Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Insomma, in conclusione Mancini se becca sti 24 milioni de euro.

E brau moratti.......ma un geometraccio non te serve?????? :(

1393008[/snapback]

 

Si dice che si siano accordati per una buonauscita, corposissima ma non 24 milioni. Pensa te, c'è chi viene pagato a milionate per non lavorare...

 

Geometra non è un titolo di studio, ma un modo di essere: w i geometri! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma, in conclusione Mancini se becca sti 24 milioni de euro.

E brau moratti.......ma un geometraccio non te serve?????? :(

1393008[/snapback]

 

Si dice che si siano accordati per una buonauscita, corposissima ma non 24 milioni. Pensa te, c'è chi viene pagato a milionate per non lavorare...

 

Geometra non è un titolo di studio, ma un modo di essere: w i geometri! ;)

1393013[/snapback]

 

Da tgcom

17:55 Trapelano le prime indiscrezioni sul colloquio Mancini-Moratti. Il presidente nerazzurro avrebbe accolto il tecnico comunicandogli la "brutta notizia". Un annuncio di fronte al quale Mancini avrebbe reagito con un certo stupore. Non ci sarà dunque un accordo sulla "buonuscita". Mancini si sarebbe opposto a questa proposta del presidente nerazzurro, che a questo punto dovrebbe dunque onorare fino in fondo, dal punto di vista economico, il contratto in essere (24 milioni fino al 2012).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo sia normale anche perchè non è cosi sicuro che Mancini abbia pronta l'alternativa.

In Italia s'è bruciato la terra intorno: Milan mai,Roma idem,Juve mai,Lazio ancora l'aspettano pè ammazzallo, Fiorentina vedi Lazio,forse la Samp ma non credo abbia le palle di ripartire da zero e anche a Genova non è più ben visto anche per come se ne andò.

Estero: Real al crucco,Barcellona a Guardiola,Manchester a Ferguson,Arsenal e Liverpool a Wenger e Benitez...il Chelsea a Rijkard...

E allora che deve fà il Mancio?

Sta in poltrona e prende i soldi di Moratti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esonerato Mancini :(

SI attende comunicato ufficiale

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercat...7/mancini.shtml

1392993[/snapback]

 

Ma non capisco sei sorpreso? Con un allenatore serio lo scudetto lo vinceva con 30 punti di scarto e arrivava in finale di champions (considerando anche che le altre squadre di vertice in italia negli anni passati avevano ben altro spessore).

Senza contare l'uscita dopo il liverpool e tante altre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini ha rifiutato 9 milioni di buonuscita, se ora nei prossimi 4 anni non troverà squadra s'intascherà 24 milioni senza fare un cazzo, chiamalo scemo, del resto s'era già capito che Moratti non lo voleva più.......la champions del resto pesa, altrochè se pesa, mo toccherà a Mourinho provare a vinvcerla :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono contento dell'arrivo di Mourinho però, allo stesso tempo, voglio ringraziare, anche se spesso mi ha fatto tanto incazzare, colui che ha fatto tornare l'Inter alla vittoria.

Essere l' allenatore dell'Inter non è una cosa facile, inutile prenderci in giro; allenatori vincenti e blasonati, prima di lui, si sono scottati lu culo su quella panchina..

Arrogante, mai incline o sottomesso all'appecoramento mediatico, ha interpretato al meglio la parte di quello che non te le mandava a dire...

Il Mancini giocatore non ha smesso mai di esistere da questo punto di vista diventando ben presto il bersaglio preferito delle società "nemiche" storiche.

E solo per questo, visto che tanti, ma proprio tanti li hai fatti incazzare non smetterò mai di dirti grazie.

E' andata così, in bocca al lupo Robè e chissà un giorno non dovessi riabboccà quà :)

 

roberto-mancini.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MATERAZZI IERI SERA OSPITE DA MATRIX

 

MENTANA: quale è il primo risultato che chiedi dopo la tua partita?? Il perugia?

 

MATERAZZI: no, a quello ci pensa Nuciari che tifa pe la Ternana e mi battibecca sempre :lol:

 

cmq cazzate a parte il Materazzi persona a me piace perchè non è mai banale in quello che dice

 

sul caso del fallo a Pandev in coppa Italia ha detto

 

Pandev mi ha detto speriamo che domenica perdete partita e scudetto. Da uno che ha svoltato la vita grazie all'inter non l'ho sopportato. Quel fallo è stato intenzionale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul caso del fallo a Pandev in coppa Italia ha detto

 

Pandev mi ha detto speriamo che domenica perdete partita e scudetto. Da uno che ha svoltato la vita grazie all'inter non l'ho sopportato. Quel fallo è stato intenzionale :lol:

1393576[/snapback]

 

ha fatto bene :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul caso del fallo a Pandev in coppa Italia ha detto

 

Pandev mi ha detto speriamo che domenica perdete partita e scudetto. Da uno che ha svoltato la vita grazie all'inter non l'ho sopportato. Quel fallo è stato intenzionale :lol:

1393576[/snapback]

 

ha fatto bene :lol:

1393591[/snapback]

:lol:

me so scordato de dì la cosa piu' importante:

 

Due giornate sono state troppe perchè non l'ho preso bene :lol:

dovevate vedere...me sò morto dal ride :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MATERAZZI IERI SERA OSPITE DA MATRIX

 

MENTANA: quale è il primo risultato che chiedi dopo la tua partita?? Il perugia?

 

MATERAZZI: no, a quello ci pensa Nuciari che tifa pe la Ternana e mi battibecca sempre :lol:

 

cmq cazzate a parte il Materazzi persona a me piace perchè non è mai banale in quello che dice

 

sul caso del fallo a Pandev in coppa Italia ha detto

 

Pandev mi ha detto speriamo che domenica perdete partita e scudetto. Da uno che ha svoltato la vita grazie all'inter non l'ho sopportato. Quel fallo è stato intenzionale :lol:

1393576[/snapback]

 

Cazzo, purtroppo me lo sono perso.

Spero che qualcuno lo metta su Youtube, se lo trovate fate un fischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MATERAZZI IERI SERA OSPITE DA MATRIX

 

MENTANA: quale è il primo risultato che chiedi dopo la tua partita?? Il perugia?

 

MATERAZZI: no, a quello ci pensa Nuciari che tifa pe la Ternana e mi battibecca sempre :lol:

 

cmq cazzate a parte il Materazzi persona a me piace perchè non è mai banale in quello che dice

 

sul caso del fallo a Pandev in coppa Italia ha detto

 

Pandev mi ha detto speriamo che domenica perdete partita e scudetto. Da uno che ha svoltato la vita grazie all'inter non l'ho sopportato. Quel fallo è stato intenzionale :lol:

1393576[/snapback]

 

Cazzo, purtroppo me lo sono perso.

Spero che qualcuno lo metta su Youtube, se lo trovate fate un fischio.

1393828[/snapback]

vai su mediaset.it ed entra nel programma Matrix, c'è tutta l'intervista. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MATERAZZI IERI SERA OSPITE DA MATRIX

 

MENTANA: quale è il primo risultato che chiedi dopo la tua partita?? Il perugia?

 

MATERAZZI: no, a quello ci pensa Nuciari che tifa pe la Ternana e mi battibecca sempre :lol:

 

cmq cazzate a parte il Materazzi persona a me piace perchè non è mai banale in quello che dice

 

sul caso del fallo a Pandev in coppa Italia ha detto

 

Pandev mi ha detto speriamo che domenica perdete partita e scudetto. Da uno che ha svoltato la vita grazie all'inter non l'ho sopportato. Quel fallo è stato intenzionale :lol:

1393576[/snapback]

 

Cazzo, purtroppo me lo sono perso.

Spero che qualcuno lo metta su Youtube, se lo trovate fate un fischio.

1393828[/snapback]

vai su mediaset.it ed entra nel programma Matrix, c'è tutta l'intervista. :)

1393898[/snapback]

 

Cazzo ma devo proprio digitare quell'indirizzo?? Non so se ce la faccio...

Facciamo così, copio e incollo... :P

Grazie spada.

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha, ieri sera stavo leggendo alcune notizie sul passato di Mourinho e ho trovato questa:

Mourinho vuole Clooney per il suo film

‘The special One’ si è detto onorato all'idea e avrebbe già dato l'ok alle riprese di un film interamente dedicato a lui. Ma non solo. Visto che è un allenatore, e, soprattutto, vincente, non ha potuto esimersi dal dare indicazioni e dal segnalare il cast, proprio come fa abitualmente con gli acquisti per il Chelsea. Questa volta, però, non si tratta di Crespo, Drogba o Lampard, ma addirittura di George Clooney. Il portoghese avrebbe identificato nella personalità dell'attore americano le caratteristiche giuste per rappresentarlo adeguatamente nella pellicola.

Perchè lui,a detta sua, oltre che bravo è pure bello"

 

:lol::lol::lol::lol: MI piace sempre di più quest'uomo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahaha, ieri sera stavo leggendo alcune notizie sul passato di Mourinho e ho trovato questa:

Mourinho vuole Clooney per il suo film

‘The special One’ si è detto onorato all'idea e avrebbe già dato l'ok alle riprese di un film interamente dedicato a lui. Ma non solo. Visto che è un allenatore, e, soprattutto, vincente, non ha potuto esimersi dal dare indicazioni e dal segnalare il cast, proprio come fa abitualmente con gli acquisti per il Chelsea. Questa volta, però, non si tratta di Crespo, Drogba o Lampard, ma addirittura di George Clooney. Il portoghese avrebbe identificato nella personalità dell'attore americano le caratteristiche giuste per rappresentarlo adeguatamente nella pellicola.

Perchè lui,a  detta sua, oltre che bravo è pure bello"

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  MI piace sempre di più quest'uomo :lol:  :lol:  :lol:

1394447[/snapback]

 

Visto che mo vene ad allena' l'Inter, il film si orientera' su un genere comico! :lol::P;)

 

A Mi', se scherza eh! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahaha, ieri sera stavo leggendo alcune notizie sul passato di Mourinho e ho trovato questa:

Mourinho vuole Clooney per il suo film

‘The special One’ si è detto onorato all'idea e avrebbe già dato l'ok alle riprese di un film interamente dedicato a lui. Ma non solo. Visto che è un allenatore, e, soprattutto, vincente, non ha potuto esimersi dal dare indicazioni e dal segnalare il cast, proprio come fa abitualmente con gli acquisti per il Chelsea. Questa volta, però, non si tratta di Crespo, Drogba o Lampard, ma addirittura di George Clooney. Il portoghese avrebbe identificato nella personalità dell'attore americano le caratteristiche giuste per rappresentarlo adeguatamente nella pellicola.

Perchè lui,a  detta sua, oltre che bravo è pure bello"

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  MI piace sempre di più quest'uomo :lol:  :lol:  :lol:

1394447[/snapback]

 

Visto che mo vene ad allena' l'Inter, il film si orientera' su un genere comico! :lol::P;)

 

A Mi', se scherza eh! ;)

1394515[/snapback]

 

ahhaha quello è poco , ma sicuro :lol: da voi invece lu sfondo è lu classico film de mafia :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è bravo e de che tinta, basti pensare che ha vinto la champions con il Porto, anche se in questa competizione ha fallito con il Chelsea, e il primo anno in cui arrivò li, Abramovigh gli comprò 7 autentiche star per una spesa di 150 milioni d'euro.....e li la champions non l'ha vinta mai, anche se ha vinto 2 campionati (ma quelli l'ha vinti anche Mancini) :D

Resta comunque un grande tecnico :unsure:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato - L'Inter invecchia con altri stranieri?

Eurosport - gio, 29 mag 15:20:00 2008

 

 

L'ormai certo approdo di Mourinho sulla panchina nerazzurra mette le ali al mercato estivo: l'Inter, infatti, si è gettata su Lampard, Drogba e Carvalho, già senatori del tecnico portoghese con la maglia del Chelsea

 

L'Inter non si smentisce mai, almeno se si parla di mercato. Il club nerazzurro, pur avendo perso l'abitudine del suicidio all'ultima giornata di campionato, ha mantenuto pienamente il suo vizio di mercato: quello di spendere tanto e, se possibile, male.

 

Didier Drogba, Frank Lampard e Ricardo Carvalho, infatti, sono i primi nomi sulla lista di José Mourinho, l'uomo chiamato a costruire la "nuova Inter" post-manciniana. Si tratta di giocatori dalle innegabile qualità tecniche, ma va anche sottolineato che sono tutti e tre classe '78, giusto trentenni.

 

Il trio del Chelsea costerebbe circa 35 milioni di euro, cifra figlia dello "sconto" su Lampard imposto dalla clausola Fifa che riguarda i calciatori a 12 mesi dalla scadenza del contratto. La valutazione del centrocampista inglese si aggira infatti intorno ai 7 milioni, così come quella di Carvalho, anche se attorno al difensore portoghese c'è qualche perplessità in più, come dimostra il recente prolungamento del contratto di Walter Samuel (fino al 2012).

 

Moratti quindi sembra orientato ad esaudire il "desiderio-Lampard" di Mourinho, mentre Carvalho potrebbe scegliere la strada del Real Madrid (le Merengues, infatti stanno cercando un altro centrale dopo i mezzi flop di Pepe e Metzelder).

 

Per quanto riguarda Drogba, invece, la pista è ben più complicata: il bomber ivoriano si è già promesso al Milan e il costo di 21 milioni del suo cartellino rappresenta un freno non da poco. Ecco perché Moratti sembra aver spostato la sua attenzione a Barcellona: lasciando Drogba ai cugini rossoneri, l'Inter starebbe puntando invece su Eto'o, tanto che - secondo il quotidiano iberico 'Sport' - alcuni emissari nerazzurri starebbero trattando con Laporta per il trasferimento a Milano dell'attaccante camerunense e dei suoi compagni Deco (già con Mourinho nel Porto campione d'Europa 2004) e Giovani Dos Santos. Cosa offrire in cambio? Semplice, Ibrahimovic, ma qui sforiamo nel fantamercato più estremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me è bravo e de che tinta, basti pensare che ha vinto la champions con il Porto, anche se in questa competizione ha fallito con il Chelsea, e il primo anno in cui arrivò li, Abramovigh gli comprò 7 autentiche star per una spesa di 150 milioni d'euro.....e li la champions non l'ha vinta mai, anche se ha vinto 2 campionati (ma quelli l'ha vinti anche Mancini) :D

Resta  comunque un grande tecnico :unsure:

1394633[/snapback]

 

quoto...

anch'io penso sia un grande tecnico...

come scritto nell'altro topic, la cosa che mi sorprende è il fatto che ci sono non si sa quanti giocatori che ha allenato in precendenza che sembrano disposti a tutto pur di seguirlo ovunque vada, da Lampard a Deco, a Drogba, a Carvalho...

secondo me, un altra dimostrazione di quanto valga...

beh, ovviamente spero di sbagliarmi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calciomercato - L'Inter invecchia con altri stranieri?

Eurosport - gio, 29 mag 15:20:00 2008

 

L'Inter non si smentisce mai, almeno se si parla di mercato. Il club nerazzurro, pur avendo perso l'abitudine del suicidio all'ultima giornata di campionato, ha mantenuto pienamente il suo vizio di mercato: quello di spendere tanto e, se possibile, male.

 

1394673[/snapback]

 

Credo che questo articolo, e questa frase in particolare, sia l'esempio lampante di come in Italia (sul calcio e non solo) si possa scrivere e dire tutto e il contrario di tutto senza avere nemmeno la decenza di arrossire...perchè tanto la gente ci crede comunque e si beve qualsiasi cosa che uno scriva. Capacità di critica, zero.

 

Teniamo in considerazione che siamo nel 2008 (e non nel 1999) e che da tre anni l'Inter fa ottimi acquisti sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista del rapporto qualità prezzo, dando dimostrazione di ottime intuizioni. Devo fare l'elenco dei primi che mi vengono in mente?

- Cambiasso a parametro zero lo metto per primo.

- Maxwell preso da rotto, a parametro zero, riabilitato e fatto tornare a giocare con buoni risultati.

- Maicon (ditemi se sbaglio) acquistato 2 estati fa a 6 milioni per cui Abramovic ha offerto 40 milioni l'estate scorsa

- Ibrahimovic+Vieira (Serve commentare?)

- Grosso comprato prima dell'esplosione Mondiale e rivenduto dopo un anno (campionato così così) al 50% in più a trent'anni.

- Samuel per 12 milioni dal Real Madrid.

- Crespo in prestito (l'anno scorso fece na 14 di gol in campionato, se non ricordo male) e poi a parametro zero.

- Dacourt a parametro zero.

- Ci metto pure il prestito di Recoba e di Adriano, tra le cose "giuste" in fase di mercato.

 

Se vogliamo gli acquisti meno convenienti sotto il profilo qualità-prezzo-rendimento sono stati Suazo (perchè non ha reso come ci si aspettava), Jimenez (ma è giovanissimo e può solo crescere) e Chivu (perchè è stato pagato caro). Ma quest'ultimo ha giocato una stagione esaltante sotto il profilo umano, giocando da rotto e dimostrando di essere un gran combattente. Pensa che si vocifera che il Barca abbia offerto Eto'O + soldi per il romeno.

 

Se poi vogliamo parlare del fatto che, proprio alla luce delle ottime campagne acquisti che ha fatto l'Inter negli ultimi 3 anni (sotto la gestione Branca+Oriali+Mancini) non abbia tanto senso comprare 3-4 giocatori sui trent'anni con stipendi altissimi e con grande esborso economico possiamo farlo. E sono d'accordo. Io direi che una ciliegina (pure sui 30) ci starebbe, e poi il budget andrebbe usato per prendere dei giocatori più giovani dal futuro importante. Ma se prendi Mourinho sai che devi seguire le sue richieste.

 

Ora, non per fare polemica, ma non mi pare proprio che sia l'Inter la squadra che negli ultimi anni ha fatto mercati esosi spendendo tanto e male:

- Olivera a 18 milioni di euro (dato in prestito l'anno successivo e ora, pare, venduto per 10 milioni al Real Zaragoza in B).

- Favalli a parametro zero.

- Gourcouff, mai fatto giocare, oggetto misterioso. (Quest'estate Galliani disse che non comprava centrocampisti perchè aveva promesso al padre del francesino di farlo giocare di più.)

- Gilardino, comprato a caro prezzo e svalutato.

- Bobo Vieri & Ronaldo.

 

Certo hanno pure comprato un giovane di sicuro valore come Pato, in cui credo molto. Ma l'ultimo non 30enne che hanno preso prima di lui credo sia Bonera, o Kakà poco prima (questo si, un vero colpaccio).

 

Ragazzi, io sono ammalato di calcio, non solo della mia squadra. Ma quando leggo le cazzate che scrivono i giornalisti non posso far finta di essere al bar e di sentire un ubriacone che parla. Se le cazzate le scrive l'ubriacone gli offro pure da bere...se le scrive uno che fa il giornalista, m'incazzo perchè poi qualcuno ci crede...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha mantenuto pienamente il suo vizio di mercato: quello di spendere tanto e, se possibile, male.

1394673[/snapback]

 

Più che Eurosport pare più un articolo preso dai "roditori" :lol: di Tuttosport :lol::lol: dato che bisognerebbe che s'informassero che da un po' di anni a questa parte l'Inter ha sbagliato 1/2 acquisti (ci metto Suazo e Maniche) e ha valorizzato gente del calibro di Julio Cesar, Maicon, Maxwell, Cambiasso, Burdisso, Balotelli, Rivas, Pelè ecc... oltre a rivalutare gente che sembrava in declino (Figo, Crespo, Cesar)

Degli acquisti in pompa magna ha parzialmente "deluso" giusto perchè ha giocato poco il solo Vieira, dato che Chivi e Ibrahimovic mi sembra che non se la sono cavata così male :lol:

I luoghi comuni sò armasti dentro lu barretto, dijelo Clà :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo: c'è pure Emerson...  :blink:

1394886[/snapback]

Marko mio non voglio fa la vittima, ma su tante cose Mancini c'aveva proprio ragione... La stampa da anni e anni sguazza su tutto quello che succede intorno all'Inter dimenticando, o meglio, lasciando in pace altre piazze...

Pensavo qualche giorno fa se l'avventura di Ronaldo era successa se questo portava ancora la casacca neroazzurra.... Se sarebbe espresso pure lu papa. Una foto di Adriano che ballava dentro casa sua con la sigaretta sulla bocca insieme a due ragazze la pubblicavano un giorno si e l'altro pure :lol::lol:

Qui dentro non l'hanno scritto o meglio c'hanno avuto il buon gusto di non farlo, visto che ce se conosce tutti quanti e siamo tra amici, la storia del gatto nero... :lol: Io, altro che silenzio stampa....

Adesso sui giornali torna di moda l'idea del risparmio :lol: Prima se un presidente non comprava li giocatori lo si criticava, ora è un delinquente, manco se ce domanna a noi li sordi :lol::lol::lol:

Criticamolo se li sbaglia almeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo: c'è pure Emerson...  :blink:

1394886[/snapback]

Marko mio non voglio fa la vittima, ma su tante cose Mancini c'aveva proprio ragione... La stampa da anni e anni sguazza su tutto quello che succede intorno all'Inter dimenticando, o meglio, lasciando in pace altre piazze...

Pensavo qualche giorno fa se l'avventura di Ronaldo era successa se questo portava ancora la casacca neroazzurra.... Se sarebbe espresso pure lu papa. Una foto di Adriano che ballava dentro casa sua con la sigaretta sulla bocca insieme a due ragazze la pubblicavano un giorno si e l'altro pure :lol::lol:

Qui dentro non l'hanno scritto o meglio c'hanno avuto il buon gusto di non farlo, visto che ce se conosce tutti quanti e siamo tra amici, la storia del gatto nero... :lol: Io, altro che silenzio stampa....

Adesso sui giornali torna di moda l'idea del risparmio :lol: Prima se un presidente non comprava li giocatori lo si criticava, ora è un delinquente, manco se ce domanna a noi li sordi :lol::lol::lol:

Criticamolo se li sbaglia almeno...

1394900[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter: "Mancini esonerato

per le parole dopo il Liverpool"

 

Molto pesante il comunicato ufficiale della società

L'allenatore è stato cacciato a causa delle sue dichiarazioni

Nulla sul successore: l'arrivo di Mourinho è imminente

 

 

MILANO - Dal c'eravamo tanto amati a una probabile guerra legale. Sembra destinato a questo epilogo il rapporto tra l'Inter e Roberto Mancini. Quello che pensavano in molti è stato più chiaro oggi dopo il comunicato ufficiale con il quale la società nerazzurra

ha liquidato il "signor Mancini". Il peggiore degli addii. Senza ringraziamenti, dopo 4 anni in cui il tecnico di Jesi ha pur portato 7 trofei alla causa nerazzurra (3 scudetti e 4 coppe), di cui l'ultimo vinto appena dieci giorni fa. Un palmares di tutto rispetto negli anni magri della gestione Moratti.

 

Un esonero brusco e tranchant che sembra essere il preludio a una guerra tra avvocati. Un'eventualità che sembrava scongiurata in un primo comunicato diffuso dall'Inter, in cui si definiva assolutamente professionale l'incontro tra Moratti e Mancini, improntato a correttezza, contestando alcune ricostruzioni giornalistiche. Ormai però è evidente che tra il tecnico e il suo ex club non è stato raggiunto alcun accordo sulla buonuscita e la fine del rapporto sarà tutt'altro che indolore. Come era già chiaro, tutto è cominciato con le incaute dichiarazioni di Mancini subito dopo la sconfitta di Liverpool. Ai suoi non era riuscita la clamorosa rimonta sui "reds" e dopo l'ennesima esclusione prematura dall'Europa che conta, il tecnico aveva "sfogato" tutta la sua delusione annunciando le dimissioni a fine stagione. Un fatto mai digerito dal patron Moratti come dimostra anche il comunicato odierno.

 

"F.C. Internazionale ha comunicato al signor Roberto Mancini il suo esonero dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra - si legge nella nota - in particolare in ragione delle dichiarazioni rese dal tecnico all'esito dell'incontro Inter-Liverpool dello scorso 11 marzo 2008, di quanto ne è seguito, sino ai fatti più recentemente emersi nelle cronache giornalistiche". I fatti di Liverpool, ma anche le più recenti "cronache giornalistiche", ovvero il caso intercettazioni che nella settimana prima della sfida di Parma, ha interessato il tecnico e alcuni giocatori.

 

È quasi certamente il primo atto di una causa giudiziaria. Adesso si attende la risposta di Mancini. Se sarà agli stessi livelli, saranno fuochi d'artificio tra Moratti e il sue ex allenatore. Mentre non c'è ancora nessun accenno al nome del successore del tecnico di Jesi. Roberto Mourinho aspetta impaziente. Anche per lui dovrebbe essere questione di ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha mantenuto pienamente il suo vizio di mercato: quello di spendere tanto e, se possibile, male.

1394673[/snapback]

 

Più che Eurosport pare più un articolo preso dai "roditori" :lol: di Tuttosport :lol::lol: dato che bisognerebbe che s'informassero che da un po' di anni a questa parte l'Inter ha sbagliato 1/2 acquisti (ci metto Suazo e Maniche) e ha valorizzato gente del calibro di Julio Cesar, Maicon, Maxwell, Cambiasso, Burdisso, Balotelli, Rivas, Pelè ecc... oltre a rivalutare gente che sembrava in declino (Figo, Crespo, Cesar)

Degli acquisti in pompa magna ha parzialmente "deluso" giusto perchè ha giocato poco il solo Vieira, dato che Chivi e Ibrahimovic mi sembra che non se la sono cavata così male :lol:

I luoghi comuni sò armasti dentro lu barretto, dijelo Clà :lol::lol:

1394708[/snapback]

 

Aggiungerei :......"e tutti convocati da Donadoni"!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.