Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

VENDO GIARDINI ZEN

Messaggi raccomandati

vendo come da topic , giardini zen nei colori: bianco, nero, rosso e verde acido...tutti laccati lucidi, completi di sabbia, rastrello e pietre, ottimi come idea regalo per il prossimo natale

per ulteriori info contattatemi via MP.

 

 

p.s. prodotto artigianale, made in "cappuccino kid" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma so quelli che se curano con tanta delicatezza?

 

 

se si so interessato.. sperando che non costino L'ir de dio...  :P

1219750[/snapback]

 

si....co la delicatezza che non c'hai.... :P:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma so quelli che se curano con tanta delicatezza?

 

 

se si so interessato.. sperando che non costino L'ir de dio...  :P

1219750[/snapback]

 

si....co la delicatezza che non c'hai.... :P:P:lol:

1219804[/snapback]

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooooooooooh!!! finalmente ho trovato la sabbiera pe lu gatto...cappuccì levame una curiosità...la palettina è inclusa nella confezione? No perchè stavo a pensà che se lu gatto me impara pure a usà la paletta (anzichè la zampa) per coprì la merda me evitò li sassetti de sabbia che me vanno in giro per casa.

 

Famme sapè :lol:

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[attachmentid=45480][attachmentid=45481]

1219777[/snapback]

hai il telefono di casa come il mio :lol::lol:

1219818[/snapback]

Solo che Cappuccino il telefono lo sa usare, tu no!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Cappuccino, perdonami l'ignoranza. Devo ammettere che il senso artistico di questi tuoi lavori mi sfugge. Ti chiedo scusa per questo. Non è che potresti spiegarci le origini dei giardini zen ed il loro significato?

Thanks.

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=45480][attachmentid=45481]

1219777[/snapback]

hai il telefono di casa come il mio :lol::lol:

1219818[/snapback]

Solo che Cappuccino il telefono lo sa usare, tu no!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Cappuccino, perdonami l'ignoranza. Devo ammettere che il senso artistico di questi tuoi lavori mi sfugge. Ti chiedo scusa per questo. Non è che potresti spiegarci le origini dei giardini zen ed il loro significato?

Thanks.

1219955[/snapback]

 

è cmq una forma d'arte nonnino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè, non so sabbiere pe lu gatto? Io la sabbiera de lu gatto de berlusconi me la immagino così...e sapere che anche il mio Sparapalle può sfruttare la sabbiera dei "signori" sinceramente mi inorgoglisce.

 

PER HLVS

 

Il senso artistico dell'opera ti sfugge per un motivo semplice: manca il gatto. Prova ad immaginare un super-attico arredato in stile moderno e, al centro della stanza si di un tavolo in cristallo (di quelli che si mettono al centro del salottino) un gatto che caga sulla sua sabbiera. E' tutta un'altra cosa no?

 

 

X CAPPUCCINO

 

Scherzo eh!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè, non so sabbiere pe lu gatto? Io la sabbiera de lu gatto de berlusconi me la immagino così...e sapere che anche il mio Sparapalle può sfruttare la sabbiera dei "signori" sinceramente mi inorgoglisce.

 

PER HLVS

 

Il senso artistico dell'opera ti sfugge per un motivo semplice: manca il gatto. Prova ad immaginare un super-attico arredato in stile moderno e, al centro della stanza si di un tavolo in cristallo (di quelli che si mettono al centro del salottino) un gatto che caga sulla sua sabbiera. E' tutta un'altra cosa no?

 

 

X CAPPUCCINO

 

Scherzo eh!!!!!!

1220020[/snapback]

Oggettivamente non hai torto...

Ma non so se Sparapalle gradirebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè, non so sabbiere pe lu gatto? Io la sabbiera de lu gatto de berlusconi me la immagino così...e sapere che anche il mio Sparapalle può sfruttare la sabbiera dei "signori" sinceramente mi inorgoglisce.

 

PER HLVS

 

Il senso artistico dell'opera ti sfugge per un motivo semplice: manca il gatto. Prova ad immaginare un super-attico arredato in stile moderno e, al centro della stanza si di un tavolo in cristallo (di quelli che si mettono al centro del salottino) un gatto che caga sulla sua sabbiera. E' tutta un'altra cosa no?

 

 

X CAPPUCCINO

 

Scherzo eh!!!!!!

1220020[/snapback]

 

Anche a me sembra una sabbiera, comunque. Senza offesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanno un cazzo quisti, anzi se te serve un socio lavoratore eccome, poi ce buttamo su internet che a Terni non capiscono certe finezze :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soliti ternani provincialotti.....io da quando ce l'ho trombo molto di più, mo non chiedetemi perchè, ma è così.

 

:D

1246883[/snapback]

 

perchè te l'ho regalato, hai risparmiato i soldi che hai usato per andare a donnine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.