Vai al contenuto
Miran^^

Little Britain

Messaggi raccomandati

ma di che trattasi ?

 

:unsure:

1225682[/snapback]

 

da Mtv.it

 

Nata nel quartier generale della storica televisione pubblica inglese BBC e pensata inizialmente per la trasmissione radiofonica, Little Britain è diventata in tutto il mondo un vero e proprio fenomeno televisivo e di costume capace di catalazzare l'attenzione di milioni di telespettatori.

 

La serie, attraverso gli sketch e le gag comiche dei due protagonisti, David Walliams e Matt Lucas, esplora ironicamente e cinicamente la Gran Bretagna, le manie e i luoghi comuni dei suoi abitanti. Dalle lande scozzesi viaggiando verso il Galles, fino alle piccole cittadine del tranquillo countryside inglese, per arrivare alla grande metropoli di Londra: ogni tipologia umana e ogni stereotipo in “Little Britain” sarà ritratto e rappresentato attraverso l’occhio di Matt Lucas e David Williams.

 

Una galleria infinita di singolari personaggi che comprende, tra gli altri, un giovane gay politicamente impegnato, un teenager alle prese con le difficoltà quotidiane dell'adolescenza, e un poco convincente travestito che traccerà una sua personale visione del suo privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece sono molto divertenti.Avete visto la bibliotecaria Anne ke fa versi con la bocca e accarezza il pelatino???EAEAEAEAEAEAEEAAEAEAEEAEAEAAE..........aahahahahahahahahaahahhahahah :lol: e l'handicappato sulla sedia a rotelle??? i want that one!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.aahahahahahahahahaahahhahahah :lol:  e l'handicappato sulla sedia a rotelle??? i want that one!!!!!!!!!

1226579[/snapback]

 

...chi è Maria? :lol:

 

 

zittimbo'...non te preoccupa' troppo non so manco che sia sto office (ma me posso informa')

 

in compenso ADORO Scrubs... :D

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.aahahahahahahahahaahahhahahah :lol:  e l'handicappato sulla sedia a rotelle??? i want that one!!!!!!!!!

1226579[/snapback]

 

...chi è Maria? :lol:

 

 

zittimbo'...non te preoccupa' troppo non so manco che sia sto office (ma me posso informa')

 

in compenso ADORO Scrubs... :D

1226580[/snapback]

 

 

hai mnodificato il messaggio...te stavo a risponne su quell'altro...

 

si tremenda.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.aahahahahahahahahaahahhahahah :lol:  e l'handicappato sulla sedia a rotelle??? i want that one!!!!!!!!!

1226579[/snapback]

 

...chi è Maria? :lol:

 

 

zittimbo'...non te preoccupa' troppo non so manco che sia sto office (ma me posso informa')

 

in compenso ADORO Scrubs... :D

1226580[/snapback]

 

 

hai mnodificato il messaggio...te stavo a risponne su quell'altro...

 

si tremenda.... :lol:

1226584[/snapback]

 

ho stroncato na cazzata sul nascere? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.aahahahahahahahahaahahhahahah :lol:  e l'handicappato sulla sedia a rotelle??? i want that one!!!!!!!!!

1226579[/snapback]

 

...chi è Maria? :lol:

 

 

zittimbo'...non te preoccupa' troppo non so manco che sia sto office (ma me posso informa')

 

in compenso ADORO Scrubs... :D

1226580[/snapback]

ok, quoto, confermo e sottoscrivo:

1 - Scrubs (assoluto punto di riferimento)

2 - My name is Earl (peccato che non lo hanno trasmesso su MTV)

3 - Little Britain (humour inglese all'ennesima potenza)

4 - The office (nel suo squallore è assolutamente imperdibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.aahahahahahahahahaahahhahahah :lol:  e l'handicappato sulla sedia a rotelle??? i want that one!!!!!!!!!

1226579[/snapback]

 

...chi è Maria? :lol:

 

 

zittimbo'...non te preoccupa' troppo non so manco che sia sto office (ma me posso informa')

 

in compenso ADORO Scrubs... :D

1226580[/snapback]

ok, quoto, confermo e sottoscrivo:

1 - Scrubs (assoluto punto di riferimento)

2 - My name is Earl (peccato che non lo hanno trasmesso su MTV)

3 - Little Britain (humour inglese all'ennesima potenza)

4 - The office (nel suo squallore è assolutamente imperdibile)

1226704[/snapback]

 

Scrubs è davvero impressionante...ha la pregevole caratteristica del fu Friends...da qualsiasi puntata lo riprendi ci capisci tutto (grosso modo) ed è una mitragliata di cinismo,citazioni e scene improbabili.

Me sento gia' male con la pubblicita'...

 

ma qualcuno me spiega che è The office? L'Architettus Inutilis non m'ha detto niente e preferisco sempre qualche parere a Google (perfino il suo) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.aahahahahahahahahaahahhahahah :lol:  e l'handicappato sulla sedia a rotelle??? i want that one!!!!!!!!!

1226579[/snapback]

 

...chi è Maria? :lol:

 

 

zittimbo'...non te preoccupa' troppo non so manco che sia sto office (ma me posso informa')

 

in compenso ADORO Scrubs... :D

1226580[/snapback]

ok, quoto, confermo e sottoscrivo:

1 - Scrubs (assoluto punto di riferimento)

2 - My name is Earl (peccato che non lo hanno trasmesso su MTV)

3 - Little Britain (humour inglese all'ennesima potenza)

4 - The office (nel suo squallore è assolutamente imperdibile)

1226704[/snapback]

 

Scrubs è davvero impressionante...ha la pregevole caratteristica del fu Friends...da qualsiasi puntata lo riprendi ci capisci tutto (grosso modo) ed è una mitragliata di cinismo,citazioni e scene improbabili.

Me sento gia' male con la pubblicita'...

 

ma qualcuno me spiega che è The office? L'Architettus Inutilis non m'ha detto niente e preferisco sempre qualche parere a Google (perfino il suo) :D

1226890[/snapback]

 

scrubs è una genialata che deve molto di piu ai simpson che nn allle altre sit-com

little britain è, nella sua assurdità veramente figo (il pezzo che preferisco è quello del tipo in carrozzella col suo assistente sociale :lol: )

the office è sempre una sit com, ma con dei canoni particolari, molto simili al dogma di von trier, proprio per questo la trovo noiosa e soprattutto inguardabile visivamente

 

ma camera cafè?

mi ha sempre fatto crepare dalle risate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'architectus inutilius consiglia vivamente the office alla femina damnatae....ne potrebbe trarre qlche spunto in termini di cattiveria...anche se ad onor del vero non ne avrebbe poi tanto bisogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si anche Camera Cafè è carino,ma sta su Italia 1,non sara' stato menzionato per questo (credo sia difficile che non piaccia :P )

1226903[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Concordo con CAMERA CAFE'! Almeno fanno veramente divertire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......ma ancora vedete la TV?? :D

1229580[/snapback]

a lu cinema nn ce se pole anna che costa troppu, a magna fori nemmeno a puttane idem, a meno che no la danno gratise, mo manco la tv potemo vede!!e porchiddio!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ganzo, da quando l'ho scoperto non ne perdo una puntata.  :)

 

"Computer says....NoOoOooOooo...."

 

:lol:

 

Lbinlay2_qjpreviewth.png

1225907[/snapback]

 

Qualcuno mi tolga l'immagine di SonoDDDue (con i suoi peculiarissimi rossetti)...io guardo l'episodio e ce vedo lei ...e rido pure de piu' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ganzo, da quando l'ho scoperto non ne perdo una puntata.  :)

 

"Computer says....NoOoOooOooo...."

 

:lol:

 

Lbinlay2_qjpreviewth.png

1225907[/snapback]

 

Qualcuno mi tolga l'immagine di SonoDDDue (con i suoi peculiarissimi rossetti)...io guardo l'episodio e ce vedo lei ...e rido pure de piu' :D

1290753[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

"computer says no"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.