Vai al contenuto
gioventupagani

Forum "ESSREPAGANESI"

Messaggi raccomandati

Domenica 4 novembre al Marcello Torre di Pagani sara' di scena la Ternana. Gli Ultras Paganesi vi invitano a visitare il loro forum dove all'interno del topic prossima gara e' stata aperta una discussione sulla gara in questione. Dopo la gara saranno anche disponibili e scaricabili le foto dei Ternani nella trasferta campana.Vi aspettiamo in tanti. Saluti Ultras...in particolare allo storico gruppo dei Fraek.

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

post-4273-1193690787_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziando ancora,e di cuore, i Ternani e la Ternana per quel famoso spareggio del 1998 dove decise un goal di Arcadio nel primo tempo supplementere...diamo agli Ultras rosso-verdi il nostro benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SO' STATO 4 MESI A NOCERA INFERIORE A FA LU MILITARE ALLA SMICA E LA DOMENICA DE PAGANESE NOCERINA AVETE INIZIATO A FA' LA GUERRA ALLE 10 DE MATTINA (STADIO ATTACCATO ALLA CASERMA)

 

 

FORTUNA CHE ME NE SO' ANNATO A NAPOLI A VEDE' LA JUVENTUS....PAREVA BAGDAD...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cero nessuno si sarebbe aspettano di ritrovare dopo una decina di giornate la Ternana nella zona play-out. Speriamo di risalire la china assieme. Complimenti alla vostra stupenda tifoseria che stimo ed ammiro da anni....Arcadio docet!!!

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

1206771[/snapback]

 

nessuno???!!!

nessuno da fuori Terni, FORSE...

qui, purtroppo, conosciamo assai bene il progetto ed i suoi attuatori e per questo non ci meravigliamo affatto della posizione in classifica della marchiciana....

 

 

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i giorni dei derby con la Nocerina,causa calcio moderno,non ritroneranno piu'!!! Hai avuto la fortuna di fare il militare a Nocera? chissa' con quante donne sarai stato allora visto che da sempre i Nocerini sono chiamati figli di soldati :D:D:D anzi, carramba che sorpesa!!! forse anche tu avrai un figlio a Nocera non riconosciuto!!! :P:P:P

 

 

All'amico rosso-verde:io non conosco i limiti tecnici della Ternana ma certo fa uno strano effetto vedere una squadra dal blasone come il vostro nei bassi-fondi della classifica. Io spero davvero che possiate salvarvi in questo girone davvero difficile e strano!!!

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

post-4273-1193761212_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

All'amico rosso-verde:io non conosco i limiti tecnici della Ternana ma certo fa uno strano effetto vedere una squadra dal blasone come il vostro nei bassi-fondi della classifica. Io spero davvero che possiate salvarvi in questo girone davvero difficile e strano!!!

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

1206985[/snapback]

purtroppo (o per fortuna) a calcio non si gioca col blasone ma con la grinta, il cuore e i piedi.... cosa che sembra essere sconosciuta a chi indossa quelle maglie, fermo restando le notevolissime responsabilità di questa dirigenza che sembra avere un solo progetto.... da completare :(

 

e pensare che la serie a e la serie b sono piene di ex calciatori delle fere che sarebbero rimasti volentieri a terni (senza citare zampagna ed escludendo miccoli e jimenez, mi fermo ai vari semioli, balli, paci, migliaccio, calaiò e poi di dio, frara, gissi, salgado ecc ecc)

ma quei tempi sono passati,

la società ha rinunciato anche a gente come di deo, ferrario, cherubini, perna, del nevo, giovannini... che stanno in testa ai rispettivi gironi di c1

 

quale blasone, amico mio,

qui andiamo in giro con di iorio, fedeli, bussi... con tutto il rispetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo benissimo il tuo sfogo. Ma almeno la situazione economica della societa' attuale e' buona? Penso che dobbiate ricavare dei soldi per quanto riguarda la cessione di Jimenez all'Inter o sbaglio? Io spero soltanto che gli Ultras Ternani non mollino e continuino,nonostante i tempi non siano tanto idonei, ad affollare la curva del Liberati e a seguire la Ternana in trasferta sempre e comunque. Lo spero e dovete crederci anche voi perche' ci saranno tempi migliori...

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comprendo benissimo il tuo sfogo. Ma almeno la situazione economica della societa' attuale e' buona?

:rotfl2: :rotfl2: :lol: :lol:

 

 

 

:huh:

stendiamo un velo pietoso!

 

diciamo che i soldi non mancano... è la voglia di spenderli che....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che tante tifoserie ci rispettano, ci stimano, e noi stiamo scendendo in C2. :(

Io ringrazio l'amico di Pagani per il suo intervento, e gli dico che qui la situazione è vergognosa.

Noi non abbiamo una società, noi abbiamo gente che è qui per svuotare il patrimonio tecnico della Ternana e monetizzare.

 

PS: Ma in che rapporti siete con i salernitani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho un amico che è originario di pagani, me ricordo quando stavamo in B e lui me disse che tifava la paganese e io manco sapevo che era

 

CASPITA QUANTO SI GIOVANE...GUARDA CHE C'EMO GIA' GIOCATO IN PASSATO, NE'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i giorni dei derby con la Nocerina,causa calcio moderno,non ritroneranno piu'!!! Hai avuto la fortuna di fare il militare a Nocera? chissa' con quante donne sarai stato allora visto che da sempre i Nocerini sono chiamati figli di soldati anzi, carramba che sorpesa!!! forse anche tu avrai un figlio a Nocera non riconosciuto!!!

 

IN EFFETTI LE NOCERINE ME LE RICORDO PIUTTOSTO....ALLEGROTTE...SE METTEVANO LA LU BAR DAVANTI LA CASERMA (QUELLO CO L' ALBERO DE LIMONE) A ORA DE LIBERA USCITA.. :D

 

UN PO' ZUZZE, COMUNQUE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coi Salernitani i rapporti si sono un po' deteriorati causa continui fraintendimenti e diciamo che va bene cosi' anche se sono rimaste ancora parecchie cose da chiarire. Permangono comunque dei rapporti piu' che buoni tra singoli individui.

La stima personale nei confronti dei Ternanni e' nata nell'anno che vinceste i play-off ai danni della Nocerina. In quell'anno,in campionato a Nocera (gara che fini' O-O),io ero con voi nel settore ospiti e mi faceste davvero un'ottima impressione per numero e stile di tifo. Ricordo l'arrivo dei pullman (3 o 4..non ricordo),dai quali scesero molti tipi col barbone e i capelli lunghi.

Si,in passato le nostre squadre gia' si sono affrontate,ma e' normale che i piu' giovani se lo ricordino in quanto sono passati 25 anni!!!

Cmq spero domenica possiate apprezzare il ns tifo anche e soprattutto alla luce di questo nostro campionato deludente(domenica scorsa in 60 a Novara).

 

p.s.:chi viene a scrivere sul forum "ESSEREPAGANESI" nella sezione prossima partita un po' di storia del movimento Ultras Ternano citando anche un po' di gemellaggi e rivalita'?Forza!!!

 

 

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

post-4273-1193839419_thumb.jpg

Modificato da gioventupagani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho un amico che è originario di pagani, me ricordo quando stavamo in B e lui me disse che tifava la paganese e io manco sapevo che era

 

CASPITA QUANTO SI GIOVANE...GUARDA CHE C'EMO GIA' GIOCATO IN PASSATO, NE'

1207629[/snapback]

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale mentalità ... il paganese ha solo l'ambiguità.

Paganese Leccaculo.

Scusate per l'intrusione ... ma lasciateli giudicare da chi negli ultimi anni li ha incontrati spesso.

 

p.s. un fraterno saluto ai vecchi Freak (soprattutto a chi ci guarda da lassù) e agli UT '07 conosciuti a fine giugno alla festa di fine anno.

Crips Caserta

dal 1988 fuori dal coro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Casertano mi spieghi dapprima su quali basi mi chiami ambiguo e poi.a parole tue, il significato di tale termine?

Leccaculo?

Abbiamo giocato spesso?

Ma se in soli 4 incontri giocati negli ultimi anni in due (uno a Pagani e uno a Caserta) non vi siete presentati!!! Coerenza caro Casertano....e dai!!!

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coi Salernitani i rapporti si sono un po' deteriorati causa continui fraintendimenti e diciamo che va bene cosi' anche se sono rimaste ancora parecchie cose da chiarire. Permangono comunque dei rapporti piu' che buoni tra singoli individui.

La stima personale nei confronti dei Ternanni e' nata nell'anno che vinceste i play-off ai danni della Nocerina. In quell'anno,in campionato a Nocera (gara che fini' O-O),io ero con voi nel settore ospiti e mi faceste davvero un'ottima impressione per numero e stile di tifo. Ricordo l'arrivo dei pullman (3 o 4..non ricordo),dai quali scesero molti tipi col barbone e i capelli lunghi.

Si,in passato le nostre squadre gia' si sono affrontate,ma e' normale che i piu' giovani se lo ricordino in quanto sono passati 25 anni!!!

Cmq spero domenica possiate apprezzare il ns tifo anche e soprattutto alla luce di questo nostro campionato deludente(domenica scorsa in 60 a Novara).

 

p.s.:chi viene a scrivere sul forum "ESSEREPAGANESI" nella sezione prossima partita un po' di storia del movimento Ultras Ternano citando anche un po' di gemellaggi e rivalita'?Forza!!!

 

 

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

1207724[/snapback]

Non avevo ne il barbone ne i capelli liunghi ma presente in quella "trappola" chiamata stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saremo pochi.....purtroppo la nostra è una situazione di merda, credo che molte altre piazze avrebbero mollato...noi anche se pochi resistiamo....quello che abbiamo vissuto in questi tre anni è qualcosa di incredibile....complimenti cmq per il forum..e in bocca al lupo per il campionato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle orme dell'amico Enrico Porro (eleopatelli), pubblico la foto dell'autore del goal alla Reggiana al 93' nello scorso 17 giugno...e speriamo bene!!!

image0051jk3.jpg

 

 

SANT'ALFONSO MIO...MIETTECE A MANA TOJA!!!

 

 

 

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

 

 

p.s.:entro' lunedi' potrete vedere le foto dei Ternani a Pagani all'interno del forum.

post-4273-1194141444_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal loro forum:

"I tERNANI? Autentica delusione!!!

Per quanto possano avere ragione nel stare in contestazione a causa degli ultimi 3 anni in cui ne hanno davvero viste di cotte e di crude, 14 persone al Torre sono molto ma molto poche. Allora gli scemi saremmo noi che da ultimi in classifica andiamo in 60 a Novara? Non mi parlate di essere sull'onda dell'entusiasmo perche' questo poteva accadere alla prima giornate e non dopo una decina di gare!!! e poi lo abbiamo visto l'entusiasmo Paganese quest'anno.

Cari Ternani mi dispiace ma mi e' caduto un mito!!! non potete pretendere la seria A in questo modo!!!

Mi sto sempre di piu' convincendo che noi Paganei siamo i migliori!!!"

 

mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal loro forum:

"I tERNANI? Autentica delusione!!!

Per quanto possano avere ragione nel stare in contestazione a causa degli ultimi 3 anni in cui ne hanno davvero viste di cotte e di crude, 14 persone al Torre sono molto ma molto poche. Allora gli scemi saremmo noi che da ultimi in classifica andiamo in 60 a Novara? Non mi parlate di essere sull'onda dell'entusiasmo perche' questo poteva accadere alla prima giornate e non dopo una decina di gare!!! e poi lo abbiamo visto l'entusiasmo Paganese quest'anno.

Cari Ternani mi dispiace ma mi e' caduto un mito!!! non potete pretendere la seria A in questo modo!!!

Mi sto sempre di piu' convincendo che noi Paganei siamo i migliori!!!"

 

mah...

1212377[/snapback]

 

vi farei passare co longarini e affini un paio d anni...poi ne riparlamo....e credimi nn centra niente perdere e stare in fondo alla classifica(ne abbiamo passate anche di peggio...ma sempre con lo stadio pieno).....il discorso e ben altro...MA POCHI POSSONO CAPIRE...

Modificato da ANDREAK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal loro forum:

"I tERNANI? Autentica delusione!!!

Per quanto possano avere ragione nel stare in contestazione a causa degli ultimi 3 anni in cui ne hanno davvero viste di cotte e di crude, 14 persone al Torre sono molto ma molto poche. Allora gli scemi saremmo noi che da ultimi in classifica andiamo in 60 a Novara? Non mi parlate di essere sull'onda dell'entusiasmo perche' questo poteva accadere alla prima giornate e non dopo una decina di gare!!! e poi lo abbiamo visto l'entusiasmo Paganese quest'anno.

Cari Ternani mi dispiace ma mi e' caduto un mito!!! non potete pretendere la seria A in questo modo!!!

Mi sto sempre di piu' convincendo che noi Paganei siamo i migliori!!!"

 

mah...

1212377[/snapback]

quisti non c'hanno capito un cazzo.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.