Vai al contenuto
gioventupagani

Forum "ESSREPAGANESI"

Messaggi raccomandati

Ragazzi e vi meravigliate pure?? Persone più ambigue di così mai viste. Non siamo mai venuti a Pagani?? Peccato che una partita fu pure sospesa per incidenti tra Paganesi e Casertani. Fino a ieri giocavate col pallone di pezza e oggi vi sentite I Migliori del Mondo. Vi paragonate ai Nocerini che stanno su un altro pianeta nonostante le continue retrocessioni.

 

Un saluto ai Ternani che come noi ne stanno passando di tutti i colori ma prima o poi torneremo nel calcio che ci compete

1219907[/snapback]

Se capiresti l'Italiano sapresti che non ho mai detto che non siete mai venuti a Pagani. Ho detto solo che non e' vero che contro ultimamente abbbiamo giocato spesso come tu molto da buffone e orgogliosamente affermi.In tre incontri giocati a Pagani siete venuti una volta,in quanto le altre 2,come vostro solito,eravate in contestazione.Non ti proccupare caro piccolo Casertano. Mi ricordo benissimo di te. E ricordo ancor di piu' quel giorno che ti mettemmo in fuga nel tuo stadio.Tu lo ricordi? Non ho mai detto di essere il migliore al mondo,ma migliore di te mi ritengo e assai perche' tu sei solo un bambino che cercando appigli parla dei Nocerini. Sei un bambino,il soltio Ultras da tastiera. Tu parli del Nocerino,io dovrei citarti i PALMESI e la figura di merda che avte fatto? AHAHAHAHAHAHAHAH!Saluti Casertanello!

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

1220296[/snapback]

 

Cazzo, non ci credo: tu scrivi sul sito della società Ternana Calcio!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi e vi meravigliate pure?? Persone più ambigue di così mai viste. Non siamo mai venuti a Pagani?? Peccato che una partita fu pure sospesa per incidenti tra Paganesi e Casertani. Fino a ieri giocavate col pallone di pezza e oggi vi sentite I Migliori del Mondo. Vi paragonate ai Nocerini che stanno su un altro pianeta nonostante le continue retrocessioni.

 

Un saluto ai Ternani che come noi ne stanno passando di tutti i colori ma prima o poi torneremo nel calcio che ci compete

 

Se capiresti l'Italiano sapresti che non ho mai detto che non siete mai venuti a Pagani. Ho detto solo che non e' vero che contro ultimamente abbbiamo giocato spesso come tu molto da buffone e orgogliosamente affermi.In tre incontri giocati a Pagani siete venuti una volta,in quanto le altre 2,come vostro solito,eravate in contestazione.Non ti proccupare caro piccolo Casertano. Mi ricordo benissimo di te. E ricordo ancor di piu' quel giorno che ti mettemmo in fuga nel tuo stadio.Tu lo ricordi? Non ho mai detto di essere il migliore al mondo,ma migliore di te mi ritengo e assai perche' tu sei solo un bambino che cercando appigli parla dei Nocerini. Sei un bambino,il soltio Ultras da tastiera. Tu parli del Nocerino,io dovrei citarti i PALMESI e la figura di merda che avte fatto? AHAHAHAHAHAHAHAH!Saluti Casertanello!

 

 

 

 

CARO jACKELLO ti voglio rispondere per quanto mi riguarda in modo molto civile e cortese sperando di chiarirti solo un pò le idee e togliamo il disturbo poichè qui siamo solo ospiti.

per rispolverarti un pò la memoria al primo nostro incontro venite in ottimo numero vincete la partita per 2 a 1 e alla fine te lo ricordì come finì?? Voi a festeggiare con i vostri giocatori sotto al vostro settore e alla fine applausi da parte nostra per il vostro comportamento e il vostro tifo. partita di ritorno a Pagani voi come tifo completamente assenti, settore ospiti chiuso e noi in tribuna con voi senza tifo, ricordo solo un vostro striscione contro i Nocerini che diceva pressappoco e posso sbagliare sugli anni ma non nel contenuto "50 ANNI COMPIUTI MA DA NOI MAI VENUTI" giusto??? Anno successivo rivenite a Caserta in buon numero aiutati anche dal buon rapporto che si era creato tra le tifoserie, guarda non ricordo il risultato ma cmq alla fine nuovamente applausi tra le tifoserie vero???? Al ritorno esce fuori la parola ambiguità e correggimi se sbaglio, già all'inizio della partita si presentano alcuni di voi tifate e non vi preoccupate e altro, cmq dentro fino a che voi eravate in vangtaggio tutto ok, ma appena noi pareggiammo dopo che accesero dei fumegeni e alla fine quando si stavano per spegnere vennero lanciati sotto al settore riservato ai Casertani da parte vostra partirono pietre nei nostri confronti, tentativi di sfondamento dei cancelli e quando dal settore Casertano scavalcarono ci furono corpo a corpo tra paganesi e casertani con conseguente sospensione della partita. A quale grupppo appartenevano i primi assalitori?? Beh ricordatelo bene. Alla fine ci fu un chiarimento tra gruppi con i vostri che chiesero scusa e poteva essere il minimo dopo che a Caserta vi avevano accolto con tutti gli onori. L'anno successivo veniste a Caserta ma lormai i rapporti erano deteriorati, messi in fuga?? Beh parola grossa, apriste un cancelletto che dava su uno spazio chiuso della nord e invece di dirigervi verso il settore Distrinti dove c'erano i F.B. vi dirigeste in 10 persone verso la tribunetta dove c'erano I Rde Boys un gruppetto di 40 persone arriaste a debita distanza circa 40 metri lanciaste 3 pietre e fcezste ritorno nel pollaio poi quando il settore distinti si svuotò e andarono tutti nella tribunetta voi belli belli a fare i tifosi modelli. Ti invito a smentirmi se ci riesci. L'anno successivo purtroppo a causa degli incidenti tra Casertani e Savoiardi avevamo il campo squalificato fino a dicembre e la prima giornata ci fu proprio Casertana - paganese. Al ritorno voi eravate lanciatissimi anche se poi lo vinse il Modica noi quell'anno scomparimmo dal calcio venivamo già da tre forfait consecutivi e a Pagani nenache si sapeva se si giocava ma come hai detto tu eravamo in c ontestazione, giusto contestazione non avevamo neanche la squadra me peccato nonostante avevate uno squadrone faceste un figurone contro la Juniores vincendo 3 a 2 ma ricordi se noi c'eravamo?? Beh noi si e ne abbiamo le foto c he lo possono dimostrare, quindi se ti è chiaro ora smentiscimi parola su parola.

 

Capitolo Palmesi che tu hai nominato. Si può sbagliare giusto?? I palmesi da Leone attaccarono dentro al settore quando da immagini televisive vi erano circa 20 persone in 100 oppure in 20 contro 1 come da immagini ma sono cose che non mi invento perchè ci sono le immagini che lo dimostrano. Ti reputi un ultras vero?? Per esporre un apezza te la devi conquistare giusto?? fatti dire allora dai Palmesi loro le due pezze Autonomi come le hanno prese, non certo in qul modo ma trovate, nascoste da chi si vide attaccato da 20 - 30 contro 2 o 3 persone chidiglielo. Ho nominato i Nocerini non per qualcosa ma avendoli affrontati qjuest'anno a pelle posso dirti sinceramente che ne dovete mangiare di pane per stare ai vostri livelli. parli dei Ternani ma almeno avessi seguito da spettatore neutrale le loro vicissitudini e avresti capito che non è questo il m omento per paragonarti a loro. parli dio noi?? Beh sono 15 anni che è come sparare sulla croce rossa.

Spero di averti chiarito in modo molto civile e pacato le cose se ci riesci prova a smentirmi ma cridimi la vode dura perchè è la pura e semplice verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto civilmente (come ho fatto fin'ora) ti rispondo. L'anno della sospensione della gara la Paganese era in un brutto periodo e prima dell'inizio ci fu' un incontro amichevole tra le ns 2 tifoserie in cui il capo della G.A. disse al vostro: fate quello che volete in nome del rispetto creato tra noi,basta che se fa goal la Casertana non invadete il campo,la quale cosa poi avvenne da parte di uno di voi che addirittura ci fece dei gestacci una volta invaso il terreno di gioco. Ricordi? Come fai a dire che per ben 2 volte ci hai applaudito a Caserta e ci fai i complimenti per il tifo e poi dici:"Ho nominato i Nocerini non per qualcosa ma avendoli affrontati qjuest'anno a pelle posso dirti sinceramente che ne dovete mangiare di pane per stare ai vostri livelli. parli dei Ternani ma almeno avessi seguito da spettatore neutrale le loro vicissitudini e avresti capito che non è questo il m omento per paragonarti a loro." Mah!!! Per gli incidenti a Caserta non andammo verso il distinti ma piu' semplicemte verso chi ci stava provocando ( i rude boys). Per quanto riguarda i Palmesi so benissimo che i fatti sono andati piu' o meno come hai scritto tu pero' era una mia semplice provocazione in quanto ti sei intromesso in discorsi che non ti riguardavano e per di piu',oltre al fatto che tu non c'entravi nulla nella discussione,hai messo di mezzo pure i Nocerini che ancor piu' di te non c'entravano nulla nella discussione.

Mi scuso coi Ternani,so benissimo di essere un ospite su questo forum.

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi e vi meravigliate pure?? Persone più ambigue di così mai viste. Non siamo mai venuti a Pagani?? Peccato che una partita fu pure sospesa per incidenti tra Paganesi e Casertani. Fino a ieri giocavate col pallone di pezza e oggi vi sentite I Migliori del Mondo. Vi paragonate ai Nocerini che stanno su un altro pianeta nonostante le continue retrocessioni.

 

Un saluto ai Ternani che come noi ne stanno passando di tutti i colori ma prima o poi torneremo nel calcio che ci compete

1219907[/snapback]

Se capiresti l'Italiano sapresti che................

1220296[/snapback]

Se voi parlassivo un pò meglio, ve capirebbe pure io........ :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto civilmente (come ho fatto fin'ora) ti rispondo. L'anno della sospensione della gara la Paganese era in un brutto periodo e prima dell'inizio ci fu' un incontro amichevole tra le ns 2 tifoserie in cui il capo della G.A. disse al vostro: fate quello che volete in nome del rispetto creato tra noi,basta che se fa goal la Casertana non invadete il campo,la quale cosa poi avvenne da parte di uno di voi che addirittura ci fece dei gestacci una volta invaso il terreno di gioco. Ricordi? Come fai a dire che per ben 2 volte ci hai applaudito a Caserta e ci fai i complimenti per il tifo e poi dici:"Ho nominato i Nocerini non per qualcosa ma avendoli affrontati qjuest'anno a pelle posso dirti sinceramente che ne dovete mangiare di pane per stare ai vostri livelli. parli dei Ternani ma almeno avessi seguito da spettatore neutrale le loro vicissitudini e avresti capito che non è questo il m omento per paragonarti a loro." Mah!!! Per gli incidenti a Caserta non andammo verso il distinti ma piu' semplicemte verso chi ci stava provocando ( i rude boys). Per quanto riguarda i Palmesi so benissimo che i fatti sono andati piu' o meno come hai scritto tu pero' era una mia semplice provocazione in quanto ti sei intromesso in discorsi che non ti riguardavano e per di piu',oltre al fatto che tu non c'entravi nulla nella discussione,hai messo di mezzo pure i Nocerini che ancor piu' di te non c'entravano nulla nella discussione.

Mi scuso coi Ternani,so benissimo di essere un ospite su questo forum.

 

Più o meno è andata come hai scritto anche tu, ma potevate anche pensare che bera un solo ragazzo poi ripreso dai nostri, diciamo che forse era ciò che volevate perchè la cosa si poteva tranquillamente chiarire o sbaglio?? Io penso che in quel momento ha prevalso la corrente filo - salernitana e successe il patatatrac, perchè a caserta quando vinceste scendeste sulla pista,ma nessuno vi disse nulla. Gli applausi erano dovuti perchè in quel momento ve li meritavate però alla fine per un semplice ragazzo come hai detto creaste un casinò esagerato. Capitolo Palmesi, vuoi vedere che uno scheletro nell'armadio ce lo avete anche voi?? Premesso che quello è un campo trappola difficile per chiunque, ma in una certa partita Palmese - Frosinone, mica siete stati voi che appena appendeste le pezze i Palmesi diedero la Caccia al Ciociaro e al Paganese e voi ben faceste, toglieste le pezze e lasciaste i vostri fratelli a prenderle di santa ragione?? Non sono cose che mi invento ma da quell'episodio il vostro rapporto ora è stato ripreso con loro ma sbaglio se dico che per poco non saltava tutto??

I nocerini li ho nominati perchè davate giudizi sui Ternani che nostri fratelli, conosciamo la loro attuale situazione e mi è venuto semplice dire i Nocerini che stanno inguaiati uguali a noi, a loro e atanti altri, ma fosse per i tifoso lotteremmo tutti per lo scudetto in A.

 

Casertana e Ternana olè

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

1220635[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto civilmente (come ho fatto fin'ora) ti rispondo. L'anno della sospensione della gara la Paganese era in un brutto periodo e prima dell'inizio ci fu' un incontro amichevole tra le ns 2 tifoserie in cui il capo della G.A. disse al vostro: fate quello che volete in nome del rispetto creato tra noi,basta che se fa goal la Casertana non invadete il campo,la quale cosa poi avvenne da parte di uno di voi che addirittura ci fece dei gestacci una volta invaso il terreno di gioco. Ricordi? Come fai a dire che per ben 2 volte ci hai applaudito a Caserta e ci fai i complimenti per il tifo e poi dici:"Ho nominato i Nocerini non per qualcosa ma avendoli affrontati qjuest'anno a pelle posso dirti sinceramente che ne dovete mangiare di pane per stare ai vostri livelli. parli dei Ternani ma almeno avessi seguito da spettatore neutrale le loro vicissitudini e avresti capito che non è questo il m omento per paragonarti a loro." Mah!!! Per gli incidenti a Caserta non andammo verso il distinti ma piu' semplicemte verso chi ci stava provocando ( i rude boys). Per quanto riguarda i Palmesi so benissimo che i fatti sono andati piu' o meno come hai scritto tu pero' era una mia semplice provocazione in quanto ti sei intromesso in discorsi che non ti riguardavano e per di piu',oltre al fatto che tu non c'entravi nulla nella discussione,hai messo di mezzo pure i Nocerini che ancor piu' di te non c'entravano nulla nella discussione.

Mi scuso coi Ternani,so benissimo di essere un ospite su questo forum.

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

1220635[/snapback]

 

 

oh ma come cazzo fate a esse gemellati co frosinone?mejo la merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel post sopra c'è anche la risposta. Ciao paganese

1221181[/snapback]

Io sono un Ultras e ho l'obbligo morale di dire sempre la verita'. Quello che tu dici riguardo la gara Palmese-Frosinone credo sia tutto vero. Dico credo perche' non ero presente in quanto il gruppo di Paganesi che si reco' a Palma non era il mio, e quindi non voglio ne posso fare citazioni a riguardo. Ti saluto con stima perche' ho capito di aver avuto a che fare con uno come me. Ciao e magari quando hai tempo vienimi a trovare sul mio forum ;););)

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima occasione verrò a salutarti, ancora oggi vedo il rapporto tra di noi deteriorato per poche teste di c....., quando poteva nascere un grande rispetto nonostante la vostra amiczia con i salernitani!! Ti saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto agli Ultras Ternani. Ormai vi siete ripresi alla grande e vi state proiettando verso la tanto agognata salvezza. Dal canto nostro male stavamo e male stiamo. Non e' cambiato nulla. Spero solo che questo vostro ritrovato entusiasmo coincida con il ri-affollamento della vostra curva in modo da potervi vedere all'opera in marzo,e cioe' quando verremo per la nostra trasferta a Terni.Vi saluto.

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto agli Ultras Ternani. Ormai vi siete ripresi alla grande e vi state proiettando verso la tanto agognata salvezza. Dal canto nostro male stavamo e male stiamo. Non e' cambiato nulla. Spero solo che questo vostro ritrovato entusiasmo coincida con il ri-affollamento della vostra curva in modo da potervi vedere all'opera in marzo,e cioe' quando verremo per la nostra trasferta a Terni.Vi saluto.

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

1268118[/snapback]

prima che la gente torni allo stadio passeranno anni...

 

comunque in bocca al lupo e ce vedemo a marzo :)

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualkuno di pagani sà se hanno vietato la trasferta per i foggiani domenica?bandierafoggia.gif

1302143[/snapback]

perchè fa parte del progettp lega calcio, calcio spezzatino e cotoletta cioè più gente sta a casa più abbonamenti alle pay tv si fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualkuno di pagani sà se hanno vietato la trasferta per i foggiani domenica?bandierafoggia.gif

1302143[/snapback]

perchè fa parte del progettp lega calcio, calcio spezzatino e cotoletta cioè più gente sta a casa più abbonamenti alle pay tv si fanno

1306183[/snapback]

che pena...

bandierafoggia.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualkuno di pagani sà se hanno vietato la trasferta per i foggiani domenica?bandierafoggia.gif

1302143[/snapback]

perchè fa parte del progettp lega calcio, calcio spezzatino e cotoletta cioè più gente sta a casa più abbonamenti alle pay tv si fanno

1306183[/snapback]

che pena...

bandierafoggia.gif

1306200[/snapback]

a chi lo dici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualkuno di pagani sà se hanno vietato la trasferta per i foggiani domenica?bandierafoggia.gif

1302143[/snapback]

 

 

non sò de pagani, però te posso dì questo:

 

Foggia, niente Paganese per i tifosi

21/02/2008 - di Calcio Press; Fonte: www.calciopress.net

Resta chiuso il settore ospiti dello stadio campano. Lo ha deciso l’Osservatorio. Trasferta interdetta, pertanto, ai tifosi del Foggia.

 

Dal sito ufficiale della squadra campana www.paganese.it si apprende che, in occasione della gara in programma per la 25a giornata del campionato di serie C1 (girone A) tra la Paganese e il Foggia, l’Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive ha deliberato la chiusura del settore riservato ai tifosi ospiti.

 

 

 

La decisione è stata sollecitata dal Prefetto di Salerno, competente per territorio, a causa del rischio di incidenti tra le due tifoserie.

 

Pertanto il Foggia non potrà contare su alcun seguito di tifosi nella trasferta in terra campana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualkuno di pagani sà se hanno vietato la trasferta per i foggiani domenica?bandierafoggia.gif

1302143[/snapback]

 

 

non sò de pagani, però te posso dì questo:

 

Foggia, niente Paganese per i tifosi

21/02/2008 - di Calcio Press; Fonte: www.calciopress.net

Resta chiuso il settore ospiti dello stadio campano. Lo ha deciso l’Osservatorio. Trasferta interdetta, pertanto, ai tifosi del Foggia.

 

Dal sito ufficiale della squadra campana www.paganese.it si apprende che, in occasione della gara in programma per la 25a giornata del campionato di serie C1 (girone A) tra la Paganese e il Foggia, l’Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive ha deliberato la chiusura del settore riservato ai tifosi ospiti.

 

 

 

La decisione è stata sollecitata dal Prefetto di Salerno, competente per territorio, a causa del rischio di incidenti tra le due tifoserie.

 

Pertanto il Foggia non potrà contare su alcun seguito di tifosi nella trasferta in terra campana.

1307825[/snapback]

?hai risposto ieri...a partita strafinita una domanda ke avevo fatto tipo una settimana fà e a cui m ero autorisposto

cmq sia AVANTI ULTRAS!

collagerl6.jpg

Modificato da foggiahatesperugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
?hai risposto ieri...a partita strafinita una domanda ke avevo fatto tipo una settimana fà e a cui m ero autorisposto

1308421[/snapback]

 

o scusa eh... la prossima volta non m'azzardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
?hai risposto ieri...a partita strafinita una domanda ke avevo fatto tipo una settimana fà e a cui m ero autorisposto

1308421[/snapback]

 

o scusa eh... la prossima volta non m'azzardo.

1310979[/snapback]

no no skerzo...più ke altro come si dice a terni arpijiate..ahahhaha

Modificato da foggiahatesperugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEL NOSTRO SILENZIO...IL DISPREZZO PER TUTTI!!!

 

Salve ragazzi,eccomi di nuovo qua dopo la gara dell'andata e davvero da allora ne e' passata di acqua sotto i ponti. Voi vi siete ripresi e alla grande direi,noi stamm semp cchiu' nguajat!!! Domenica,nonostante il giorno particolare che si vivra' a Pagani (c'e' una festa in onore della madonna ricca di storia cultura e tradizione,molto sentita e partecipata a Pagani),verremo credo un centinaio di noi,incuranti di tutto e tutti. Resteremo in silenzio come logica conseguenza a tutto lo scempio visto quest'anno da parte di societa' e calciatori.

p.s.:potete mettermi in contatto con cuolui che scatta foto agli ultras ospiti dal terreno di gioco a Terni? Grazie e saluti.

 

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

forum ufficiale Curva Nord Pagani(visitateci)

post-4273-1206448812_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NEL NOSTRO SILENZIO...IL DISPREZZO PER TUTTI!!!

 

Salve ragazzi,eccomi di nuovo qua dopo la gara dell'andata e davvero da allora ne e' passata di acqua sotto i ponti. Voi vi siete ripresi e alla grande direi,noi stamm semp cchiu' nguajat!!! Domenica,nonostante il giorno particolare che si vivra' a Pagani (c'e' una festa in onore della madonna ricca di storia cultura e tradizione,molto sentita e partecipata a Pagani),verremo credo un centinaio di noi,incuranti di tutto e tutti. Resteremo in silenzio come logica conseguenza a tutto lo scempio visto quest'anno da parte di societa' e calciatori.

p.s.:potete mettermi in contatto con cuolui che scatta foto agli ultras ospiti dal terreno di gioco a Terni? Grazie e saluti.

 

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

forum ufficiale Curva Nord Pagani(visitateci)

1331845[/snapback]

la madonna delle galline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NEL NOSTRO SILENZIO...IL DISPREZZO PER TUTTI!!!

 

Salve ragazzi,eccomi di nuovo qua dopo la gara dell'andata e davvero da allora ne e' passata di acqua sotto i ponti. Voi vi siete ripresi e alla grande direi,noi stamm semp cchiu' nguajat!!! Domenica,nonostante il giorno particolare che si vivra' a Pagani (c'e' una festa in onore della madonna ricca di storia cultura e tradizione,molto sentita e partecipata a Pagani),verremo credo un centinaio di noi,incuranti di tutto e tutti. Resteremo in silenzio come logica conseguenza a tutto lo scempio visto quest'anno da parte di societa' e calciatori.

p.s.:potete mettermi in contatto con cuolui che scatta foto agli ultras ospiti dal terreno di gioco a Terni? Grazie e saluti.

 

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

forum ufficiale Curva Nord Pagani(visitateci)

1331845[/snapback]

la madonna delle galline

1331851[/snapback]

Giusto ;););)

 

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

forum ufficiale Curva Nord Pagani(visitateci)

post-4273-1206475626_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NEL NOSTRO SILENZIO...IL DISPREZZO PER TUTTI!!!

 

Salve ragazzi,eccomi di nuovo qua dopo la gara dell'andata e davvero da allora ne e' passata di acqua sotto i ponti. Voi vi siete ripresi e alla grande direi,noi stamm semp cchiu' nguajat!!! Domenica,nonostante il giorno particolare che si vivra' a Pagani (c'e' una festa in onore della madonna ricca di storia cultura e tradizione,molto sentita e partecipata a Pagani),verremo credo un centinaio di noi,incuranti di tutto e tutti. Resteremo in silenzio come logica conseguenza a tutto lo scempio visto quest'anno da parte di societa' e calciatori.

p.s.:potete mettermi in contatto con cuolui che scatta foto agli ultras ospiti dal terreno di gioco a Terni? Grazie e saluti.

 

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

forum ufficiale Curva Nord Pagani(visitateci)

1331845[/snapback]

la madonna delle galline

1331851[/snapback]

Giusto ;););)

 

http://esserepaganesi.forumcommunity.net/

forum ufficiale Curva Nord Pagani(visitateci)

1332389[/snapback]

 

TI POTEVO FARE DUE FOTO IO CHE SONO SEMPRE PRONTO,MA SONO AL TORNEO.

Modificato da luka ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è brutto lasciare topic in sospeso....

allora, ....scrivi su solo la ternana cosi' qualcuno nota la richiesta di foto....ma ce sta' poco da fotografa' a terni sto periodo.....magari la picchia si'!!!

com'e' finita la partita pagane'...tu che c'eri'?

cmq dovrebbero torna' domenica coi cavesi a tifa' a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.