Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

 

 

il rigore su eto'o mi sembrava netto o sbaglio?  <_<

1825669[/snapback]

 

hmmm,netto non lo so..io l'avrei dato ma e' si presta ad interpretazioni diverse..

sicuramente pero' l'ammonizione non sta ne in cielo ne in terra.

 

quello che e' netto te lo dico io cos'e',il rigore per l'udinese..quando cordoba inciampa e non ricordo a chi fa cadere,forse sanchez.

non e' volontario ma sti caxxi,e' danno procurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il rigore su eto'o mi sembrava netto o sbaglio?  <_<

1825669[/snapback]

 

hmmm,netto non lo so..io l'avrei dato ma e' si presta ad interpretazioni diverse..

sicuramente pero' l'ammonizione non sta ne in cielo ne in terra.

 

quello che e' netto te lo dico io cos'e',il rigore per l'udinese..quando cordoba inciampa e non ricordo a chi fa cadere,forse sanchez.

non e' volontario ma sti caxxi,e' danno procurato.

1825692[/snapback]

 

Il "danno procurato" non esiste in nessun regolamento. E' una invenzione linguistica giornalistica per indicare quelle situazioni in cui - chiaramente - non c'è alcuna volontà di fare fallo. Cordoba inciampa su Lucio e travolge il giocatore dell'udinese (Di Natale credo). E' molto ambigua come situazione e il regolamento forse dovrebbe essere più chiaro.

 

Sia chiaro Vulcano, se l'arbitro avesse fischiato il rigore, non c'era niente da dire. Ma allo stesso tempo non mi pare che si possa gridare allo scandalo. Idem per quanto riguarda il potenziale rigore che si poteva fischiare su Eto'o...l'ammonizione invece è una cazzata...certi arbitri c'hanno la fissa di pensare che o è rigore oppure è simulazione...invece ci sta di vedere un contrasto con due giocatori che cadono e non è ne l'uno ne l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
WESLEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY  :)

1827447[/snapback]

MIIIIIIIIILITOOOOOOOOOO :lol:

1827461[/snapback]

STRUNZUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :P

1827463[/snapback]

guarda me l'ero anche giocata l'inter.

ma all'autogol di milito t'ho pensato e ho riso troppo.

pensa che ho acceso il computer apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
WESLEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY  :)

1827447[/snapback]

MIIIIIIIIILITOOOOOOOOOO :lol:

1827461[/snapback]

STRUNZUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :P

1827463[/snapback]

guarda me l'ero anche giocata l'inter.

ma all'autogol di milito t'ho pensato e ho riso troppo.

pensa che ho acceso il computer apposta.

1827510[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
WESLEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY  :)

1827447[/snapback]

MIIIIIIIIILITOOOOOOOOOO :lol:

1827461[/snapback]

STRUNZUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :P

1827463[/snapback]

Dai che s'è sbloccato! Gran gol! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non ci siamo...ma non è un problema...tanto la panza è piena de coppe quindi non c'è problema, dispiace per el principe del bernal che si vede, è in condizioni fisiche imbarazzanti e l'autogol è una mazzata..ma da lì spero ripartirà motivato! non ci siamo con mariga, non mi piace, troppo lento e discontinuo, pandev si è fatto male e a sto punto mi auguro che si passerà a un centrocampo a 3, il problema vero che la difesa sia un pò più lenta dello scorso anno...magari so solo le prime partite, ma lucio e samuel non so più giovincelli e co attacchi "leggeri" si può subire...so solo le prime schermaglie..contento di eto'o e di wesley, però dobbiamo crescere, il pari ci sta, siamo tutti a un punto ma per il 3 ottobre dovrà essere una inter da champions :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo non ci siamo...ma non è un problema...tanto la panza è piena de coppe quindi non c'è problema, dispiace per el principe del bernal che si vede, è in condizioni fisiche imbarazzanti e l'autogol è una mazzata..ma da lì spero ripartirà motivato! non ci siamo con mariga, non mi piace, troppo lento e discontinuo, pandev si è fatto male e a sto punto mi auguro che si passerà a un centrocampo a 3, il problema vero che la difesa sia un pò più lenta dello scorso anno...magari so solo le prime partite, ma lucio e samuel non so più giovincelli e co attacchi "leggeri" si può subire...so solo le prime schermaglie..contento di eto'o e di wesley, però dobbiamo crescere, il pari ci sta, siamo tutti a un punto ma per il 3 ottobre dovrà essere una inter da champions :)

1827742[/snapback]

 

Dico la verità. Sull'Autogol di Milito mi sono ritrovato da solo sul divano ad applaudirlo del tipo "dai Diego, sono cose che succedono"...è oggettivamente inguardabile in questo periodo, ma ETERNA GRATITUDINE a Diego Milito...ho ancora in testa la sua faccia dopo il secondo gol a Madrid con Marianella che grida "ancora lùiiiiiii"....

 

Su Mariga non sono d'accordo. Non sarà mai un regista ma in questo momento è l'unico che ha un po' di energia lì in mezzo al campo...ha una bella "gamba" e ieri sera c'era bisogno di uno così. Non è un campione ma secondo me bisogna crederci in quel ragazzo...è ancora giovanissimo...

 

Sono d'accordo sul centrocampo a 3 con Snajider dietro ad Eto'o e Milito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che non c'era rigore su cassani :D .....

 

A parte tutto, come fa una squadra del livello dell'Inter a giocare con Chivu terzino sinistro? E' un buon centrale, ma da laterale per me è veramente pessimo, non c'entra niente con il resto della squadra. Ha un ottimo piede, ma prende un'infinità di rischi, non avendo minimamente la velocità per rimediare, rischia troppo spesso l'entrata in scivolata e anche sulle diagonali a chiudere è spesso impreciso e fuori posizione (vedi 2-0 contro l'atletico madrid, in cui l'ala segna a porta vuota e lui è praticamente sul vertice dell'area).

E' già dall'anno scorso, e continua ad essere, l'unico punto debole dell'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che non c'era rigore su cassani  :D .....

 

A parte tutto, come fa una squadra del livello dell'Inter a giocare con Chivu terzino sinistro? E' un buon centrale, ma da laterale per me è veramente pessimo, non c'entra niente con il resto della squadra. Ha un ottimo piede, ma prende un'infinità di rischi, non avendo minimamente la velocità per rimediare, rischia troppo spesso l'entrata in scivolata e anche sulle diagonali a chiudere è spesso impreciso e fuori posizione (vedi 2-0 contro l'atletico madrid, in cui l'ala segna a porta vuota e lui è praticamente sul vertice dell'area).

E' già dall'anno scorso, e continua ad essere, l'unico punto debole dell'Inter

1829865[/snapback]

 

shhhh non je lo facessi notà che era rigore che sennò se incazzano :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che non c'era rigore su cassani  :D .....

 

1829865[/snapback]

 

shhhh non je lo facessi notà che era rigore che sennò se incazzano :unsure:

1829878[/snapback]

dice che il guardalinee ha fermato eto'o lanciato a rete per un fuorigioco inesistente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanetti: "Tutto ok, state tranquilli"

Domenica, 19 Settembre 2010 19:10:08

 

PALERMO - Dopo il controllo precauzionale a Villa Sofia, Javier Zanetti è ritornato allo stadio 'Renzo Barbera' per unirsi ai compagni e tornare a Milano insieme a loro. Il capitano rassicura tutti, sta bene, come racconta lui stesso ai microfoni di Inter Channel: "Ho preso una pallonata nel basso ventre, ma non potevo fermarmi nonostante avessi un grande dolore, stavamo vincendo. Quando sono rientrato negli spogliatoi, mi sentivo il torace come bloccato, allora ho chiamato il dottor Combi e siamo andati in ospedale per fare qualche controllo precauzionale. Voglio rassicurare tutti, sto bene e sono molto felice per una vittoria che l'Inter meritava già nel primo tempo, quando abbiamo creato tante occasioni per segnare, ma siamo stati sfortunati per aver subito il gol. Poi, nella ripresa, con carattere e bel gioco abbiamo conquistato con merito la vittoria".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zanetti: "Tutto ok, state tranquilli"

Domenica, 19 Settembre 2010 19:10:08

 

PALERMO - Dopo il controllo precauzionale a Villa Sofia, Javier Zanetti è ritornato allo stadio 'Renzo Barbera' per unirsi ai compagni e tornare a Milano insieme a loro. Il capitano rassicura tutti, sta bene, come racconta lui stesso ai microfoni di Inter Channel: "Ho preso una pallonata nel basso ventre, ma non potevo fermarmi nonostante avessi un grande dolore, stavamo vincendo. Quando sono rientrato negli spogliatoi, mi sentivo il torace come bloccato, allora ho chiamato il dottor Combi e siamo andati in ospedale per fare qualche controllo precauzionale. Voglio rassicurare tutti, sto bene e sono molto felice per una vittoria che l'Inter meritava già nel primo tempo, quando abbiamo creato tante occasioni per segnare, ma siamo stati sfortunati per aver subito il gol. Poi, nella ripresa, con carattere e bel gioco abbiamo conquistato con merito la vittoria".

1830030[/snapback]

sono veramente contento per lui e li per li,quando il medico gli ha detto di recarsi d'urgenza in ospedale per gli accertamenti,ho pensato che fosse qualcosa di piu' serio.........

 

da milanista dico che e' un giocatore impeccabile,eccezionale direi e mi stupisco come alla sonora eta' di 37 anni giochi ancora a questi livelli.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il guardalinee ha visto prima il mezzo fallo su chivu che, sbilanciato, ha successivamente fatto il fallo su cassani...se ha visto il mezzo fallo inutile discute se c'era il rigore..su chivu: ottimo centrale, scarso terzino (ma è adattato) forza avanti co davide santon...è giusto che cominci finalmente a giocare! su milito: sfigato, i movimenti sono giusti si sta riprendendo..però cazzo ieri troppi gol sbagliati, mi ripeto l'inter deve giocare con due punte quest'anno, co eto'o vicino a milito, bene stankovic, fuori mariga, meglio dejan o dietro le punte o nel rombo. Forza ragazzi, siamo all'inizio ma ieri mi siete piaciuti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il guardalinee ha visto prima il mezzo fallo su chivu che, sbilanciato, ha successivamente fatto il fallo su cassani...se ha visto il mezzo fallo inutile discute se c'era il rigore..su chivu: ottimo centrale, scarso terzino (ma è adattato) forza avanti co davide santon...è giusto che cominci finalmente a giocare! su milito: sfigato, i movimenti sono giusti si sta riprendendo..però cazzo ieri troppi gol sbagliati, mi ripeto l'inter deve giocare con due punte quest'anno, co eto'o vicino a milito, bene stankovic, fuori mariga, meglio dejan o dietro le punte o nel rombo. Forza ragazzi, siamo all'inizio ma ieri mi siete piaciuti :)

1830193[/snapback]

je finito lu culo a milito.. lo scorso hanno ogni botta na tacchia!!!! ma mica è sempre festa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che non c'era rigore su cassani  :D .....

 

A parte tutto, come fa una squadra del livello dell'Inter a giocare con Chivu terzino sinistro? E' un buon centrale, ma da laterale per me è veramente pessimo, non c'entra niente con il resto della squadra. Ha un ottimo piede, ma prende un'infinità di rischi, non avendo minimamente la velocità per rimediare, rischia troppo spesso l'entrata in scivolata e anche sulle diagonali a chiudere è spesso impreciso e fuori posizione (vedi 2-0 contro l'atletico madrid, in cui l'ala segna a porta vuota e lui è praticamente sul vertice dell'area).

E' già dall'anno scorso, e continua ad essere, l'unico punto debole dell'Inter

1829865[/snapback]

 

shhhh non je lo facessi notà che era rigore che sennò se incazzano :unsure:

1829878[/snapback]

 

dici sul serio? no perché se andiamo a cercare il pelo nell'uovo dopo i 2 gol irregolari della settimana scorsa la juve ha ricevuto un regalino anche ieri sullo 0-0 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che non c'era rigore su cassani  :D .....

 

A parte tutto, come fa una squadra del livello dell'Inter a giocare con Chivu terzino sinistro? E' un buon centrale, ma da laterale per me è veramente pessimo, non c'entra niente con il resto della squadra. Ha un ottimo piede, ma prende un'infinità di rischi, non avendo minimamente la velocità per rimediare, rischia troppo spesso l'entrata in scivolata e anche sulle diagonali a chiudere è spesso impreciso e fuori posizione (vedi 2-0 contro l'atletico madrid, in cui l'ala segna a porta vuota e lui è praticamente sul vertice dell'area).

E' già dall'anno scorso, e continua ad essere, l'unico punto debole dell'Inter

1829865[/snapback]

 

shhhh non je lo facessi notà che era rigore che sennò se incazzano :unsure:

1829878[/snapback]

dici sul serio? no perché se andiamo a cercare il pelo nell'uovo dopo i 2 gol irregolari della settimana scorsa la juve ha ricevuto un regalino anche ieri sullo 0-0 ;)

1830217[/snapback]

Ma ancora prima Del Piero è stato fermato in fuori gioco inesistente a tu per tu con il portiere ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.