Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Mi prendo la responsabilità:bellissima Inter il secondo tempo..meritava di più,ovviamente non di perdere in 11 contro 10.

Se mancini è intelligente riparte dall'ultima mezz'ora per far capire che siamo forti quando smettiamo di pensare alla tattica e giochiamo con i giocatori più tecnici in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mancini è intelligente riparte dall'ultima mezz'ora per far capire che siamo forti quando smettiamo di pensare alla tattica e giochiamo con i giocatori più tecnici in campo.

Sts ha azzeccato i cambi,il napoli e'crollato nella ripresa pensando di aver vinto.

Se Mancini non fa lo psicopatico e riparte da qui,allora questa squadra può gettare le basi x andare lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sts ha azzeccato i cambi,il napoli e'crollato nella ripresa pensando di aver vinto.

Se Mancini non fa lo psicopatico e riparte da qui,allora questa squadra può gettare le basi x andare lontano.

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto scopro che su raisport esiste ancora il processo del lunedi, condotto da varriale, co orrico che integra la pensione, co due sconosciuti opinionisti e du milf che sembrano scappate mo dall abacab (una è la delogu)....pori soldi nostri

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggervi non c'ho capito un cazzo di com'è andata :lol:

Ti fidi? Primo tempo penoso (praticamente in 10 dal primo minuto, causa icardi)

Secondo tempo molto meglio con l'Inter che attendeva un occasione per pareggiare. Poi higuain si è inventato il 2-0.

Partita che sembrava finita e invece l'Inter la riapre e poi sfiora il pareggio in 3/4 occasioni ( due pali).

Formazione sbagliata all'inizio. Cambi azzeccati.

Mai più icardi in campo, uno de meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non puo esse che icardi sia diventato struppio.

L'anno scorso è stato la prima punta piu forte del campionato.

 

Comunque ad agosto ho scommesso sul napoli vincitore del campionato. Ma dopo ieri sera mi stanno facendo ricredere. Esultanze da finale di champions, fuochi d'artificio in citta. Che amarezza! Ricordo che l'anno scorso anche un'altra tifoseria esultava per la vittoria del campionato a novembre! Che macello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non puo esse che icardi sia diventato struppio.

L'anno scorso è stato la prima punta piu forte del campionato.

 

Comunque ad agosto ho scommesso sul napoli vincitore del campionato. Ma dopo ieri sera mi stanno facendo ricredere. Esultanze da finale di champions, fuochi d'artificio in citta. Che amarezza! Ricordo che l'anno scorso anche un'altra tifoseria esultava per la vittoria del campionato a novembre! Che macello

vabbè, non è che hanno festeggiato la vittoria in campionato, ne hanno festeggiata una importante. ai napoletani je se po' di de tutto ma non che non se sanno divertì, e uno allo stadio ce va per quello. a quel livello almeno so meglio de tante tifoserie italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto i pali:gridano vendetta..che sfiga dio bono!!

 

Non mi piacciono nè Napoli nè Inter per principio però l'Inter non può parlare di sfiga.

Ha sculato in diverse partite ( 1 tiro = 1 goal) e si è detto che era solida.

C'è anche la partita in cui la palla non entra: è una ruota che gira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli di Sarri grande per un'ora. Inter di Mancini grande per mezz'ora: Se la giocano loro per lo scudetto, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, non è che hanno festeggiato la vittoria in campionato, ne hanno festeggiata una importante. ai napoletani je se po' di de tutto ma non che non se sanno divertì, e uno allo stadio ce va per quello. a quel livello almeno so meglio de tante tifoserie italiane.

Modi de vedè. Ce mancherebbe che non se devono divertì ed esultá.

Pure i romani sanno farlo ed esultavano ogni partita in quel modo.

Per fortuna so scaramantici :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modi de vedè. Ce mancherebbe che non se devono divertì ed esultá.

Pure i romani sanno farlo ed esultavano ogni partita in quel modo.

Per fortuna so scaramantici :-D

e chi se ne frega della scaramanzia... l'importante è sempre e comunque divertisse. magari se potesse fa tutti giù lu garden ad ogni partita :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non puo esse che icardi sia diventato struppio.

L'anno scorso è stato la prima punta piu forte del campionato.

 

Comunque ad agosto ho scommesso sul napoli vincitore del campionato. Ma dopo ieri sera mi stanno facendo ricredere. Esultanze da finale di champions, fuochi d'artificio in citta. Che amarezza! Ricordo che l'anno scorso anche un'altra tifoseria esultava per la vittoria del campionato a novembre! Che macello

Non ho detto che è struppio. Mica so ciuffo. Semplicemente è avulso dagli schemi e dal gioco. E non mi pare abbia la personalità per tirarsene fuori da solo o capire che non è più l'unico giocatore importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che è struppio. Mica so ciuffo. Semplicemente è avulso dagli schemi e dal gioco. E non mi pare abbia la personalità per tirarsene fuori da solo o capire che non è più l'unico giocatore importante

Dall'orario dei messaggi invece per me siete la stesse persona :lol:

post-2539-0-86856600-1448966509_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che quanto meno si pareggiano con il culo avuto finora

Ci mancherebbe,era x sottolineare che hai fatto un ottimo secondo tempo in 10 contro 11 col Napoli e meritavi il pareggio..mica col poggibonsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ljiaic Perisic (quello del secondo tempo) Jovetic. Attacco fantasia e stop. Mai più Nagatomo ed Icardi. Dentro Alex Telles piacevole novità, a me Icardi me sta sul cazzo ai tempi che faceva lo spiritoso. Mo pure la fascia de capitano può fare anche mille gol ma per me deve stare fuori. Non ho mai esultato ad un suo gol. Forza ora è sempre Maxi Lopez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai creduto che l'inter potesse vince il campionato, dopo la partita di ieri sto iniziando a cambia idea!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo tempo mi è piaciuto, ma non puoi iniziare la partita a Napoli con Nagatomo in campo e non puoi tenere in panchina Felipe Melo e Jovetic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.