Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Terza partita che vedo dell'Inter, 35 minuti controllati alla grande..poi un goal con un giocatore contro 3..

Falcinelli crepa perugino di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del rigore sbagliato non ci siamo proprio,icardi da solo li davanti è poca cosa (come il sassuolo) che vince con un tiro,un presunto rigore non dato e una parata normale di handanovic.

Troppo poco bisogna prendere ramires e pastore assolutamente,e difendere il 4 posto con i denti,troppo importante la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati ai livelli penosi dello scorso anno, lenti e prevedibili

Dalla partita contro la Juventus hai giocato 4 partite e hai fatto un solo gol e ne hai presi 5 e hai giocato contro Pordenone Udinese Sassuolo e Milan

Non è una squadra allaltezza dei primi 4 posti non solo a livello di gioco ma anche di personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resoconto della serata:
Joao Mario mi dispiace, ci avevo ripuntato al Fanta ma bisogna essere obiettivi: mai più in campo

Gagliardini: confermo quanto pensavo. Sopravvalutatissimo al momento però ha margini di miglioramento. Al momento non è possibile pensarlo in un Inter un minimo competitiva

Perisic: quando non gira lui in pratica mezza Inter non gira

Icardi: vedi Pero

Inter= l'obiettivo è il quarto posto. Abbiamo fatto fin troppo. Non esiste un sostituto di Icardi, non esiste un sostituto di Perisic (Dalbert e Karamoh manco li considero). Se non girano loro non famo un gol manco a porta vuota. In attacco non possiamo dipendere da due giocatori. Eder non è un calciatore da alta Serie A; Brozovic è troppo incostante. Credo sia impossibile pensare che a gennaio rinforzino questa squadra che necessita di almeno un'alternativa vera ad Icardi ed un incontrista a centrocampo. Poi magari manca anche un terzino sinistro vero co tutto il rispetto per Nagatomo San ma per arrivà quarto me accontenterei de alternative serie (un paio)

Bene Cancelo, bene bene Vecino le mie uniche dote positive della serata :)

Ah dimenticavo. Il prossimo anno per cortesia se si vuol puntare a qualcosa di importante per favore lasciate partire Antonio Candreva. Al momento ci si può anche accontentare ma occorrono calciatori veri ed al momento ne conto 6-7 in tutta la rosa (Handa, Miranda, Skriniar, Perisic, Icardi più Vecino e Borja) Un pò pochini...

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra stanca,bastava vedere valero..vecino...panchina corta e come ho sempre detto icardi da solo di punta è da pazzi...

Certo nemmeno la fortuna gira..il rigore sbagliato col sassuolo il goal che solo Joao Mario sa come ha fatto davanti alla porta....Bha....

Serve qualcuno dal mercato...qualche prestito...

Con la Lazio spareggio da brividi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è un fallito che non vincerá mai un cazzo....sopravvalutatissimo.......fortuna pe’ la Roma che l’hanno sciacquato da li cojoni..

2 scudetti con lo Zenit, 2 Coppe Italia con la Roma, 2 promozioni consecutive con l'Empoli, varie partecipazioni Champions. Scusa se è poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso più parlare dell'Inter? Non devo più fare riflessioni? E come mai bardasci? Potreste spiegarmelo gentilmente da persone adulte e non da sbarbatelli? Grazie!

12 dicembre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra stanca,bastava vedere valero..vecino...panchina corta e come ho sempre detto icardi da solo di punta è da pazzi...

Certo nemmeno la fortuna gira..il rigore sbagliato col sassuolo il goal che solo Joao Mario sa come ha fatto davanti alla porta....Bha....

Serve qualcuno dal mercato...qualche prestito...

Con la Lazio spareggio da brividi....

Scusate ma come fa una squadra ad essere stanca fisicamente a dicembre dopo aver giocato mediamente 1 volta a settimana?

Negli anni 80 avevano rose con 16 giocatori.

La stanchezza mi sembra mentale.

La mia impressione è che dopo i pareggi negli scontri diretti con Napoli e soprattutto Juventus ci sia stato un rilassamento.

Lo si è visto con il Pordenone: lì si è notata la vacanza anticipata.

Spalletti ha perso un po il controllo: con la Lazio ha un importante giro di boa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita..però si può dire:

-non è stato perso nessuno scontro diretto..2 vittorie (con Roma e Milan),3 pareggi (Juve, Napoli, lazio).

-gli 0-0 evidenziano si una buona difesa,ma anche che una volta bloccata l'unica fonte di gioco ossia le fasce..l'Inter sparisce..

Urge un cambio di modulo,o modo di giocare per poter vincere con quello che caccia casa..

-per il 4 posto sarà durissima fino alla fine..

-serve uno che ti inventa la giocata quando serve... (Pastore? )magari...

Vanno riviste alcune cose che solo l'allenatore può fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che finaccia,se la Roma e la Lazio vincono i recuperi e vincono oggi l'Inter è fuori dalla champions.

Partita stramba sts,ti ritrovi in vantaggio con mezza difesa malconcia,con valero sbagli lo 0-2,e alla fine ti fanno l'1-1 meritato della fiorentina..

Chi prende quel chiesa...farà un affarone..ne sentiremo parlare..sarà il futuro dell'Italia che verrà.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma, vittima dell'ubriacatura di Nainggolan, permette all'Inter malaticcia di continuare a sperare nella Champions. Ma come fa, uno che guadagna milioni e milioni di euro a comportarsi così? E a vantarsene poi sui social? Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma, vittima dell'ubriacatura di Nainggolan, permette all'Inter malaticcia di continuare a sperare nella Champions. Ma come fa, uno che guadagna milioni e milioni di euro a comportarsi così? E a vantarsene poi sui social? Boh!

Perché che cè di strano? Quellaltri Secondo te che hanno fatto? Pensi un nome a caso che Strottman la sera di San Silvestro è annato a messa co la nonna??

Lunica differenza è che non è stupito come il belga, che fa post pubblici della sua vita privata!!

Tutto quà. Le facciamo noi quelle cose tu pensa loro che guadagnano 300 volte quello che guadagno io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fai vita da atleta fuori dal campo, poi in qualche modo la paghi. E' matematico! La Juve ci stà antipatica a tutti, ma certe cose non le tollera. Mai vedrete queste cose accadere a uno della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fai vita da atleta fuori dal campo, poi in qualche modo la paghi. E' matematico! La Juve ci stà antipatica a tutti, ma certe cose non le tollera. Mai vedrete queste cose accadere a uno della Juve.

quindi vidal che faceva a botte in discoteca me lo riordo solo io? :D ma tu ce credi veramente che ce sta un solo club tra i professionisti in cui tutti i giocatori si comportano da "grandi" professionisti? in un paio d'anni in cui ho giocato in eccellenza ed anche con ex calciatori professionisti ne ho sentite di tutti i colori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi vidal che faceva a botte in discoteca me lo riordo solo io? :D ma tu ce credi veramente che ce sta un solo club tra i professionisti in cui tutti i giocatori si comportano da "grandi" professionisti? in un paio d'anni in cui ho giocato in eccellenza ed anche con ex calciatori professionisti ne ho sentite di tutti i colori...

Diciamo che ci sono club che più di altri fanno rispettare le regole.

Vidal di situazioni ne ha avute parecchie ma al tempo stesso serviva alla causa nella Juventus in ricostruzione. Hanno provato a gestirlo e poi lanno che ha vinto la prima coppa America con il Cile lo hanno venduto bene al Bayern di Monaco.

Fra laltro ad accelerare il tutto c è stato un incidente che ha avuto con la Ferrari in Cile durante la Coppa America. Ubriaco con la moglie sono andati fuori strada.

Nella stessa estate incidente a Torino nella notte per Caceres: venduto.

Lo scorso anno Bonucci ha litigato con Allegri. Tribuna nella partita con il Porto in una gara fondamentale per la stagione ( mica in Coppa Italia ).

Bonucci ha fatto il braccio di ferro con la società: o lui o Allegri. Venduto.

 

Dybala si era lasciato con la fidanzata storica e giocato male in Nazionale:ha cominciato a fare seratone fra Torino e Milano.

Panchina e inculata pubblica in cui Nedved lo ha invitato a fare vita privata da professionista.

Idem Buffon. Bastone e carota.

 

Succede lo stesso con a Roma in casa Roma? 😀

 

Eccellenza? Promozione?

Questi giocano in serie A, sono giovani fra 20-35 anni, stanno in forma mica per scherzo, hanno soldi a palate che la figa gli salta addosso a livello di stalking... è normale che li devi gestire.

Parecchi infatti si bruciano restando promesse non mantenute.

Spesso incrocio Lombardo: sta tirato come quando giocava e ha smesso da parecchio.

Ti ricordi Rigano? 😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ci sono club che più di altri fanno rispettare le regole.

Vidal di situazioni ne ha avute parecchie ma al tempo stesso serviva alla causa nella Juventus in ricostruzione. Hanno provato a gestirlo e poi lanno che ha vinto la prima coppa America con il Cile lo hanno venduto bene al Bayern di Monaco.

Fra laltro ad accelerare il tutto c è stato un incidente che ha avuto con la Ferrari in Cile durante la Coppa America. Ubriaco con la moglie sono andati fuori strada.

Nella stessa estate incidente a Torino nella notte per Caceres: venduto.

Lo scorso anno Bonucci ha litigato con Allegri. Tribuna nella partita con il Porto in una gara fondamentale per la stagione ( mica in Coppa Italia ).

Bonucci ha fatto il braccio di ferro con la società: o lui o Allegri. Venduto.

 

Dybala si era lasciato con la fidanzata storica e giocato male in Nazionale:ha cominciato a fare seratone fra Torino e Milano.

Panchina e inculata pubblica in cui Nedved lo ha invitato a fare vita privata da professionista.

Idem Buffon. Bastone e carota.

 

Succede lo stesso con a Roma in casa Roma?

 

Eccellenza? Promozione?

Questi giocano in serie A, sono giovani fra 20-35 anni, stanno in forma mica per scherzo, hanno soldi a palate che la figa gli salta addosso a livello di stalking... è normale che li devi gestire.

Parecchi infatti si bruciano restando promesse non mantenute.

Spesso incrocio Lombardo: sta tirato come quando giocava e ha smesso da parecchio.

Ti ricordi Rigano?

 

Ma chi? Attilio Lombardo? Ho visto la conferenza stampa del dopo Mihajilovic ed è grasso come una quaglia. almeno facendo il paragone a com'era prima. Ma quello è un po' per tutti (tranne per Costacurta, ma capisco anche perché :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ci sono club che più di altri fanno rispettare le regole.

Vidal di situazioni ne ha avute parecchie ma al tempo stesso serviva alla causa nella Juventus in ricostruzione. Hanno provato a gestirlo e poi lanno che ha vinto la prima coppa America con il Cile lo hanno venduto bene al Bayern di Monaco.

Fra laltro ad accelerare il tutto c è stato un incidente che ha avuto con la Ferrari in Cile durante la Coppa America. Ubriaco con la moglie sono andati fuori strada.

Nella stessa estate incidente a Torino nella notte per Caceres: venduto.

Lo scorso anno Bonucci ha litigato con Allegri. Tribuna nella partita con il Porto in una gara fondamentale per la stagione ( mica in Coppa Italia ).

Bonucci ha fatto il braccio di ferro con la società: o lui o Allegri. Venduto.

 

Dybala si era lasciato con la fidanzata storica e giocato male in Nazionale:ha cominciato a fare seratone fra Torino e Milano.

Panchina e inculata pubblica in cui Nedved lo ha invitato a fare vita privata da professionista.

Idem Buffon. Bastone e carota.

 

Succede lo stesso con a Roma in casa Roma?

 

Eccellenza? Promozione?

Questi giocano in serie A, sono giovani fra 20-35 anni, stanno in forma mica per scherzo, hanno soldi a palate che la figa gli salta addosso a livello di stalking... è normale che li devi gestire.

Parecchi infatti si bruciano restando promesse non mantenute.

Spesso incrocio Lombardo: sta tirato come quando giocava e ha smesso da parecchio.

Ti ricordi Rigano?

vidal alla juventus ci ha giocato quattro anni ed è sempre stato lo stesso, sempre lui... credi veramente che la juventus lo ha venduto così, dopo uno sgarro di troppo? :D "chi sbaglia paga" è quello che vogliono far credere alla juventus, così come hanno voluto farlo credere alla roma mettendo fuori squadra nainggolan, e così via. salvare le apparenze e basta, perché quello che conta sappiamo bene che è qualcos'altro.

 

chi mi ha raccontato queste cose in eccellenza ha giocato in serie a (e/o aveva parenti in serie a). quello che combinavano vialli (soprattutto) e mancini a genova o alcuni napoletani, tutti negli anni dei rispettivi scudetti, non te l'immagini. è ovvio che i giocatori vanno gestiti, ma le squadre vincono e il modo in cui li si gestisce non è proprio quello che si vuol far credere fuori. i giocatori sono dei ragazzini viziati, oggi molto più di prima.

 

poi per me sei libero di credere che la juventus sia qualcosa di speciale... in fondo senza "miti" non si riesce ad essere così tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vidal alla juventus ci ha giocato quattro anni ed è sempre stato lo stesso, sempre lui... credi veramente che la juventus lo ha venduto così, dopo uno sgarro di troppo? :D "chi sbaglia paga" è quello che vogliono far credere alla juventus, così come hanno voluto farlo credere alla roma mettendo fuori squadra nainggolan, e così via. salvare le apparenze e basta, perché quello che conta sappiamo bene che è qualcos'altro.

 

chi mi ha raccontato queste cose in eccellenza ha giocato in serie a (e/o aveva parenti in serie a). quello che combinavano vialli (soprattutto) e mancini a genova o alcuni napoletani, tutti negli anni dei rispettivi scudetti, non te l'immagini. è ovvio che i giocatori vanno gestiti, ma le squadre vincono e il modo in cui li si gestisce non è proprio quello che si vuol far credere fuori. i giocatori sono dei ragazzini viziati, oggi molto più di prima.

 

poi per me sei libero di credere che la juventus sia qualcosa di speciale... in fondo senza "miti" non si riesce ad essere così tifosi.

Io parto dal presupposto fatto prima.

Sono ragazzi di 20-35 anni con molti soldi, molta visibilità, provenienti da molte estrazioni sociali:come si può pensare che siano tipo in caserma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parto dal presupposto fatto prima.

Sono ragazzi di 20-35 anni con molti soldi, molta visibilità, provenienti da molte estrazioni sociali:come si può pensare che siano tipo in caserma?

appunto, è quello che dico io. "chi sbaglia paga" è solo quello che vengono a raccontare a te (ipotetico), poi però c'è "sbagliante" e "sbagliante". e questo vale grossomodo per tutte le società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, è quello che dico io. "chi sbaglia paga" è solo quello che vengono a raccontare a te (ipotetico), poi però c'è "sbagliante" e "sbagliante". e questo vale grossomodo per tutte le società

Ma è normale che ci sia una strumentalizzazione. Gli stessi giocatori :

impacchettati di soldi,

inseguiti da femmine ,

corteggiati da una marea di clientes che campano alle loro spalle

 

sono poi anche investimenti / capitali per le società.

Se uno cha qualche vizio ( eufemismo) cercheranno di tutelarlo e tutelarsi controllando fughe di news ecc.

Io non discuto quello.

Dico solo che alcune società sono più strutturate, hanno comunque qualcuno che mantiene ordine.

Altre sono chiaramente più anarchiche ( pure ad alti livelli).

Se guardi la questione Vidal è emblematica. Vidal è matto e ha problemi con lalcol.

La Juventus lo prese quando ancora non era la corazzata che è oggi. Ne aveva bisogno e lui costo relativamente poco dal Bayer Leverkusen ( le aspirine 😀). Lui fu uno di quelli su cui Conte puntò.

Rese tantissimo ed era indispensabile. Un animale in campo. Evidentemente però era un animale pure fuori e trapelarono le cose che dici tu: risse, alcol e chissà cosaltro.

Arrivò allanno della finale con il Barcellona e della Coppa America vinta. Era evidente che difficilmente lo avresti venduto meglio.

Arrivò il Bayern e fece loffertona.

 

Discorso diverso Bonucci: lo scorso anno ha cominciato ad avere deliri di onnipotenza. Quando andò fuori col Porto si parlava in quel momento della partita più importante della stagione.

È andato fuori e hai vinto lo stesso: lambiente si è comunque compattato e lui a fine anno ha sbroccato ( mi sembra chiaro che non era in programma una sua cessione dopo la partenza di Dani Alves) ed è voluto andar via. In poco tempo: ciao senza fare troppe telenovelas.

Guarda la Roma. Ogni anno sembra le montagne russe. Da possibili dominatori delluniverso a pippe e viceversa.

Mettono fuori Nainggolan, perdono e lambiente si destabilizza.

 

Io non credo che giri meno figa alla Juventus piuttosto che alla Roma o che i giocatori facciano meno baldoria. Però ne esce fuori unimmagine diversa che si concretizza in risultati diversi 😉.

Non metto in dubbio eventi assurdi nella Sampdoria di Vialli-Mancini o in altre squadre, il problema è come poi vengono gestiti. 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, è quello che dico io. "chi sbaglia paga" è solo quello che vengono a raccontare a te (ipotetico), poi però c'è "sbagliante" e "sbagliante". e questo vale grossomodo per tutte le società

ad esempio un grande portiere scommettitore è stato subito tagliato e venduto!! Via..senza discussioni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad esempio un grande portiere scommettitore è stato subito tagliato e venduto!! Via..senza discussioni!!

Se non c’era quello la Juventus avrebbe fatto una brutta fine: ha dato un colpo dentro lo spogliatoio quando serviva.

È in questi anni è servito tante volte.

Ha dato un apporto nettamente più alto dei danni che ha fatto.

È restato dopo calciopoli, ha fatto da volano all’ambiente nell’attirare campioni o potenziali campioni.

Quando c’era la pancia piena ha dato la scossa.

Altrimenti queste bande di decerebrati quali sono parecchi calciatori come li tieni?

Potesse giocare altri 20 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo a bomba: L'Inter qualcuno dietro deve prendere. Non può ambire alla Champions con Cancelo Nagatomo e Santon, via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo a bomba: L'Inter qualcuno dietro deve prendere. Non può ambire alla Champions con Cancelo Nagatomo e Santon, via.

 

Kiwi, a me Cancelo piace tantissimo: spero ti faccia ricredere; e il fatto che Spalletti lo sta facendo giocare sempre significa pur qualcosa (e non mi dire perché non ha alternative, è troppo facile :lingua: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.