Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Manco l'ha cambiato più Pjanic, si vede che si sente sicuro che tanto non lo espelle. Soprattutto adesso che stanno perdendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco l'ha cambiato più Pjanic, si vede che si sente sicuro che tanto non lo espelle. Soprattutto adesso che stanno perdendo

beh..direi che il talismano ha funzionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'ha persa spalletti..sui cambi non ha capito un cazzo come al solito

Quando nn c'hai le palle...e non la sto vedendo..mi fidato di te..di ciò che hai scritto..mi collego su livescore e vedo i cambi..

Strano che i goal del 2-2,2-3 siano arrivati togliendo equilibrio alla squadra mettendo tutti difensori..

Che coglione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che non si può commentare.

Arbitro indecoroso a prescindere dagli allenatori. Lo scudetto non lo può decidere un incapace o un uomo in malafede

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che non si può commentare.

Arbitro indecoroso a prescindere dagli allenatori. Lo scudetto non lo può decidere un incapace o un uomo in malafede

tra l'altro, a parte gli episodi, è l'impostazione che da che fa capire che non giochi ad armi pari..un esempio per tutti..su un angolo contrasto dybala e difensore, probabilmente non era manco angolo, ma lui ha subito indicato il corner evitando che il guardalinee indicasse la rimessa...Comunque che gli vuoi dire? Hanno vinto, complimenti a loro.

L'Inter secondo me ha giocato benissimo, il pareggio ci stava..pazienza..niente Champions manco l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando nn c'hai le palle...e non la sto vedendo..mi fidato di te..di ciò che hai scritto..mi collego su livescore e vedo i cambi..

Strano che i goal del 2-2,2-3 siano arrivati togliendo equilibrio alla squadra mettendo tutti difensori..

Che coglione...

se ti vuoi incassare di più ti dico che il 2 a 2 è colpa al 100% di Santon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'espulsione c'era. L'unico dubbio era se fosse un caso da Var..l'arbitro aveva visto e giudicato da giallo..però, siccome penso che la sostanza è più importante della forma, va bene così.

Veramente inspiegabile la mancata espulsione di pjanic.

Ma insomma, con la Juve in corsa per lo scudetto, ci sta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro, a parte gli episodi, è l'impostazione che da che fa capire che non giochi ad armi pari..un esempio per tutti..su un angolo contrasto dybala e difensore, probabilmente non era manco angolo, ma lui ha subito indicato il corner evitando che il guardalinee indicasse la rimessa...Comunque che gli vuoi dire? Hanno vinto, complimenti a loro.

L'Inter secondo me ha giocato benissimo, il pareggio ci stava..pazienza..niente Champions manco l'anno prossimo.

Per me invece in champions ci andiamo lo stesso (se l'Inter conta qualcosa) perché essendo in malafede dovranno ricompensare l'Inter, a scapito di Lazio o Roma, per la ladrata di stasera. Magari proprio quando la juve giocherà contro la Roma.

Sti ridicoli si lamentavano che la var andava sempre contro la juve, poi in Europa per un rigore nettissimo (contro) perché non c'è il var. Fanno ridere.

So come i perugini

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece in champions ci andiamo lo stesso (se l'Inter conta qualcosa) perché essendo in malafede dovranno ricompensare l'Inter, a scapito di Lazio o Roma, per la ladrata di stasera. Magari proprio quando la juve giocherà contro la Roma.

Sti ridicoli si lamentavano che la var andava sempre contro la juve, poi in Europa per un rigore nettissimo (contro) perché non c'è il var. Fanno ridere.

So come i perugini

secondo me vanno Roma e Lazio...anche se la Roma, se succede qualcosa mercoledì, rischia pesanti sanzioni dall'Uefa.

Però complessivamente l'Inter è troppo discontinua, troppi punti buttati via. E la sconfitta di stasera peserà parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il genio sta spiegando la sua pessima gestione dei cambi...sostituzione di Icardi decisa coscientemente..ha pensato di mettere Perisic centravanti..però almeno ha ammesso di aver fatto una cazzata..ha rovinato una situazione in cui l'Inter, pur soffrendo, non stava rischiando poi troppo..secondo me l'ingresso di Santon è stato un segnale per la Juve :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me vanno Roma e Lazio...anche se la Roma, se succede qualcosa mercoledì, rischia pesanti sanzioni dall'Uefa.

Però complessivamente l'Inter è troppo discontinua, troppi punti buttati via. E la sconfitta di stasera peserà parecchio.

Può essere anzi è probabile. Così la Lazio riesce ai preliminari, manco ai gironi.

Ma solo a me è sembrata una rapina a mano armata?

È il secondo caso in un campionato di espulsione decisa dal var. Espulsione a un minuto dal gol, esattamente al 15esimo del primo tempo. Pjanic doveva essere espulso per doppia ammonizione già dopo 5 minuti dell'espulsione di Vecino (tacendo le altre due volte in cui avrebbe potuto meritare il giallo), il gol dato e poi annullato in fuorigioco di 3 metri. Poi abbiamo preso gol per una sculata e poi una cazzata di Santon negli ultimi due minuti dopo aver giocato (bene) 75 minuti in dieci. E facciamo passare la vittoria della juve per una vittoria da gladiatori. Mi dispiace ma non ci sto. Hanno vinto perché dovevano vincere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere anzi è probabile. Così la Lazio riesce ai preliminari, manco ai gironi.

Ma solo a me è sembrata una rapina a mano armata?

È il secondo caso in un campionato di espulsione decisa dal var. Espulsione a un minuto dal gol, esattamente al 15esimo del primo tempo. Pjanic doveva essere espulso per doppia ammonizione già dopo 5 minuti dell'espulsione di Vecino (tacendo le altre due volte in cui avrebbe potuto meritare il giallo), il gol dato e poi annullato in fuorigioco di 3 metri. Poi abbiamo preso gol per una sculata e poi una cazzata di Santon negli ultimi due minuti dopo aver giocato (bene) 75 minuti in dieci. E facciamo passare la vittoria della juve per una vittoria da gladiatori. Mi dispiace ma non ci sto. Hanno vinto perché dovevano vincere

i preliminari non ci sono più.

Guarda, da quando hanno designato Orsato ho capito come sarebbe andata a finire. Non a caso è considerato l'erede di Rizzoli.

Però quando giochi con la Juve che lotta per lo scudetto è da sempre così (l'unica eccezione è stato Collina che infatti la sera di Madrid è finito nel mirino di Agnelli). Quindi non me la prendo più di tanto con lui.

Mi fa molto di più incazzare il dannoso ingresso di Santon..quel cambio non ci stava, la difesa stava reggendo bene, non sapevano che pesci pigliare. Tolto Icardi hanno capito che dietro non avrebbero più corso pericoli e sono venuti tutti avanti attaccando il lato debole..poi che il pareggio sia venuto su una botta di culo clamorosa è vero..però almeno il pareggio lo dovevi portare a casa, l'Inter era in 10 mica in 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, che oggi ho fatto pure 400 km per uscire dallo stadio a 10 minuti dalla fine, mai successo prima..

Lasciamo perdere va....

Giornata di merda.

A dimostrazione che gli juventini in grande sono i perugini in piccolo: entrambi godono per le vittorie rubate

:D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

regà non la stamo a fa pipposa, giocano a calcio e gli infortuni ci stanno. E' stato espulso dopo var quindi poco si può dire.

Era riferito allentrata da cartellino arancione di cui ho sentito parlare: ce chi diceva che non era da rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di dover andare a giocare all'Olimpico con un solo risultato a disposizione, ma a sto punto rischiamo che l'ultima partita sia del tutto inutile.

Se Europa league sarà, che almeno tentino di arrivare fino in fondo. Giochiamola sul serio.

Capitolo allenatore: io confermerei Spalletti. Unica soluzione alternativa sarebbe Conte. No a cazzate straniere e progetti troppo esotici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di dover andare a giocare all'Olimpico con un solo risultato a disposizione, ma a sto punto rischiamo che l'ultima partita sia del tutto inutile.

Se Europa league sarà, che almeno tentino di arrivare fino in fondo. Giochiamola sul serio.

Capitolo allenatore: io confermerei Spalletti. Unica soluzione alternativa sarebbe Conte. No a cazzate straniere e progetti troppo esotici.

Andasse a fanculo spalletti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andasse a fanculo spalletti!

concordo. La partita l'ha persa lui. Così come la possibilità di andare in Champions. Con questa Juve era logico mettere in conto di perdere, è troppo più forte. Però 1) non dovevi arrivare a giocarti tutto sabato 2) in ogni caso sei 2 a1 a 3 minuti dalla fine, almeno un pareggio lo devi portare a casa. D'Ambrosio non stava soffrendo troppo Cuadrado..il cambio è stato deleterio. Hai un centravanti che è il sogno di ogni allenatore in una situazione del genere e te lo cambi? Per Santon poi?

Ultima notazione su handanovic..ma il gol di cuadrado era proprio imprendibile? E sul gol di Higuain provare ad uscire? La palla era lentissima.

Diciamo che Orsato è diventato il capro espiatorio ma le colpe sono molte altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, basta con Orsato.

Lo lascio più che volentieri agli juventini. Lo schema è noto: si avvantaggiano (involontariamente) di almeno una svista, ti ci prendono per il culo e poi però si lamentano che tutti ce l'hanno con loro, sono perseguitati, le fake news ecc.ecc.

 

Sul gol del 2-3 io son dell'idea che si sarebbe dovuto prendere la responsabilità di uscire.

Sul 2-2 ho più dubbi. Secondo te ha sbagliato la posizione o solo mancanza di riflessi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.