Vai al contenuto
gioventupagani

Forum "ESSREPAGANESI"

Messaggi raccomandati

dal loro forum:

"I tERNANI? Autentica delusione!!!

Per quanto possano avere ragione nel stare in contestazione a causa degli ultimi 3 anni in cui ne hanno davvero viste di cotte e di crude, 14 persone al Torre sono molto ma molto poche. Allora gli scemi saremmo noi che da ultimi in classifica andiamo in 60 a Novara? Non mi parlate di essere sull'onda dell'entusiasmo perche' questo poteva accadere alla prima giornate e non dopo una decina di gare!!! e poi lo abbiamo visto l'entusiasmo Paganese quest'anno.

Cari Ternani mi dispiace ma mi e' caduto un mito!!! non potete pretendere la seria A in questo modo!!!

Mi sto sempre di piu' convincendo che noi Paganei siamo i migliori!!!"

 

mah...

1212377[/snapback]

apposto mo pure li paganesi....

annate a fanculo sete neopromossi e fate ride sapete un cazzo la situazione che dovemo vive a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal loro forum:

"I tERNANI? Autentica delusione!!!

Per quanto possano avere ragione nel stare in contestazione a causa degli ultimi 3 anni in cui ne hanno davvero viste di cotte e di crude, 14 persone al Torre sono molto ma molto poche. Allora gli scemi saremmo noi che da ultimi in classifica andiamo in 60 a Novara? Non mi parlate di essere sull'onda dell'entusiasmo perche' questo poteva accadere alla prima giornate e non dopo una decina di gare!!! e poi lo abbiamo visto l'entusiasmo Paganese quest'anno.

Cari Ternani mi dispiace ma mi e' caduto un mito!!! non potete pretendere la seria A in questo modo!!!

Mi sto sempre di piu' convincendo che noi Paganei siamo i migliori!!!"

 

mah...

1212377[/snapback]

 

anche secondo me i paganesi sono i migliori, io l'ho sempre detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non prendetevela!!! Era solo un quadro di cio' che abbiamo visto domenica. Mica potevamo dire che avevamo visto la migliore tifoseria dell'anno e la piu' numerosa? Era solo una critica e conosciamo bene il valore e la storia dei Ternani ma purtroppo,causa molteplici problemi,la nuda e cruda realta' e' questa. Verranno sicuramente giorni migliori!!! Non molltate mai....e grazie per l'ironia che avete usato contro di noi in queste pagine!!!

Vi invito a vedere le foto nel forum http://esserepaganesi.forumcommunity.net/d ei Paganesi e dei Ternani presenti al Torre (onore a loro).Da noi siete e sarete sempre i benvenuti e mettiamo da parte tutte ste polemiche....SIAMO ULTRAS!!!

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto, non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno, nè ai paganesi nè a nessun altro. la frase "siamo stupidi noi che siamo andati in 60 a novara" è una delle cose più cretine mai sentite.

 

x andreak: perdere e stare in fondo alla classifica c'entra eccome. ne abbiamo passate di peggio ma allo stadio c'era più gente perchè c'era un'altra mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con tutto il rispetto, non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno, nè ai paganesi nè a nessun altro. la frase "siamo stupidi noi che siamo andati in 60 a novara" è una delle cose più cretine mai sentite.

 

x andreak: perdere e stare in fondo alla classifica c'entra eccome. ne abbiamo passate di peggio ma allo stadio c'era più gente perchè c'era un'altra mentalità.

1212824[/snapback]

 

 

non ti posso dare torto.....cmq il fattro che IO non vado allo stadio non dipende dalla nostra deficitaria classifica....ma dalla nostra societa'.....a parita' di condizione ma almeno con gente al comando meno imbarazzante(ho finito gli aggettivi pe descriveli)...sarei andato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con tutto il rispetto, non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno, nè ai paganesi nè a nessun altro. la frase "siamo stupidi noi che siamo andati in 60 a novara" è una delle cose più cretine mai sentite.

 

x andreak: perdere e stare in fondo alla classifica c'entra eccome. ne abbiamo passate di peggio ma allo stadio c'era più gente perchè c'era un'altra mentalità.

1212824[/snapback]

...forse si voleva intendere con tale frase dire solo che noi Paganesi anche in contestazione ci saremmo cmq fatti 1700 km in 60 per andare a Novara. Spero cmq che torneranno tempi migliori perche' Terni lo merita. Saluti sinceri!!!

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo a commentà l'aria fritta...

è come se noi annamo a dì che la tifoseria del boca jr non vale un cazzo...

stamo a guardà le cazzate co tutti li problemi che ce stanno

 

ps benvenuto al paganese! però di ai tuoi amichetti di contarte fino a dieci prima di parlare!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con tutto il rispetto, non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno, nè ai paganesi nè a nessun altro. la frase "siamo stupidi noi che siamo andati in 60 a novara" è una delle cose più cretine mai sentite.

 

x andreak: perdere e stare in fondo alla classifica c'entra eccome. ne abbiamo passate di peggio ma allo stadio c'era più gente perchè c'era un'altra mentalità.

1212824[/snapback]

...forse si voleva intendere con tale frase dire solo che noi Paganesi anche in contestazione ci saremmo cmq fatti 1700 km in 60 per andare a Novara. Spero cmq che torneranno tempi migliori perche' Terni lo merita. Saluti sinceri!!!

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

1212951[/snapback]

 

se a voi capitassero le cose che so capitate a noi, in 60 manco in casa c'annavate, fidate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà con onestà ma che hanno detto de male....

chi non vive a terni non conosce e non riesce a fasse un'opinione....c'erano 14 ternani che dOVEVEANO dì?

E' normale pensavano fossimo de più....me sembra naturale.

A legnano eravamo 100 a sassuolo eravamo 80......a pagani erano 14 ....che cazzo dovevano scrive!!!

NON MOLLAMO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CREDO CHE QUEL CHE DICE ANDREAK SIA VERO PER PARECCHIE PERSONE, IDEM PER ME! MA AL DI LA' DI QUELLE CONSIDERAZIONI, STO TOPIC ERA STATO APERTO IM MANIERA GRAZIOSA, NON ROVINAMOLO CO LE SOLITE TABELLINE...E COMUNQUE L'ANNI DELLA C2 DE TOBIA E COMPAGNIA BELLA SO LONTANI, COME SO LONTANI L'ANNI DE LI FREAK...METTEMOCELO SU LU CRANIO! QUESTO NON CI DEVE ABBATTERE, ANZI DEVE ESSERE DA STIMOLO PER CERCARE DI TORNARE COME QUEGLI ANNI...SMENTITEME ADESSO! FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco benissimo il valore della tifoseria Ternana e me ne guarderei bene dal parlarne male,figuratevi,eravate e siete ancora una delle mie prefertie, tant'è' che la ns prossima trasferta a Terni per me, e lo dico sinceramente, rappresent, al pari di quella di Verona la coronazione di un sogno. Tutte le tifoseria vivono di annate di gloria e di annate un po' meno belle e come vi e mi piace ricordare che un tempo eravato grandi (ai tempi dei 5000 di Como per esempio), dovete pure ammettere che i 14 di Pagani erano davvero pochi (nonostante la contestazione). Sono semplici costatazioni e si è fatta un analsi semplice di cio' che si e' visto!!! Vi saluto e vi esorto,nonostante i vs 1000 problemi a non mollare mai!!!

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovete pure ammettere che i 14 di Pagani erano davvero pochi (nonostante la contestazione).

1213242[/snapback]

 

eravamo pochi infatti, e qui nessuno ce l'ha con te. abbiamo risposto a quei commenti in maniera alterata perchè penso sia naturale, quando vieni criticato da chi non ti conosce. tutto qui.

 

 

se a voi capitassero le cose che so capitate a noi, in 60 manco in  casa c'annavate, fidate

1213021[/snapback]

 

beh, mo non cacamo fori da la tazza, li probleemi mica ce l'avemo solo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chiudere il discorso:

caro amico....io sono uno di quelli che forse hai visto da piccolo....

i capelli lunghi nn ce li ho piu' causa stempiature eheheheh.

 

i tempi sono cambiati e infatti i ragazzi nuovi non se la sono sentita di "trasportare " sulle spalle l'onere lasciatogli dai vecchi freak.....

 

la reazione all'articolo era scontata, come era scontato che vi aspettavate chissache'...

pero' tu eri stato avvertito e potevi postare che nn saremmo venuti!

un esempio???? io vivevo per le fere.....e quest'anno nn sono ancora mai andato allo stadio...neanche a foligno!

ma nn per protesta......solo perche' ci è passata la voglia, tutto qua'!

quello che pensa di essere il migliore, perche' in 60 eravate a novara......beh...quando dormira' in tenda davanti all'hotel del ritiro della sua squadra a bressanone (bz),....si' sara' il migliore!

un saluto ai grandi F.B. caserta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chiudere il discorso:

caro amico....io sono uno di quelli che forse hai visto da piccolo....

i capelli lunghi nn ce li ho piu' causa stempiature eheheheh.

 

i tempi sono cambiati e infatti i ragazzi nuovi non se la sono sentita di "trasportare " sulle spalle l'onere lasciatogli dai vecchi freak.....

 

la reazione all'articolo era scontata, come era scontato che vi aspettavate chissache'...

pero' tu eri stato avvertito e potevi postare che nn saremmo venuti!

un esempio???? io vivevo per le fere.....e quest'anno nn sono ancora mai andato allo stadio...neanche a foligno!

ma nn per protesta......solo perche' ci è passata la voglia, tutto qua'!

quello che pensa di essere il migliore, perche' in 60 eravate a novara......beh...quando dormira' in tenda davanti all'hotel del ritiro della sua squadra a bressanone (bz),....si' sara' il migliore!

un saluto ai grandi F.B. caserta.

1214543[/snapback]

La saggezza dell'anzianità!!!!!.... :lol::lol: ...sà quanno te si svegliato la matina davanti l'albergo.....è stato declassato a mezza stella :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semo annati pure a finì su li giornali....
...DE CASA!

 

Oppure quanno in 5 semo annati la pe lu 10 de agosto a vede l'amichevole a La Spezia, co na bandierina e quillu bucchinu la la tribuna "Ficcatela nel culo la bandierina"...0 - 1 Borgo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chiudere il discorso:

caro amico....io sono uno di quelli che forse hai visto da piccolo....

i capelli lunghi nn ce li ho piu' causa stempiature eheheheh.

 

i tempi sono cambiati e infatti i ragazzi nuovi non se la sono sentita di "trasportare " sulle spalle l'onere lasciatogli dai vecchi freak.....

 

la reazione all'articolo era scontata, come era scontato che vi aspettavate chissache'...

pero' tu eri stato avvertito e potevi postare che nn saremmo venuti!

un esempio???? io vivevo per le fere.....e quest'anno nn sono ancora mai andato allo stadio...neanche a foligno!

ma nn per protesta......solo perche' ci è passata la voglia, tutto qua'!

quello che pensa di essere il migliore, perche' in 60 eravate a novara......beh...quando dormira' in tenda davanti all'hotel del ritiro della sua squadra a bressanone (bz),....si' sara' il migliore!

un saluto ai grandi F.B. caserta.

1214543[/snapback]

 

me ce vene da piagne a sape che quisti hanno fatto passà la voglia a gente come te...

Modificato da timosenko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi e vi meravigliate pure?? Persone più ambigue di così mai viste. Non siamo mai venuti a Pagani?? Peccato che una partita fu pure sospesa per incidenti tra Paganesi e Casertani. Fino a ieri giocavate col pallone di pezza e oggi vi sentite I Migliori del Mondo. Vi paragonate ai Nocerini che stanno su un altro pianeta nonostante le continue retrocessioni.

 

Un saluto ai Ternani che come noi ne stanno passando di tutti i colori ma prima o poi torneremo nel calcio che ci compete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi e vi meravigliate pure?? Persone più ambigue di così mai viste. Non siamo mai venuti a Pagani?? Peccato che una partita fu pure sospesa per incidenti tra Paganesi e Casertani. Fino a ieri giocavate col pallone di pezza e oggi vi sentite I Migliori del Mondo. Vi paragonate ai Nocerini che stanno su un altro pianeta nonostante le continue retrocessioni.

 

Un saluto ai Ternani che come noi ne stanno passando di tutti i colori ma prima o poi torneremo nel calcio che ci compete

1219907[/snapback]

 

 

TERNI CASERTA X SEMPRE.AVANTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto ai Ternani che come noi ne stanno passando di tutti i colori ma prima o poi torneremo nel calcio che ci compete

1219907[/snapback]

 

 

TERNI CASERTA X SEMPRE.AVANTI!

1219918[/snapback]

 

SEMPRE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semo annati pure a finì su li giornali....
...DE CASA!

 

Oppure quanno in 5 semo annati la pe lu 10 de agosto a vede l'amichevole a La Spezia, co na bandierina e quillu bucchinu la la tribuna "Ficcatela nel culo la bandierina"...0 - 1 Borgo

1214719[/snapback]

 

0-1 Zampagna.

Borgo stava a sedè vicino a me. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi e vi meravigliate pure?? Persone più ambigue di così mai viste. Non siamo mai venuti a Pagani?? Peccato che una partita fu pure sospesa per incidenti tra Paganesi e Casertani. Fino a ieri giocavate col pallone di pezza e oggi vi sentite I Migliori del Mondo. Vi paragonate ai Nocerini che stanno su un altro pianeta nonostante le continue retrocessioni.

 

Un saluto ai Ternani che come noi ne stanno passando di tutti i colori ma prima o poi torneremo nel calcio che ci compete

1219907[/snapback]

Se capiresti l'Italiano sapresti che non ho mai detto che non siete mai venuti a Pagani. Ho detto solo che non e' vero che contro ultimamente abbbiamo giocato spesso come tu molto da buffone e orgogliosamente affermi.In tre incontri giocati a Pagani siete venuti una volta,in quanto le altre 2,come vostro solito,eravate in contestazione.Non ti proccupare caro piccolo Casertano. Mi ricordo benissimo di te. E ricordo ancor di piu' quel giorno che ti mettemmo in fuga nel tuo stadio.Tu lo ricordi? Non ho mai detto di essere il migliore al mondo,ma migliore di te mi ritengo e assai perche' tu sei solo un bambino che cercando appigli parla dei Nocerini. Sei un bambino,il soltio Ultras da tastiera. Tu parli del Nocerino,io dovrei citarti i PALMESI e la figura di merda che avte fatto? AHAHAHAHAHAHAHAH!Saluti Casertanello!

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quale mentalità ... il paganese ha solo l'ambiguità.

Paganese Leccaculo.

Scusate per l'intrusione ... ma lasciateli giudicare da chi negli ultimi anni li ha incontrati spesso.

 

p.s. un fraterno saluto ai vecchi Freak (soprattutto a chi ci guarda da lassù) e agli UT '07 conosciuti a fine giugno alla festa di fine anno.

Crips Caserta

dal 1988 fuori dal coro!!

1208332[/snapback]

 

voi non sarete mai intrusi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi e vi meravigliate pure?? Persone più ambigue di così mai viste. Non siamo mai venuti a Pagani?? Peccato che una partita fu pure sospesa per incidenti tra Paganesi e Casertani. Fino a ieri giocavate col pallone di pezza e oggi vi sentite I Migliori del Mondo. Vi paragonate ai Nocerini che stanno su un altro pianeta nonostante le continue retrocessioni.

 

Un saluto ai Ternani che come noi ne stanno passando di tutti i colori ma prima o poi torneremo nel calcio che ci compete

1219907[/snapback]

Se capiresti l'Italiano sapresti che non ho mai detto che non siete mai venuti a Pagani. Ho detto solo che non e' vero che contro ultimamente abbbiamo giocato spesso come tu molto da buffone e orgogliosamente affermi.In tre incontri giocati a Pagani siete venuti una volta,in quanto le altre 2,come vostro solito,eravate in contestazione.Non ti proccupare caro piccolo Casertano. Mi ricordo benissimo di te. E ricordo ancor di piu' quel giorno che ti mettemmo in fuga nel tuo stadio.Tu lo ricordi? Non ho mai detto di essere il migliore al mondo,ma migliore di te mi ritengo e assai perche' tu sei solo un bambino che cercando appigli parla dei Nocerini. Sei un bambino,il soltio Ultras da tastiera. Tu parli del Nocerino,io dovrei citarti i PALMESI e la figura di merda che avte fatto? AHAHAHAHAHAHAHAH!Saluti Casertanello!

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

1220296[/snapback]

 

 

se devi insultà li casertani mesà che hai sbajato sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi e vi meravigliate pure?? Persone più ambigue di così mai viste. Non siamo mai venuti a Pagani?? Peccato che una partita fu pure sospesa per incidenti tra Paganesi e Casertani. Fino a ieri giocavate col pallone di pezza e oggi vi sentite I Migliori del Mondo. Vi paragonate ai Nocerini che stanno su un altro pianeta nonostante le continue retrocessioni.

 

Un saluto ai Ternani che come noi ne stanno passando di tutti i colori ma prima o poi torneremo nel calcio che ci compete

1219907[/snapback]

Se capiresti l'Italiano sapresti che non ho mai detto che non siete mai venuti a Pagani. Ho detto solo che non e' vero che contro ultimamente abbbiamo giocato spesso come tu molto da buffone e orgogliosamente affermi.In tre incontri giocati a Pagani siete venuti una volta,in quanto le altre 2,come vostro solito,eravate in contestazione.Non ti proccupare caro piccolo Casertano. Mi ricordo benissimo di te. E ricordo ancor di piu' quel giorno che ti mettemmo in fuga nel tuo stadio.Tu lo ricordi? Non ho mai detto di essere il migliore al mondo,ma migliore di te mi ritengo e assai perche' tu sei solo un bambino che cercando appigli parla dei Nocerini. Sei un bambino,il soltio Ultras da tastiera. Tu parli del Nocerino,io dovrei citarti i PALMESI e la figura di merda che avte fatto? AHAHAHAHAHAHAHAH!Saluti Casertanello!

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

1220296[/snapback]

 

 

se devi insultà li casertani mesà che hai sbajato sito

1220303[/snapback]

Amico caro questo si chiama sano confronto. Io credo che qui ci sia democrazia e semmai devi richiamare qualcuno,fallo col Casertanello,in fondo ha iniziato lui!!!

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.