Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Stesso svolgimento di Inter -Juve. Squadra in svantaggio, morta, due fiammate e vinci.

Si ok, ma risultato a parte, il rigore dato e poi tolto con la VAR era mano o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, ma risultato a parte, il rigore dato e poi tolto con la VAR era mano o no?

Hanno mandato un solo replay, non so che dirti. Lo è andato a vedere al monitor, fidiamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, ma risultato a parte, il rigore dato e poi tolto con la VAR era mano o no?

boh..si vede malissimo..a me pareva rigore ma forse Rocchi aveva altre immagini.

Ha mosso il braccio ma non si capisce dove la tocca.

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che l'arbitro nn abbia fatto errori,quello dell'olandese è solo sfiga.

Lucia medita.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti allInter per la qualificazione in Champions.

Secondo me è importante per tutto il calcio italiano che tutto il movimento torni ad avere un buon livello altrimenti fra qualche anno riperdiamo la 4 squadra conquistata adesso grazie ad una buona politica al momento di programmare la rinnovata Champions 2018-19.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti allInter per la qualificazione in Champions.

Secondo me è importante per tutto il calcio italiano che tutto il movimento torni ad avere un buon livello altrimenti fra qualche anno riperdiamo la 4 squadra conquistata adesso grazie ad una buona politica al momento di programmare la rinnovata Champions 2018-19.

Anch'io sono convinto che sia meglio per il movimento l'Inter della Lazio; però mi dispiace per una squadra che si trova con un pugno di mosche: uscita ai rigori in semi di Coppa Italia col Milan, non meritando; assurda eliminazione nei quarti di UEL; quinto posto in campionato dopo aver proposto un ottimo gioco per molti mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono convinto che sia meglio per il movimento l'Inter della Lazio; però mi dispiace per una squadra che si trova con un pugno di mosche: uscita ai rigori in semi di Coppa Italia col Milan, non meritando; assurda eliminazione nei quarti di UEL; quinto posto in campionato dopo aver proposto un ottimo gioco per molti mesi.

Anch'io sono convinto che sia meglio per il movimento l'Inter della Lazio; però mi dispiace per una squadra che si trova con un pugno di mosche: uscita ai rigori in semi di Coppa Italia col Milan, non meritando; assurda eliminazione nei quarti di UEL; quinto posto in campionato dopo aver proposto un ottimo gioco per molti mesi.

L’assurda eliminazione in EL però scusami ma se la poteva evitare.

Doveva gestire un 4-2 contro i RB.

Un’assurda eliminazione di coppa e’ stata quella della Juventus capace di farsi massacrare a Torino,dominare a Madrid per 92 e poi uscire in quel modo.

La Lazio in EL era inferiore solo all’Atletico.

Se fosse rimasto il Napoli avrei detto il Napoli che ha buttato percorso in coppa.

 

Lungi da tifare Inter però sportivamente parlando l’accesso alla CL gli permetterà di fare un percorso diverso come investimenti e la competitività della serie A ne gioverà.

 

A me piace Inzaghi e sicuramente facevano un bel calcio.La Lazio di Lotirchio in CL non avrebbe cambiato troppo perché sarebbe stato solo un motivo in più per alzare il prezzo dei giocatori. L’asticella più di tanto non saliva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da interista posso sembrare poco obiettivo, ma sono d'accordo anche io sul fatto che con l'Inter in champions si alzerà l'asticella della competitività delle squadre italiane e il campionato anche ne gioverà, grazie anche agli investimenti che l'Inter molto probabilmente farà al contrario di quello che avrebbe fatto la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si va in Champions League per censo e non per meriti

La Lazio non investe e quindi non deve andare

 

Ma che discorso è?

La Lazio ha enormi potenzialità ma gli manca il colpo del KO ecco perché non merita di andarci

Solo per questo motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si va in Champions League per censo e non per meriti

La Lazio non investe e quindi non deve andare

 

Ma che discorso è?

La Lazio ha enormi potenzialità ma gli manca il colpo del KO ecco perché non merita di andarci

Solo per questo motivo

ci si va per meriti , infatti ci va l'inter che è arrivata quarta.

le potenzialità della lazio sono legate , come tutte le squadre, ai calciatori che ha. Gia se togli Milinkovic le potenzialita le smezzi , e sono abbstanza certo che fra 1 mese se ne va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso del meglio l'Inter della Lazio, da interista, lo comprendo poco.

Le squadre si equivalgono, anzi, con Tare come ds e con i soldi della Champions non credo che Lotito avrebbe fatto decrescere il valore della rosa. Il blasone conta ma non per questo devono andare avanti le solite squadre.

Sono rimasto piacevolmente sopreso per la partita di ieri sera. L'Inter non ha giocato bene e forse ai punti avrebbe meritato la Lazio, ma del resto è quello che in diverse occasioni si è detto della Juventus.

Spalletti ha iniziato con quasi gli stessi undici dello scorso anno con il peso di un calciomercato ( estivo e di riparazione ) asfittico che non ha tappato i deficit di una rosa incompleta . Ha commesso diversi errori sia di gestione, imperdonabile la lunga sequenza di risultati negativi da metà Dicembre fino a Febbraio che ha quasi compromesso l'obiettivo stagionale, sia tecnici, cambi sbagliati e ostinazione nel far giocare determinati giocatori.

La società ora non può tirarsi indietro, per affrontare la Champions c'è bisongo di allargare la rosa con innesti di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si va in Champions League per censo e non per meriti

La Lazio non investe e quindi non deve andare

Ma che discorso è?

La Lazio ha enormi potenzialità ma gli manca il colpo del KO ecco perché non merita di andarci

Solo per questo motivo

 

Io non ne faccio un discorso di censo e figurati se posso tifare Inter.

Parlo da sportivo e non da tifoso, spiego: secondo me il progetto dei cinesi sull’Inter è serio e il padre ha mandato il figlio a seguire il tutto. Se l’Inter non fosse andata in Champions il fallimento sarebbe stato finanziario e sportivo. Probabilmente Icardi sarebbe andato via.

In CL se vuoi prestigio e tenere 4 squadre devi far crescere il movimento in maniera fissa e non solo la Juventus + una sporadica presenza.

Lotito non mi piace. Tare è un fenomeno perché ha letteralmente trovato ottimi giocatori low cost.

Il progetto però è debole ( secondo me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si va in Champions League per censo e non per meriti

La Lazio non investe e quindi non deve andare

 

Ma che discorso è?

La Lazio ha enormi potenzialità ma gli manca il colpo del KO ecco perché non merita di andarci

Solo per questo motivo

veramente nessuno ha scritto questo.

Ma dato che ha vinto l'Inter, in maniera limpida direi (nel senso senza episodi discussi) qualcuno ha auspicato che sia perlomeno un bene per il movimento calcistico italiano che una grande storica torni in Champions. Spero solo che nessuna squadra italiana provi più a fare turnover in coppa (come il Napoli a Donetsk): tra l'altro con 38 giornate penso sia più logico farlo in campionato al limite.

Ancora adesso penso alla Juve di Conte che per fare 100 punti sacrifico una el da giocare in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente nessuno ha scritto questo.

Ma dato che ha vinto l'Inter, in maniera limpida direi (nel senso senza episodi discussi) qualcuno ha auspicato che sia perlomeno un bene per il movimento calcistico italiano che una grande storica torni in Champions. Spero solo che nessuna squadra italiana provi più a fare turnover in coppa (come il Napoli a Donetsk): tra l'altro con 38 giornate penso sia più logico farlo in campionato al limite.

Ancora adesso penso alla Juve di Conte che per fare 100 punti sacrifico una el da giocare in casa.

veramente nessuno ha scritto questo.

Ma dato che ha vinto l'Inter, in maniera limpida direi (nel senso senza episodi discussi) qualcuno ha auspicato che sia perlomeno un bene per il movimento calcistico italiano che una grande storica torni in Champions. Spero solo che nessuna squadra italiana provi più a fare turnover in coppa (come il Napoli a Donetsk): tra l'altro con 38 giornate penso sia più logico farlo in campionato al limite.

Ancora adesso penso alla Juve di Conte che per fare 100 punti sacrifico una el da giocare in casa.

Hai colto perfettamente il mio discorso.

Il deserto intorno alla Juventus non è un bene per nessuno se ti piace lo sport.

 

Se ripenso a Conte che perde con il Benfica per vincere con il Sassuolo mi arrabbio!

E la finale era allo Juventus Stadium!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti preoccupare, sono cose che capitano

 

 

C’ho qualche problema a quotare

fogueres, il 20 May 2018 - 23:32, ha scritto:snapback.png


, mi pare evidente

ai colto perfettamente il mio discorso.
Il deserto intorno alla Juventus non è un be

 

Hne per che perde con il Benfica per vincere con il Sassuolo mi arrabbio!
E la finale era allo Juventus Stadium!!! nessuno se ti piace lo sport.

fogueres, il 20 May 2018 - 23:32, ha scritto:snapback.png


 

Se ripenso a Conte!!

 

 

C’ho qualche problema a quotare, mi pare evidente

 

fogueres, il 20 May 2018 - 23:32, ha scritto:snapback.png

 

 

 

 

non ti preoccupare, sono cose che capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai colto perfettamente il mio discorso.

Il deserto intorno alla Juventus non è un bene per nessuno se ti piace lo sport.

 

Se ripenso a Conte che perde con il Benfica per vincere con il Sassuolo mi arrabbio!

E la finale era allo Juventus Stadium!!!!!

e il bello è che magari ci credi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Pane non sei felice?

si...si...per Pane, Baldini e Domenichini, tutti ex empolesi trapiantati alla corte di Luciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti preoccupare, sono cose che capitano

 

 

 

ai colto perfettamente il mio discorso.Il deserto intorno alla Juventus non è un be

 

 

Se ripenso a Conte!!

 

 

C’ho qualche problema a quotare, mi pare evidente

 

fogueres, il 20 May 2018 - 23:32, ha scritto:[url=http://www.rossoverdi.com/index.php?app=forums&module=forums&section=findpost&pid=2946796]snapback.png[

 

non ti preoccupare, sono cose che capitano

 

Milton non ti seguo, stai troppo avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il bello è che magari ci credi :D

Bufe’ è la verità. È chiaro che non mi interessa più di tanto circa il destino delle rivali però un campionato cresce di livello se 2-3 vanno avanti anche in Europa ( CL-EL).

Circa l’EL non capisco perché venga snobbata da squadre che attualmente non possono competere per vincere CL.

 

PS Juventus Benfica in EL?

 

Leggi qua

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/01-05-2014/europa-league-juventus-benfica-0-0-portoghesi-finale-80558943854.shtml

 

(...)

Niente da fare. La finale di Torino di Europa League resta un sogno per la Juventus. Che pareggia 0-0 in casa col Benfica, e non ribalta l’1-2 del Da Luz. I portoghesi hanno “incartato” la partita: un foglio di palleggio, un altro di melina perditempo. La Juve ha attaccato tanto, ma non sempre bene. Anzi, quasi mai. A testa bassa, con voglia, rabbia. Ma poca lucidità. Le gambe di tanti titolari, ben 7, sforzate a Sassuolo solo lunedì in campionato, hanno girato meno velocemente del solito. Ci sarà da ragionarci su, in fase di bilancio e di valutazione delle priorità. I campioni di Portogallo sono un’ottima squadra, non solo furba: sarebbe servita la miglior Juve. Questa, discreta, non è bastata. E poi non è stagione, in Europa. A Istanbul si era messa di traverso la neve, più unica che rara, lì. (...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bufe è la verità. È chiaro che non mi interessa più di tanto circa il destino delle rivali però un campionato cresce di livello se 2-3 vanno avanti anche in Europa ( CL-EL).

Circa lEL non capisco perché venga snobbata da squadre che attualmente non possono competere per vincere CL.

 

PS Juventus Benfica in EL?

 

Leggi qua

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/01-05-2014/europa-league-juventus-benfica-0-0-portoghesi-finale-80558943854.shtml

 

(...)

Niente da fare. La finale di Torino di Europa League resta un sogno per la Juventus. Che pareggia 0-0 in casa col Benfica, e non ribalta l1-2 del Da Luz. I portoghesi hanno incartato la partita: un foglio di palleggio, un altro di melina perditempo. La Juve ha attaccato tanto, ma non sempre bene. Anzi, quasi mai. A testa bassa, con voglia, rabbia. Ma poca lucidità. Le gambe di tanti titolari, ben 7, sforzate a Sassuolo solo lunedì in campionato, hanno girato meno velocemente del solito. Ci sarà da ragionarci su, in fase di bilancio e di valutazione delle priorità. I campioni di Portogallo sono unottima squadra, non solo furba: sarebbe servita la miglior Juve. Questa, discreta, non è bastata. E poi non è stagione, in Europa. A Istanbul si era messa di traverso la neve, più unica che rara, lì. (...)

come per sarri non mi va di criticare troppo le scelte di conte. è ovvio che siamo tentati dal fare gli allenatori noi ma poi nessuno come gli allenatori conosce le condizioni dei giocatori e sa fare le scelte più giuste. sarri alla fine con le sue scelte ha fatto 91 punti e per fare 91 punti senza vincere uno scudetto devi avere parecchia sfiga.

conte aveva fatto le sue scelte (come le aveva fatte l'allenatore del benfica) e alla fine il benfica è stato più forte. il più forte è chi vince e passa il turno (al netto di errori arbitrali).

 

l'ultima squadra italiana ad aver vinto in europa è stata l'inter una vita fa. tranne la juve in italia non c'è più una squadra al livello degli anni novanta, ma quella è la dimensione locale. a livello europeo vale lo stesso, a livello europeo ci sono squadre più forti delle italiane e alla fine se chi può vincere in europa è la juve, ci sta pure che la juve perda contro una squadra più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come per sarri non mi va di criticare troppo le scelte di conte. è ovvio che siamo tentati dal fare gli allenatori noi ma poi nessuno come gli allenatori conosce le condizioni dei giocatori e sa fare le scelte più giuste. sarri alla fine con le sue scelte ha fatto 91 punti e per fare 91 punti senza vincere uno scudetto devi avere parecchia sfiga.

conte aveva fatto le sue scelte (come le aveva fatte l'allenatore del benfica) e alla fine il benfica è stato più forte. il più forte è chi vince e passa il turno (al netto di errori arbitrali).

l'ultima squadra italiana ad aver vinto in europa è stata l'inter una vita fa. tranne la juve in italia non c'è più una squadra al livello degli anni novanta, ma quella è la dimensione locale. a livello europeo vale lo stesso, a livello europeo ci sono squadre più forti delle italiane e alla fine se chi può vincere in europa è la juve, ci sta pure che la juve perda contro una squadra più forte.

Un conto è il Real Madrid, un conto il Benfica.

Avversario altamente alla portata.

Conte era fissato con il record dei punti.

 

Ne fece 102 ma sono record che lasciano il tempo che trovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è il Real Madrid, un conto il Benfica.

Avversario altamente alla portata.

Conte era fissato con il record dei punti.

 

Ne fece 102 ma sono record che lasciano il tempo che trovano.

certo che non sono la stessa cosa, però una sconfitta è una sconfitta. alla fine la juventus se l'è giocata e aveva avuto diverse occasioni per passare il turno. non l'ha sfruttate, ma se il problema fosse stata la condizione fisica non le avrebbe nemmeno avute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certoi che non sono la stessa cosa, però una sconfitta è una sconfitta. alla fine la juventus se l'è giocata e aveva avuto diverse occasioni per passare il turno. non l'ha sfruttate, ma se il problema fosse stata la condizione fisica non le avrebbe nemmeno avute.

Comunque tu vedi la Juventus più di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.