Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Milito si è mangiato tre assist di Cassano (non so che deve fare altro sto giocatore...) e credo di sapere perché... Con Cassano in campo Milito (oltre a Coutinho) è obbligato a ripiegare spessp, quindi è poco lucido sotto porta. Sennò è inspiegabile. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che a parità di occasioni non c'è stata partita e potevate stare benissimo sul 3-4 a 1... ma a Samuel che mena come un fabbro niente secondo cartellino giallo?

 

è chiaro che un'altra partita a Milano non potevano fargliela fallire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, quando è in vena, veder giocare Cassano è un piacere per gli occhi. Se avesse avuto un cervello non dico normale, ma almeno a livello di un australopiteco, sarebbe stato un grandissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verità è che Cassano piace a tutti quando sta in forma. Ma quando sta in forma? Ci siamo presi una bella gatta da pelare...in un periodo di piena transizione ci siamo portati a casa un giocatore che non correrà mai e che ti regala 3 giocate per tempo quando va bene.

 

Io mi sbilancio e dico fuori Cassano, dentro un centrocampista in più.

2157443[/snapback]

 

:fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente :):):)

gran primo tempo, secondo tempo discreto però abbiamo giocato contro la squadra più in forma dopo la Juventus. Quindi bene in ottica derby, grande Cassano. Se ce sta co la capoccia può fare la differenza, ma deve trovare continuità...troppo felice per Juan Jesus ci voleva un giovane in ottica futura, speriamo prosegui così!! continuo a dire che per me Gargano non è da Inter e Zanetti caro Strama deve esserci sempre come oggi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che a parità di occasioni non c'è stata partita e potevate stare benissimo sul 3-4 a 1... ma a Samuel che mena come un fabbro niente secondo cartellino giallo?

 

è chiaro che un'altra partita a Milano non potevano fargliela fallire...

2161883[/snapback]

abbiamo vinto grazie all'arbitro :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo primo tempo delle due squadre :)

 

fiorentina ottima ma gli manca un attaccante

 

all'inter è mancato il colpo del ko

 

la giocata di milito in occasione della traversa è da orgasmo :) però si è mangiato tre gol :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stop e tiro di Milito impressionante !! La traversa ancora trema

2161856[/snapback]

 

Per un secondo mi ha riportato al 2010, quando era letale.

Quello stato di grazia non tornerà, ma che giocatore ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissimo primo tempo delle due squadre  :)

 

fiorentina ottima ma gli manca un attaccante

 

all'inter è mancato il colpo del ko

 

la giocata di milito in occasione della traversa è da orgasmo  :)  però si è mangiato tre gol  :angry:

2161916[/snapback]

 

Non ho sentito dire nulla sul velo di quel vecchietto senza capelli con il numero 19.

Anche lui avviato verso il fine carriera...ma andrebbe mostrato a scuola per l'intelligenza tattica che ancora dimostra (purtroppo non ha più l'energia che serve). Tatticamente, uno dei centrocampisti più forti degli ultimi 10 anni. Ha giocato da protagonista 6 anni ad alti livelli senza avere le doti tecniche dei pari ruolo più blasonati.

 

Io su Cambiasso non sono obiettivo. Amore eterno. :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente :)  :)  :)

gran primo tempo, secondo tempo discreto però abbiamo giocato contro la squadra più in forma dopo la Juventus. Quindi bene in ottica derby, grande Cassano. Se ce sta co la capoccia può fare la differenza, ma deve trovare continuità...troppo felice per Juan Jesus ci voleva un giovane in ottica futura, speriamo prosegui così!! continuo a dire che per me Gargano non è da Inter e Zanetti caro Strama deve esserci sempre come oggi :D

2161912[/snapback]

 

 

:lol:

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente :)  :)  :)

gran primo tempo, secondo tempo discreto però abbiamo giocato contro la squadra più in forma dopo la Juventus. Quindi bene in ottica derby, grande Cassano. Se ce sta co la capoccia può fare la differenza, ma deve trovare continuità...troppo felice per Juan Jesus ci voleva un giovane in ottica futura, speriamo prosegui così!! continuo a dire che per me Gargano non è da Inter e Zanetti caro Strama deve esserci sempre come oggi :D

2161912[/snapback]

 

 

:lol:

2163115[/snapback]

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni giocatori (Milito, Samuel, Zanetti, Cassano) sono stati risparmiati dalla trasferta di Europa League, in vista del derby della prossimo domenica. Il motivo è lo stesso Stramaccioni a spiegarlo: "La considerazione che ho fatto è molto semplice: i giocatori che sono rimasti a Milano sono quelli che avevano giocato 5 gare in 10 giorni e io per la partita di domani voglio in campo una squadra al massimo della brillantezza e della condizione. Per questo devo sfruttare al meglio le caratteristiche dei miei giocatori e gestire la rosa. Ho visto alcuni calciatori appesantiti perchè avevano giocato tanto quindi è stato meglio lasciarli a Milano". Ma questo non perchè si sottovaluti il Neftchi: "Ho grandissimo rispetto per questa squadra, che abbiamo seguito con la stessa attenzione che rivolgiamo a tutte quelle che affrontiamo. Ha dimostrato grande forza nelle due gare contro l'Apoel e ripeto, credo che rispetto a noi, i nostri avversari abbiano un vantaggio in più: un undici di base molto collaudato. E ripeto, i giocatori che sono rimasti a Milano sono li non perchè noi non reputiamo importante questo impegno, ma perchè erano affaticati dalle troppe partite consecutive".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni giocatori (Milito, Samuel, Zanetti, Cassano) sono stati risparmiati dalla trasferta di Europa League, in vista del derby della prossimo domenica. Il motivo è lo stesso Stramaccioni a spiegarlo: "La considerazione che ho fatto è molto semplice: i giocatori che sono rimasti a Milano sono quelli che avevano giocato 5 gare in 10 giorni e io per la partita di domani voglio in campo una squadra al massimo della brillantezza e della condizione. Per questo devo sfruttare al meglio le caratteristiche dei miei giocatori e gestire la rosa. Ho visto alcuni calciatori appesantiti perchè avevano giocato tanto quindi è stato meglio lasciarli a Milano". Ma questo non perchè si sottovaluti il Neftchi: "Ho grandissimo rispetto per questa squadra, che abbiamo seguito con la stessa attenzione che rivolgiamo a tutte quelle che affrontiamo. Ha dimostrato grande forza nelle due gare contro l'Apoel e ripeto, credo che rispetto a noi, i nostri avversari abbiano un vantaggio in più: un undici di base molto collaudato. E ripeto, i giocatori che sono rimasti a Milano sono li non perchè noi non reputiamo importante questo impegno, ma perchè erano affaticati dalle troppe partite consecutive".

2163532[/snapback]

 

Partita da X.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni giocatori (Milito, Samuel, Zanetti, Cassano) sono stati risparmiati dalla trasferta di Europa League, in vista del derby della prossimo domenica. Il motivo è lo stesso Stramaccioni a spiegarlo: "La considerazione che ho fatto è molto semplice: i giocatori che sono rimasti a Milano sono quelli che avevano giocato 5 gare in 10 giorni e io per la partita di domani voglio in campo una squadra al massimo della brillantezza e della condizione. Per questo devo sfruttare al meglio le caratteristiche dei miei giocatori e gestire la rosa. Ho visto alcuni calciatori appesantiti perchè avevano giocato tanto quindi è stato meglio lasciarli a Milano". Ma questo non perchè si sottovaluti il Neftchi: "Ho grandissimo rispetto per questa squadra, che abbiamo seguito con la stessa attenzione che rivolgiamo a tutte quelle che affrontiamo. Ha dimostrato grande forza nelle due gare contro l'Apoel e ripeto, credo che rispetto a noi, i nostri avversari abbiano un vantaggio in più: un undici di base molto collaudato. E ripeto, i giocatori che sono rimasti a Milano sono li non perchè noi non reputiamo importante questo impegno, ma perchè erano affaticati dalle troppe partite consecutive".

2163532[/snapback]

 

Partita da X.... ;)

2163535[/snapback]

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milan-Inter, Valeri  <_<

2163795[/snapback]

 

esiste un arbitro che ti piace?? :lol::lol:

2163818[/snapback]

 

Che se farebbe incula da tutti è rinomata come cosa.

Che ci va d'accordo è un'altra, mica può pija l'inculate da tutti :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi del Neftci accolgono l'Inter con le maglie della Juve

 

NEFTCI-INTER,FOTO – L’Inter si prepara per affrontare la trasferta di Europa League contro il Neftci, squadra azera con sede a Baku, che di certo non rappresenta un ostacolo così arduo nella corsa alla qualificazione. Se come probabile, infatti, non ci saranno grosse difficoltà sul campo per i nerazzurri, diverso invece è il discorso sugli spalti dove i supporter del club azero hanno accolto con grande ironia gli ospiti italiani vincendo di certo la gara del tifo. Maglie della Juventus e grande entusiasmo, con la speranza di poter impaurire almeno dagli spalti la banda di Stramaccioni

Stefano Auteri – www.calciomercatonews.com

 

tifosi-neftci.jpg

 

IDOLI :lol:

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.