Vai al contenuto
Fedevox

BOCCOLINI DIMETTITI

Messaggi raccomandati

Dopo l'ennesima umiliazione vissuta ieri..

Dopo il profilarsi di una stagione di vera agonia come quella che stiamo vivendo..

Nn me la sento piu' di prendermela con chi in questi anni, vivendo le stanze di via Aleardi ha perseverato nel disegno longariniano di distruzione...

Nn me aspettavo niente da sta "gente"..

Manco dopo le parole rassicuranti dei nostri amministratori locali dalla fine dicitura..

Le inversione estive..

Ancora aspettiamo delle risposte...

La cosa che mi fa' piu' schifo ed incazzare è che quelli de Palazzo Spada sono stati parte fattiva quest'anno nel riproporci questo spettacolo indecoroso che infanga l'immagine sportiva e nn della mia città..

E poi..

Le prese in giro.. ma si 2 vittorie.. magari.. forse.. volemose bene..

o il silenzio del colpevole..

ma dove siete?

 

IO AMO TERNI.

VOI NO.

 

siete colpevoli come e piu' di loro.

In primis quel signore che nn ce dormiva la notte pe' sentisse col marchiciano..

 

In un paese con una dignità morale e poi politica..

Allo stato dei fatti..

ci sarebbe da dimettersi...

ma tocca sta comodi..

 

VERGOGNA.

lu voto mio ve lo sognate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'ennesima umiliazione vissuta ieri..

Dopo il profilarsi di una stagione di vera agonia come quella che stiamo vivendo..

Nn me la sento piu' di prendermela con chi in questi anni, vivendo le stanze di via Aleardi ha perseverato nel disegno longariniano di distruzione...

Nn me aspettavo niente da sta "gente"..

Manco dopo le parole rassicuranti dei nostri amministratori locali dalla fine dicitura..

Le inversione estive..

Ancora aspettiamo delle risposte...

La cosa che mi fa' piu' schifo ed incazzare è che quelli de Palazzo Spada sono stati parte fattiva quest'anno nel riproporci questo spettacolo indecoroso che infanga l'immagine sportiva e nn della mia città..

E poi..

Le prese in giro.. ma si 2 vittorie.. magari.. forse.. volemose bene..

o il silenzio del colpevole..

ma dove siete?

 

IO AMO TERNI.

VOI NO.

 

siete colpevoli come e piu' di loro.

In primis quel signore che nn ce dormiva la notte pe' sentisse col marchiciano..

 

In un paese con una dignità morale e poi politica..

Allo stato dei fatti..

ci sarebbe da dimettersi...

ma tocca sta comodi..

 

VERGOGNA.

lu voto mio ve lo sognate.

1205920[/snapback]

 

 

ancora co boccolini ma che centra non ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già c'è un topic simile..

Onde evitare qualche parola fuori luogo e di conseguenza problemi al forum, chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.