Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

L'ultima bomba della Gazzetta:

SCAMBIO CASSANO-BALOTELLI

 

:blink:

Stravedo per Cassano, ma me pare na cazzata alla Maurizio Mosca...

1543739[/snapback]

 

l'Inter non credo che cederà Balotelli alla Samp.. Se lo scambio più eventuale conguaglio sarà Crespo e Obinna potrebe anche essere, ma sarà molto difficile..

Io penso che la soluzione possa essere un'altra ;)

1543747[/snapback]

dicci dicci

1543762[/snapback]

se l'Inter prende un attaccante lo fa solo se riesce a dare via Adriano..

ma siccome la cosa è pressocchè impossibile , l'Inter al 99% rimane così com'è.. Solo Obinna e Dacourt andranno a fare fortuna altrove ;)

1543785[/snapback]

 

 

Credo anche io che rimarremo così. E' un assurdo visti i fiumi di inchiostro che si sono sprecati in discorsi sull'abbondanza dell'Inter, ma abbiamo "problemi" in attacco. E' una constatazione che va fatta.

 

Ho l'impressione che l'anno prossimo possa arrivare un "BIG" in attacco e che ora non vogliano rischiare soluzioni "di ripiego".

 

PS: IO VOGLIO TEVEZ. :lol:

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera è uscito fuori il nome di Rocchi.......bha

1544318[/snapback]

 

Entro 31 Gennaio viene fuori pure il nome di Marco Kià se state attenti. Grande seconda punta o trequartista, lento come pochi ma piedi pregiati. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera è uscito fuori il nome di Rocchi.......bha

1544318[/snapback]

 

Entro 31 Gennaio viene fuori pure il nome di Marco Kià se state attenti. Grande seconda punta o trequartista, lento come pochi ma piedi pregiati. ;)

1544763[/snapback]

:azz::azz:

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera è uscito fuori il nome di Rocchi.......bha

1544318[/snapback]

 

Entro 31 Gennaio viene fuori pure il nome di Marco Kià se state attenti. Grande seconda punta o trequartista, lento come pochi ma piedi pregiati. ;)

1544763[/snapback]

:azz::azz:

 

 

:P

1544777[/snapback]

 

Non mi sottovalutare CCTC: non ho più di 20 minuti nelle gambe ma posso tornare utile nei secondi tempi. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balotelli ed Adriano non convocati per domani sera.

Stankovic fermo per una distorsione al ginocchio.

Possibile innesto di Figo dal primo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non illudetevi CASSANO andrà alla juventus nella prossima stagione è già tutto fatto..., ha anche un contratto speciale nike per approdare alla juve...!

1544856[/snapback]

 

come?????? :o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non illudetevi CASSANO andrà alla juventus nella prossima stagione è già tutto fatto..., ha anche un contratto speciale nike per approdare alla juve...!

1544856[/snapback]

 

come?????? :o:o:o:o

1545139[/snapback]

manco annasse a piedi! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito.

mesà che pure balotelli c'ha la capoccia che non la grufa un maiale.

è già stato detto?

1545137[/snapback]

ah voglia se è stato detto..

Ne sono consapevoli tutti, Mourinho in primis che difatti non l'ha convocato per domani sera spiegando a tutti il perchè.. Se poi sopra ce se mette pure il procuratore che tra l'altro è suo fratello...

Stamo freschi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito.

mesà che pure balotelli c'ha la capoccia che non la grufa un maiale.

è già stato detto?

1545137[/snapback]

ah voglia se è stato detto..

Ne sono consapevoli tutti, Mourinho in primis che difatti non l'ha convocato per domani sera spiegando a tutti il perchè.. Se poi sopra ce se mette pure il procuratore che tra l'altro è suo fratello...

Stamo freschi :lol:

1545148[/snapback]

è un peccato.....lu bardascio è forte e pure parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stravedo/evo per questo ragazzo viste le potenzialità che c'ha, ma dovreste vederlo giocà adesso per farmi un'idea de che brutti scherzi poò farti fà il cervello..

Io quest'anno l'ho visto giocà due volte dal "vivo" e v'assicuro che la cosa si nota ancora meglio (una volta titolare con l'udinese in casa ed un'altra subentrato in corsa).. Assente...nel senso di completamente distratto e fuori da ogni logica..

Mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera è uscito fuori il nome di Rocchi.......bha

1544318[/snapback]

 

Entro 31 Gennaio viene fuori pure il nome di Marco Kià se state attenti. Grande seconda punta o trequartista, lento come pochi ma piedi pregiati. ;)

1544763[/snapback]

:azz::azz:

 

 

:P

1544777[/snapback]

 

Non mi sottovalutare CCTC: non ho più di 20 minuti nelle gambe ma posso tornare utile nei secondi tempi. :D

1544854[/snapback]

secondo me la tua posizione naturale è giocare largo sulla fascia.....................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.........................................praticamente oltre la linea laterale :D:P

 

scusate l'OT :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE CAGLIARI!

HA FERMATO LA BANDA DEGLI ONESTI MA HA ADDIRITTURA SFIORATO DIVERSE VOLTE IL K.O.!

 

 

PS mourinho che cazzo voleva <_< arvince n'andra volta in fuorigioco <_< al gol annullato di mancini sbraitava contro il guardalinee <_< sta zitto va :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ero un tifoso del Cagliari ad Acquafresca je sputavo su la faccia...

Sul primo gol momenti non esulta....poi se n'e magnato uno che "puzza" lontano 10 km!(tolto immediatamente dopo da allegri)

A fine partita: "il mio sogno è giocare in nerazzurro..."

 

 

 

 

SARO MALIZIOSO IO............ :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ero un tifoso del Cagliari ad Acquafresca je sputavo  su la faccia...

Sul primo gol momenti non esulta....poi se n'e magnato uno che "puzza" lontano 10 km!(tolto immediatamente dopo da allegri)

A fine partita: "il mio sogno è giocare in nerazzurro..."

 

 

 

 

SARO MALIZIOSO IO............ :ph34r:

1545590[/snapback]

 

era piu difficile sbagliarlo che segnarlo :ph34r:

se l' abbia fatto apposta o no non lo so, ma che s'è magnato :ph34r::ph34r:

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quel momento davanti la faccia invece de la porta s è visto il volto de moratti con l'assegno in mano e ha sbagliato lu gol ormai praticamente fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il pubblico interista e' veramente di merda.

Non parlo di tifo perche' quello gia' si sapeva che e' scarso ma mi riferisco proprio al pubblico in generale,vi siete imborghesiti tutti per 3 scudetti di fila?!?

 

Subito pioggia di fischi a chi sbaglia(e ancora il cagliari nemmeno era passato in vantaggio),poi a quel bidone di quaresma non ne parliamo..magari lui se li merita ma se viene pizzicato anche solo quando fa 2 passi e' meglio che lo buttiate per la strada perche' senza fiducia attorno non riuscira' mai a fare nulla di buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE CAGLIARI!

HA FERMATO LA BANDA DEGLI ONESTI MA HA ADDIRITTURA SFIORATO DIVERSE VOLTE IL K.O.!

 

 

PS mourinho che cazzo voleva  <_<  arvince n'andra volta in fuorigioco  <_<  al gol annullato di mancini sbraitava contro il guardalinee  <_<  sta zitto va  :D

1545587[/snapback]

x dovere di cronaca avresti dovuto sentire l'intervista rilasciata da mourinho a fine partita in cui ha spiegato il motivo della sua "protesta" ;)

 

ma come succede spesso a voi bardascetti, siete tutti leoni con la tastiera in mano :ph34r:

 

riguardo la partita, il cagliari ha fatto il primo tiro in occasione del gol e credo che dopo sia stato normale aver avuto altre due palle gol xchè l'inter ovviamente è stata costretta a scoprirsi; purtroppo l'inter ha peccato di precisione in diverse occasioni nel primo tempo e a inizio ripresa ;)

 

non credo che H2Ofresca :D abbia sbagliato volutamente, GRANDE CRESPO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque il pubblico interista e' veramente di merda.

Non parlo di tifo perche' quello gia' si sapeva che e' scarso ma mi riferisco proprio al pubblico in generale,vi siete imborghesiti tutti per 3 scudetti di fila?!?

 

Subito pioggia di fischi a chi sbaglia(e ancora il cagliari nemmeno era passato in vantaggio),poi a quel bidone di quaresma non ne parliamo..magari lui se li merita ma se viene pizzicato anche solo quando fa 2 passi e' meglio che lo buttiate per la strada perche' senza fiducia attorno non riuscira' mai a fare nulla di buono.

1545623[/snapback]

 

sono tifosi medi! voglio vede quando non vincono niente che fanno! tirano giu un altro motorino? tifosi dell'inter= ultimi della classe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè quello che ha segnato non lo poteva sbaglià?

Quando non esulta Zampagna o qualsiasi altro giocatore per rispetto, per ruffianaggine, per qualsiasi altro motivo allora va bene... Se non esulta platealmente, perchè qui non è che non era contento, ma si è soltanto limitato allora è Moratti che l'ha pagato...

Siete veramente tristi... ma tanto...

Anche perchè Acquafresca ha giocato benissimo per tutta la partita e se è stato tolto da Allegri è solo perchè non je la faceva più per quanto ha corso...

Guardatele con gli occhi e con il cervello le partite e non con l'astio e il bucio del culo sennò è meglio che ve dedicato alle bocce..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque il pubblico interista e' veramente di merda.

Non parlo di tifo perche' quello gia' si sapeva che e' scarso ma mi riferisco proprio al pubblico in generale,vi siete imborghesiti tutti per 3 scudetti di fila?!?

 

Subito pioggia di fischi a chi sbaglia(e ancora il cagliari nemmeno era passato in vantaggio),poi a quel bidone di quaresma non ne parliamo..magari lui se li merita ma se viene pizzicato anche solo quando fa 2 passi e' meglio che lo buttiate per la strada perche' senza fiducia attorno non riuscira' mai a fare nulla di buono.

1545623[/snapback]

 

sono tifosi medi! voglio vede quando non vincono niente che fanno! tirano giu un altro motorino? tifosi dell'inter= ultimi della classe!

1545658[/snapback]

 

non abbiamo vinto per oltre vent'anni e forse l'unica cosa che abbiamo imparato in tutti questi anni è quella di saper perdere ed ironizzare sulle nostre sconfitte...

Vedi caro genietto il motorino è stato buttato non perchè non si vinceva nulla ma soltanto perchè in quella curva c'era gente con la tua stessa caratura celebrale

Argomenta con criterio sennò fai le figure de merda ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non abbiamo vinto per oltre vent'anni e forse l'unica cosa che abbiamo imparato in tutti questi anni è quella di saper perdere ed ironizzare sulle nostre sconfitte...

Vedi caro genietto il motorino è stato buttato non perchè non si vinceva nulla ma soltanto perchè in quella curva c'era gente con la tua stessa caratura celebrale

Argomenta con criterio sennò fai le figure de merda ;)

1545663[/snapback]

 

Lascialo perdere questo fenomeno, io ancora lo aspetto da quando aveva annunciato -6 alla sconfitta delle merde nerazzurre contro la Juventus. Poi pero' non s'e' fatto piu' vedere per settimane.

 

Ma chissa', magari sui tre scudetti dell'Inter c'e' anche la mano di Raffaelli secondo lui.

 

P.S. Questo era un altro che, come Cobolli Gigli, non c'ha capito una mazza sulla condanna di Moggi per il caso GEA e rivoleva subito gli scudetti indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè quello che ha segnato non lo poteva sbaglià?

Quando non esulta Zampagna o qualsiasi altro giocatore per rispetto, per ruffianaggine, per qualsiasi altro motivo allora va bene... Se non esulta platealmente, perchè qui non è che non era contento, ma si è soltanto limitato allora è Moratti che l'ha pagato...

Siete veramente tristi... ma tanto...

Anche perchè Acquafresca ha giocato benissimo per tutta la partita e se è stato tolto da Allegri è solo perchè non je la faceva più per quanto ha corso...

Guardatele con gli occhi e con il cervello le partite e non con l'astio e il bucio del culo sennò è meglio che ve dedicato alle bocce..

1545660[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque il pubblico interista e' veramente di merda.

Non parlo di tifo perche' quello gia' si sapeva che e' scarso ma mi riferisco proprio al pubblico in generale,vi siete imborghesiti tutti per 3 scudetti di fila?!?

 

Subito pioggia di fischi a chi sbaglia(e ancora il cagliari nemmeno era passato in vantaggio),poi a quel bidone di quaresma non ne parliamo..magari lui se li merita ma se viene pizzicato anche solo quando fa 2 passi e' meglio che lo buttiate per la strada perche' senza fiducia attorno non riuscira' mai a fare nulla di buono.

1545623[/snapback]

 

sono tifosi medi! voglio vede quando non vincono niente che fanno! tirano giu un altro motorino? tifosi dell'inter= ultimi della classe!

1545658[/snapback]

 

lu motorino ce l'ha buttato raffaelli...no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE CRESPO  :)

1545654[/snapback]

 

Vorrei far notare a tutta l'umanità cos'ha fatto Hernan Crespo dopo 2 dribling: ha guardato in mezzo e l'ha messa negli unici 2 centimetri dove la palla poteva passare, rinunciando al tiro in porta.

 

CRESPO GRANDE UOMO, GRANDE CENTRAVANTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE CRESPO  :)

1545654[/snapback]

 

Vorrei far notare a tutta l'umanità cos'ha fatto Hernan Crespo dopo 2 dribling: ha guardato in mezzo e l'ha messa negli unici 2 centimetri dove la palla poteva passare, rinunciando al tiro in porta.

 

CRESPO GRANDE UOMO, GRANDE CENTRAVANTI.

1545707[/snapback]

 

vero :) sono convinto che l'inter avrebbe ancora bisogno di uno come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.