Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Cmq a onor del vero kongdobia arrivava considerato come un campione...inspiegabile

 

Vabbe che io ho vissuto mendieta, quindi

 

Il problema di Kondogbia è che quando è arrivato nessuno lo aveva mai visto giocare. Di lui, i più si ricordavano l'ottavo di champions contro l'Arsenal. Io personalmente manco quello perché su sky ho disdetto il pacchetto sport. Tuttavia praticamente tutti gli espertoni in tv dicevano che era un fenomeno. È la brutta copia del cugino ciccione di Yaya Tourè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo detto subito che era uno grosso, nero... Un francese insomma..

Col Siviglia ha svoltato, col monaco confermato,non valeva quel prezzo,ma digli bidone sinceramente no.

In questa confusione che c'è in squadra l'unico colpevole e'uno solo.

Non può essere diventato un brocco tutto insieme,ovviamente sotto gli occhi di tutti che non sta rendendo come deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Siviglia ha svoltato, col monaco confermato,non valeva quel prezzo,ma digli bidone sinceramente no.

In questa confusione che c'è in squadra l'unico colpevole e'uno solo.

Non può essere diventato un brocco tutto insieme,ovviamente sotto gli occhi di tutti che non sta rendendo come deve.

 

Con tutto il rispetto, il Pogba che gioca ora con Kedhira e Marchisio è lo stesso che giocava con Padoin e Sturaro? :)

 

38 mil. sono sicuro troppi; ma mi piacerebbe vederlo giocare in un centrocampo che gira un po' meglio di questo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciare fuori Icardi ( capitano) per uno che e' arrivato 48 ore prima e' da follia. Lo dico in base all'esperienza da calciatore ( dilettante).

Non mi ricordo il nome di quell'allenatore che schierò in campo Sneijder, sceso dall'aereo un quarto d'ora prima della partita. .. :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con tutto il rispetto, il Pogba che gioca ora con Kedhira e Marchisio è lo stesso che giocava con Padoin e Sturaro? :)

 

38 mil. sono sicuro troppi; ma mi piacerebbe vederlo giocare in un centrocampo che gira un po' meglio di questo. ;)

Allora il discorso che fai vale per tutti i calciatori,non mi pare che nel Siviglia giocava vicino a fenomeni,tantomeno al monaco,certo erano più forti di quello attuale dell'Inter, però se un giocatore e'bravo rimane bravo....

Ripeto all'Inter serviva soriano ed e'arrivato Eder, all'Inter serve prima un allenatore con una identità di gioco...con un modulo sennò con perisic, Jovetic, e l'altro cosa ci fai....

Nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo il nome di quell'allenatore che schierò in campo Sneijder, sceso dall'aereo un quarto d'ora prima della partita. .. :) :)

 

Uguale uguale.... :rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il discorso che fai vale per tutti i calciatori,non mi pare che nel Siviglia giocava vicino a fenomeni,tantomeno al monaco,certo erano più forti di quello attuale dell'Inter, però se un giocatore e'bravo rimane bravo....

 

 

Certo che il discorso vale per (quasi) tutti i calciatori. Credo che lui sia un giocatore bravo, forse un campione, ma non un fuoriclasse (come Pogba) e nemmeno Dio (come Messi ecc...). Non ha sicuro dimostrato di valere 38 milioni perché 38 milioni sono roba da campioni sicuri, gente che fa la differenza in un contesto. Spero di essere stato chiaro. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo che il discorso vale per (quasi) tutti i calciatori. Credo che lui sia un giocatore bravo, forse un campione, ma non un fuoriclasse (come Pogba) e nemmeno Dio (come Messi ecc...). Non ha sicuro dimostrato di valere 38 milioni perché 38 milioni sono roba da campioni sicuri, gente che fa la differenza in un contesto. Spero di essere stato chiaro. :)

Se pensi che la Juve ha pagato 32 milioni per Dybala... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensi che la Juve ha pagato 32 milioni per Dybala... :ph34r:

Vabbè alla fine coi bonus 40 , però il succo è quello , uno pagato il giusto (se non poco per quello che sta facendo), e l'altro strapagato, non si sa su che basi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè alla fine coi bonus 40 , però il succo è quello , uno pagato il giusto (se non poco per quello che sta facendo), e l'altro strapagato, non si sa su che basi.

Se pensiamo a tutti gli acquisti strapagati dell'Inter facciamo giorno. Anche lo stesso Perisic, poi Vampeta, la meteora Rambert.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensiamo a tutti gli acquisti strapagati dell'Inter facciamo giorno. Anche lo stesso Perisic, poi Vampeta, la meteora Rambert.

io comunque ci starei attento prima di dire che "hanno pagato tot", perché per far quadrare i bilanci credo che sparino cifre che non si avvicinano minimamente a quelle reali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inter, la tentata truffa dei finti intermediari di Etihad Il faccendiere Lattanzio e un misterioso avvocato vengono presentati ai vertici dell'Inter da Adriano Bacconi, portando in dote 25 milioni all'anno di sponsorizzazione. Lo stesso Lattanzio si spaccia poi per un intermediario dell'Inter per aprire una fantomatica università del calcio diretta da Roberto Baggio...












03 FEBBRAIO 2016 - MILANO
Con i 25 milioni all'anno dell'Etihad, l'Inter avrebbe dovuto prendere il volo: soldi freschi per far sognare i tifosi. Invece, era una truffa bella e buona. Macché Etihad. Dietro quella messinscena, c'erano il faccendiere Valerio Lattanzio e un misterioso avvocato. Come riferisce oggi il Corriere della Sera, sulla vicenda ora indagano i carabinieri e la Procura di Roma.

RECITA — Nei mesi scorsi, introdotti ai piani alti dell'Inter da Adriano Bacconi, ex consulente dei nerazzurri e volto noto come commentatore tv, i due truffatori si spacciano come intermediari di Etihad. La recita funziona per un po' di tempo, al punto che al club arriva un'offerta - addirittura diffusa tra i tifosi e solo dopo smentita dalla stessa compagnia aerea - per una ricca sponsorizzazione: "Etihad sarebbe disposta a mettere il suo nome sulla maglia per 25 milioni di euro all'anno".




BAGGIO — Intanto Lattanzio, dopo aver ingolosito i manager dell'Inter, va oltre: a Roma - questa volta accreditandosi proprio come un intermediario nerazzurro - va a caccia di un grande immobile - un hotel alle porte di Fiumicino - dove sarebbe dovuta sorgere l'università del calcio, diretta addirittura da Roberto Baggio. Tutto falso. Il tentativo era quello di incassare una commissione sulla compravendita.



Modificato da matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad agosto avevo espresso qui i miei dubbi sul Mancini allenatore e non mi sbagliavo di molto. Ripeto la rosa dell'Inter è composta da giocatori voluti da lui, Jovetic Melo Perisic ecc.

Mazzari fu massacrato da stampa e tifoseria ed aveva un rosa che valeva un quarto di questa attuale.

Per me Mancini è solo un borioso che ha vinto con squadre nettamente più forti delle altre.

La polemica con Sarri poi è stucchevole, prima fai il perbenista quando ti dicono finocchio per poi fare il dito medio ai tifosi avversari in un derby.

Secondo me è riuscito anche a spaccare lo spogliatoio con la squadra che non sta più con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruce Springsteen il 3 luglio a Milano....farà un provino con l Inter

 

(gene gnocchi)

per l'occasione canterà "inter is a crazy thing (love her)"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non je la faccio ad esse contento per una vittoria dell'Inter quando segna quello :( che pippa oh

Io non seguirò più una partita dell'Inter in questa stagione. per me sia i giocatori che tutto lo staff tecnico sono degli indegni da prendere a legnate nei denti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società Inter che difende mancini e'ridicola,come la curva nord che attacca i giocatori,quando il colpevole e'solo uno e sopravvalutato.

Questa e'la verita ed e'sotto gli occhi di tutti.

Mi fate pena!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società Inter che difende mancini e'ridicola,come la curva nord che attacca i giocatori,quando il colpevole e'solo uno e sopravvalutato.

Questa e'la verita ed e'sotto gli occhi di tutti.

Mi fate pena!

Infatti. Il solo unico colpevole di questa situazione è Roberto Mancini che è indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.