Vai al contenuto
cospea 4ever

Barcellona-Siviglia alle 00.05!!!!!

Messaggi raccomandati

La partita di campionato si doveva giocare di mercoledi, siccome il Bacellona non voleva perdere i suoi stranieri impegnati con le rispettive nazionali (dovevano tutti rispondere alle convocazioni il mercoledi) ha decretato le ore 00.05 di martedi notte l'inizio della partita. Tutto questo è possibile in Spagna perchè la Liga non prevede fasce orarie dando cosi al padrone di casa il diritto di scegliere. Per intrattenere i tifosi allo stadio è stato addirittura organizzato uno spettcolo-cabaret con un famoso comico catalano, tale Santi Millan. Cosi facendo il Barça ha rispettato la federazione, di fatto si è giocato il mercoledi mattina. Per la cronaca la partita è finita 1-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so sapevo!!!!!!!

 

furbi quelli del barca!!!!!!!!!!

 

iniziativa paragonabile al pranzo allo stadio di migliucci.

cmq a quell'ora in spagna la mo vida è appena cominciata.....insomma non è proprio tanto tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non lo so  sapevo!!!!!!!

 

furbi quelli del barca!!!!!!!!!!

 

iniziativa paragonabile al pranzo allo stadio di migliucci.

cmq a quell'ora in spagna la mo vida è appena cominciata.....insomma non è proprio tanto tardi

l'ho letto sulla gazzetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto questo è possibile in Spagna perchè la Liga non prevede fasce orarie dando cosi al padrone di casa il diritto di scegliere.

come famo per il torneo del forum!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo fa capire che il calcio non è solo marcio in italia....

parlare di "Calcio marcio" se hanno giocato a mezzanotte mi sembre un pò eccessivo.

Il Camp-Nou è uno stadio polifunzionale e se hanno organizzato anche quello spettacolo di cabaret nel pre-partita credo che non sia stata questa gran fatica per i tifosi catalani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.

 

In compenso se so pijati pe lu corvattino Rijkard e l'allenatore del Siviglia gia a metà primo tempo.

 

Per non parlà dele botte che se so dati per tutta la partita li giocatori.

 

Cmq bisogna fa due considerazioni:

 

1) i "primi spettacoli" di teatri e cinema (non so poi se ne esista un secondo, ma poco importa) da loro iniziano ale 22.30/22.45: quindi inizià a mezzanotte è all'incirca come giocà da noi ale dieci de sera. Così, a spanne..

 

2) seconda cosa, ben più importante, dietro ce sta tutta la QUESTIONE CATALANA: La Porta, non so se perché ce crede o perché je fa comodo ( o forse entrambi), la sta cavalcando ala grande e quando po' SE METTE A FA DENTE A TUTTO IL RESTO DELA SPAGNA.

 

Avete letto dela questione della lingua catalana obbligatoria per contratto e di tutto il resto, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo fa capire che il calcio non è solo marcio in italia....

parlare di "Calcio marcio" se hanno giocato a mezzanotte mi sembre un pò eccessivo.

Il Camp-Nou è uno stadio polifunzionale e se hanno organizzato anche quello spettacolo di cabaret nel pre-partita credo che non sia stata questa gran fatica per i tifosi catalani...

si ma pensa a quelli del siviglia... e poi immagina se una cosa del genere la facessero in inverno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Spagna la gente cena alle 23 quindi giocare a mezzanotte per loro è come giocare alle 22 per noi.

 

Per i tifosi del Siviglia non mi stupirei più di tanto.

un giorno, parlando con uno che lavora nel calcio spagnolo, ho sentito che, essendoi la Spagna una sorta di nazione-continente, le trasferte sono assai esigue e questo è anche uno dei motivi per cui il calcio-violento è molto meno presente rispetto all' Italia.

 

pensa che Siviglia-Barcellona, che rispetto ad altre non sono poi così lontanissime, distano in linea d'aria (e solo in linea d'aria) 806 km...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la cronaca erano presenti circa 85.000 persone! :ph34r:

 

il calcio è proprio diverso in Spagna ed Inghilterra... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.