Vai al contenuto
ZITTIMBò

DIAMO UN NUOVO AVATAR A CALLEA

Messaggi raccomandati

oh regà,

 

so venute alla luce brutte storie su terenz...storie che manco callea conosceva....

 

 

io direi de dacce da fa per trovajene uno novo...che stu bardascio nn se merita de tenesse quella bestia immonda de terenz come avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no dareli retta caro gallera, tieni trirenz per fototua.

.vivagaleruz

 

x tutti alteri_: voi n

1224104[/snapback]

 

allla quale vedi che ci ti siete sbagliati..esso stesto e il punitore che scrive così tu si cocomocomro che non.

1224113[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Modificato da ultras ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no dareli retta caro gallera, tieni trirenz per fototua.

.vivagaleruz

 

x tutti alteri_: voi n

1224104[/snapback]

 

allla quale vedi che ci ti siete sbagliati..esso stesto e il punitore che scrive così tu si cocomocomro che non.

1224113[/snapback]

 

caro raazinger,

tu di questecuestioni non gapisci un gazzo. e vabbeh primo!

alla ualla secondo!

galera lo sa. lui sa tuttto. il papa no. megglio papa che serginho? meglio gallea che papa dico io!

e comunque lo sai che n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sper me carlea è un fussacchiotto alla quale non ci è una parola che dice che esso la sa vermamente. Fa la scena ma non sai un gazzo ma gristo (sia sempre lod) ha detto: "lasciate per terra la speranza prima che entrate" e questo signifiga che non dobbiamo prigliarlo per il culo anche se è sfortunate e non sembra ingamba. Gristo un giorno ha detto: "Non li curare a loro (essi stavano male ma esso haveva ingaiato che facevano finda) ma tu guarda veloce e cammina e va avandi come se non era niente che essi manco esistono" questo signignignigniga che anche se uno è dottore non potevale curare tutti.

 

Ma callerta non è dottore e fa finta che lo era: allora fai peccato due volte e gristo ti fulmina...non scherzare con gristo carlèa "scherza coi santi e lascia stare tutti quanti" lo dice anche il proberbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no dareli retta caro gallera, tieni trirenz per fototua.

.vivagaleruz

 

x tutti alteri_: voi n

1224104[/snapback]

 

allla quale vedi che ci ti siete sbagliati..esso stesto e il punitore che scrive così tu si cocomocomro che non.

1224113[/snapback]

 

caro raazinger,

tu di questecuestioni non gapisci un gazzo. e vabbeh primo!

alla ualla secondo!

galera lo sa. lui sa tuttto. il papa no. megglio papa che serginho? meglio gallea che papa dico io!

e comunque lo sai che n

1224121[/snapback]

 

:lol:

 

p.s. n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sper me carlea è un fussacchiotto alla quale non ci è una parola che dice che esso la sa vermamente. Fa la scena ma non sai un gazzo ma gristo (sia sempre lod) ha detto: "lasciate per terra la speranza prima che entrate" e questo signifiga che non dobbiamo prigliarlo per il culo anche se è sfortunate e non sembra ingamba. Gristo un giorno ha detto: "Non li curare a loro (essi stavano male ma esso haveva ingaiato che facevano finda) ma tu guarda veloce e cammina e va avandi come se non era niente che essi manco esistono" questo signignignigniga che anche se uno è dottore non potevale curare tutti.

 

Ma callerta non è dottore e fa finta che lo era: allora fai peccato due volte e gristo ti fulmina...non scherzare con gristo carlèa "scherza coi santi e lascia stare tutti quanti" lo dice anche il proberbio

1224122[/snapback]

 

bravo pusher amigo meo.

clap clap clap clap

c'è grosso respect!

studia la bibbia puncher che poi f

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallea tu si un grande anche se non capisci un gazzo ricordatele sembre queste prole che le dice the punis altas Mazteco di Patriot.

 

fratèli ci è un problema gruoss....è andata via la luce da la chiesa e la corrente, acqua, luce, corrende, acqua corrende e la energia eclettica è tutto nero. allora padre Besozinkam esso tira le bestlemme che dice che è imbossibbile e ma io lo vedo che non è piu la corrente. Forze un guasto a la telelinea centrale generale? Ci è un esperto di corrende eclettica? Per me è zompato tutto funziona solo il compiute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padre Benzolene (alla quale esso non ci ha più un denti nemmanco uno sembra come qyuelli sena denti))ha detto "fio canaccio el comfiute finfiona" allora io dico innanzi a titti io so fio di mamma e non è che offendi, semmai offendi i cani se li metti come se ero io a me non me rimbalza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Padre Benzolene (alla quale esso non ci ha più un denti nemmanco uno sembra come qyuelli sena denti))ha detto "fio canaccio el comfiute finfiona" allora io dico innanzi a titti io so fio di mamma e non è che offendi, semmai offendi i cani se li metti come se ero io a me non me rimbalza.

1224136[/snapback]

 

 

svelato l'arkanoid  avevo spingo i piedi verso i fili e li avevo tirati io adesso rifunziona t

1224139[/snapback]

 

Grazie di esis

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragoz che caxxo state a di

 

gruoss callera che capisce tutto de tutto!!! !!!!! pure io vorrei esse un coione come te !!!!! gruoooosssssssssss1!!!!

 

 

e poi ie piace pure la ficchia a nche a callea!!!! no come quellu goione de puniser che mo sta in chiesa e s'e messo la cintura di calvità davanti a lu cazzx pe non fa vede a le vecchiacce che sotto la tonaca stai sbassotto.

 

cocococococococmero ma chi e quella zocchiola che hai messo su al foto sotto a cocococococomero (il nome)

 

callea c'hai rotto i coioni smettila de fa il sapututto che non fai ride se veni qua t'e scoccio li denti a stiaffuni che rabbia dio jalisse ma perche non te c'ho mai davanti a le mani?

 

ce vedemo da cazzarola pe fa a stiaffi? ho fatto mette le sedie tipo ring potemo fa anche le mosse de wrestling come the untertentaker e don abbondius

 

 

te scoccio mamma mia veniqua QUANTO STO INCAZZATOOOOZXXTOOOOOOOO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragoz che caxxo state a di

 

gruoss callera che capisce tutto de tutto!!! !!!!! pure io vorrei esse un coione come te !!!!! gruoooosssssssssss1!!!!

 

 

e poi ie piace pure la ficchia a nche a callea!!!! no come quellu goione de puniser che mo sta in chiesa e s'e messo la cintura di calvità davanti a lu cazzx pe non fa vede a le vecchiacce che sotto la tonaca stai sbassotto.

 

cocococococococmero ma chi e quella zocchiola che hai messo su al foto sotto a cocococococomero (il nome)

 

callea c'hai rotto i coioni  smettila de  fa il sapututto che non fai ride se veni qua t'e scoccio li denti a stiaffuni che rabbia dio jalisse ma perche non te c'ho mai davanti a le mani?

 

ce vedemo da cazzarola pe fa a stiaffi? ho fatto mette le sedie tipo ring potemo fa anche le mosse de wrestling come the untertentaker e don abbondius

 

 

te scoccio mamma mia veniqua QUANTO STO INCAZZATOOOOZXXTOOOOOOOO!!!!!!

1224142[/snapback]

 

ecco chi mancava!!!!!!!!!!

topic closed for me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.