Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Ma se tipo non ci qualifichiamo per il preliminare, quali prospettive si aprono x la prossima stagione? Dovremo lottare x la salvezza? Tra mancati riscatti, cessioni obblogate e giocatori bloccati che non verrebbero più, rischiano di andare in ritiro in 7/8. Di sicuro Roby non ci sarebbe, ho letto di un forte interessamento del Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tipo non ci qualifichiamo per il preliminare, quali prospettive si aprono x la prossima stagione? Dovremo lottare x la salvezza? Tra mancati riscatti, cessioni obblogate e giocatori bloccati che non verrebbero più, rischiano di andare in ritiro in 7/8. Di sicuro Roby non ci sarebbe, ho letto di un forte interessamento del Chelsea.

Di sicuro ci sarebbero degli introiti minori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tipo non ci qualifichiamo per il preliminare, quali prospettive si aprono x la prossima stagione? Dovremo lottare x la salvezza? Tra mancati riscatti, cessioni obblogate e giocatori bloccati che non verrebbero più, rischiano di andare in ritiro in 7/8. Di sicuro Roby non ci sarebbe, ho letto di un forte interessamento del Chelsea.

Il chelsea vuole provare a fare peggio di quest anno?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a settembre a Maaggica aveva vinto lo scudetto .

 

A Mancio ha girato la fortuna

Non puoi pretendere di arrivare in fondo al campionato solo con qualche prodezza dei singoli la davanti ed i miracoli di Handanovic. Senza un gioco non vai lontano. Ed per come ha giocato l'Inter quest'anno il suo obbiettivo stagionale l'ha ottenuto ad Empoli il 6 gennaio. La salvezza e nulla più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piangina ha preteso Eder quando a centrocampo famo ridere. Fin qui culo e parate di Samir ci hanno portato ai primi posti. Secondo me se non hai un presidente presente non vai da nessuna parte. Ditemi voi poi come si fa a sopportare Icardi non lo so. Sarà che prediligo gente come Palacio che ci mette sempre il cuore.. Boh forse so abituato a tifare per una squadra come la Ternana dove mi esaltano quei pochi che ho visto giocare per la maglia..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piangina ha preteso Eder quando a centrocampo famo ridere. Fin qui culo e parate di Samir ci hanno portato ai primi posti. Secondo me se non hai un presidente presente non vai da nessuna parte. Ditemi voi poi come si fa a sopportare Icardi non lo so. Sarà che prediligo gente come Palacio che ci mette sempre il cuore.. Boh forse so abituato a tifare per una squadra come la Ternana dove mi esaltano quei pochi che ho visto giocare per la maglia..

Il brutto è che a fine campionato non possono cacciarlo perchè hanno già a libro paga anche Mazzarri e non possono permettersi di prenderne altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brutto è che a fine campionato non possono cacciarlo perchè hanno già a libro paga anche Mazzarri e non possono permettersi di prenderne altri.

Mazzarri è già tutto spesato a bilancio. Non sarebbe un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzarri è già tutto spesato a bilancio. Non sarebbe un problema

Io come soluzione la farei anche subito. Di sicuro peggio del piagnone non può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo incapaci e tanto ma tanto disordinati, senza gioco nè schema....

 

Ma certo che con gli arbitri c'avemo una sfiga.......

Vabbè, forse ce stava un rigore per loro. Mazzoleni comunque incapace totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo incapaci e tanto ma tanto disordinati, senza gioco nè schema....

 

Ma certo che con gli arbitri c'avemo una sfiga.......

 

Secondo tempo rinunciatario. Giocato co li rilanci di Miranda e un tiro di Telles dall'area di rigore nostra. Mancì arvattene in premier che li te capiscono. Io so carrozzo, per me te devi annà a fanculo invece!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kongdobia ti hanno pagato 40 milioni, oltre a far ridere in campo sei stato capace di farti buttare fuori a partita finita, il Milan se sta a spanza dallu ride :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kongdobia ti hanno pagato 40 milioni, oltre a far ridere in campo sei stato capace di farti buttare fuori a partita finita, il Milan se sta a spanza dallu ride :(

 

 

rosso diretto per proteste. almeno un paio di giornate le passa in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tiro a porta e parliamo dell'arbitro?

fortuna che ci sta qualcuno che ragiona

 

Mancini e gli altri interisti che si lamentano dell'arbitro dovrebbero avere l'onesta di dire e capire che Telles si era meritato l'espulsione 10 minuti prima con un netto mani in area di rigore (guardate le immagini di come rimane il giocatore, come un bimbo sgamato dalla madre a mangiare la nutella di nascosto) e conseguente secondo giallo ed espulsione

 

Invece di dare la colpa agli arbitri pensate che avete fatto un solo tiro a porta con gol su contropiede e poi niente altro se non misero catenaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capacito questo tracollo verticale. Intendiamoci l'Inter non giocava bene neanche prima ma almeno sopperiva con una grande compattezza e spirito di squadra. Possibile che la sconfitta con la Lazio abbia sciolto l'unica cosa positiva che aveva questa squadra?

La cosa deprimente e' che si pensa solo agli errori arbitrali quando invece la vera attenzione dovrebbe essere verso l'allenatore incapace di aver dato una fisionomia di gioco e di aver fatto scelte incomprensibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tiro a porta e parliamo dell'arbitro?

quoto

vogliamo parlare delle scelte iniziali di Mancini? Nagatomo dall'inizio sul giocatore attualmente più in forma della viola ossia Bernardeschi..per fermarlo ha dovuto spostare Palacio secondo terzino. A centrocampo insiste con Kongdobia (per carità avrà propiziato il vantaggio ma è davvero deprimente vederlo giocare). Io poi non capisco: parti con un 4-3-3 eppoi costringi Eder e Palacio a giocare 4-5-1. Ma, non si doveva andare a vincere la partita? Molto contento del ritorno del Mancio, molto deluso di come si è e si sta comportando, arbitri e piantini di mercato per avere ciò che vuole (e che non serve poi) ? un pò di umiltà servirebbe. Ogni partita una squadra diversa, ma che senso c'ha? Lo ha detto bene mister Breda qualche settimana fa, per dare un'identità ad una squadra serve farli giocare assieme..lasciamo stà ci toccherà l'Europa League pure la prossima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna che ci sta qualcuno che ragiona

 

Mancini e gli altri interisti che si lamentano dell'arbitro dovrebbero avere l'onesta di dire e capire che Telles si era meritato l'espulsione 10 minuti prima con un netto mani in area di rigore (guardate le immagini di come rimane il giocatore, come un bimbo sgamato dalla madre a mangiare la nutella di nascosto) e conseguente secondo giallo ed espulsione

 

Invece di dare la colpa agli arbitri pensate che avete fatto un solo tiro a porta con gol su contropiede e poi niente altro se non misero catenaccio

 

Magari avesse fischiato quel rigore. Rimanevi in 10, sotto 2-1, con un goal subito da calcio di rigore. Invece, no. Un goal ridicolo subito nel recupero. Oltre alla sconfitta, l'Inter riesce a coprirsi anche di ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Conte se ne andò sperai in Mancini piuttosto che Allegri. Già dopo il primo anno mi sembra chiaro che il divario è abissale. Oggi ancora di più .

Uno che sceglie Felipe Melo come perno del centrocampo o è un mago o uno scemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tiro a porta e parliamo dell'arbitro?

Infatti il mio post voleva sottolineare (fatta salva l'incapacità di Mazzoleni) che entrambe le squadre avevano da lamentarsi dell'arbitraggio. E che non abbiamo certo perso per colpa dell'arbitro. Me pareva chiaro, ma se te sto sui cojoni a prescindere non c'è problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Conte se ne andò sperai in Mancini piuttosto che Allegri. Già dopo il primo anno mi sembra chiaro che il divario è abissale. Oggi ancora di più .

Uno che sceglie Felipe Melo come perno del centrocampo o è un mago o uno scemo.

 

ai tempi del pre Mourinho non lo consideravo un grande allenatore però durante la sua gestione erano arrivati, presi a pochissimo, giocatori come Maicon e Julio Cesar e pensavo che almeno era uno capace nello scegliere i giocatori.

Mi sa che non erano merito suo quegli acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il mio post voleva sottolineare (fatta salva l'incapacità di Mazzoleni) che entrambe le squadre avevano da lamentarsi dell'arbitraggio. E che non abbiamo certo perso per colpa dell'arbitro. Me pareva chiaro, ma se te sto sui cojoni a prescindere non c'è problema.

In effetti ho quotato te ma mi riferito al post de lu franco che diceva che con gli arbitri abbiamo sfiga. Di fatto volevo concordare con te.

Non te incazza... Non te conosco, perché mi dovresti stare sui cojoni?? :)

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ai tempi del pre Mourinho non lo consideravo un grande allenatore però durante la sua gestione erano arrivati, presi a pochissimo, giocatori come Maicon e Julio Cesar e pensavo che almeno era uno capace nello scegliere i giocatori.

Mi sa che non erano merito suo quegli acquisti.

Era Branca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.