Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

10 ore fa, lupaster ha scritto:

Ho timore che farà richiesta alla proiprietà per fare razzia dei top dell'Inter.

Tipo Lautaro, Brozovic, Skriniar


ma che 

contratto 4 anni a 15 milioni

qst estate sbatte i piedi va via e prende un’altra buonuscita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due parole su conte..ho sentito tutta la sua intervista ieri sera..da come ho capito(ok il progetto,e tutte le sue rassicurazioni che avrà avuto dal presidente)...non è che la presa benissimo andare via dall'inter..ok,io sono il primo che l'ho criticato per i risultati scadenti in Europa,è per alcune scelte sul modulo,ma non condivido nulla delle scelte scellerate di suning(se non c'hai soldi,vendi),quindi se il progetto andava avanti,ero più felice...e lo era pure lui...l'ha fatto capire...

Comunque,il mio in bocca al lupo se lo merita,e vedere lo stadio pieno con bandiere italiane,3 bambini con un cartoncino con scritto il suo nome(è stato fantastico),ed emozionante, aldilà dei commenti,e di quello passato precedentemente sulla panchina dell'inter.

È apprezzato,adesso vediamo che combina con una rosa uguale da 3/4 anni,cambiando solamente allenatore...ma con stadio di proprietà e centro sportivo top.

Per me soffrirà in questo campionato...poi che acquisti vorrà fare mai a gennaio...chi è che vende a stagione in corso...nessuno...

Vedremo tra gli spurs e il newcastle che combinano.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Due parole su conte..ho sentito tutta la sua intervista ieri sera..da come ho capito(ok il progetto,e tutte le sue rassicurazioni che avrà avuto dal presidente)...non è che la presa benissimo andare via dall'inter..ok,io sono il primo che l'ho criticato per i risultati scadenti in Europa,è per alcune scelte sul modulo,ma non condivido nulla delle scelte scellerate di suning(se non c'hai soldi,vendi),quindi se il progetto andava avanti,ero più felice...e lo era pure lui...l'ha fatto capire...

Comunque,il mio in bocca al lupo se lo merita,e vedere lo stadio pieno con bandiere italiane,3 bambini con un cartoncino con scritto il suo nome(è stato fantastico),ed emozionante, aldilà dei commenti,e di quello passato precedentemente sulla panchina dell'inter.

È apprezzato,adesso vediamo che combina con una rosa uguale da 3/4 anni,cambiando solamente allenatore...ma con stadio di proprietà e centro sportivo top.

Per me soffrirà in questo campionato...poi che acquisti vorrà fare mai a gennaio...chi è che vende a stagione in corso...nessuno...

Vedremo tra gli spurs e il newcastle che combinano.

Non ho capito che vuoi dire. 

La rosa dell'Inter di quest'anno non era alla sua altezza? 

La sua sciacquata dai coglioni è il più bel momento di Inter degli ultimi 31 anni. 

Gli auguro il peggio possibile in termini sportivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Non ho capito che vuoi dire. 

La rosa dell'Inter di quest'anno non era alla sua altezza? 

La sua sciacquata dai coglioni è il più bel momento di Inter degli ultimi 31 anni. 

Gli auguro il peggio possibile in termini sportivi. 

Concordo. Non ho alcun rimpianto per la partenza di Conte, con Inzaghi giochiamo molto meglio abbiamo bisogno solo di un po' di culo e di un pelo di equilibrio e concentrazione in più, poi speriamo che Napoli e Milan segnino un po' il passo

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crikke ha scritto:

Lautaro mi ha rotto il cazzo. Per me era uno di quelli da vendere per fare cassa. Molto più di altri

È un giocatore di merda. Ci ha fatto pure perde con la Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, adriatico ha scritto:

Comunque quest'anno mi sembrano più forti loro.

Vanno al doppio della velocità

Stai scherzando, vero? Che cazzo corri se non azzecchi nulla. I numeri sono chiari. l'Inter ha avuto 4 palle gol enormi, il Milan mezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, otap ha scritto:

Stai scherzando, vero? Che cazzo corri se non azzecchi nulla. I numeri sono chiari. l'Inter ha avuto 4 palle gol enormi, il Milan mezza. 

Infatti l'ho scritto dopo 5 minuti del secondo tempo. 

Poi solo Inter. 

Adesso è riuscito il Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio ci sta.

Peccato per gli ultimi dieci minuti, forse un po' di stanchezza forse abbiamo perso qualche riferimento senza Dzeko.

Quest'anno mi consolo con poco: dopo essere stata sventrata tutto sommato la squadra è decorosa e anche l'allenatore, al primo anno, per il momento sembra tenere botta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adriatico ha scritto:

Infatti l'ho scritto dopo 5 minuti del secondo tempo. 

Poi solo Inter. 

Adesso è riuscito il Milan

E comunque sbagliavi. Nel primo tempo l'Inter ha avuto rigore sbagliato, salvataggio sulla linea e tiro di Lautaro uscito di niente. Che partita avevi visto? Trenta minuti di corsa del Milan che aveva creato solo un tiro di Leao mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, otap ha scritto:

E comunque sbagliavi. Nel primo tempo l'Inter ha avuto rigore sbagliato, salvataggio sulla linea e tiro di Lautaro uscito di niente. Che partita avevi visto? Trenta minuti di corsa del Milan che aveva creato solo un tiro di Leao mi sembra.

L'Inter ha giocatori più forti, il Milan ha tantissimi pregi nonostante non abbia dei fenomeni. 

E comunque era l'Inter a dover vincere. Al Milan il pareggio va benissimo. 

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Il pareggio ci sta.

Peccato per gli ultimi dieci minuti, forse un po' di stanchezza forse abbiamo perso qualche riferimento senza Dzeko.

Quest'anno mi consolo con poco: dopo essere stata sventrata tutto sommato la squadra è decorosa e anche l'allenatore, al primo anno, per il momento sembra tenere botta

Pareggio giusto. 

Tocca segnare nel tuo momento buono. 

Il Milan è così, va a folate, ma in quei momenti è devastante. Di fatto gli ultimi 15 minuti non siamo più usciti dal centrocampo. 

Però come dici te, la squadra gioca, Inzaghi mi sembra sul pezzo. 

Perlomeno proviamo a far partecipare tutti al gioco. 

Non palla a Lukaku e speriamo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso ottima partita di entrambe le squadre. Inter più occasioni ma poco concreta e questo alla fine lo paghi e a momenti non perdi pure. Col pareggio ci facciamo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crikke ha scritto:

A mio avviso ottima partita di entrambe le squadre. Inter più occasioni ma poco concreta e questo alla fine lo paghi e a momenti non perdi pure. Col pareggio ci facciamo poco

Soprattutto i rigori vanno segnati. Io avrei fatto tirare di nuovo Chalanoglu. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto bella, all'80% fatta dall'Inter che ha quasi dominato ¾ di gara ma guarda caso, alla fine nel quarto finale l'ha rischiata pure de perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter vale tre volte il Milan tecnicamente, ma il Milan é stato bravo a mettere la partita sui binari giusti per loro, rendendola caotica e tutta basata su corsa e intensitá. Nella mezz'ora in cui l'Inter ha controllato il ritmo, a cavallo dei due tempi, ha dominato e l'avrebbe dovuta tranquillamente vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ovunque delle tante occasioni per le 2 squadre e di una bella partita. Bella si, con continui capovolgimenti di fronte ma nessuno ha notato il perché? Al contrario di come si usa giocare corti in 30 metri, le 2 squadre sono state lunghe fino dall'inizio della partita, ce mancavano solo i 2 liberi per tornare agli anni 80.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Leggo ovunque delle tante occasioni per le 2 squadre e di una bella partita. Bella si, con continui capovolgimenti di fronte ma nessuno ha notato il perché? Al contrario di come si usa giocare corti in 30 metri, le 2 squadre sono state lunghe fino dall'inizio della partita, ce mancavano solo i 2 liberi per tornare agli anni 80.

Preferisco partite così che possano farti divertire piuttosto che giocare come con quello stronzo di Conte dove erano partite pessime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Preferisco partite così che possano farti divertire piuttosto che giocare come con quello stronzo di Conte dove erano partite pessime

Io parlavo della disposizione in campo delle squadre, ormai so anni che le squadre giocano in 30 metri e si muovono in blocco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Porcino said:

Io parlavo della disposizione in campo delle squadre, ormai so anni che le squadre giocano in 30 metri e si muovono in blocco 

Verissimo, il Milan é riuscito a impostare la partita come voleva, con corsa, disordine, squadre lunghe e continui capovolgimenti di fronte, per sfruttare il vantaggio fisico e atletico e ridurre al minimo il gap tecnico con l'Inter. Quando l'Inter è riuscita a controllare il ritmo della partita per un po' a cavallo dei due tempi ha dominato e avrebbe dovuto fare lì la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Verissimo, il Milan é riuscito a impostare la partita come voleva, con corsa, disordine, squadre lunghe e continui capovolgimenti di fronte, per sfruttare il vantaggio fisico e atletico e ridurre al minimo il gap tecnico con l'Inter. Quando l'Inter è riuscita a controllare il ritmo della partita per un po' a cavallo dei due tempi ha dominato e avrebbe dovuto fare lì la differenza.

Infatti possiamo dire di pareggio giusto in virtù degli ultimi 20 minuti del Milan in cui non siamo più riusciti a ripartire ne impostare. Fuori da quei 20 minuti la partita l'avremmo potuta vince a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.