Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

39 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Club in bancarotta che spende 55 milioni tra Correa e Gosens. Per dire..

Comunque Gosens è l’ennesimo pacco dato dall’Atalanta: lui, Conti, Caldara ecc. sono parecchi i giocatori usciti da lì con problemi ( e pagati a peso d’oro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gianlu ha scritto:

Onestamente non concordo con la mentalità “spero di uscire per concentrarmi sul campionato”, sa molto di squadra di seconda fascia che si lamenta delle partite di coppa del giovedì (tipo Sarri) e punta a uscire ai gironi per concentrarsi sul campionato in modo che… l’anno dopo rientri nella stessa coppa.

Io se devo sperare di uscire ai gironi (mi riesce male pensarlo, ma ho capito il concetto) lo farei solo con la speranza di vedere questo incapace esonerato.

Il milan ci ha vinto lo scudetto uscendo dalla coppa...non vinci nemmeno questo.....con questo cialtrone.

Secondo te io ragiono così?mi baso sullo scorso campionato.

Va be che 180 minuti non sono molti...però avranno sicuramente influito...erano cotti in alcune partite...

Uscire per entrare in Europa league,no grazie.

Sono semplicemente realista..con la speranza di arrivare secondo in champions.

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

 

Uscire per entrare in Europa league,no grazie.

 

 

A me questo ragionamento manda in bestia ( parlo in generale non ce l’ho con te )

Perché l’Inter dovrebbe snobbare l’Europa league ? E l’unico trofeo internazionale alla sua portata oggi … non capisco perché alle italiane fa schifo vincere in Europa .

Oltre alla champions, ma oggi e anche domani solo pensarlo è follia pura 

Vincere l’Europa league e arrivare secondo o terzo in campionato non mi sembra sta gran delusione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lustronculino ha scritto:

A me questo ragionamento manda in bestia ( parlo in generale non ce l’ho con te )

Perché l’Inter dovrebbe snobbare l’Europa league ? E l’unico trofeo internazionale alla sua portata oggi … non capisco perché alle italiane fa schifo vincere in Europa .

Oltre alla champions, ma oggi e anche domani solo pensarlo è follia pura 

Vincere l’Europa league e arrivare secondo o terzo in campionato non mi sembra sta gran delusione. 

Da mo che provo a dirlo...lo scudetto lo vince uno solo...ci sta che arrivi secondo per 2 punti...

Però se porti a casa gli altri due titoli nazionali,  arrivi secondo e fai un ottavo di finale in cui te la giochi alla pari con il Liverpool (dell'anno scorso) sei un somaro.

Vincere l'Europa league sarebbe un lusso in questo periodo.

Senza contare che poi ti giochi anche la Supercoppa

La mentalità del calcio nostrano è questo...poi si prende per culo la Roma perché ha vinto la coppa dei settimi,  senza riflettere che è l'unica squadra italiana con un allenatore che in Europa ci sta benissimo.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adriatico ha scritto:

Da mo che provo a dirlo...lo scudetto lo vince uno solo...ci sta che arrivi secondo per 2 punti...

Però se porti a casa gli altri due titoli nazionali,  arrivi secondo e fai un ottavo di finale in cui te la giochi alla pari con il Liverpool (dell'anno scorso) sei un somaro.

Vincere l'Europa league sarebbe un lusso in questo periodo.

Senza contare che poi ti giochi anche la Supercoppa

La mentalità del calcio nostrano è questo...poi si prende per culo la Roma perché ha vinto la coppa dei settimi,  senza riflettere che è l'unica squadra italiana con un allenatore che in Europa ci sta benissimo.  

 

Infatti abbiamo un campionato di merda , composto da squadre mediocri , che esprimono un gioco inguardabile ( rare eccezioni escluse ) pressoché impresentabili in Europa e la nazionale salta due mondiali .

Come se non bastasse il tutto è gestito da intrallazzatori arraffoni privi di qualsivoglia lungimiranza.

E mancano pure li sordi …. In 20 anni siamo passati da Donne&Champagne a pippe&gassosa e ancora facciamo finta di niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

A me questo ragionamento manda in bestia ( parlo in generale non ce l’ho con te )

Perché l’Inter dovrebbe snobbare l’Europa league ? E l’unico trofeo internazionale alla sua portata oggi … non capisco perché alle italiane fa schifo vincere in Europa .

Oltre alla champions, ma oggi e anche domani solo pensarlo è follia pura 

Vincere l’Europa league e arrivare secondo o terzo in campionato non mi sembra sta gran delusione. 

Amicos,mo mi faccio serio,hai mai letto da parte mia,che la squadra deve boicottare le competizioni europee?in 14 anni di forum io non l'ho mai scritto...e mai lo scriverò...perché ragiono come te...

Ho solo detto che il milan uscendo prima era più fresco dell'inter,basta mettermi in giro parole o pensieri di cui io non ho mai scritto,anzi ero l'unico che dava atto al mou per aver vinto la coppa...sarà una coppetta......ma va vinta e lui ci è riuscito.

Tornando all'inter,è evidente,che Simone è in difficoltà nel gestite questa squadra...al momento...

Per quanto mi riguarda,ma questo fa parte del mio repertorio,lo scudetto perso,io non glielo perdonerò mai.

Oggi già sono circolati i primi nomi....

A me dell'inter non frega un cazzo,io tifo ternana e seguo tutti i campionato da quello della Giorgia a quello della Malesia...quindi facesse lui...non guardo nemmeno la a....

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Da mo che provo a dirlo...lo scudetto lo vince uno solo...ci sta che arrivi secondo per 2 punti...

Però se porti a casa gli altri due titoli nazionali,  arrivi secondo e fai un ottavo di finale in cui te la giochi alla pari con il Liverpool (dell'anno scorso) sei un somaro.

Vincere l'Europa league sarebbe un lusso in questo periodo.

Senza contare che poi ti giochi anche la Supercoppa

La mentalità del calcio nostrano è questo...poi si prende per culo la Roma perché ha vinto la coppa dei settimi,  senza riflettere che è l'unica squadra italiana con un allenatore che in Europa ci sta benissimo.  

 

Parlo solo dello scudetto perso,perché già ho risposto,evidentemente a te ha fatto piacere non mettere la seconda stella....ad altri invece ha fatto girare il cazzo,e non poco...

Devo rispegare i perché?

Poi non torno più su sto tipic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Amicos,mo mi faccio serio,hai mai letto da parte mia,che la squadra deve boicottare le competizioni europee?in 14 anni di forum io non l'ho mai scritto...e mai lo scriverò...perché ragiono come te...

Ho solo detto che il milan uscendo prima era più fresco dell'inter,basta mettermi in giro parole o pensieri di cui io non ho mai scritto,anzi ero l'unico che dava atto al mou per aver vinto la coppa...sarà una coppetta......ma va vinta e lui ci è riuscito.

Tornando all'inter,è evidente,che Simone è in difficoltà nel gestite questa squadra...al momento...

Per quanto mi riguarda,ma questo fa parte del mio repertorio,lo scudetto perso,io non glielo perdonerò mai.

Oggi già sono circolati i primi nomi....

A me dell'inter non frega un cazzo,io tifo ternana e seguo tutti i campionato da quello della Giorgia a quello della Malesia...quindi facesse lui...non guardo nemmeno la a....

 

Hai scritto “arrivare terzi per fare l’Europa league no grazie “ … 😅😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Parlo solo dello scudetto perso,perché già ho risposto,evidentemente a te ha fatto piacere non mettere la seconda stella....ad altri invece ha fatto girare il cazzo,e non poco...

Devo rispegare i perché?

Poi non torno più su sto tipic.

A me non frega un cazzo infatti.

Le due finali vinte con la Juventus mi hanno soddisfatto ampiamente.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

A me questo ragionamento manda in bestia ( parlo in generale non ce l’ho con te )

Perché l’Inter dovrebbe snobbare l’Europa league ? E l’unico trofeo internazionale alla sua portata oggi … non capisco perché alle italiane fa schifo vincere in Europa .

Oltre alla champions, ma oggi e anche domani solo pensarlo è follia pura 

Vincere l’Europa league e arrivare secondo o terzo in campionato non mi sembra sta gran delusione. 

La penso esattamente come te anche perchè l'Europa League è l'attuale dimensione dell'Inter (non che le altre abbiano una dimensione così tanto maggiore). Ci spero di passare il turno ma un pò il girone sfigato un pò l'inadeguatezza complessiva non è che lasciano tante speranze.

Altra cosa: la rosa dell'Inter (scarsa buona ottima che sia) è piuttosto lunga con ricambi quindi perchè snobbare una competizione? Con i giusti ricambi si può arrivare fino alla fine. Comunque è ancora presto fare codesto ragionamento :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

La penso esattamente come te anche perchè l'Europa League è l'attuale dimensione dell'Inter (non che le altre abbiano una dimensione così tanto maggiore). Ci spero di passare il turno ma un pò il girone sfigato un pò l'inadeguatezza complessiva non è che lasciano tante speranze.

Altra cosa: la rosa dell'Inter (scarsa buona ottima che sia) è piuttosto lunga con ricambi quindi perchè snobbare una competizione? Con i giusti ricambi si può arrivare fino alla fine. Comunque è ancora presto fare codesto ragionamento :) 

Che i ricambi allora vengano gestiti in maniera corretta.

Non posso accettare di vedere l'11 titolare con la Cremonese (!!!) e poi sentir dire "ho fatto riposare Handanovic, De Vrij e Barella contro il Bayern", questo è diventato scemo.

Poi cristo, 'sta pugnetta che il portiere deve riposare è figlia di 'sto calcio moderno e di mezze pippe e di fighette. Già solo 10 anni fa non c'era questa minchiata del turnover del portiere, che deve essere UNO. IL TITOLARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gianlu ha scritto:

Tornato ora da San Siro.

 

Loro sono oggettivamente quasi ingiocabili, ma scelte iniziali e cambi da ritiro del patentino.

Non metti Barella per “punizione” quando è l’unico incontrista e di gamba che hai per cercare di arginare loro che giocano con 4 attaccanti, tieni fuori De Vrij per D’Ambrosio e schieri alla prima da titolare Onana contro il Bayern Monaco: sei un folle.
 

Sul gioco espresso una roba imbarazzante: loro per carità fortissimi (il secondo gol è da Playstation), ma l’Inter non produce mai un passaggio in profondità, un filtrante, non gioca mai in verticale, sempre continui tocchi all’indietro, zero idee, Brozovic 600 tocchi prima di passare il pallone, molli negli appoggi, personalità zero, specchio infatti del proprio “allenatore.

 

Sullo 0-2 fai 4 cambi (al 70esimo!) e togli Dzeko per mettere Correa e non cerchi nemmeno di recuperare il risultato con 3 punte quindi.

I cambi sono sempre gli stessi. Sia che vinca, sia che perda. Senza ricercare la mossa diversa particolare. Difensore per difensore. Ala per Ala. Punta per punta. 

Al minuto 80 il capolavoro: fuori Mkhitarian, dentro Gagliardini. Mi sono alzato e me ne sono andato.

Un insulto ai tifosi interisti e a qualsiasi sportivo in generale. Un essere come Gagliardini nemmeno l’onore di pulire i cessi del terzo anello potrebbe avere, dovrebbe ricevere il Daspo per grave violenza visiva e mentale nei confronti degli spettatori.

 

Sulla vicenda portiere altro capolavoro: mette Onana alla prima da titolare contro una dele tre squadre più forti al mondo.

Col portiere non puoi gestirla come con una punta: c’è un titolare e una riserva, punto. O decidi di puntare su Handanovic, o hai le palle di comunicare alla squadra che punti su Onana. Questo giochetto è deleterio per entrambi, oltre che per la squadra.

 

Ma se formazione iniziale e cambi sono da ritiro del patentino, le dichiarazioni post partita sono da esonero e TSO immediato:

“Ho preso delle decisioni per far risposare qualcuno come Handanovic, Barella e De Vrij”

FAR RIPOSARE TRE TITOLARI CONTRO IL BAYERN MONACO?

Sei un mediocre, provinciale, pusillanime e da ricovero seduta stante.

 

Ho perso ogni briciolo di passione, fiducia e supporto nei confronti di questo cialtrone che non ha ancora capito la differenza tra la Lazio (con tutto il rispetto) e l’Inter.

Ovviamente non verrá esonerato perché i cinesi non hanno un soldo da spendere, vergogna pure loro.

Concordo con tutto quello che hai scritto. L’unico appunto è sulla scorsa stagione, per me ampiamente positiva e che sarebbe stata ottima se avessimo vinto il campionato. Questa cosa mi ha fatto ampiamente girare il cazzo perchè in fondo glielo abbiamo proprio regalato e siccome non è che ne vinciamo così tanti di seguito perdere certe opportunità mi fa girare le palle, ma questo non lo imputo in toto ad Inzaghie che anzi, secondo me lo scorso anno ha dato gioco e intensità alla squadra, cosa che ho apprezzato molto. Quest’anno l’inizio mi sembra molto difficoltoso (ma lo fu anche lo scorso), mi preoccupa però la sensazione che ho anche io sullo stato confusionale di Inzaghi per il fatto che continui a non modificare praticamente mai lo schieramento tattico della squadra e per alcune scelte che sta facendo, tipo la decisione di ieri di tenere in panchina per una partita del genere Barella oltre a mettere in campo un esordiente come Onana che, mi ha dato una sensazione di grande terticarello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, adriatico ha scritto:

A me non frega un cazzo infatti.

Le due finali vinte con la Juventus mi hanno soddisfatto ampiamente.  

Perfetto...la pensiamo nettamente opposto.

Ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lustronculino ha scritto:

Hai scritto “arrivare terzi per fare l’Europa league no grazie “ … 😅😂

Certo se devo ripiegare nuovamente sull'Europa league....

Comunque ero ironico,ma non c'è problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gianlu ha scritto:

Che i ricambi allora vengano gestiti in maniera corretta.

Non posso accettare di vedere l'11 titolare con la Cremonese (!!!) e poi sentir dire "ho fatto riposare Handanovic, De Vrij e Barella contro il Bayern", questo è diventato scemo.

Poi cristo, 'sta pugnetta che il portiere deve riposare è figlia di 'sto calcio moderno e di mezze pippe e di fighette. Già solo 10 anni fa non c'era questa minchiata del turnover del portiere, che deve essere UNO. IL TITOLARE.

 

 

Gianlu, Handanovic sono due anni che non si tuffa e De Vrij ha praticamente dato l'addio al calcio giocato da un annetto (e non a caso sono i due protagonisti del gol di Giraud nel derby dello scorso anno); io credo che Inzaghi debba provare a edulcorare un pochino il concetto, anziché spiattellare le vere ragioni dei cambi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

 

Gianlu, Handanovic sono due anni che non si tuffa e De Vrij ha praticamente dato l'addio al calcio giocato da un annetto (e non a caso sono i due protagonisti del gol di Giraud nel derby dello scorso anno); io credo che Inzaghi debba provare a edulcorare un pochino il concetto, anziché spiattellare le vere ragioni dei cambi..

Concordo. 

Nessuno si è accorto dell'assenza di Handanovic o de Vrij. 

Per barella non ho capito cosa è successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Vrij ancora va più che bene fidatevi.. anche perchè quell'altri i piedi non ce l'hanno.. e se giochi a tre il centrale lo può fare solo lui..c'era Bremer da prendere ma per riprende il figliol prodigo è andato a puttane tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, adriatico ha scritto:

A me non frega un cazzo infatti.

Le due finali vinte con la Juventus mi hanno soddisfatto ampiamente.  

Dimmi che scherzi 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattato per tutta l'estate,poi lasciato andare a Roma per 4 nocchie di ingaggio...

Grande mossa riprendere quello che era voluto andare via...,semmai era da aggiungere il primo più il secondo coi rimanenti lautaro e dzeko.

Ah....momenti cacciano dzeko...

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gianlu ha scritto:

3 sconfitte in 7 partite, non vedo l’ora di sentire le stronzate di Inzaghi.

Sono stato preso  a mal parole....quando ho scritto inzaghi vattene.....

Oggi che se dice?

VATTENE SCARSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Sono stato preso  a mal parole....quando ho scritto inzaghi vattene.....

Oggi che se dice?

VATTENE SCARSO

Ora si dice VATTENE ASINO.

E pure Handanovic sul secondo gol guai a tuffarsi. Ritirati GATTO DI MARMO!

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

Perde a Udine in questo momento ci può stare , ma quel doppio cambio al 30’ … boh

No,non ci può stare.....ci può stare pure regalare uno scudetto al Milan...

Va be...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.