Vai al contenuto
mikimiki

X RYOGA

Messaggi raccomandati

daje cèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :*********************************

in bocca al lupoooooooooooooooooooooo

in culo alla balenaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

in groppa al porcospinoooooooooooooooooooooooo

 

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

 

 

famme sape eh :D

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D

 

 

 

 

 

:*******************************************************

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps: sto senza soldi sul cell sennò t'avrei mandato anche un sms :D

1220289[/snapback]

Ryo', ce se sentiva tutta... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOTTOOOOOOOOOOOOOOOOORE DOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE DOTTORE DEL BUCO DEL CUL VAFFANCUL VAFFANCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUL

 

 

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :clap2:  :clap2:  :clap2:

1220596[/snapback]

DAJEEEEEEEEEE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che vi drogate tutti?

1220841[/snapback]

non capisco perchè per colpa de questi 2, devi generalizzà!!! :lol::lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che vi drogate tutti?

1220841[/snapback]

non capisco perchè per colpa de questi 2, devi generalizzà!!! :lol::lol:

1220849[/snapback]

No, no!!!

Lo so che tu sei a posto!!!

Ma se continui a dare confidenza a questi due, finisci col giocarti il cervello anche tu...

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che vi drogate tutti?

1220841[/snapback]

non capisco perchè per colpa de questi 2, devi generalizzà!!! :lol::lol:

1220849[/snapback]

No, no!!!

Lo so che tu sei a posto!!!

Ma se continui a dare confidenza a questi due, finisci col giocarti il cervello anche tu...

:lol::lol::lol:

1220918[/snapback]

Il mio spettro ti perseguiterà! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeeeeeeeeeeeeeeeh

ho girato la ruota e ho cominciato a dire: cento cento cento cento

:lol:

per il resto è tutto da raccontare ;)

adesso vado che c'ho da sistema il computer nuovissimo (regalo di laurea) insieme alla macchina e alla chitarra acustica

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1220841[/snapback]

1220849[/snapback]

1220918[/snapback]

Il mio spettro ti perseguiterà! :lol:

1220927[/snapback]

:paura::paura::paura:

In bocca al lupo a Ryoga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eeeeeeeeeeeeeeeeh

ho girato la ruota e ho cominciato a dire: cento cento cento cento

:lol:

per il resto è tutto da raccontare ;)

adesso vado che c'ho da sistema il computer nuovissimo (regalo di laurea) insieme alla macchina e alla chitarra acustica

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

1221086[/snapback]

 

 

nient'altro? :D

domani me dici eh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riassunto velocissimo della mattinata

 

sveglia ore 6.30

primo trauma giornaliero: il vestiario... abituato a felpe, felponi e jeans ultralarghi (le prime per coprire la panza da donna incinta all'ottavo mese), i secondi perche troppo stretti tanto che fatico a fare le scale (e io di mio son già abbastanza legato), mi ritrovo ad indossare: vestitino giacca e pantalone nero, camicia bianca e rosa a righe sottilissime, cravattina (quelle fini) sempre rosa ma a tinta unita... un confetto vestito a lutto in sostanza.

Ad aggiungersi al tutto, al posto delle adidas nba un paio di mocassini alti e neri ultraeleganti.

Stavo soffrendo.

Cmq a parte ciò, parto alle 7.20 direzione Perugia.

Dormo in macchina, mi risveglio alle 8.30 che usciamo dalla macchina e arriviamo all'Università... Fatta Corso Vannucci con un venticello gelido che mi ha congelato ovunque.

Arrivo dove svolgerò la discussione: da ultimo, passo al secondo posto perché il mio correlatore aveva una lezione alle 10

Felice entro dentro all'aula alle 9.30.

Prima nota stonata: la presentazione in powerpoint non era possibile per mancanza di computer e proiettore.

Seconda nota stonata: il MIO professore, colui che ha firmato la tesi, prende due fogli di appunti e comincia a gettare fango sulla MIA tesi da lui firmata.

Rispondo alle accuse del prof. discuto l'argomento, partono le domande del correlatore:

"lei ha iniziato in un modo e ha finito in un altro. perchè?" e giu con la spiegazione del fatto che il cambiamento era dovuto al fatto che la MIA tesi era stata proposta dalla sovrintendenza dei beni culturali, ma visto che quello che loro volevano raggiungere era un obiettivo impossibile, mi era stato chiesto di fare uno studio su di un materiale proveniente da una villa delle marmore e metterlo in relazione con lo studio iniziale della tesi"

seconda obiezione del relatore: "lei soffre di incoerenza... prima dice La Nera, poi il Nera..." risposta: "guardi, si vede che Lei non è di terni. La dizione è corretta in entrambi i modi. Non sono incoerenze."

altra obiezione del cor: "lei doveva fare tutto un studio sulle centuriazioni che ancora non è stato fatto..." risp: "io ho fatto solo QUELLO che era stato richiesto, essendo stato mosso nella mia tesi da fattori esterni quali: sovrintendenza archeologica dell'Umbria e Museo Archeologico di spoleto" si intromette il prof: "Eh lui voleva laurearsi tanti punti non voleva si toccassero... dopo due anni era stanco... aveva ALTRI IMPEGNI", sorrido facico finta di niente e tiro avanti

domanda del presidente: "ma allora andava cambiato il titolo, non più "il territorio di Terni in età romana" risposta: "e quale? la tesi è strutturata in 3 parti: storia di Interamna dai primi insediamenti all'età medioevale, sviluppo delle ville nel territorio e confronti con le ville dei municipi limitrofi, studio di una villa proveniente dalle marmore... i cambiamenti in corso d'opera sono stati dovuti akl fatto che la sovrintendenza si è resa conto di avermi fatto intrapendere una tesi che portava a niente"

risposta del pres: "io non ho altre domande"

rientro votazione finale 100/110 (partivo da 97)

 

in sostanza: il discorso preparato non l'hanno sentito. il prof voleva farmi fare una figura di merda che in parte non gli è riuscita; il corr era d'accordo e il presidente si è trovato in mezzo.

strette le mani a TUTTI, non al mio relatore.

esperienza interessante e formativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madò che scassaminchia quello!!!

t'ha fatto sgobbà come un mulo e non t'ha dato mezza soddisfazione....vabbè va.....

l'importante è che quando e se torno TE CE FAI TROVA' PERCHE' HAI ROTTO LE PALLE :D

e anche xchè ormai ieri l'hai detto che mo stai free...cazzi tua haha :D

 

bravo picchio :******************

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti al Dott. Ryotta ed attendiamo con impazienza che abbandoni la sua proverbiale taccagnaggine per offrire una bevuta a tutti :lol:

1221352[/snapback]

 

 

guarda che IO sabato ero all'esattopposto.

era qualcun altro che latitava :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.