Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, adriatico ha scritto:

Cioè.. Io so lo scarparo che avrebbe giocato stasera se Asslani segnava? 

Non c'ho capito...ho solo detto che se avrebbe segnato il 4-3..Inter faceva giustamente turn over....invece di ammuffirsi in panchina stasera, avrebbe giocato titolare....per far rifiatare qualcuno...😉,infatti è entrato dopo il 3-0...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non c'ho capito...ho solo detto che se avrebbe segnato il 4-3..Inter faceva giustamente turn over....invece di ammuffirsi in panchina stasera, avrebbe giocato titolare....per far rifiatare qualcuno...😉,infatti è entrato dopo il 3-0...

Ah ok. Quindi lo scarparo è asslani,  non io!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi la crocifissione di Aslani in sala mensa alla Pinetina é rinviata a data da destinarsi o lo ammazziamo uguale, perché bisogna comunque colpirne uno per educarne cento?
Il montessoriano che è in me vota per l'esecuzione

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asslani  bastardo!!! Vedi come abbiamo sofferto stasera per colpa tua?? 

Se segnavi a Barcellona stasera era una passeggiata,  invece è tutto ancora in bilico e stasera dobbiamo tifare Bayern!!

E inzaghi somaro!! So solo due anni che passi agli ottavi di champions!! E poi in un girone con Bayern e Barcellona....impara da Conte che usciva sempre con classe!!

E poi somaro, che hai vinto solo coppa Italia e Supercoppa con la Juve! Somaro!.

E hai regalato lo scudetto al Milan,  che è scarsissimo e infatti quest'anno arranca in classifica!!

Somaro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver perso lo scudetto lo scorso anno mi fa ancora girare le palle perché le occasioni le devi saper cogliere perché a noi non è che ci capita sempre e infatti… però per la qualificazione godo un bel po!

comunque avremmo vinto anche con Adriatico in campo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crikke ha scritto:

Aver perso lo scudetto lo scorso anno mi fa ancora girare le palle perché le occasioni le devi saper cogliere perché a noi non è che ci capita sempre e infatti… però per la qualificazione godo un bel po!

comunque avremmo vinto anche con Adriatico in campo 😂

Con me non prendevamo gol manco a Barcellona..lewandoski usciva al 5 del primo tempo!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ternano_84 alla luce del 4-0 , del 60% di possesso, dei 21 tiri a 5 e delle 0 ZERO parate di Onana … visto che hai avuto da ridire sul mio 99% , ti mando affanculo al 100% senza temere smentite 😅😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel risultato. A maggior ragione quando parti dalla terza fascia e ti qualifichi con una giornata di anticipo.

 

Il Barcellona non ha fatto una gran figura: in campo, in panchina e con tutte quelle minchiate sul dress code per entrare al camp nou..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

Bel risultato. A maggior ragione quando parti dalla terza fascia e ti qualifichi con una giornata di anticipo.

 

Il Barcellona non ha fatto una gran figura: in campo, in panchina e con tutte quelle minchiate sul dress code per entrare al camp nou..

Ed ha appena preso il primo gol

dai tedeschi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lustronculino ha scritto:

Stavano tutti carucci a vedere l’inter in spogliatoi .. vicini vicini 

Se facessero danculo... Squadra e tifosi di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

@ternano_84 alla luce del 4-0 , del 60% di possesso, dei 21 tiri a 5 e delle 0 ZERO parate di Onana … visto che hai avuto da ridire sul mio 99% , ti mando affanculo al 100% senza temere smentite 😅😂

Ahahaha, e io ci mando aslani per avermi fatto aspettare 15 giorni..😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.