Vai al contenuto
Sciacca

PER GLI AMANTI-SOSTENITORI DI LINUX

Messaggi raccomandati

quindi se io decidessi di formattare mi conviene mette su linux senza stare a pensarci due volte?

1219406[/snapback]

 

dipende sempre che ce devi fa col computer se ce devi solo giocà all'ultimi giochi sparatutto tenete winzozz, altrimeti per facce tutto il resto linux :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq l'altro giorno stavo in vena di esperimenti e ho provato la live di Fedora 8 (un altro linux, diciamo)

 

sapete che non c'ho capito una cippa?... vabbè magari in 5 minuti pretendevo troppo oltretutto era con KDE e io di solito su Ubuntu uso Gnome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi se io decidessi di formattare mi conviene mette su linux senza stare a pensarci due volte?

1219406[/snapback]

Ho smanettato un pò con Kubunto e non m'è sembrato male, certo il discorso cambia se devi installà checcosa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi se io decidessi di formattare mi conviene mette su linux senza stare a pensarci due volte?

1219406[/snapback]

Ho smanettato un pò con Kubunto e non m'è sembrato male, certo il discorso cambia se devi installà checcosa :(

1219437[/snapback]

ma guarda che è molto piu facile de windows, ci sta il progamma per la gestione dei pacchetti (synaptic), lo apri segli quello che te serve e installi....

niente de piu facile

 

Io l'ho messo  tempo fa ma non ci ho capito molto, ci vuole una persona competente che te lo spiega altrimenti sono cavoli.

1219442[/snapback]

O_o che devi capire? se lo usi come dektop con l'interfaccia grafica hai i menu e tutto stile win

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi se io decidessi di formattare mi conviene mette su linux senza stare a pensarci due volte?

1219406[/snapback]

Ho smanettato un pò con Kubunto e non m'è sembrato male, certo il discorso cambia se devi installà checcosa :(

1219437[/snapback]

ma guarda che è molto piu facile de windows, ci sta il progamma per la gestione dei pacchetti (synaptic), lo apri segli quello che te serve e installi....

niente de piu facile

 

Io l'ho messo  tempo fa ma non ci ho capito molto, ci vuole una persona competente che te lo spiega altrimenti sono cavoli.

1219442[/snapback]

O_o che devi capire? se lo usi come dektop con l'interfaccia grafica hai i menu e tutto stile win

1219545[/snapback]

Per te che lo conosci e che sicuramente te l'hanno spiegato , ma invece per chi come me che ha dovuto fare tutto da solo ti assicuro che non è semplice, ho preso anche il il Maint ma non si capisce come si deve installare e cosa si deve installare.

Io ho 2 Hard Disck sul più piccolo da 80 GB ho ancora Ubuntu 7.04 e nell'altro Wondows , ma ormai apro la sessione sempre con XP sistema operativo che conosco molto bene, Linux non voglio mettere in dubbio che non sia buono ma non posso apprezzarne le qualità se nessuno me lo spiega. ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se guardi su ubuntusemplice.org c'è una guida introduttiva in italiano di un 150 pagine di ubuntu 6.10. Gli ho dato un occhiata di sfuggita ma direi che va abbastanza bene anche per 7.04, credo stiano finendo quella per il 7.10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.