Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Parliamo un pò di calcio:

 

- Inter bruttina nel primo tempo.

- Inter molto meglio a inizio ripresa, quando prendiamo gol in seguito ad una scivolata di Samuel (fino ad a quel momento tra i migliori in campo) che lascia Acquafresca solo davanti al portiere. Bella secchiata d'Acquafresca.

- Inter stravolta tatticamente (3-4-3 con Zanetti e Maxwell in difesa), non condivido queste scelte di Mourinho, io avrei tolto Cruz per Crespo, e Figo per Mancini, lasciando la squadra impostata sul modulo base. La partita l'avevamo comunque fatta noi.

- Il Cagliari in contropiede rischia di fare malissimo e si mangiano almeno 2 gol fatti (Acquafresca e Jeda mi pare)

- Crespo si inventa un gol, e vista come s'è messa è un punto guadagnato.

 

Grande merito al Cagliari e ad Allegri. Se riesce a non farsi esonerare dal lobotomizzato di Cellino (che pare essersi calmato un pò) può fare molto bene. Note positive Jeda e Cossu, oltre ad Acquafresca. Marchetti bel portiere.

 

Inter sotto tono fisicamente in primo luogo. Vedere questa squadra correre fa un effetto diverso. Muntari corre per 2 ma è confusionario per 4. J.Zanetti solito grande cuore. Mancini non pervenuto, Quaresma pervenuto ma ancora inconsistente (anche se dal punto di vista caratteriale qualche miglioramento c'è stato, almeno rincorreva l'uomo). Cruz e Ibra infreddoliti. Cambiasso sotto tono, e se non gira lui si vede.

 

Peccato. Ora sicuramente Milan e Juve vinceranno a mani basse meritando ampiamente e facendo vedere un gran bel calcio. Il 2009 è tutto loro. :D

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque il pubblico interista e' veramente di merda.

Non parlo di tifo perche' quello gia' si sapeva che e' scarso ma mi riferisco proprio al pubblico in generale,vi siete imborghesiti tutti per 3 scudetti di fila?!?

 

Subito pioggia di fischi a chi sbaglia(e ancora il cagliari nemmeno era passato in vantaggio),poi a quel bidone di quaresma non ne parliamo..magari lui se li merita ma se viene pizzicato anche solo quando fa 2 passi e' meglio che lo buttiate per la strada perche' senza fiducia attorno non riuscira' mai a fare nulla di buono.

1545623[/snapback]

 

sono tifosi medi! voglio vede quando non vincono niente che fanno! tirano giu un altro motorino? tifosi dell'inter= ultimi della classe!

1545658[/snapback]

 

non abbiamo vinto per oltre vent'anni e forse l'unica cosa che abbiamo imparato in tutti questi anni è quella di saper perdere ed ironizzare sulle nostre sconfitte...

Vedi caro genietto il motorino è stato buttato non perchè non si vinceva nulla ma soltanto perchè in quella curva c'era gente con la tua stessa caratura celebrale

Argomenta con criterio sennò fai le figure de merda ;)

1545663[/snapback]

 

ve basta lu fumogeno contro dida? oppure era legato a qualche altra cosa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve basta lu fumogeno contro dida? oppure era legato a qualche altra cosa??

1545820[/snapback]

 

Non era colpa di Raffaelli quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve basta lu fumogeno contro dida? oppure era legato a qualche altra cosa??

1545820[/snapback]

 

Parlando seriamente, il fumogeno e' legato, esattamente come il motorino, alle stesse persone con la tua identica caratura cerebrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la tua posizione naturale è giocare largo sulla fascia.....................................

.........................................praticamente oltre la linea laterale  :D  :P

 

scusate l'OT  :D

1545257[/snapback]

 

:D

Io e la fascia non ci siamo mai amati, visto che ho il cambio di passo di Liverani.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè quello che ha segnato non lo poteva sbaglià?

Quando non esulta Zampagna o qualsiasi altro giocatore per rispetto, per ruffianaggine, per qualsiasi altro motivo allora va bene... Se non esulta platealmente, perchè qui non è che non era contento, ma si è soltanto limitato allora è Moratti che l'ha pagato...

Siete veramente tristi... ma tanto...

Anche perchè Acquafresca ha giocato benissimo per tutta la partita e se è stato tolto da Allegri è solo perchè non je la faceva più per quanto ha corso...

Guardatele con gli occhi e con il cervello le partite e non con l'astio e il bucio del culo sennò è meglio che ve dedicato alle bocce..

1545660[/snapback]

Questo l'hai detto tu...io ho detto solo che se ero un tifoso del cagliari me sarebbero girati i coglioni...se poi ce voi vede un astio e un odio verso l'inter vedicelo...ma non era quello che volevo di.

Non è possibile esprime un giudizio che scappa fori subito sto vittimismo...ma che ho detto che è colpa dell'inter???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo le cose più grandi di quelle che sono.

 

1) Acquafresca ha esultato in modo contenuto, sorridendo e stringendo i pugni verso la panchina. Dire "non ha esultato" è abbastanza falso.

 

2) Il secondo gol l'ha sbagliato perché... l'ha sbagliato. Pure Ibra se n'è mangiato qualcuno, eppure mica deve venire a Cagliari.

 

3) Poteva magari moderarsi nel dichiarare "sogno" quello di vestire una maglia mentre ne indossi un'altra, ma è pur vero che non deve nascondere niente a nessuno. Si sapeva da inizio stagione che Acquafresca è dell'Inter, pertanto oltre che far bene con noi sino a fine stagione, cosa deve sperare? Che lo confermino qui? E su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non facciamo le cose più grandi di quelle che sono.

 

1) Acquafresca ha esultato in modo contenuto, sorridendo e stringendo i pugni verso la panchina. Dire "non ha esultato" è abbastanza falso.

 

2) Il secondo gol l'ha sbagliato perché... l'ha sbagliato. Pure Ibra se n'è mangiato qualcuno, eppure mica deve venire a Cagliari.

 

3) Poteva magari moderarsi nel dichiarare "sogno" quello di vestire una maglia mentre ne indossi un'altra, ma è pur vero che non deve nascondere niente a nessuno. Si sapeva da inizio stagione che Acquafresca è dell'Inter, pertanto oltre che far bene con noi sino a fine stagione, cosa deve sperare? Che lo confermino qui? E su.

1545919[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè quello che ha segnato non lo poteva sbaglià?

Quando non esulta Zampagna o qualsiasi altro giocatore per rispetto, per ruffianaggine, per qualsiasi altro motivo allora va bene... Se non esulta platealmente, perchè qui non è che non era contento, ma si è soltanto limitato allora è Moratti che l'ha pagato...

Siete veramente tristi... ma tanto...

Anche perchè Acquafresca ha giocato benissimo per tutta la partita e se è stato tolto da Allegri è solo perchè non je la faceva più per quanto ha corso...

Guardatele con gli occhi e con il cervello le partite e non con l'astio e il bucio del culo sennò è meglio che ve dedicato alle bocce..

1545660[/snapback]

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. Ora sicuramente Milan e Juve vinceranno a mani basse meritando ampiamente e facendo vedere un gran bel calcio. Il 2009 è tutto loro.  :D

1545717[/snapback]

 

oh la prima l'hai azzeccata :D:D:D

non proprio a mani basse e meritata, ma l'importante è il risultato no :lol::D:P:P:P

 

mo vedemo se azzecchi anche la seconda :D:P

 

che te se stringe lu culo peccaso?! <_<:ph34r:

sete li piu forte e vincerete con 10punti di scarto sulla seconda ;)

ieri avete pareggiato apposta per fa diventà il campionato più bello, ma a maggio se sa che sarete ancora voi a festeggiare a milano ;):ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non facciamo le cose più grandi di quelle che sono.

 

1) Acquafresca ha esultato in modo contenuto, sorridendo e stringendo i pugni verso la panchina. Dire "non ha esultato" è abbastanza falso.

 

2) Il secondo gol l'ha sbagliato perché... l'ha sbagliato. Pure Ibra se n'è mangiato qualcuno, eppure mica deve venire a Cagliari.

 

3) Poteva magari moderarsi nel dichiarare "sogno" quello di vestire una maglia mentre ne indossi un'altra, ma è pur vero che non deve nascondere niente a nessuno. Si sapeva da inizio stagione che Acquafresca è dell'Inter, pertanto oltre che far bene con noi sino a fine stagione, cosa deve sperare? Che lo confermino qui? E su.

1545919[/snapback]

 

Sempre apprezzabile il tuo equilibrio. Chapeau. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. Ora sicuramente Milan e Juve vinceranno a mani basse meritando ampiamente e facendo vedere un gran bel calcio. Il 2009 è tutto loro.  :D

1545717[/snapback]

 

oh la prima l'hai azzeccata :D:D:D

non proprio a mani basse e meritata, ma l'importante è il risultato no :lol::D:P:P:P

 

mo vedemo se azzecchi anche la seconda :D:P

 

che te se stringe lu culo peccaso?! <_<:ph34r:

sete li piu forte e vincerete con 10punti di scarto sulla seconda ;)

ieri avete pareggiato apposta per fa diventà il campionato più bello, ma a maggio se sa che sarete ancora voi a festeggiare a milano ;):ph34r:

1546084[/snapback]

 

Sei un paraculo. Detto simpaticamente. :P

 

Parlare di vittoria ampiamente meritata e gran bel calcio è difficile dopo aver visto Juve-Siena. Questo a conferma che il campionato è difficile. Se non gioca bene l'Inter si fa uno scandalo, se non giocano bene gli altri "è una squadra quadrata".

 

Nessuno stringimento di culo, anzi forse sì...quello dell'utente Matteuccio dopo Siena-Inter! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando a parlare di calcio: ho appena visto Manchester Utd - Chelsea.

:blink:

Impressionato sia dallo strapotere del Manchester, sia dalla pochezza del Chelsea, che pare la brutta copia di quella di Mourinho...

 

PS: Hernan Crespo è un grande anche a fare le telecronache delle partite, molto meglio di tante "seconde voci" di Sky, Rai, Mediaset...grande Valdanito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non facciamo le cose più grandi di quelle che sono.

 

1) Acquafresca ha esultato in modo contenuto, sorridendo e stringendo i pugni verso la panchina. Dire "non ha esultato" è abbastanza falso.

 

2) Il secondo gol l'ha sbagliato perché... l'ha sbagliato. Pure Ibra se n'è mangiato qualcuno, eppure mica deve venire a Cagliari.

 

3) Poteva magari moderarsi nel dichiarare "sogno" quello di vestire una maglia mentre ne indossi un'altra, ma è pur vero che non deve nascondere niente a nessuno. Si sapeva da inizio stagione che Acquafresca è dell'Inter, pertanto oltre che far bene con noi sino a fine stagione, cosa deve sperare? Che lo confermino qui? E su.

1545919[/snapback]

 

Sempre apprezzabile il tuo equilibrio. Chapeau. ;)

1546099[/snapback]

 

Grazie, semplicemente ogni tanto prendo le cose per quello che sono. ;) Quel gol era probabilmente più facile segnarlo, ma non credo che un giocatore professionista possa arrivare, in una frazione di secondo, a pensare "ecco ora la colpisco di stinco e la mando alta"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P

 

comunque dopo che il cagliari sè mangiato più volte il raddoppio ho pensato che la partita fosse già scritta: l'inter pareggia e poi vince al 95°...come sempre <_<:angry::ph34r:

 

 

è annata bene sta volta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P

 

comunque dopo che il cagliari sè mangiato più volte il raddoppio ho pensato che la partita fosse già scritta: l'inter pareggia e poi vince al 95°...come sempre  <_<  :angry:  :ph34r:

 

 

è annata bene sta volta  :)

1546105[/snapback]

 

...e se ti dicessi che il gol annullato nel finale per fuorigioco mi ha fatto tornare con la mente a Napoli-Cagliari, quando Conti segnò un secondo prima del fischio finale quasi subito dopo il gol annullato per fuorigioco a Russotto? :D

 

In altre parole... dopo il gol invalidato a Mancini ho sperato che la storia si ripetesse, solo che stavolta avrebbe significato tre punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P

 

comunque dopo che il cagliari sè mangiato più volte il raddoppio ho pensato che la partita fosse già scritta: l'inter pareggia e poi vince al 95°...come sempre  <_<  :angry:  :ph34r:

 

 

è annata bene sta volta  :)

1546105[/snapback]

 

...e se ti dicessi che il gol annullato nel finale per fuorigioco mi ha fatto tornare con la mente a Napoli-Cagliari, quando Conti segnò un secondo prima del fischio finale quasi subito dopo il gol annullato per fuorigioco a Russotto? :D

 

In altre parole... dopo il gol invalidato a Mancini ho sperato che la storia si ripetesse, solo che stavolta avrebbe significato tre punti!

1546106[/snapback]

 

naggia a nonna infatti :angry::angry::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I giornali danno Ibrahimovic titolare anche stasera contro il genoa in Coppa Italia :blink:

Possibile?

1547041[/snapback]

«L’undici anti-Genoa? La mia tradizione è aver vinto già 4 coppe non avendo mai dato la formazione alla vigilia - ha chiosato Mourinho -. Al massimo posso dire portiere e difesa: Toldo, Maicon, Burdisso, Samuel e Maxwell». Mediana a 4 in linea, con Quaresma e Mancini sulle corsie laterali e la coppia Cambiasso (in ballottaggio con Zanetti) Muntari in mezzo. In avanti Adriano e Crespo, con Ibra, a rifiatare in panchina, pronto per ogni evenienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passi il rigore...

ma come se fa' a non caccia' via Muntari? :o

primo tempo: Jimenez da gettare...

che catenaccio il Genoa... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passi il rigore...

ma come se fa' a non caccia' via Muntari? :o

primo tempo: Jimenez da gettare...

che catenaccio il Genoa... :lol:

1547160[/snapback]

classica partita di coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.