Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Anche capello ha detto che "forse" si poteva giocare con 3 punte

anche decanio lo direbbe solo Andonio la pensa diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ma di cosa farnetica? La Var? Ma che blatera? Quali torti? 

Non è abituato, pensa ancora che gli arbitri giocano con lui 😂

1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Da esonero immediato...pure maleducato con la Billo... Che lo ha liquidato elegantemente. 

Vuole fare il Mourinho de noantri, solo che non lo è e manco lo sa copiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto ha ammesso che lui in panchina c'è o non c'è non cambia niente. Se l'è presa con l'allenatore loro perché non ha giocato come st'estate... Non si doveva permettere. Non si fa così.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adriatico ha scritto:

Da esonero immediato...pure maleducato con la Billo... Che lo ha liquidato elegantemente. 

Cosa ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, adriatico ha scritto:

Di fatto ha ammesso che lui in panchina c'è o non c'è non cambia niente. Se l'è presa con l'allenatore loro perché non ha giocato come st'estate... Non si doveva permettere. Non si fa così.. 

Almeno quello con una squadra modesta ha provato con uno schema diverso, conte non ci prova mai,sempre sto 3-5-2 di merda,un fallimento. 

È umiliante non andare nemmeno in Europa league con quella squadra.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Cosa ha detto?

Lei gli ha chiesto qualcosa sulla cattiveria e la voglia e lui ha detto non ho niente da dire, pensate prima di fare le domande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Almeno quello con una squadra modesta ha provato con uno schema diverso, conte non ci prova mai,sempre sto 3-5-2 di merda,un fallimento. 

È umiliante non andare nemmeno in Europa league con quella squadra.

Da una parte e' meglio, le partite di giovedi danno fastidio, cosi si puo concentrare meglio per il campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerisco sommessamente a Conde di fare giocare Vidal infortunato contro Cagliari e Napoli. Vai andooooooo grandeeeee 

3-5-2 dajeeeee. Ci starebbe pure Gagliardini da non togliere mai. Irrinunciabileeeeee 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Patetici... Tra pensare di vincerla e non passare il turno arrivando quarti in un girone ridicolo la differenza c'è. 

Tifosi (?) incommentabili, prezzolati. 

Una curva veramente di merda, in linea perfetta con tutte le metropolitane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Mamma mia,me sento male.

Ma porco dio,dopo un girone ridicolo,con una sola vittoria,ti giochi tutto comunque all'ultima con il real che ti mette sul piatto il passaggio del turno che era quasi impossibile. 

Impossibile non era qualificarsi,ma vincere una partita che hai vinto 3 mesi prima 5-0 con la stessa squadra,con un allenatore che nelle coppe ha sempre fatto schifo.

VERGOGNA!,80 giocatori per il solo campionato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Pur di dire la loro "opinione" fuori dal coro, contraria a quella comune, anche a costo di fare una figura di merda come questa, dicono queste stronzate.

Ma la "curva" (di curva c'hanno solo la schiena) ormai è diventata ridicola.

 

Manie di protagonismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gianlu ha scritto:

Pur di dire la loro "opinione" fuori dal coro, contraria a quella comune, anche a costo di fare una figura di merda come questa, dicono queste stronzate.

Ma la "curva" (di curva c'hanno solo la schiena) ormai è diventata ridicola.

 

Manie di protagonismo.

Siamo tifosi, non siamo opinionisti e' una frase che dico da anni! Il danno e' della societa che perde tanti milioni che la champions assicura al passaggio del turno  Se sei convinto che non la puoi vincere la champions e' inutile piangersi addosso! Gli ha detto pure bene che non hanno l'europa league tra le palle! Ora possono pensare tutto al campionato! Io la penso come loro anche se non so interista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Siamo tifosi, non siamo opinionisti e' una frase che dico da anni! Il danno e' della societa che perde tanti milioni che la champions assicura al passaggio del turno  Se sei convinto che non la puoi vincere la champions e' inutile piangersi addosso! Gli ha detto pure bene che non hanno l'europa league tra le palle! Ora possono pensare tutto al campionato! Io la penso come loro anche se non so interista!

Angelo,con tutto il rispetto possibile,ma che cazzo state di?

Ma veramente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Angelo,con tutto il rispetto possibile,ma che cazzo state di?

Ma veramente.....

Vabbe. La penso come la nord dell'inter, ovviamente dispiace uscire come hanno scritto loro, poi la frase siamo tifosi e non opinionisti e' un mio cavallo di battaglia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Vabbe. La penso come la nord dell'inter, ovviamente dispiace uscire come hanno scritto loro, poi la frase siamo tifosi e non opinionisti e' un mio cavallo di battaglia :)

Che la pensi come loro lo avevo capito,però volevo ragionare con te,a me quel comunicato fa imbestialire,ma de loro non frega un cazzo,stanno lassù,a me frega del passaggio del turno,qui nessuno si piange addosso,qui stiamo tutti incazzati neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel giro di due settimane sono passati dal promettere bastonate a questo.
Magari vogliono evitare di contribuire a sfasciare tutto a dicembre, però sfiora l'assurdo..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.