Vai al contenuto
Quanno pozzu m'appallozzu

QUAL è IL PROGRAMMA PIU' CAZZOSO

scegliete il programma che voi condannate come il più insignificante,stupido,inutile e finto  

42 utenti hanno votato

  1. 1. scegliete il programma che voi condannate come il più insignificante,stupido,inutile e finto

    • uomini e donne
      18
    • amici
      1
    • c'è posta per te
      2
    • domenica in
      0
    • buona domenica
      10
    • affari tuoi
      1
    • tutti i programmi della D'Eusanio
      1
    • forum
      0
    • i reality(specificare)
      0
    • altro(specificare)
      9


Messaggi raccomandati

Ma poi per termine cazzoso che se intende? :unsure:

1211227[/snapback]

 

stupido,inutile,becero,brutto,sciocco...un pò de tutto!

1211230[/snapback]

 

 

Ah ecco allora la risposta che ho dato rimane valida B-) ©

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ome se fa a risponde? è come sceglie in una scatola de cioccolatini tutti uguali..

quello che piji... piji.... e non pensi a quello che scegli ma a quelli che non hai potuto sceglie

e sbatti la capoccia là lu muro... quindi.. TUTTI

 

Amici il primo anno poteva avere un senso, era quasi caruccio

poi hanno cominciato a falli litigà uno con l'altro tra pianti e insulti,

che vergogna.... parlamo de regazzini.... sta cazzo de televisione non

c'ha più un briciolo de dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sarei curioso di sapere a chi piacciono queste trasmissioni.

Rifarei il sondaggio alla rovescia.

Farei una specie di schedatura delle persone che guardano sta roba a fini di studio per cercare di capire quali possano essere le cause di una così devastante degenerazione cerebrale...cosa mangiano, cosa bevono, che tipo di traumi hanno avuto da piccoli ecc. ecc.

 

Beninteso, a me piace il pluralismo, la libertà, la tolleranza e la parità di diritti, ma chi guarda uomini e donne e quell'altre monnezze non può avere gli stessi diritti della gente normodotata (tipo guidare la macchina o andare a votare).

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona domenica è orrendo.

invece FORUM, secondo me, è veramente ben fatto ed utile in quanto permette a tutti di conoscere le leggi che regolano la nostra società, insomma lo considero alla stregua delle trasmissioni culturali.

 

RESISTENZA FORUM!!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so fatto apposta l'abbonamento a Sky....

Quando devo vedè la TV a parte programmi decenti tipo Quelli di Jerry Scotti, Paperissima Sprint e qualche fiction, guardo sempre e solo Sky.

Ho tutto quello che voglio e fatto in modo decente.

In particolare mi guardo un sacco di documentari e mi rivedo tutte le fiction che non ho potuto vedè su rai e merdaset perchè infestati dalla pubblicità.

Ah, anche i simpsons, south park e i griffin visti senza in mezzo 2 pubblicità da 5 minuti l'uno (su 22 di cartone), so un'altra cosa.

 

Maria De Filippi secondo me deve essere fermata...

Ma ce rendemo conto dello schifo che sta a spande in tv???

Su c'è posta per te (secondo in classifica secondo me) per alzare l'audience, oltre a prendere ormai sempre coppie funestate da tragedie (di solito more uno dei 2) e leggegli una lettera fatta ad hoc dalla redazione per falli piagne disperati in diretta, è arrivata spesso a sfruttare ragazzi Down che fanno tanto sentimento e quindi audience.

 

Ah, non dimentichiamoci che l'amata Mario de Filippi spende 2-300 mila euro a puntata per pagare gli ospiti!!!!

Cannavaro per esempio quando andò ospite percepì 150k euro!!!

Gli altri calciatori (Totti compreso) prendono dai 70 ai 100k per ogni volta che se fanno abbraccià e bacià da 3 baldraccone rinvecchite.

 

Semo arrivati al punto de caccià fori 300 dei vecchi milioni di lire per fa piagne la gente. Certo, sempre meglio de dovè chiamà una che j'è morto lu marito quando era in cinta e dije....

Aho, te lo ricordi che tu marito è morto? Te manca? lo sai che lui ti amava? Sarebbe stato un ottimo padre vero????? T'ha lasciato sta poesia e l'ha data alla cugina dicendogli che te l'avrebbe dovuta dà (la famose poesia della redazione).

Poi quando sta poretta finisce de piagne (se me capitasse a me je scrocchierebbe una sediata sulla capoccia a sta merda) manda la pubblicità prima che finisce l'effetto audience. Quando artorna ce mette li bambini down.

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOUTH PARK.....SCRUBS...LITTLE BRITAIN TUTTO SU Mtv.............con l occasione MANDO A FARE IN CULO LA RAI (E CE PAGO IL CANONE) E MEDIASET....CHE CON TUTTE QUELLE FICTION,REALITY E MERDE VARIE HANNO ROTTO VERAMENTE LE PALLE.....INGUARDABILI....DA LA MATTINA A LA SERA....

 

21099_img_big.jpg

Modificato da ANDREAK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La De Filippi è il manichino de quel trippone odioso de Costanzo,

che schifo, dopo dicono "però la gente li guarda! quindi la gente

vuole questo"

Non è proprio così, perchè non tutti possono avecce Sky (io grazie al

cielo ce l'ho) e quindi le signore che stanno a casa e li regazzini

che non c'hano voja da fa li compiti vengono imboccati cò ste stronzate

e alla fine se rincojoniscono.

Qualcuno un giorno disse "siamo quello che mangiamo" e purtroppo

vedendo quello che la TV ce dà a magnà... ecco quello che stamo a diventà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOUTH PARK.....SCRUBS...LITTLE BRITAIN TUTTO  SU Mtv.............con l occasione MANDO A FARE IN CULO LA RAI (E CE PAGO IL CANONE) E MEDIASET....CHE CON TUTTE QUELLE FICTION,REALITY E MERDE VARIE HANNO ROTTO VERAMENTE LE PALLE.....INGUARDABILI....DA LA MATTINA A LA SERA....

 

21099_img_big.jpg

1211534[/snapback]

 

 

Grande!!!!!!!!!!!! Little Britain è fantastico, rido sempre come un cretino per mezz'ora, di scrubs e south park credo di aver visto ogni singolo episodio almeno 2 o 3 volte, su mtv da vedere anche the boondocks e soprattutto where my dogs at? DA FLEBO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La De Filippi è il manichino de quel trippone odioso de Costanzo,

che schifo, dopo dicono "però la gente li guarda! quindi la gente

vuole questo"

Non è proprio così, perchè non tutti possono avecce Sky (io grazie al

cielo ce l'ho) e quindi le signore che stanno a casa e li regazzini

che non c'hano voja da fa li compiti vengono imboccati cò ste stronzate

e alla fine se rincojoniscono.

Qualcuno un giorno disse "siamo quello che mangiamo" e purtroppo

vedendo quello che la TV ce dà a magnà... ecco quello che stamo a diventà

1211588[/snapback]

 

Per fortuna che c'è internet che tene lontani tanti ragazzini dalla televisione...

Ce vogliono fa crede che internet è pericoloso pe li ragazzetti, che è pieno de insidie... sarà pure vero che c'è qualche probabilità di pericolo...ma se guardano la televisione il pericolo de rincoglionimento mentale è sicuro.

 

Se c'avessi un pottarello, non lo lascerei mai solo davanti la televisione, molto meglio davanti lu pc.

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Votato "altro" indicando con questo: tutti i programmi su menzionati.

1211594[/snapback]

 

No.

Altro significa nessuno tra questi.

 

.Ciauz

 

Errata corrige:

non avevo visto che si poteva specificare.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomini e donne lo ergerei a leader, tra i tanti programmi de merda... ma la merda non è solo quello, ma tutti quelli del genere Maria De Filippi che je darebbe foco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.