Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

fortuna che ci sta qualcuno che ragiona

 

Mancini e gli altri interisti che si lamentano dell'arbitro dovrebbero avere l'onesta di dire e capire che Telles si era meritato l'espulsione 10 minuti prima con un netto mani in area di rigore (guardate le immagini di come rimane il giocatore, come un bimbo sgamato dalla madre a mangiare la nutella di nascosto) e conseguente secondo giallo ed espulsione

 

Invece di dare la colpa agli arbitri pensate che avete fatto un solo tiro a porta con gol su contropiede e poi niente altro se non mise deoro catenaccio

È vero Telles era chiaramente in attesa del rigore...

Tra l'altro dico io... Se non hai visto aiutati con gli atteggiamenti... Come quando 8 giocatori insieme alzano la mano...è chiaro che c'è qualcosa no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sbaglio o stappavate lo champagne quando è andato via? :)

Ma..sinceramente essendo io interista sui generis, come avrai notato, non mi è mai interessato chi fosse il direttore sportivo.. L'unica cosa che ho sempre auspicatro è l'italianizzazione dell'Inter, perché ritengo che sarebbe un bene per il calcio italiano. Ma se non l'ha fatto quel deficiente dentone di prima figuriamoci a thoir cosa gli frega.

Quando le cose vanno male un nucleo forte di italiani è fondamentale (vedi la Juve)...invece ieri sera sembrava stella rossa - dinamo Zagabria... Che pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ho quotato te ma mi riferito al post de lu franco che diceva che con gli arbitri abbiamo sfiga. Di fatto volevo concordare con te.

Non te incazza... Non te conosco, perché mi dovresti stare sui cojoni?? :)

Ok, misunderstanding :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto

vogliamo parlare delle scelte iniziali di Mancini? Nagatomo dall'inizio sul giocatore attualmente più in forma della viola ossia Bernardeschi..per fermarlo ha dovuto spostare Palacio secondo terzino. A centrocampo insiste con Kongdobia (per carità avrà propiziato il vantaggio ma è davvero deprimente vederlo giocare). Io poi non capisco: parti con un 4-3-3 eppoi costringi Eder e Palacio a giocare 4-5-1. Ma, non si doveva andare a vincere la partita? Molto contento del ritorno del Mancio, molto deluso di come si è e si sta comportando, arbitri e piantini di mercato per avere ciò che vuole (e che non serve poi) ? un pò di umiltà servirebbe. Ogni partita una squadra diversa, ma che senso c'ha? Lo ha detto bene mister Breda qualche settimana fa, per dare un'identità ad una squadra serve farli giocare assieme..lasciamo stà ci toccherà l'Europa League pure la prossima..

Tu quindi sei proprio convinto!!!

Il milan ci sorpassera'...altro che Europa,grazie a quel somaro di merda!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu quindi sei proprio convinto!!!

Il milan ci sorpassera'...altro che Europa,grazie a quel somaro di merda!!

Dai...se vanno in finale Juve e Milan in Europa league rientra la sesta... Ottimismo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato netto per l'Inter ma condizionato dal mancato rigore non dato alla Sampdoria nel finale di primo tempo con il punteggio ancora di 1-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417 milioni debiti

la vedo dura per l'inter

Questi sono i risultati della scellerata gestione Moratti. Dopo aver vinto tutto dove dare via tutti i giocatori che avevano mercato e con i soldi ricavati ricostruiva la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambierei tutti i finti campioni dell'inter per una 15ina di umili giocatori italiani che ci mettono il cuore quando giocano e non fantasiosi nomi bidoni riciclati per annoiati miliardari/milionari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mancio: ti presenti a specchio, facciamo il primo tiro in porta al minuto 87, ancora insisti su giocatori che solo tu lo sai perchè li hai voluti (Felipe Melo su tutti). Bravo bravo bravo! Una figura de merda, non tanto del risultato, quanto del fatto che emo fatto ride mai pericolosi mai. Icardi capitano me lo devono spiegà, come cazzo se fa :(

Complimenti mo va in sala stampa e di che hai perso per colpa del rigore vai vai...tra Perisic, Jovetic, Ljiaic, Eder, Palacio, Icardi de tutti questi non ne famo due, a centrocampo famo semplicemente ridere. Unica consolazione la positiva partita del Kongdo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambierei tutti i finti campioni dell'inter per una 15ina di umili giocatori italiani che ci mettono il cuore quando giocano e non fantasiosi nomi bidoni riciclati per annoiati miliardari/milionari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.