Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

libidine

1859254[/snapback]

pensa alla tua squadretta ;)

1859256[/snapback]

Ad oggi, anzi, a quest'ora, sono due squadrette a pari punti...poi che vincerete sicuramente il campionato e asfalterete tutti è un altro discorso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :)  :)

1592190[/snapback]

 

:D

 

 

 

 

 

 

 

scusa CCTC, non ho resistito... :lol:

1859257[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è bisogno che lo ripeto che secondo me Benitez non ce sta capendo un cazzo o semo tutti convinti?????

 

 

Ma possibile che co Santon in panchina tocca giocà co Cordoba e Chivu terzini????

Ma questo è completamente scemo.

 

Per di più co la difesa inventata co Materazzi centrale a impicciasse co Lucio!!

I risultati d'altronde l'avemo visti, 2 zampate in due a Ibra che non aveva nemmeno spazio per tirare e partita buttata.

 

Era troppo difficie giocà:

 

Santon Lucio Cordoba Chivu ?????

 

 

Non parlo poi dello staff tecnico ed in particolare del preparatore atletico sennò dovrei bestemmià e basta... cioè, s'è stirato pure OBI che c'ha 20 anni e un fisico invidiabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che è entrato pure Biabiany li giocatori inutili in campo ce l'ha messi tutti......ma che cazzo j'ha fatto Santon ? C'ha provato co la fija ?

Modificato da BarbBob Rock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miei baldi giovanotti

:wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub: ,

mi levate la curiosità? E' mai possibile che siete tutti una lagna ogni volta che Mr Benitez fa la formazione? Non vi va mai bene niente? :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :bboni:  :birra:  :corn:  :girl:  :girl:  :girl:

1858663[/snapback]

 

:lol:

Sai che c'è? Che purtroppo di calcio ne capisco! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miei baldi giovanotti

:wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub: ,

mi levate la curiosità? E' mai possibile che siete tutti una lagna ogni volta che Mr Benitez fa la formazione? Non vi va mai bene niente? :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :bboni:  :birra:  :corn:  :girl:  :girl:  :girl:

1858663[/snapback]

 

:lol:

Sai che c'è? Che purtroppo di calcio ne capisco! ;)

1859266[/snapback]

penso che benitez sia nella confusione più totale, mi sta deludendo :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miei baldi giovanotti

:wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub: ,

mi levate la curiosità? E' mai possibile che siete tutti una lagna ogni volta che Mr Benitez fa la formazione? Non vi va mai bene niente? :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :bboni:  :birra:  :corn:  :girl:  :girl:  :girl:

1858663[/snapback]

 

:lol:

Sai che c'è? Che purtroppo di calcio ne capisco! ;)

1859266[/snapback]

penso che benitez sia nella confusione più totale, mi sta deludendo :unsure:

1859267[/snapback]

A me invece mi ha proprio rotto i coglioni <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xchè non è stato espulso gattuso?  :blink:

1859270[/snapback]

Perché arbritrava Tagliavento :D

1859271[/snapback]

anche lu zingaro ha rischiato grosso x quel fallaccio su materazzi

<_<

 

ciò non toglie i problemi che abbiamo :huh:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xchè non è stato espulso gattuso?  :blink:

1859270[/snapback]

Perché arbritrava Tagliavento :D

1859271[/snapback]

anche lu zingaro ha rischiato grosso x quel fallaccio su cordoba <_<

 

ciò non toglie i problemi che abbiamo :huh:

1859272[/snapback]

Lu zingaro era sicuramente da rosso, ma non mi va di passare come quelli che devono per forza trovare una scusante per la sconfitta. Anche se sono convinto che se quell'entrata l'avesse fatta con la maglia dell'Inter a quest'ora questo topic l'avevano fuso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lenti, imprecisi, senza idee ed equilibrio, con 3 cambi fatti per infortunio, squadra senza mordente e fuori forma sia sotto il profilo atletico che piscologico. In più se hai una formazione obbligata per dieci undicesimi e mi sbagli l'unica opzione che hai, complichi le cose. Cordoba terzino destro è una dichiarazione di rinuncia a giocare: ottimo metodo per trasmettere sensazioni negative a tutta la squadra.

 

Prendere un rigore su contropiede al 5 minuto di un derby e perdere 0-1 sintetizza tutto. Benitez probabilmente sta pagando più delle sue colpe, ma in 6 mesi non è ancora riuscito a farmi vedere un passo in avanti.

 

Complimenti al Milan, che quest'anno vincerà tutto. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lenti, imprecisi, senza idee ed equilibrio, con 3 cambi fatti per infortunio, squadra senza mordente e fuori forma sia sotto il profilo atletico che piscologico. In più se hai una formazione obbligata per dieci undicesimi e mi sbagli l'unica opzione che hai, complichi le cose. Cordoba terzino destro è una dichiarazione di rinuncia a giocare: ottimo metodo per trasmettere sensazioni negative a tutta la squadra.

 

1859277[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha buttato fori lu poro abate.. la seconda ammonizione per me non c'era.. ce l'ha prese.. non ha fatto un cazzo e l'ha ammonito  :huh:  :ph34r:

1859275[/snapback]

 

Non ho parlato della distribuzione delle ammonizioni nello stesso post in cui commento la partita per evitare di legare le due cose. L'inter ha perso meritatissimamente con un rigore solare. :ph34r:

 

Detto questo nel primo tempo poteva starci il secondo giallo ad Abate e il secondo giallo a Gattuso (che è stato sostituito intelligentemente da Allegri). Poi l'entrata di Ibra era da....arancione scuro scuro...a parti invertite Matteuccio, lasciatelo dire, avresti scritto 30 righe su quanto Materazzi merita di morire... :lol:

 

La doppia ammonizione Abate-Pandev è sacrosanta. Pandev reagisce ad un fallo di Abate a gioco fermo e merita il giallo...Abate ci casca come una pera cotta. Pandev giustamente ammonito per reazione: se Abate si allontana il giallo lo prende solo Pandev e il Milan rimane in 11. ;)

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti al Milan, che quest'anno vincerà tutto.  :lol:

1859277[/snapback]

 

speriamo che andiamo a votare presto... :lol:

1859278[/snapback]

 

MDMA, non infierire in una domenica così: tra Ferrari e Inter...

Se andiamo a votare mangio merda pure in quel caso...

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco.... Marco Kia, mi hai illuminato, ho trovato la soluzione!!!!

 

Domenicali ad allenare l'Inter

Benitez direttore sportivo del Team Ferrari!!

 

Tanto qualsiasi decisione prendano, non potranno mai andare peggio di così!!

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me far marcare Ibra da Materazzi è stata una gran mossa....

CCTC tira fori quella foto con scritto oh nooooooo e mettitela lanculo :D

Cmq Inter troppo rimaneggiata...

Se a questa squadra togli: Cambiasso, Samuel, Maicon, Julio Cesar, Milito e Snajder ( c'erano ma è come se non c'erano ) è una squadra debole che avrebbe difficoltà a vincere anche con Mourinho in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco.... Marco Kia, mi hai illuminato, ho trovato la soluzione!!!!

 

Domenicali ad allenare l'Inter

Benitez direttore sportivo del Team Ferrari!!

 

Tanto qualsiasi decisione prendano, non potranno mai andare peggio di così!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1859285[/snapback]

 

Pure Domenicali oggi m'ha fatto bestemmiare di brutto... :muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha buttato fori lu poro abate.. la seconda ammonizione per me non c'era.. ce l'ha prese.. non ha fatto un cazzo e l'ha ammonito  :huh:  :ph34r:

1859275[/snapback]

 

Non ho parlato della distribuzione delle ammonizioni nello stesso post in cui commento la partita per evitare di legare le due cose. L'inter ha perso meritatissimamente con un rigore solare. :ph34r:

 

Detto questo nel primo tempo poteva starci il secondo giallo ad Abate e il secondo giallo a Gattuso (che è stato sostituito intelligentemente da Allegri). Poi l'entrata di Ibra era da....arancione scuro scuro...a parti invertite Matteuccio, lasciatelo dire, avresti scritto 30 righe su quanto Materazzi merita di morire... :lol:

 

La doppia ammonizione Abate-Pandev è sacrosanta. Pandev reagisce ad un fallo di Abate a gioco fermo e merita il giallo...Abate ci casca come una pera cotta. Pandev giustamente ammonito per reazione: se Abate si allontana il giallo lo prende solo Pandev e il Milan rimane in 11. ;)

1859282[/snapback]

 

nono in questo caso a me non frega un cazzo.. piu entratacce vedo e meglio è :lol:

speravo in un pareggio.. mah siete zero attualmente :ph34r:

 

poi se materazzi una volta esce in barella ci puo stare.. ce n'ha fatti usci tanti :P

 

a parte gli scherzi.. sembrava che avessero tutti e due paura di farsi male, e per coprirsi c'ha rimesso materazzi.. non mi sembrava che volesse fargli male.. boh :unsure::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.