Vai al contenuto
Miran^^

Nintendo DS

Messaggi raccomandati

Posseggo quello "normale" (non è quello Lite,o come se chiama lui) e mi piace parecchio :)

 

Chi ce l'ha di voi? Che opinione ne avete? Suggerimenti su giochi che avete provato e quant'altro? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provati gia' Nintendogs (non me paraculate,era nella scatola :P ),Sonic Rush,Pac Pix e mi dovrebbe arrivare Bomberman direttamente da eBay (so' nostalgica :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se te compravi la psp ce sta pure l'emulatore x il ds...e te sc***** i giochi dal mulo.  :P

1219807[/snapback]

 

non me piace :P

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco molto a Jump Superstars, un picchiaduro molto simpatico importato dal giappone con protagonisti i personaggi dei miei manga preferiti :music:

 

Jump_superstars_cover.jpg

 

Mio fratello poi si è fatto prestare Mario Kart, gran carino, giocato in molti poi è piuttosto divertente

 

Per un periodo ho anche giocato ad animal crossing, solo che è un po troppo statico per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io gioco molto a Jump Superstars,  un picchiaduro molto simpatico importato dal giappone con protagonisti i personaggi dei miei manga preferiti :music:

 

Jump_superstars_cover.jpg

 

Mio fratello poi si è fatto prestare Mario Kart, gran carino, giocato in molti poi è piuttosto divertente

 

Per un periodo ho anche giocato ad animal crossing, solo che è un po troppo statico per me

1219922[/snapback]

 

Iniziamo a capirci vedo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posseggo quello "normale" (non è quello Lite,o come se chiama lui) e mi piace parecchio :)

 

Chi ce l'ha di voi? Che opinione ne avete? Suggerimenti su giochi che avete provato e quant'altro?  :rolleyes:

1219758[/snapback]

 

se vuoi ti faccio parlare con mia figlia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quanto costa sto Nintendo DS?

 

C'è in giro qualcosa di meno costoso che abbia giochi

come Brain-Training?

1220199[/snapback]

 

Il Monopoli :P:P

 

I giochi più ganzi li ha sempre fatti la Nintendo e purtroppo se non hai un apparecchio Nintendo non ci pui giocare se non riesci ad emularli con qualcosa.

 

Indi per cui o Nintendo DS (normale o Lite) o la mitica Wii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mario kart lo giocavo sul supernintedo e me ce so infognato de brutta brutta maniera :D

era strepitoso!

1220149[/snapback]

 

C'è anche per DS ovviamente...ma cerco quello "Classic",anche perchè dopo Sonic che è bellissimo ma m'ha fatto veni' il mal di mare meglio qualcosa di piu' tranquillo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quanto costa sto Nintendo DS?

 

C'è in giro qualcosa di meno costoso che abbia giochi

come Brain-Training?

1220199[/snapback]

 

Regala' non lo regalano...e nemmeno giochi come Brain Training (che sto acquistando :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quanto costa sto Nintendo DS?

 

C'è in giro qualcosa di meno costoso che abbia giochi

come Brain-Training?

1220199[/snapback]

 

Regala' non lo regalano...e nemmeno giochi come Brain Training (che sto acquistando :D )

1220671[/snapback]

senti scusa, ma quanto costa sto tandem (ds+brain training), lo volevo regalà a mi madre x natale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posseggo quello "normale" (non è quello Lite,o come se chiama lui) e mi piace parecchio :)

 

Chi ce l'ha di voi? Che opinione ne avete? Suggerimenti su giochi che avete provato e quant'altro?  :rolleyes:

1219758[/snapback]

 

se vuoi ti faccio parlare con mia figlia :D

1220158[/snapback]

 

Perfetto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quanto costa sto Nintendo DS?

 

C'è in giro qualcosa di meno costoso che abbia giochi

come Brain-Training?

1220199[/snapback]

 

Regala' non lo regalano...e nemmeno giochi come Brain Training (che sto acquistando :D )

1220671[/snapback]

senti scusa, ma quanto costa sto tandem (ds+brain training), lo volevo regalà a mi madre x natale :)

1220676[/snapback]

 

Beh,io ho acquistato il mio DS (che è quello "Normale" pero',non quello che vedi negli spot...va bene come quello e se macchia anche di meno...a parte una piccola questione di luminosita' dello schermo e' praticamente identica la giocabilita')

dsgv2.jpg

nel pack con Nintendogs (c'ho giocato e poi l'ho rivenduto :D )...e non so ora se esista la versione con il Brain Training (anche perchè se l'avessi trovato all'epoca avrei comprato quello :rolleyes: )

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simpatici pure i seguenti giochi:

- Picross

- New Super Mario Bros

- WarioWare - Touched!

- 42 Classici Senza Tempo

1220610[/snapback]

 

Mario :wub:

Conosco gli ultimi tre...ma Picross che è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simpatici pure i seguenti giochi:

- Picross

- New Super Mario Bros

- WarioWare - Touched!

- 42 Classici Senza Tempo

1220610[/snapback]

 

Mario :wub:

Conosco gli ultimi tre...ma Picross che è?

1220687[/snapback]

 

picross :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simpatici pure i seguenti giochi:

- Picross

- New Super Mario Bros

- WarioWare - Touched!

- 42 Classici Senza Tempo

1220610[/snapback]

 

Mario :wub:

Conosco gli ultimi tre...ma Picross che è?

1220687[/snapback]

 

picross :)

1220690[/snapback]

 

Comunque da quel che ho visto,almeno su eBay,il DS lo danno sulle 130 euro da solo piu' n'altra ventina d'euro (grosso modo) per il giochetto

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simpatici pure i seguenti giochi:

- Picross

- New Super Mario Bros

- WarioWare - Touched!

- 42 Classici Senza Tempo

1220610[/snapback]

 

Mario :wub:

Conosco gli ultimi tre...ma Picross che è?

1220687[/snapback]

 

picross :)

1220690[/snapback]

 

Comunque da quel che ho visto,almeno su eBay,il DS da solo lo danno sulle 130 euro da solo piu' n'altra ventina d'euro (grosso modo) per il giochetto

1220697[/snapback]

tnx :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

941460_91531_front.jpgSilent-Hill-Origins-Cover.jpgSMPVGpspPFTfrontboxart_160w.jpgGTA_ViceCityStories_PSPBoxArt_RPbox.jpg942155_95891_front.jpgmanhunt-psp-portada.jpg

 

 

 

te lo dice un gran sostenitore di nintendo( ho avuto dal primo gameboy, poi il color, poi advance e anche advance sp...) ,ma stavolta sony è riuscita nell'intento che non era riuscito a nessuno: ossia di fare una console portatile migliore di quelle nintendo...

 

e poi c'è un parco giochi smisurato x ogni gusto, la possibilità di far partire copie di backupdi giochi senza modifiche hardware, navigatore gps, vedere film su uno schermo 3,5" 480x272, emulare giochi della ps1 e del gameboy advance e di molte altre consolle( forse anche il DS) ma non ne sono sicuro.....

 

quindi anche x gli affezionati di supermario con la psp troverete il modo di giocarci....anche se dopo aver visto qualcuno dei titoli appositamente fatti x psp non penso che ne sentirete il bisogno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora x quello basta anche un palmare :lol:  :lol:

1220756[/snapback]

 

Un po' grossetto,non trovi? :D Ancora non l'ho sperimentato come aggeggio per chattare...e poi è troppo figo per fare il palmare,suvvia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sinceramente a parte la questione delle qualità della consolle e del parco giochi ho scelto la psp perchè non comporta spese aggiuntive....50 euro a botta x i giochi mi sembra una follia...

Modificato da PADRE FEDELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq sinceramente a parte la questione delle qualità della consolle e del parco giochi ho scelto la psp perchè non comporta spese aggiuntive....50 euro a botta x i giochi mi sembra una follia...

1220778[/snapback]

 

beh veramente...volendo...non li compri :P

 

(te li fai presta! :D )

 

 

 

 

 

 

( w il mulo e eBay :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono pure comprato il kit per trasportarlo con gli auricolari "morbidose" che si sentono da paura (tipo Bose) :P

 

 

33807719o_aix.jpg

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi sono pure comprato il kit per trasportarlo con gli auricolari "morbidose" che si sentono da paura (tipo Bose) :P

 

 

33807719o_aix.jpg

1220962[/snapback]

 

pensavo d'esse io,quella fissata :D

 

il mio lo uso direttamente come fermacarte,questa è roba per il Lite...anche come centrotavola fa la figura sua :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.