Vai al contenuto
ultrasgirl

AI CONFINI DEL PUDORE

Messaggi raccomandati

Si sono divisi sui maggiori organi di informazione locali e poi tutti insiema hanno sferrato l' attacco frontale ( com'era ampiamente prevedibile ) sulla squadra.

andrea montemari al messaggero, pesce a umbria tv, minciarelli a umbria viva, giorgini al corriere dell' umbria. Non che si vogliano difendere i giocatori colpevoli a prescindere solo per essersi legati a questa gente in particolare i giorgini boys, ma solo sottolineare come, in linea con il disgustoso e disastroso passato, una volta esaurite le più svariate e vergognose giustificazioni si butti l' intera croce sulla squadra, dimenticando che i giocatori li hanno scelti loro e ce li hanno presentati come fenomeni, prime scelte, ma sopratutto uomini veri.

Ricordate montemari s. che eroicamente si immolava dicendo " contestate la società ma non i ragazzi"?

Pur di sfuggire alle sue responsagilità la "Brigata Fallimento" è disposta a calpestare chiunque però a detta di molti quest' anno lo fà più educatamente ....

E' il vento che cambia ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che fanno fuori Giorgini se non fà almeno 4 punti tra Lecco e Pagani, manca troppo tempo a gennaio per cambiare i giocatori e saremmo già con un piede in c2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sono divisi sui maggiori organi di informazione locali  e poi tutti insiema hanno sferrato l' attacco frontale ( com'era ampiamente prevedibile ) sulla squadra.

andrea montemari al messaggero, pesce a umbria tv, minciarelli a umbria viva, giorgini al corriere dell' umbria. Non che si vogliano difendere i giocatori colpevoli a prescindere solo per essersi legati a questa gente in particolare i giorgini boys, ma solo sottolineare come, in linea con il  disgustoso e disastroso passato,  una volta esaurite le più svariate e vergognose giustificazioni si butti l' intera croce sulla squadra, dimenticando che i giocatori li hanno scelti loro e ce li hanno presentati come fenomeni, prime scelte, ma sopratutto uomini veri.

Ricordate montemari s. che eroicamente si immolava dicendo " contestate la società ma non i ragazzi"?

Pur di sfuggire alle sue responsagilità la "Brigata Fallimento" è disposta a calpestare chiunque però a detta di molti quest' anno lo fà più educatamente ....

E' il vento che cambia ......

1207429[/snapback]

 

Mi pare che hanno cominciato a scaricare la colpa anche sul Maestro. Lo hanno attaccato, tra le righe, sul sito e ieri Minciarelli j'ha dato addosso non poco...

Domani non escludo che in caso di sconfitta lo diano in pasto a tifosi e media. Per quanto ritenga Giorgini un incapace totale e i giocatori inadatti a calpestare qualsiasi manto erboso tracciato a rettangolo con gesso bianco non sono certo loro la prima causa del fallimento totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motto per l'attuale dirigenza (chiamiamola così solo perchè sta dirigendo la Ternana verso lo sfascio totale) è TUTTI RESPONSABILI TRANNE NOI

Eppure Minciarelli che fa l'avvocato dovrebbe conoscere i meccanismi della responsabilità.....

 

che pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minciarelli ancora parla ? ma facesse il piacere, quello che però a questo punto mi disgusta è vedere che i suoi amici nella chiesetta bunker di TUV - nonostante quello che in altre sedi dicono o scrivono - ancora si prestano a dargli voce.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la società purtroppo ce tocca come le tasse e la peste nel '500, credo che con Giorgini non se va oltre il pareggino a casa e zero gol fuori per l'eternità, quindi-a meno che non prendano un altro minus habens o lecchino di terza fascia, un altro con un minimo di palle, ne basta una, sarebbe meglio e stò parlando di uno a livello Bolchi & C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minciarelli ancora parla ? ma facesse il piacere, quello che però a questo punto mi disgusta è vedere che i suoi amici nella chiesetta bunker di TUV - nonostante quello che in altre sedi dicono o scrivono - ancora si prestano a dargli voce.

1207455[/snapback]

non mi sembrava ieri sera che il conduttore e l'opinionista l'avessero fatto sentire in un bunker protetto, anzi!! Hanno sparato a zero sulla società circostanziando le accuse sulle singole responsabilità, hanno fatto nomi, cognomi e ruoli (e quindi resposabilità) della dissennata gestione.

Se poi uno si aspetta che in tv la gente venga pestata e presa a calci in culo, allora è un altro discorso.......non è perchè è un mio amico, ma Enrico non è capace a fare i "pompini" (vedi in gergo giornalistico: intervista in ginocchio) e ieri sera l'ha dimostrato, così come pure Manini, che per quanto non goda di mia particolare simpatia, ieri sera ha tirato fuori quello che doveva, mettendo in imbarazzo lo yes-man Mincia, anzichè facendolo sentire in un bunker ovattato.

Almeno io ho visto questo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, scusate la donada visto che sto a Milano e non ho il pregio di vedere Tuv& C..Ma come minkia è che in tre non risucite ad esprimere lo stesso parere su quello che vedete e sentite ?! ve lo chiedo perchè non riesco a capirlo veramente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minciarelli ancora parla ? ma facesse il piacere, quello che però a questo punto mi disgusta è vedere che i suoi amici nella chiesetta bunker di TUV - nonostante quello che in altre sedi dicono o scrivono - ancora si prestano a dargli voce.

1207455[/snapback]

non mi sembrava ieri sera che il conduttore e l'opinionista l'avessero fatto sentire in un bunker protetto, anzi!! Hanno sparato a zero sulla società circostanziando le accuse sulle singole responsabilità, hanno fatto nomi, cognomi e ruoli (e quindi resposabilità) della dissennata gestione.

Se poi uno si aspetta che in tv la gente venga pestata e presa a calci in culo, allora è un altro discorso.......non è perchè è un mio amico, ma Enrico non è capace a fare i "pompini" (vedi in gergo giornalistico: intervista in ginocchio) e ieri sera l'ha dimostrato, così come pure Manini, che per quanto non goda di mia particolare simpatia, ieri sera ha tirato fuori quello che doveva, mettendo in imbarazzo lo yes-man Mincia, anzichè facendolo sentire in un bunker ovattato.

Almeno io ho visto questo.....

1207466[/snapback]

 

Non mi riferivo allo specifico della trasmissione, ne metto in dubbio la rettitudine dell'Enrico conduttore, ma come ampiamente da me detto da tanto tempo a questa parte, è ora che questi personaggi non abbiano più pulpiti da cui sproloquiare. Questo e solo questo è il problema.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per precisare:

 

l'ospite della Ternana calcio doveva essere Romano Tozzi Borsoi che all'ultimo ha dato forfait perchè gli fa male il ginocchio. Stando tutti gli altri (Angelelli compreso) nel ritiro di Fratta Todina l'unico disponibile della Ternana Calcio a venire era Minciarelli che GENTILMENTE si è prestato.

 

Per altro l'ospite della Ternana Calcio viene scelto dalla Ternana calcio stessa e non da noi di TUV.

 

Questo solo per precisare.

 

Ogni giudizio sulla trasmissione, sul conduttore e sulle opinioni di Manini e altri ospiti è SEMPRE ben accetto.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, scusate la donada visto che sto a Milano e non ho il pregio di vedere Tuv& C..Ma come minkia è che in tre non risucite ad esprimere lo stesso parere su quello che vedete e sentite ?! ve lo chiedo perchè non riesco a capirlo veramente..

1207487[/snapback]

 

 

Oggi do un'occhiata alla replica se je la faccio.

 

...così te do il terzo parere discordante :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me qualcuno ancora deve spiegare dove e quando sia passato quel FAMOSO CARRO DEI VINCITORI!!!!!

 

fra un pò ce ritireranno fuori anche quello!!!!

 

 

per me ieri da Enrico a Manini,da Spada alla Torre sono stati davvero bravi e piccanti visto che diverse volte si è trovato in imbarazzo totale Minciarelli e non sapeva più dove arrampicarsi.

 

Ah mincia...c'avemo 8 punti,famo ride,gente in società incompetente che puntualmente ci fa vergognare...e fa lu bravo,ma che voli difende!!!!!!!!

C'ha ragione enrico...il prossimo anno dovremo vedere i tifosi del Gubbio esultare?!?!!?

 

complimenti ultrasgirl..."brigata fallimento" si addice proprio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minciarelli ancora parla ? ma facesse il piacere, quello che però a questo punto mi disgusta è vedere che i suoi amici nella chiesetta bunker di TUV - nonostante quello che in altre sedi dicono o scrivono - ancora si prestano a dargli voce.

1207455[/snapback]

 

 

bella questa, azzeccatissima!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me qualcuno ancora deve spiegare dove e quando sia passato quel FAMOSO CARRO DEI VINCITORI!!!!!

 

fra un pò ce ritireranno fuori anche quello!!!!

 

 

per me ieri da Enrico a Manini,da Spada alla Torre sono stati davvero bravi e piccanti visto che diverse volte si è trovato in imbarazzo totale Minciarelli e non sapeva più dove arrampicarsi.

 

Ah mincia...c'avemo 8 punti,famo ride,gente in società incompetente che puntualmente ci fa vergognare...e fa lu bravo,ma che voli difende!!!!!!!!

C'ha ragione enrico...il prossimo anno dovremo vedere i tifosi del Gubbio esultare?!?!!?

 

complimenti ultrasgirl..."brigata fallimento" si addice proprio!!!

1208040[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Cazzarola , mi sono perso la trasmissione .... mi sarebbe piaciuto vedere .... peccato ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo a pensare che fanno fuori Giorgini se non fà almeno 4 punti tra Lecco e Pagani, manca troppo tempo a gennaio per cambiare i giocatori e saremmo già con un piede in c2

1207435[/snapback]

 

MA ANCORA PENSI CHE JE FREGA UN CAZZO A QUISTI SE ANNAMO IN C2?????????????????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il motto per l'attuale dirigenza (chiamiamola così solo perchè sta dirigendo la Ternana verso lo sfascio totale) è TUTTI RESPONSABILI TRANNE NOI

Eppure Minciarelli che fa l'avvocato dovrebbe conoscere i meccanismi della responsabilità.....

 

che pena

1207454[/snapback]

 

SI Mò L'AVVOCATO ADDIRITTURA..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me qualcuno ancora deve spiegare dove e quando sia passato quel FAMOSO CARRO DEI VINCITORI!!!!!

 

fra un pò ce ritireranno fuori anche quello!!!!

 

 

per me ieri da Enrico a Manini,da Spada alla Torre sono stati davvero bravi e piccanti visto che diverse volte si è trovato in imbarazzo totale Minciarelli e non sapeva più dove arrampicarsi.

 

Ah mincia...c'avemo 8 punti,famo ride,gente in società incompetente che puntualmente ci fa vergognare...e fa lu bravo,ma che voli difende!!!!!!!!

C'ha ragione enrico...il prossimo anno dovremo vedere i tifosi del Gubbio esultare?!?!!?

 

complimenti ultrasgirl..."brigata fallimento" si addice proprio!!!

1208040[/snapback]

 

 

LU BELLO E' CHE A TERNI STIAMO ASSISTENDO A UN NUOVO SPORT MAI VISTO.........

INVECE DI SALIRE SUL CARRO DEI VINCITORI, ADESSO VEDIAMO LECCHINI & C. SALIRE SUL CARRO DEI PERDENTI!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAAH!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così hanno la scusa buona per vendere i pezzi migliori a gennaio... ;)

1207432[/snapback]

 

Savè io che ero ottimista a Giugno pensavo che in questa squadra qualche giocatore buono c'era ma guardando tutte le partite mi sono reso conto che qui di fuoricategoria c'è solo Ginestra e forse Papini....quindi a tutta stà corsa per prendere i nostri pezzi migliori non ci credo proprio ;) considerando anche i loro ingaggi :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così hanno la scusa buona per vendere i pezzi migliori a gennaio... ;)

1207432[/snapback]

 

come se avessero bisogno di scuse :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me qualcuno ancora deve spiegare dove e quando sia passato quel FAMOSO CARRO DEI VINCITORI!!!!!

 

fra un pò ce ritireranno fuori anche quello!!!!

 

 

per me ieri da Enrico a Manini,da Spada alla Torre sono stati davvero bravi e piccanti visto che diverse volte si è trovato in imbarazzo totale Minciarelli e non sapeva più dove arrampicarsi.

 

Ah mincia...c'avemo 8 punti,famo ride,gente in società incompetente che puntualmente ci fa vergognare...e fa lu bravo,ma che voli difende!!!!!!!!

C'ha ragione enrico...il prossimo anno dovremo vedere i tifosi del Gubbio esultare?!?!!?

 

complimenti ultrasgirl..."brigata fallimento" si addice proprio!!!

1208040[/snapback]

 

 

LU BELLO E' CHE A TERNI STIAMO ASSISTENDO A UN NUOVO SPORT MAI VISTO.........

INVECE DI SALIRE SUL CARRO DEI VINCITORI, ADESSO VEDIAMO LECCHINI & C. SALIRE SUL CARRO DEI PERDENTI!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAAH!!!

1208183[/snapback]

 

tutto questo xke ce dovemo sempre distingue noi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo a pensare che fanno fuori Giorgini se non fà almeno 4 punti tra Lecco e Pagani, manca troppo tempo a gennaio per cambiare i giocatori e saremmo già con un piede in c2

1207435[/snapback]

 

ECCO LU SDROLICU!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo a pensare che fanno fuori Giorgini se non fà almeno 4 punti tra Lecco e Pagani, manca troppo tempo a gennaio per cambiare i giocatori e saremmo già con un piede in c2

1207435[/snapback]

 

ECCO LU SDROLICU!!!

1212679[/snapback]

 

 

cazz..c'ho acchiappato..ho salvato il Maestr...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi tocca all'arbitro

1225847[/snapback]

 

 

Ma quando si utilizza la stessa giustificazione per più di 3 volte al mese non te danno 2 in pagella ?! Ai tempi miei era così, cioè non potevo dì che ero stato male o assente troppe volte se non sapevo un cazzo all'interrogazione, la prof capiva che la stavo a prende per culo...

 

E QUESTI ???!!!!! TUTTA LA SETTIMANA ALLENATORE 1 E 2 A SPERGIURARE IN QUEL CAZZO DI INTERVISTE FINTE CHE LA FORMA ERA PERFETTA E I RISULTATI SAREBBERO ARRIVATI...ED ECCOCE QUA ..ANCORA DUE GOL SUL GROPPONE, ZERO TIRI O QUASI..SQUADRA INESISTENTE...E CHI E' IL COLPEVOLE DI TUTTO ??!! L'ARBITRO PER LA SEDICESIMA VOLTA IN TRE MESI !!!

 

MA ANNATE A VAFF...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.