Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

dice domani passa a fatte l'auguri giu casa

2013825[/snapback]

non è necessario che commenti ogni post ;)

2013888[/snapback]

Non è necessario che rispondi... ;)

 

 

ergo.. fatte li cazzi tua :lol::P

2013908[/snapback]

non vorrei sbagliarmi ma sono a casa mia ;)

 

ergo...vai a scrivè nel tuo topic :P

2013914[/snapback]

 

 

voi non ce l'avete casa siete zingari ;)

 

 

ergo... è casa di tutti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice domani passa a fatte l'auguri giu casa

2013825[/snapback]

non è necessario che commenti ogni post ;)

2013888[/snapback]

Non è necessario che rispondi... ;)

 

 

ergo.. fatte li cazzi tua :lol::P

2013908[/snapback]

non vorrei sbagliarmi ma sono a casa mia ;)

 

ergo...vai a scrivè nel tuo topic :P

2013914[/snapback]

 

 

voi non ce l'avete casa siete zingari ;)

 

 

ergo... è casa di tutti :P

2013916[/snapback]

 

il Natala t'ha portato sta vena d'umorismo... pussavia giuventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice domani passa a fatte l'auguri giu casa

2013825[/snapback]

non è necessario che commenti ogni post ;)

2013888[/snapback]

Non è necessario che rispondi... ;)

 

 

ergo.. fatte li cazzi tua :lol::P

2013908[/snapback]

non vorrei sbagliarmi ma sono a casa mia ;)

 

ergo...vai a scrivè nel tuo topic :P

2013914[/snapback]

 

 

voi non ce l'avete casa siete zingari ;)

 

 

ergo... è casa di tutti :P

2013916[/snapback]

 

il Natala t'ha portato sta vena d'umorismo... pussavia giuventino

2013922[/snapback]

red, a natale bisogna essere più buoni soprattutto con le persone a cui la vita non è stata benevola :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice domani passa a fatte l'auguri giu casa

2013825[/snapback]

non è necessario che commenti ogni post ;)

2013888[/snapback]

Non è necessario che rispondi... ;)

 

 

ergo.. fatte li cazzi tua :lol::P

2013908[/snapback]

non vorrei sbagliarmi ma sono a casa mia ;)

 

ergo...vai a scrivè nel tuo topic :P

2013914[/snapback]

te vorrei ricordà che sei interista e hai scritto più messaggi di tutti nel topic del Milan (465!!!)

 

ergo.... lu bue che dice cornuto all'asino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice domani passa a fatte l'auguri giu casa

2013825[/snapback]

non è necessario che commenti ogni post ;)

2013888[/snapback]

Non è necessario che rispondi... ;)

 

 

ergo.. fatte li cazzi tua :lol::P

2013908[/snapback]

non vorrei sbagliarmi ma sono a casa mia ;)

 

ergo...vai a scrivè nel tuo topic :P

2013914[/snapback]

te vorrei ricordà che sei interista e hai scritto più messaggi di tutti nel topic del Milan (465!!!)

 

ergo.... lu bue che dice cornuto all'asino :D

2013933[/snapback]

davvero? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice domani passa a fatte l'auguri giu casa

2013825[/snapback]

non è necessario che commenti ogni post ;)

2013888[/snapback]

Non è necessario che rispondi... ;)

 

 

ergo.. fatte li cazzi tua :lol::P

2013908[/snapback]

non vorrei sbagliarmi ma sono a casa mia ;)

 

ergo...vai a scrivè nel tuo topic :P

2013914[/snapback]

te vorrei ricordà che sei interista e hai scritto più messaggi di tutti nel topic del Milan (465!!!)

 

ergo.... lu bue che dice cornuto all'asino :D

2013933[/snapback]

davvero? :blink::blink::blink:

2013953[/snapback]

si :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice domani passa a fatte l'auguri giu casa

2013825[/snapback]

non è necessario che commenti ogni post ;)

2013888[/snapback]

Non è necessario che rispondi... ;)

 

 

ergo.. fatte li cazzi tua :lol::P

2013908[/snapback]

non vorrei sbagliarmi ma sono a casa mia ;)

 

ergo...vai a scrivè nel tuo topic :P

2013914[/snapback]

te vorrei ricordà che sei interista e hai scritto più messaggi di tutti nel topic del Milan (465!!!)

 

ergo.... lu bue che dice cornuto all'asino :D

2013933[/snapback]

davvero? :blink::blink::blink:

2013953[/snapback]

si :lol:

2013957[/snapback]

posso pentirmi? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di diritto nel topic de quelli che non so annati male?  :D  :D  :D

2013991[/snapback]

 

la punizione vera sarebbe mette un certo link sul muro dei tifosi del Pontedera... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Branca sfoltisci questa rosa,ce la farà?

2014220[/snapback]

 

quanno se sta a secca i petali cascano da soli :ph34r:

2014222[/snapback]

altro commento inutile :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter riprende allenamenti lunedi'

Allenamento-test per verificare nuovo manto erboso

28 dicembre, 19:27

 

MILANO, 28 DIC - Le vacanze dell'Inter finiscono il 2 gennaio del 2012 alle ore 15: i nerazzurri si ritroveranno tutti ad Appiano per riprendere la consuetudine degli allenamenti, che si svolgeranno ogni giorno con una doppia seduta il martedi'. In calendario anche un allenamento speciale a San Siro per verificare il nuovo manto erboso. Il primo appuntamento dell'Inter e' in casa contro il Parma sabato 7 gennaio alle 20.45.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILANO - Ci fosse stato Wesley Sneijder, magari sarebbe stata un'altra Inter, e adesso avrebbe un'altra classifica. Bastavano quattro-cinque punti in più e la lotta per lo scudetto si sarebbe schiusa davanti ai nerazzurri, cui invece la rimonta d'autunno (cinque vittorie in sei gare) è servita per allontanarsi dal quart'ultimo posto e agganciare il quinto, però ancora a dieci punti dalla prima. Ci fosse stato Wesley Sneijder, certo, le cose sarebbero state diverse. Il fatto è che Sneijder non c'è, e non c'è stato. Sneijder, di fatto, manca all'Inter dall'inizio della stagione. E non è una bella storia da raccontare, proprio no.

 

Perché bisogna dirla tutta: da sei mesi l'olandese non si sente più un giocatore dell'Inter, e di fatto non lo è. Da quando lo scorso giugno ha deciso di andarsene, Sneijder si è staccato mentalmente dalla realtà nerazzurra. Ha atteso per un paio di mesi un'offerta da Manchester, ma quell'offerta non è mai arrivata concretamente. E più passavano le settimane più Sneijder si innervosiva, però si staccava sempre più dall'Inter, soprattutto perché il nuovo allenatore Gasperini non lo vedeva nei suoi schemi di gioco. E' stato lì che Sneijder ha iniziato a comportarsi non da bravo professionista, perché questo poi è il punto. Sneijder guadagna circa 500.000 euro al mese (approssimazione per difetto), quindi costa all'Inter, al lordo, un milione al mese. Ma il giocatore ha iniziato presto, già ad agosto, a raccattare qua e là permessi, permessini, permessi speciali e dispense papali, pur di non allenarsi, o di saltare sedute di lavoro. Adducendo infortuni e infortunicchi, o problemi di famiglia. Sneijder ad esempio saltò le ultime due amichevoli d'agosto, contro Olympiacos e Chievo: non aveva nulla e trascorse dei bei weekend con la moglie, al mare o in Olanda, però passò per infortunato. Ben presto, con la riapertura dei locali milanesi dopo la pausa estiva, sono iniziate le sue frequenti uscite notturne, sempre ampiamente notate, perché Milano, o almeno la Milano da bere, è un paesotto dove tutti vedono tutti. Nel frattempo Sneijder giochicchiava le ultime tre partite che decidevano il destino di Gasperini (Palermo, Roma e Novara) poi, all'arrivo di Ranieri, si eclissava per un infortunio muscolare, per ricomparire in Champions a Lille e in campionato contro Chievo, Atalanta e Juve. Prestazioni insufficienti, dimenticabili, poi altro infortunio muscolare a ciao Sneijder.

 

Ciao a quello in campo, perché fuori dal campo continuano a vederlo spesso, e mai con la luce del sole. Ultima presenza il 29 ottobre (sei presenze totali in campionato), perché quando si riaffaccia in prima squadra alla vigilia di Inter-Fiorentina si infortuna di nuovo: ricaduta dal precedente infortunio muscolare e addio 2010. Muscoli di burro perché non fa adeguata vita da atleta, mormorano dal ventre di Appiano; non lo curano e non lo gestiscono al meglio, rispondono dalle parti di Sneijder.

 

Ora ci dicono che l'olandese lavori per rientrare nel derby del 15 gennaio, quando vorrà dimostrare tante cose. Sarà, ma è un fatto che nella prima parte della stagione l'Inter non ha avuto Sneijder, e che buona parte del problema sia da addebitare al giocatore, che è un tipo particolare, con un caratteraccio e un puntiglio che ricorda quello di Cassano. In fondo le origini di Sneijder non sono molto dissimili da quelle di Cassano, e identiche sono le difficoltà di gestire un atleta come lui, che ha avuto un vissuto particolare nei bassifondi di Utrecht e bisogna saperlo prendere, sapergli parlare, saperlo blandire. Per questo un paio di volte persino Mourinho gli mollò dei permessi speciali, per weekend speciali. Per questo Sneijder li riceve ancora oggi, ancora pochi giorni fa, quei permessi dall'Inter. Persona particolare e trattamento particolare, d'accordo. Ma intanto, con quattro o cinque punti in più in classifica, l'Inter sarebbe stata in corsa per lo scudetto.

 

di Andrea Sorrentino

Repubblica

19.12.2011

 

 

bè certo pensandoce un attimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter: distorsione Forlan, rischia parma

Arriva Zarate dopo permesso paternita', riprende allenamenti

 

MILANO, 4 GEN - Diego Forlan e' stato sottoposto a terapie e fisioterapia per una distorsione da contrasto alla caviglia sinistra accusata durante la seduta di ieri ad Appiano.

 

Il giocatore e' a rischio per la prossima partita che l'Inter giochera' in casa contro il Parma, mentre recuperera' certamente per il derby del 15. E' rientrato a Milano Mauro Zarate dopo il permesso accordatogli da Ranieri per la nascita della sua primogenita Mia. Il giocatore da oggi pomeriggio riprende gli allenamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puntate sui giovani

2016990[/snapback]

riconfermare the wall mi sembra giusto ;)

2016993[/snapback]

avanti con ranocchia ;)

2017152[/snapback]

anche :)

2017169[/snapback]

Bravi, mi raccomando eh, se volete ricomporre anche la "mitica" coppia Bonucci-Ranocchia siamo disponibili a trattare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puntate sui giovani

2016990[/snapback]

riconfermare the wall mi sembra giusto ;)

2016993[/snapback]

avanti con ranocchia ;)

2017152[/snapback]

anche :)

2017169[/snapback]

Bravi, mi raccomando eh, se volete ricomporre anche la "mitica" coppia Bonucci-Ranocchia siamo disponibili a trattare :lol:

2017171[/snapback]

tenitelo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puntate sui giovani

2016990[/snapback]

riconfermare the wall mi sembra giusto ;)

2016993[/snapback]

avanti con ranocchia ;)

2017152[/snapback]

anche :)

2017169[/snapback]

Bravi, mi raccomando eh, se volete ricomporre anche la "mitica" coppia Bonucci-Ranocchia siamo disponibili a trattare :lol:

2017171[/snapback]

tenitelo :D

2017173[/snapback]

Lo facevo per voi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter: Sneijder, resto al 90 per cento

L'olandese, finora mai a livello ottimale per i tanti infortuni

 

Il trequartista dell'Inter Wesley Sneijder scaccia (ma non del tutto), le voci di una sua cessione in un colloquio con 'Voetbal International', testata sportiva olandese. ''Resto al 90% - dice - Io mi diverto all'Inter in questo momento ma non dico che rimango al 100% perche' qualcosa puo' sempre accadere. Non sono riuscito mai a raggiungere il mio livello ottimale - aggiunge - anche a causa dei continui infortuni. Credo che in parte sia stata una conseguenza di quel che mi e' successo nel 2010''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inter: Sneijder, resto al 90 per cento

L'olandese, finora mai a livello ottimale per i tanti infortuni

 

Il trequartista dell'Inter Wesley Sneijder scaccia (ma non del tutto), le voci di una sua cessione in un colloquio con 'Voetbal International', testata sportiva olandese. ''Resto al 90% - dice - Io mi diverto all'Inter in questo momento ma non dico che rimango al 100% perche' qualcosa puo' sempre accadere. Non sono riuscito mai a raggiungere il mio livello ottimale - aggiunge - anche a causa dei continui infortuni. Credo che in parte sia stata una conseguenza di quel che mi e' successo nel 2010''.

2017305[/snapback]

 

Da quando è andato via Mourinho questo ha deciso di giocare da n'altra parte. Scommettiamo che appena lo vendiamo torna su livelli di forma stratosferici. Arrivo fino a pensare che la miriade di infortuni siano cose finte...

 

Forte e incisivo come pochi in Europa, ma ragazzo mio, se devi andare avanti così monetizziamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto è bravo e per quanto è stato determinante per i successi dell'Inter comincia ad arrivamme su li cojoni pure a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incontro Moratti-Branca ad Appiano

Per Tevez l'Inter avrebbe proposto prestito con obbligo riscatto

 

MILANO, 6 GEN- Il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha fatto il punto sul mercato con il direttore tecnico Marco Branca che ieri ha tentato di giocare l'ultima carta per strappare Carlos Tevez al Milan. Per l'attaccante argentino, l'Inter avrebbe offerto al City un prestito con obbligo di riscatto a giugno, operazione che dovrebbe superare i 20 milioni di euro. L'ostacolo piu' grande sarebbe pero' rappresentato dalla volonta' del giocatore che preferirebbe approdare al Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.