Vai al contenuto
68rossoverde

RESOCONTO GENERALE

Messaggi raccomandati

REGOLINE DEL TOPIC.Vedemo se semo capaci de rispettalle...

 

EVITATE LE PRESE DI POSIZIONI POLITICHE

DITE QUELLO CHE SECONDO VOI NON VE STA BENE E NON QUELLO CHE DICONO I POLITICI.

NON FATE LI DOPPIONI.

NON FATE LI COMMENTI A CAZZO DE CANE.

SE FAMO UNA LISTA DECENTE LA POTEMO ANCHE PROPORRE COME PETIZIONE.

 

Comincio IO:

 

Non me sta bene de pagà lu pizzo a li romeni o rom,per parcheggià la macchina nel parcheggio dell'ospedale.Trattasi di pizzo dico io perchè se non je date niente quando parcheggiate,v'artrovate la macchina rigata,per credere ve faccio vedè la macchina mia sopra lu tettino..

Per di più questi se ne vanno in giro con bambini piccolissimi offerti alla nostra carità...

A me non me sta bene...Io ho il diritto de parcheggià come cazzo me pare..do stanno li vigili?..che fa lu comune?....

 

A voi altre argomentazioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quello che dici tu aggiungo che no' me va che me aumentano le tasse sempre di più e li servizi peggioreno sempre de più!!!!!

1210788[/snapback]

Aspetta...Borgo....tu ce l'hai con il Governo Nazionale..Io parlo di Terni...e se intendevi ciò devi argomentare cosa intendi...Le Tasse sono un po una generalizzazione come i servizi...

Spiegate meglio.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quello che dici tu aggiungo che no' me va che me aumentano le tasse sempre di più e li servizi peggioreno sempre de più!!!!!

1210788[/snapback]

Aspetta...Borgo....tu ce l'hai con il Governo Nazionale..Io parlo di Terni...e se intendevi ciò devi argomentare cosa intendi...Le Tasse sono un po una generalizzazione come i servizi...

Spiegate meglio.... ;)

1210794[/snapback]

Ah....... già no' c'eu pensatu a Terni. No' eu lettu bene lu titulu. Cioè.... l'eu lettu bene, ma po' mentre scriveu me n'eru scordatu, capitu come? Che macellu!!!!! :)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scarsa valorizzazione di San Valentino.

Mi dispiace dirlo ma se era nato a Perugia lo conoscevano in tutto il mondo.

 

La annosa incapacità a costruire un tessuto produttivo che non sia acciaieria-dipendente.

 

La mancanza di una università targata Terni e che sforni quello che serve al territorio.

 

Segue.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGOLINE DEL TOPIC.Vedemo se semo capaci de rispettalle...

 

EVITATE LE PRESE DI POSIZIONI POLITICHE

DITE QUELLO CHE SECONDO VOI NON VE STA BENE E NON QUELLO CHE DICONO I POLITICI.

NON FATE LI DOPPIONI.

NON FATE LI COMMENTI A CAZZO DE CANE.

SE FAMO UNA LISTA DECENTE LA POTEMO ANCHE PROPORRE COME PETIZIONE.

 

Comincio IO:

 

Non me sta bene de pagà lu pizzo a li romeni o rom,per parcheggià la macchina nel parcheggio dell'ospedale.Trattasi di pizzo dico io perchè se non je date niente quando parcheggiate,v'artrovate la macchina rigata,per credere ve faccio vedè la macchina mia sopra lu tettino..

Per di più questi se ne vanno in giro con bambini piccolissimi offerti alla nostra carità...

A me non me sta bene...Io ho il diritto de parcheggià come cazzo me pare..do stanno li vigili?..che fa lu comune?....

 

A voi altre argomentazioni....

1210784[/snapback]

 

Oltre alla Ternana?? :(:(:(

 

Beh, la viabilità va migliorata, ma con i tempi dovuti (i tipici 10-15 anni) ci stanno lavorando

 

Un altro problema è l'edilizia... Si stanno sfruttando trooooppo gli spazi che una volta erano liberi.

Oltretutto secondo me ce sta qualcosa che non va sull'assegnazione delle cubature stabilite.

Ci stanno attualmente 3-4 cantieri che me vengono in mente dova la posto di una casetta o di un pezzettino di prato, mo ce scappano fori palazzi da 16 piani o centri commerciali a 4 piani a millemila metri cubi. Che tanto poi è inutile che li aprono che tanto poi richiudono quasi subito e rimangono lì tonnellate de cemento a fa niente.

 

Un esempio sono i cantieri di cardeto dove al posto del distributore e di una villettina a 2 piani mo ci scapperanno 3 palazzi da non so quanti piani.

Dopo è chiaro che aumentando la popolazione di un quartiere del 15% tutto insieme, la viabilità di quei posti poi collassa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le femmine nostrane se la tirano a dismisura tanto che je striscia pe' terra quanno cammineno. DICE e badate bene DICE invece che quanno se recano fori dalla conca li maschietti dell'andri posti gongolano quanno incontreno una ternana. Po' doppo se lamentano che uno preferisce le russe..... e te credo fijia mia!!!!!! Mille vorde mejiu!!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il non sfruttamento delle risorse turistiche

- piediluco

- marmore

- paesetti qua intorno

1211086[/snapback]

 

Per quello che ne so io so proprio alcuni abitanti di Piediluco che non vorrebbero il canottaggio che li disturberebbe..... :ph34r::ph34r:

Poi boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARLAMO DELLA CITTA'....

 

NON ANNAMO FORI PROVINCIA..CHE SENNO' NON CE BASTANO 15.000 PAGINE... :D

 

IN CITTA'...SE DIVESTE SCRIVE AL SINDACO..ALLA GIUNTA..A CHI CAZZO VE PARE...

CHE JE SCRIVETE:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PARLAMO DELLA CITTA'....

 

NON ANNAMO FORI PROVINCIA..CHE SENNO' NON CE BASTANO 15.000 PAGINE... :D

 

IN CITTA'...SE DIVESTE SCRIVE AL SINDACO..ALLA GIUNTA..A CHI CAZZO VE PARE...

CHE JE SCRIVETE:

1211184[/snapback]

 

eh, je scriverei che deve dimenticasse che la lorenza è del partito suo e sconocchiaje la fregna se non rimette in paro ste benedette provincie :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Sono anni che dalle 18 c'è il solito intasamento del traffico che parte da via Oberdan (pizzeria dello studente) fino ad oltre piazza Valnerina con tutta Piazza Tacito incasinata.

- La gente che parcheggia in 2° fila o in zone dove c'è divieto di fermata con rimozione in via Battisti (da cardeto in poi) e via Curio Dentato (provocando ogni volta il restringimento di corsia)

- Non voglio gli inceneritori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo:

 

Non me sta bene de pagà lu pizzo a li romeni o rom,per parcheggià la macchina nel parcheggio dell'ospedale.Trattasi di pizzo dico io perchè se non je date niente quando parcheggiate,v'artrovate la macchina rigata,per credere ve faccio vedè la macchina mia sopra lu tettino..

Per di più questi se ne vanno in giro con bambini piccolissimi offerti alla nostra carità...

A me non me sta bene...Io ho il diritto de parcheggià come cazzo me pare..do stanno li vigili?..che fa lu comune?....

 

-Terni dovrebbe contare di più in regione.

-Terni dovrebbe essere più aperta mentalmente (notti bianche, concerti, iniziative).

-Terni dovrebbe avere un università seria ed evitare la fuga dei giovani.

- Sono anni che dalle 18 c'è il solito intasamento del traffico che parte da via Oberdan (pizzeria dello studente) fino ad oltre piazza Valnerina con tutta Piazza Tacito incasinata.

- La gente che parcheggia in 2° fila o in zone dove c'è divieto di fermata con rimozione in via Battisti (da cardeto in poi) e via Curio Dentato (provocando ogni volta il restringimento di corsia)

- Non voglio gli inceneritori

il non sfruttamento delle risorse turistiche

- piediluco

- marmore

- paesetti qua intorno

la viabilità va migliorata, ma con i tempi dovuti (i tipici 10-15 anni) ci stanno lavorando

 

Un altro problema è l'edilizia... Si stanno sfruttando trooooppo gli spazi che una volta erano liberi.

Oltretutto secondo me ce sta qualcosa che non va sull'assegnazione delle cubature stabilite.

Ci stanno attualmente 3-4 cantieri che me vengono in mente dova la posto di una casetta o di un pezzettino di prato, mo ce scappano fori palazzi da 16 piani o centri commerciali a 4 piani a millemila metri cubi. Che tanto poi è inutile che li aprono che tanto poi richiudono quasi subito e rimangono lì tonnellate de cemento a fa niente.

 

Un esempio sono i cantieri di cardeto dove al posto del distributore e di una villettina a 2 piani mo ci scapperanno 3 palazzi da non so quanti piani.

Dopo è chiaro che aumentando la popolazione di un quartiere del 15% tutto insieme, la viabilità di quei posti poi collassa....

 

La scarsa valorizzazione di San Valentino.

Mi dispiace dirlo ma se era nato a Perugia lo conoscevano in tutto il mondo.

 

La annosa incapacità a costruire un tessuto produttivo che non sia acciaieria-dipendente.

 

La mancanza di una università targata Terni e che sforni quello che serve al territorio.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il non sfruttamento delle risorse turistiche

- piediluco

- marmore

- paesetti qua intorno

1211086[/snapback]

 

Per quello che ne so io so proprio alcuni abitanti di Piediluco che non vorrebbero il canottaggio che li disturberebbe..... :ph34r::ph34r:

Poi boh

1211089[/snapback]

 

 

non alcuni, ma la maggior parte. fanno addirittura petizioni contro il canottaggio.

che capocce!!!!!!!!!!!!!

ma guadagna' un po de soldi, secondo me, je puzza!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il non sfruttamento delle risorse turistiche

- piediluco

- marmore

- paesetti qua intorno

1211086[/snapback]

 

Per quello che ne so io so proprio alcuni abitanti di Piediluco che non vorrebbero il canottaggio che li disturberebbe..... :ph34r::ph34r:

Poi boh

1211089[/snapback]

 

 

non alcuni, ma la maggior parte. fanno addirittura petizioni contro il canottaggio.

che capocce!!!!!!!!!!!!!

ma guadagna' un po de soldi, secondo me, je puzza!!! :blink:

1211505[/snapback]

 

Indi per cui se chiudono il canottaggio a Piediluco, pò chiude anche lu lago....

 

Li piedilucani o chesi che siano, dimostrano che non capiscono un cazzo, sfruttando il lago per bene per il canottaggio, lo farebbero diventà uno dei paesi turistici più fiorenti dell'Umbria....

 

Basta guardà Campitello che per un palazzetto del Ping-Pong 3-4 volte l'anno se riempie de gente e riempie TUTTI l'alberghi de Terni....... figuramoce col canottaggio che oltre alle gare deve ospitare anche gli allenamenti.

 

Ah, una cosa.....

Piediluco è una frazione di TERNI, non un comune a sè :P

Indi per cui sto IT col topicche :D

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Ci vorrebbe un palazzetto serio per ospitarci il CLT (visto che è l'unica squadra della città che sta in A) e varie manifestazioni (spettacoli tipo Beppe Grillo, comici, concerti, ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.