Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

MDMA mi sono accorto che la citazione è fraintendibile. Ho preso spunto dal tuo messaggio per una riflessione generica, legata alle accuse di "bucio di culo" e intellettualismi vari che si vedono sul forum quando l'inter pareggia o perde. Non era riferito al tuo post, scusami MDMA.

 

Ovvio poi che un allenatore tanto decantato possa essere aspettato al varco ad ogni occasione. Ma, proprio perché sono interista, evito facili esaltazioni quando un allenatore vince (e domina) e depressioni totali per un periodo in cui si gioca male e si stenta (e non mi riferisco a ieri sera, ieri per 60 minuti abbiamo DOMINATO).

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MDMA mi sono accorto che la citazione è fraintendibile. Ho preso spunto dal tuo messaggio per una riflessione generica, legata alle accuse di "bucio di culo" e intellettualismi vari che si vedono sul forum quando l'inter pareggia o perde. Non era riferito al tuo post, scusami MDMA.

 

Ovvio poi che un allenatore tanto decantato possa essere aspettato al varco ad ogni occasione. Ma, proprio perché sono interista, evito facili esaltazioni quando un allenatore vince (e domina) e depressioni totali per un periodo in cui si gioca male e si stenta (e non mi riferisco a ieri sera, ieri per 60 minuti abbiamo DOMINATO).

1513439[/snapback]

 

tranquillo Marko, lo avevo intuito...non c'è bisogno di scuse... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MDMA ce l'ha sempre con me che difendo a spada tratta le gesta dello Special One :lol: (quando s'incazzano tutti quando lo chiamano così), a dire il vero ce se incazza pure mi padre, che ieri sera, contrariamente a tutte le altre volte è rimasto ad acoltare la sua intervista perchè curioso di sapere questa volta che scusa cacciava fori per dì che lui è sempre bravo :lol: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MDMA ce l'ha sempre con me che difendo a spada tratta le gesta dello Special One :lol: (quando s'incazzano tutti quando lo chiamano così), a dire il vero ce se incazza pure mi padre, che ieri sera, contrariamente a tutte le altre volte è rimasto ad acoltare la sua intervista perchè curioso di sapere questa volta che scusa cacciava fori per dì che lui è sempre bravo :lol: .

1513485[/snapback]

 

lo avevo capito che dovevo smettere di parlare con te e cominciare a parlare con qualcuno che ci capisce veramente di calcio...

fai iscrivere tuo padre al forum và... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh scrivete i messaggio più corti che me sa fatica legge quei poemi  :lol:  :lol:  :lol:

1513494[/snapback]

h

a

i

 

r

a

g

i

o

n

e

 

:D

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh scrivete i messaggio più corti che me sa fatica legge quei poemi  :lol:  :lol:  :lol:

1513494[/snapback]

h

a

i

 

r

a

g

i

o

n

e

 

:D

1513529[/snapback]

b

a

s

t

a

r

d

o

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mourinho "Errori incredibili"

 

Il tecnico dell'Inter José Mourinho se l'é presa con i suoi per gli "errori individuali

 

1512934[/snapback]

mourinho come giorgini :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mourinho "Errori incredibili"

 

Il tecnico dell'Inter José Mourinho se l'é presa con i suoi per gli "errori individuali

 

1512934[/snapback]

mourinho come giorgini :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1513569[/snapback]

...e Moratti come Longarini!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che burdisso abbia la sindrome de pedotti poraccio!!

è ora che cominci co julio titolare dal primo minuto, co ibra che un'anticchia se riposi mica perchè è vecchio ma solo perchè coi ciprioti l'ago visto un attimo sfastidiato, e allora avanti julio non ce sta un cazzo da fà, per serietà e professionalità pisci sulla capoccia a tutti (tu e del piero tocca dillo :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che burdisso abbia la sindrome de pedotti poraccio!!

 

1514451[/snapback]

a prescinde che la partita non l'ho vista tanto l'inter è qualificata già da un bel pezzo, non capisco tutte queste critiche a Burdisso.....sto giocatore è stato titolare anche con Mancini l'anno scorso (anzi era titolare anche in partite decisive della champions come quella con il Liverpool), e non mi sembra che Mancini (che io nel mio piccolo.....incomincio a rivalutare, sicuramente non era così incapace come dicevano in tanti), si sia mai lamentato di lui....è un giocatore come un altro, che qualche volta può fare qualche errore :rolleyes:

Altrimenti diventa troppo comodo da le giustificazioni...... :unsure:

comunque non mi riferisco a Mourinho , che da quando è in Italia dimostra di prendersi spesso responsabilità che sono dei giocatori, ma parlo solo esclusivamente di quello che leggo nei giornali, e di quello che postate voi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giornali io Angelo non li leggo più, qualcuno ancora lo compro giusto per vedere gli squalificati, gli infortunati per regolarmi sulle scommesse... niente di più..

Manco per il fantacalcio è più bono, visto che puntualmente sbagliano la formazione..

E' indiscutibile che Burdisso martedì sera ha fatto una serie di cagate degne di un centrale di terza categoria, ma da qui e definirlo come una sorta di pietra dello scandalo ce ne passa..

Qui in Italia c'è la sindrome del momento.. Quello che è successo fino a ieri non importa più a nessuno e tutti vengono giudicati esclusivamente in base al momento.

Questo, purtroppo, non vale solo per il pallone, e tu che sei una persona intelligente avrai già capito a che cosa mi riferisco... :(

Vabbè, comunque Burdisso quest'anno è stato perziosissimo visto che ha tappato tutti i buchi per le assenza degli altri centrali e poi siccome un campione non è c'ha un'altissima percentuale di fare la cazzata.. E' successo martedì, è successo l'anno scorso due volte (con la Juve quando ha offerto a Trezeguet la palla per il gol, è successo quando si è fatto buttare fuori a Milano contro il Liverpool...ecc...)

E' dal 2004 che Burdisso gioca le sue partite con questa maglia e giocava con Mancini (che in qualche occasione lo ha utilizzato pure come centrocampista...una memorabile contro il Villareal in Champions...) e gioca con Mourinho.. Evidentemente ci saranno le condizioni per mandarlo in campo...

Io non stravedo per lui, anzi.. ma sinceramente se il Milan gioca con Favalli centrale, Barzagli e Le Grottaglie sono da Nazionale e Chiellini è attualmente il difensore (a detta dei giornali e degli esperti) più forte italiano, allora non me scandalizzo che questo giochi qualche partita e Maradona lo porta pure in Nazionale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non stravedo per lui, anzi.. ma sinceramente se il Milan gioca con Favalli centrale, Barzagli e Le Grottaglie sono da Nazionale e Chiellini è attualmente il difensore (a detta dei giornali e degli esperti) più forte italiano, allora non me scandalizzo che questo giochi qualche partita e Maradona lo porta pure in Nazionale..

1514636[/snapback]

era quello che mi riferivo io.....pensa spadì, che nemmeno sapevo che Maradona l'aveva convocato ;) , a dimostrazione che tutte st'accuse a questo giocatore so assurde :rolleyes:

 

Altrimenti diventa troppo comodo di ...il Milan ha preso il gol per colpa di Favalli o Bonera, la juve per colpa di Melberg e l'Inter per Burdisso B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene angelo, Burdisso è un giocatore come tanti altri...non uno "da inter", ma uno che all'inter ci può stare come quinto o sesto difensore: va benissimo! Questo non cambia se c'è Mancini o Mourinho allenatore: non è una giustificazione per l'inter che gioca male, ma è senz'altro una giustificazione per il 3-3 dell'altra sera che altrimenti sarebbe stato 3-1 o 2-0 per l'Inter. Intendiamoci Anorthosis-Inter Burdisso se la può giocare tranquillamente, ma non può essere considerato un giocatore di alto livello perchè ha dei cali di concentrazione-rendimento enormi. Gioca bene 3 partite, poi ti fa la cappella.

 

Il problema degli anni scorsi è che per infortuni o squalifiche ci siamo sempre giocati partite decisive (Villareal, Valencia, Liverpool) con Burdisso titolare, e non è una cosa da poco. A maggior ragione se Burdisso - che è un discreto centrale difensivo - lo costringi a giocare terzino o peggio ancora centrale di centrocampo (Mancini). Perlomeno Mourinho lo fa giocare nel suo ruolo.

 

Detto questo, sempre meglio Burdisso di Favalli o di Boumsong. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ma adesso lo mette fuorirosa Burdisso ?

1513100[/snapback]

 

No lo prestiamo al Milan visto che Nesta è a Miami a curarsi come l'anno scorso...e Favalli ha problemi con la colla della dentiera... :lol:

1513249[/snapback]

Comunque Burdisso non convocato :lol::lol: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detto questo, sempre meglio Burdisso di Favalli o di Boumsong. ;)

1514965[/snapback]

fai la festa e te la godi :lol:

1515439[/snapback]

 

E' la "sagra degli avanzi", ma se provochi reagisco. Sono un combattente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ma adesso lo mette fuorirosa Burdisso ?

1513100[/snapback]

 

No lo prestiamo al Milan visto che Nesta è a Miami a curarsi come l'anno scorso...e Favalli ha problemi con la colla della dentiera... :lol:

1513249[/snapback]

Comunque Burdisso non convocato :lol::lol: !

1515438[/snapback]

 

Dal sito dell'inter risulta che Burdisso sia convocato:

 

Portieri:

1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni;

 

Difensori:

2 Ivan Ramiro Cordoba, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel;

 

Centrocampisti

4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 33 Amantino Mancini, 77 Ricardo Quaresma;

 

Attaccanti:

8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 18 Hernan Crespo, 21 Victor Obinna, 45 Mario Balotelli.

 

E comunque io aspetto che Walter Samuel torni Walter Samuel.

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Jimenez che fine ha fatto .

1515713[/snapback]

 

E' tornato ad allenarsi col gruppo questa settimana dopo un lungo infortunio muscolare.

Secondo me può trovare spazio, io me lo vedo bene a destra o a sinistra, l'unico con certe caratteristiche, in grado di accentrarsi e tirare o di scambiare con la prima punta. E' pure in lista champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh so du partite che sculate a lu 90 e oltre...che bucchino

1515803[/snapback]

le partite finiscono quando l'arbitro fa tre fischi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh so du partite che sculate a lu 90 e oltre...che bucchino

1515803[/snapback]

le partite finiscono quando l'arbitro fa tre fischi ;)

1515804[/snapback]

ho capito ma non può divve sempre culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh so du partite che sculate a lu 90 e oltre...che bucchino

1515803[/snapback]

le partite finiscono quando l'arbitro fa tre fischi ;)

1515804[/snapback]

ho capito ma non può divve sempre culo...

1515806[/snapback]

la leggo un pò diversamente, si può dire che è una squadra che ci crede fino in fondo e che ha una buona tenuta atletica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh so du partite che sculate a lu 90 e oltre...che bucchino

1515803[/snapback]

le partite finiscono quando l'arbitro fa tre fischi ;)

1515804[/snapback]

ho capito ma non può divve sempre culo...

1515806[/snapback]

la leggo un pò diversamente, si può dire che è una squadra che ci crede fino in fondo e che ha una buona tenuta atletica ;)

1515813[/snapback]

vabbè ma quello che dici te non fa testo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.