Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Il callaro ha detto che e' stato mal tradotto.

 

Mo io non me immagino quale profondita de pensiero abbia espresso icardi tanto da venire tradotto male, lui che oltre il secondo complemento oggetto deve pija un oki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra ridicola,l'Inter gioca di merda,che dire chi era veramente una squadra con un capo e una coda sts si e'visto,noi 0.

Frank...non vai lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ieri sera, altre figure di merda a secchi per chi criticava Handanovic...

 

Tocca stacce attenti co' sti portieri: je rode il culo facilmente. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo che faccia lo stesso di gennaro!

 

 

Ma poi handanovic come se fa a criticallo, dopo che per anni l ha tenuti a galla

 

Ho letto che lo criticavano per le uscite..... Considerando quello che caccia la primavera sulle uscite.... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me arconsolo co l'ajetto. Felicissimo di aver letto i vostri commenti su questo individuo. Balotelli? A confronto è un signore..ma io spero che piu si andra avanti e piu ne usciranno.. Per me puo fare anche 1000 gol con l'inter... Ho sempre sperato che a Maxi gli dicesse qualche suo mister di giocare difensore contro l'Inter..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me arconsolo co l'ajetto. Felicissimo di aver letto i vostri commenti su questo individuo. Balotelli? A confronto è un signore..ma io spero che piu si andra avanti e piu ne usciranno.. Per me puo fare anche 1000 gol con l'inter... Ho sempre sperato che a Maxi gli dicesse qualche suo mister di giocare difensore contro l'Inter..

 

 

No, dai. Dire che Icardi è peggio de Balotelli, secondo me, è assurdo. Balotelli..daje un po'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto vedendo la partita...mi e'bastata quella di giovedì, grazie Frank(persona perbene e corretta)ma così nn va,purtroppo meriti l'esonero e mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha stravolto la squadra. Deve giocare con il 4-2-3-1. Candreva e Banega devono giocà. Brozovic ed Eder li devono legà al pullman e riportà a Milano a strastico. Ognuno va per conto suo, come ai tempi d'oro di Roby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha stravolto la squadra. Deve giocare con il 4-2-3-1. Candreva e Banega devono giocà. Brozovic ed Eder li devono legà al pullman e riportà a Milano a strastico. Ognuno va per conto suo, come ai tempi d'oro di Roby.

Non ha trovato ancora la quadratura del cerchio su chi far giocare,gabigol ok si deve ambientare nemmeno un minuto,Palacio sparito,deve trovare il modo per farli giocare...non ci e'riuscito...

ESONERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve andare x esclusione. Santon, Nagatomo,Kondogbia, Melo, Brozovic, Eder, Ranocchia e Palacio non sono presentabili. Quelli che restano li dovrebbe schierare con il 4231. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagliano ad esonerarlo!

 

Mi trovo ad essere d'accordo con Pardo: hanno sbagliato a prenderlo e sbagliano ad esonerarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi trovo ad essere d'accordo con Pardo: hanno sbagliato a prenderlo e sbagliano ad esonerarlo.

 

 

avrebbero dovuto dare un bel calcio nel culo a Mancini a fine maggio e prendere subito De Boer. tuttavia Era in corso il cambio di proprietà e non è stato fatto. Alcune cose di De Boer non le ho capite ma gli darei ancora un po' di tempo. Parliamo dei sostituti: Pioli, Mandorlini, Reja, Bielsa, Blanc, Leonardo e Marco Silva.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

avrebbero dovuto dare un bel calcio nel culo a Mancini a fine maggio e prendere subito De Boer. tuttavia Era in corso il cambio di proprietà e non è stato fatto. Alcune cose di De Boer non le ho capite ma gli darei ancora un po' di tempo. Parliamo dei sostituti: Pioli, Mandorlini, Reja, Bielsa, Blanc, Leonardo e Marco Silva.....

Ma l'ultimo chi è? Il fratello de lu mago?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

avrebbero dovuto dare un bel calcio nel culo a Mancini a fine maggio e prendere subito De Boer. tuttavia Era in corso il cambio di proprietà e non è stato fatto. Alcune cose di De Boer non le ho capite ma gli darei ancora un po' di tempo. Parliamo dei sostituti: Pioli, Mandorlini, Reja, Bielsa, Blanc, Leonardo e Marco Silva.....

 

Per prende' un altro straniero, me tengo De Boer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

avrebbero dovuto dare un bel calcio nel culo a Mancini a fine maggio e prendere subito De Boer. tuttavia Era in corso il cambio di proprietà e non è stato fatto. Alcune cose di De Boer non le ho capite ma gli darei ancora un po' di tempo. Parliamo dei sostituti: Pioli, Mandorlini, Reja, Bielsa, Blanc, Leonardo e Marco Silva.....

Se quelli italiani sono traghettatori per arrivare al cholo...ben venga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quelli italiani sono traghettatori per arrivare al cholo...ben venga!

Io opterei per la soluzione Leonardo come traghettatore ed il prossimo anno se arriva il Cholo, gli cede il posto di mister per andare a ricoprire un ruolo importante nell'organigramma societario,

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sts bella partita nulla da dire,tante occasioni mal sfruttate e sull'unica azione del toro goal,frutto di una cazzata dei due difensori che si sono scontrati.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.