Vai al contenuto
mikimiki

info

Messaggi raccomandati

che lo voi vende x caso? oppure raglà che ne so..:D

1210062[/snapback]

Ma che ce fai???!!! :o:blink::o:blink:

 

Comunque se potrebbe anche fa' visto che io c'ago unu flesce pe' lu Nokia N76 e pe' lu Motorola Razr2 V9!!!!!!! :):):):):):)

 

Certu che è tantu carucciu lu Nokia 8310 eh? :):):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh lo so, io il primo che ho avuto me lo so fatto distrattamente inculà quando stavo in cina (l'avevo lasciato su un tavolo al ristorante musulmano, x la gioia tua borgo, e dopo 3 secondi quando so rientrata a chiede era sparito e guarda caso nessuno sapeva niente..). peccato xchè ce l'avevo già da 3 anni ed era stato un regalo di natale dei miei :(

quindi me lo so ricomprato su ebay al modico prezzo di 50 euri spedizione compresa, nuovo :D però siccome il tastino del volume funziona male, lo volevo cambià direttamente tutto e rivendelo insieme a un 8850 che ho preso in cina all'epoca (è originale eh :D).

se poi me fanno la grazia e vinco du scommessine, me compro un nokia più recente e questo lo tengo come secondo cellulare (mo come secondo c'ho un lg u8130 mezzo scocciato).

 

comprì? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io c'ho l'8310!

non lo uso più ma ci sono troppo affezionata...è carinissimo ^_^

1208966[/snapback]

 

Ma sono l'unico a rimpiangere il 3210??

 

Non mi sono mai pentito di aver dato via un telefonino...

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io c'ho l'8310!

non lo uso più ma ci sono troppo affezionata...è carinissimo ^_^

1208966[/snapback]

 

Ma sono l'unico a rimpiangere il 3210??

 

Non mi sono mai pentito di aver dato via un telefonino...

 

.Ciauz

1210282[/snapback]

 

Per me invece lu Nokia 6310i,quello co lo schermo piccolo,senza colori,senza fotocamera rappresentava l'inimmaginabile,è lu numero uno in fatto de batterie,robustezza e software integrato.Solo che me lu rubarono e mo me tocca importallo.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io c'ho l'8310!

non lo uso più ma ci sono troppo affezionata...è carinissimo ^_^

1208966[/snapback]

 

Ma sono l'unico a rimpiangere il 3210??

 

Non mi sono mai pentito di aver dato via un telefonino...

 

.Ciauz

1210282[/snapback]

 

Per me invece lu Nokia 6310i,quello co lo schermo piccolo,senza colori,senza fotocamera rappresentava l'inimmaginabile,è lu numero uno in fatto de batterie,robustezza e software integrato.Solo che me lu rubarono e mo me tocca importallo.... :angry:

1210315[/snapback]

 

Meraviglioso... era il mio sogno, ho aspettato che calasse di prezzo ma ho aspettato troppo è uscito di produzione e non l'ho più trovato.

Ora non li fanno più telefoni così.

Sappi comunque che sono ancora un fierissimo possessore di un 7110 che non darei via per nessuna cosa al mondo...

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh lo so, io il primo che ho avuto me lo so fatto distrattamente inculà quando stavo in cina (l'avevo lasciato su un tavolo al ristorante musulmano, x la gioia tua borgo, e dopo 3 secondi quando so rientrata a chiede era sparito e guarda caso nessuno sapeva niente..). peccato xchè ce l'avevo già da 3 anni ed era stato un regalo di natale dei miei :(

quindi me lo so ricomprato su ebay al modico prezzo di 50 euri spedizione compresa, nuovo :D però siccome il tastino del volume funziona male, lo volevo cambià direttamente tutto e rivendelo insieme a un 8850 che ho preso in cina all'epoca (è originale eh :D).

se poi me fanno la grazia e vinco du scommessine, me compro un nokia più recente e questo lo tengo come secondo cellulare (mo come secondo c'ho un lg u8130 mezzo scocciato).

 

comprì? :D

1210202[/snapback]

J'ai compris, merçì beaucoup!!!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sapete di all'incirca se ancora se trova e quanto costa la batteria de un lg u8130?

 

 

tanto x sape...non è che qualcuno se vende un nokia 8310?...

1208957[/snapback]

 

Io ce l'ho, ma non lo uso più da tempo. La batteria fu una delle prime cose che si "autodistrussero". Mi dava continui problemi; tipo che non arrivavano le chiamate (e non mi dava neanche l'avviso di chiamata non risposta). Feci un paio di aggiornamenti ma niente. Insomma, andava da schifo. Però il design è ancora oggi attualissimo. Forse, esteticamente, il miglior telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.