Vai al contenuto
MisterEagle

GASPERINI il simpatico!?!??

Messaggi raccomandati

Fregherà poco a tutti, perchè non è l'allenatore di una squadra a strisce però vorrei fare notare l'ennesimo pianto di questo allenatore da tutti considerato simpatico, onesto ecc.

IO Gasperini non lo posso soffrire perchè ho avuto modo di sentirlo quasi tutte le domeniche sulle tv genovesi in questi ultimi anni nel dopopartita e tutte le volte che il Genoa non veniva aiutato dagli arbitri, soprattutto in casa, era sempre un pianto, un'accusa contro l'arbitraggio. Tutti però ne hanno sempre esaltato la signorilità (?) Essendo il Genoa in B non se lo filava nessuno, quindi potevo anche capire l'ignoranza della maggior parte degli opinionisti. Sabato però lo ha fatto in diretta nazionale, raggiungendo vertici di ridicolaggine mai visti. Ha superato se stesso, con dichiarazioni allucinanti che parlavano di complotti, sudditanza psicologica pro grandi, dopo una partita in cui:

 

1) a favore del Genoa c'era solo un fuorigioco ingiustamente segnalato a Di Vaio solo davanti al portiere

 

2) Bovo ha commesso un fallo plateale da ultimo uomo su Vucinic e oltre a non venire espulso, il pessimo Rosetti ha pensato bene di fare il Ponzio Pilato e far finta che non ci fosse nemmeno il fallo

 

3) rigore solare su Vucinic con maglia tirata di mezzo metro, lo avrebbe visto anche un cieco tranne che un senza-palle come Rosetti.

 

4) il giocatore in barriera sulla punizione ripetuta ha toccato la palla di mano, non solo andava fatta ribattere (ci mancherebbe altro!) ma andava ammonito e quindi espulso poichè già ammonito in precedenza.

 

P.S. Anche le dichiarazioni di Colantuono dopo un 5 a 0 e una prestazione vergognosa della sua squadra sono comiche! Meriterebbe l'esonero, non per la debacle tecnica ma per quella umana. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini m'è sempre stato sui coglioni, bravura a parte. Uno che - stile Guidolin - vuole passare da equilibrato quando è un piagnisteo continuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'è sempre stato sui coglioni, bravura a parte.

1226207[/snapback]

:ph34r:

 

 

:lol:

1226209[/snapback]

 

perchè, mo' volemo dì che Gasperini è scarso? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Gasperini non lo capisco soprattutto quando fa giocare Sculli....

Come cazzo se fà? Pensando che per far giocare questo tiene fuori gente come Di Vaio, Papa Waigo e Figueroa..

Questi, anche con una gamba sola sò meglio de lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Gasperini non lo capisco soprattutto quando fa giocare Sculli....

Come cazzo se fà? Pensando che per far giocare questo tiene fuori gente come Di Vaio, Papa Waigo e Figueroa..

Questi, anche con una gamba sola sò meglio de lui..

1226217[/snapback]

 

Posso accettà l'avversione per Sculli in parte, perchè messo esterno è un giocatore dignitoso secondo me. A Messina quasi da ala fece un bel campionato. Se lo porti piu in mezzo tende invece a sparì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Gasperini non lo capisco soprattutto quando fa giocare Sculli....

Come cazzo se fà? Pensando che per far giocare questo tiene fuori gente come Di Vaio, Papa Waigo e Figueroa..

Questi, anche con una gamba sola sò meglio de lui..

1226217[/snapback]

 

Posso accettà l'avversione per Sculli in parte, perchè messo esterno è un giocatore dignitoso secondo me. A Messina quasi da ala fece un bel campionato. Se lo porti piu in mezzo tende invece a sparì.

1226221[/snapback]

 

io ho visto il genoa in 4 occasioni..

Sabato contro la Roma, contro l'Inter (non ha giocato) , contro la Juventus e contro la Fiorentina.

Sempre inguardabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Anche le dichiarazioni di Colantuono dopo un 5 a 0 e una prestazione vergognosa della sua squadra sono comiche! Meriterebbe l'esonero, non per la debacle tecnica ma per quella umana. :ph34r:

1226155[/snapback]

 

 

:biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Anche le dichiarazioni di Colantuono dopo un 5 a 0 e una prestazione vergognosa della sua squadra sono comiche! Meriterebbe l'esonero, non per la debacle tecnica ma per quella umana. :ph34r:

1226155[/snapback]

 

 

:biastimo::biastimo:

1226306[/snapback]

 

Credo che dell'aspetto umano a Monsieur Zamparini non gliene possa fregà de meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Gasperini non lo capisco soprattutto quando fa giocare Sculli....

Come cazzo se fà? Pensando che per far giocare questo tiene fuori gente come Di Vaio, Papa Waigo e Figueroa..

Questi, anche con una gamba sola sò meglio de lui..

1226217[/snapback]

 

Posso accettà l'avversione per Sculli in parte, perchè messo esterno è un giocatore dignitoso secondo me. A Messina quasi da ala fece un bel campionato. Se lo porti piu in mezzo tende invece a sparì.

1226221[/snapback]

 

io ho visto il genoa in 4 occasioni..

Sabato contro la Roma, contro l'Inter (non ha giocato) , contro la Juventus e contro la Fiorentina.

Sempre inguardabile..

1226231[/snapback]

 

per me è solo un lurido malavitoso... e forse il perchè gioca sta lì.... magari dico una cazzata... ma a pensar male ci si azzecca :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fregherà poco a tutti, perchè non è l'allenatore di una squadra a strisce però vorrei fare notare l'ennesimo pianto di questo allenatore da tutti considerato simpatico, onesto ecc.

IO Gasperini non lo posso soffrire perchè ho avuto modo di sentirlo quasi tutte le domeniche sulle tv genovesi in questi ultimi anni nel dopopartita e tutte le volte che il Genoa non veniva aiutato dagli arbitri, soprattutto in casa, era sempre un pianto, un'accusa contro l'arbitraggio. Tutti però ne hanno sempre esaltato la signorilità (?) Essendo il Genoa in B non se lo filava nessuno, quindi potevo anche capire l'ignoranza della maggior parte degli opinionisti. Sabato però lo ha fatto in diretta nazionale, raggiungendo vertici di ridicolaggine mai visti. Ha superato se stesso, con dichiarazioni allucinanti che parlavano di complotti, sudditanza psicologica pro grandi, dopo una partita in cui:

 

1) a favore del Genoa c'era solo un fuorigioco ingiustamente segnalato a Di Vaio solo davanti al portiere

 

2) Bovo ha commesso un fallo plateale da ultimo uomo su Vucinic e oltre a non venire espulso, il pessimo  Rosetti ha pensato bene di fare il Ponzio Pilato e far finta che non ci fosse nemmeno il fallo

 

3) rigore solare su Vucinic con maglia tirata di mezzo metro, lo avrebbe visto anche un cieco tranne che un senza-palle come Rosetti.

 

4) il giocatore in barriera sulla punizione ripetuta ha toccato la palla di mano, non solo andava fatta ribattere (ci mancherebbe altro!) ma andava ammonito e quindi espulso poichè già ammonito in precedenza.

 

P.S. Anche le dichiarazioni di Colantuono dopo un 5 a 0 e una prestazione vergognosa della sua squadra sono comiche!  Meriterebbe l'esonero, non per la debacle tecnica ma per quella umana. :ph34r:

1226155[/snapback]

 

Non capisco invece perchè uno spezino deve diffamare il genoa in un forum ternano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Gasperini non lo capisco soprattutto quando fa giocare Sculli....

Come cazzo se fà? Pensando che per far giocare questo tiene fuori gente come Di Vaio, Papa Waigo e Figueroa..

Questi, anche con una gamba sola sò meglio de lui..

1226217[/snapback]

 

Posso accettà l'avversione per Sculli in parte, perchè messo esterno è un giocatore dignitoso secondo me. A Messina quasi da ala fece un bel campionato. Se lo porti piu in mezzo tende invece a sparì.

1226221[/snapback]

 

io ho visto il genoa in 4 occasioni..

Sabato contro la Roma, contro l'Inter (non ha giocato) , contro la Juventus e contro la Fiorentina.

Sempre inguardabile..

1226231[/snapback]

 

Avrai visto un'altra squadra allora. Contro la fiorentina abbiamo giocato bene, nessuna delle due è prevalsa sull'altra quindi giusto il pareggio, contro la roma abbiamo avuto un po de sfiga all'ultimo, come al solito su calci piazzati, la RUBENTUS invece si è fatta schiacciare per tutto il secondo tempo, otto uomini ditro la linea del pallone ma la qualità dei nostri giocatori non è di certo all'altezza della difesa RUBENTINA però abbiamo giocato. Poi Di vaio è finito, papa waigo è una delusione ... Figueroa però :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Gasperini non lo capisco soprattutto quando fa giocare Sculli....

Come cazzo se fà? Pensando che per far giocare questo tiene fuori gente come Di Vaio, Papa Waigo e Figueroa..

Questi, anche con una gamba sola sò meglio de lui..

1226217[/snapback]

 

Posso accettà l'avversione per Sculli in parte, perchè messo esterno è un giocatore dignitoso secondo me. A Messina quasi da ala fece un bel campionato. Se lo porti piu in mezzo tende invece a sparì.

1226221[/snapback]

 

io ho visto il genoa in 4 occasioni..

Sabato contro la Roma, contro l'Inter (non ha giocato) , contro la Juventus e contro la Fiorentina.

Sempre inguardabile..

1226231[/snapback]

 

Avrai visto un'altra squadra allora. Contro la fiorentina abbiamo giocato bene, nessuna delle due è prevalsa sull'altra quindi giusto il pareggio, contro la roma abbiamo avuto un po de sfiga all'ultimo, come al solito su calci piazzati, la RUBENTUS invece si è fatta schiacciare per tutto il secondo tempo, otto uomini ditro la linea del pallone ma la qualità dei nostri giocatori non è di certo all'altezza della difesa RUBENTINA però abbiamo giocato. Poi Di vaio è finito, papa waigo è una delusione ... Figueroa però :lol::lol::lol::lol:

1274183[/snapback]

Papa Waigo infatti l'avete sbolognato al primo coglione capitato sotto mano (noi), e vi abbiamo dato un gioiellino. Vanden Borre le poche volte che da noi ha giocato ha fatto vedere ottime cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non ho capito bene la dirigenza viola, comunque papa waigo ha fatto 15 gol in serie B ed è molto veloce, gli manca la tecnica. Gasperini non è riuscito a farlo esplodere .... forse je la fa prandelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti non ho capito bene la dirigenza viola, comunque papa waigo ha fatto 15 gol in serie B ed è molto veloce, gli manca la tecnica. Gasperini non è riuscito a farlo esplodere .... forse je la fa prandelli

1274195[/snapback]

Un conto è la serie B un'altro la A. :)

 

abbiamo fin troppe giocatori in quel ruolo, francamente non capisco questa mossa. Non che le altre dell'estate scorsa siano state meglio eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.