Vai al contenuto
Kuro Obi

FOLIGNO, CHE PENA!!!

Messaggi raccomandati

ho visto mo le immagini ancora sto a ridè......praticamente li veneziani oggi so arrivati a foligno hanno trovato la curva ospiti chiusa i folignati l 'hanno fatti magnà beve e l' hanno ospitati in curva(fin qui niente de male)

ma ora la chicca...se presume che dopo avelli rifocillati e ospitati se sviluppasse un amicizia quantomeno vedessero la partita insieme...invece li veneziani NELLA CURVA DEL FOLIGNO se sò messi da una parte in gruppo e più in là i folignati.se vedi le immagini se vede, ripeto, nella LORO curva, un gruppo pè cazzi loro e più in là li folignati......

 

STA GENTE ME FA SOLO RIDE.SEMPRE PIù CONVINTO CHE NON CE LI DOVEMO INCULà I DERBY PE STA GENTUCCIA SO CO LU BASTIA UMBRA :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

A NOI VE PARAGONATE?AHA H, MA VOI NEANCHE A LI MERDUGINI VE POTETE PARAGONà E HO DETTO TUTTO....... :rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da timosenko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto mo le immagini ancora sto a ridè......praticamente li veneziani oggi so arrivati a foligno hanno trovato la curva ospiti chiusa i folignati l 'hanno fatti magnà beve e l' hanno ospitati in curva!!!

ma ora la chicca...se presume che dopo avelli rifocillati e ospitati se sviluppasse un amicizia quantomeno vedessero la partita insieme...invece li veneziani NELLA CURVA DEL FOLIGNO  se sò messi da una parte in gruppo e più in là i folignati.se vedi le immagini se vede, ripeto, nella LORO curva, un gruppo pè cazzi loro e più in là li folignati......

 

STA GENTE ME FA SOLO RIDE.SEMPRE PIù CONVINTO CHE NON CE LI DOVEMO INCULà I DERBY PE STA GENTUCCIA SO CO LU BASTIA UMBRA :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

A NOI VE PARAGONATE?AHA H, MA VOI NEANCHE A LI MERDUGINI VE POTETE PARAGONà E HO DETTO TUTTO....... :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1230746[/snapback]

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i veneziani che hanno mangiato e bevuto coi folignati erano quelli della curva sud,cioè i vecchi ultrà....niente a che vedere coi ragazzi di "a sostegno di un ideale" (ex rude fans per intenderci).

 

tanto per precisare altrimenti pensano che quelli amici nostri so diventati paci!!! :)

Modificato da scarzo e nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i veneziani che hanno mangiato e bevuto coi folignati erano quelli della curva sud,cioè i vecchi ultrà....niente a che vedere coi ragazzi di "a sostegno di un ideale" (ex rude fans per intenderci).

 

tanto per precisare altrimenti pensano che quelli amici nostri so diventati paci!!! :)

1230825[/snapback]

 

 

giusto, hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... la nostra è stata un'iniziativa priva di secondi fini.

Nessuna ricerca di fare i simpaticoni o di concorrere al premio nobel per la pace.

Semplicemente da ultras abbiamo pensato che 1) era ora di far vedere con quanta facilità (come già fatto da altre tifoserie) si possono eludere le famose "indicazioni" dell'osservatorio per le manifestazioni sportive.

2) dopo aver magnato, bevuto e chiacchierato il nostro presidente gli ha detto che, se volevano, con il loro biglietto di curva li avrebbe tranquillamente ospitati in tribuna.... la loro risposta, molto apprezzata da tutti, è stata: loro ci hanno invitato, si resta in curva...loro tifano per il Foligno e noi per l'Unione quello che succede succede.

3) con chi erano o sono gemellati e/o amici non ce ne fregava un cazzo, semo stati bene, quello che non hai visto era che c'era un altro gruppo di veneziani in gradinata e sè insultavano tra de loro.

4) sei un bambino, se vede da quello che scrivi e da come lo scrivi.... se stù topic lo intitolavi Foligno 'mmerda me ne facevo una ragione, visto che invece dici "pena" te ricordo che io con Cardona c'ho giocato in interregionale e l'anno dopo l'avemo venduto perchè alla fine non era poi tutto stù fenomeno... e tù ce fai la C1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora... la nostra è stata un'iniziativa priva di secondi fini.

Nessuna ricerca di fare i simpaticoni o di concorrere al premio nobel per la pace.

Semplicemente da ultras abbiamo pensato che 1) era ora di far vedere con quanta facilità (come già fatto da altre tifoserie) si possono eludere le famose "indicazioni" dell'osservatorio per le manifestazioni sportive.

2) dopo aver magnato, bevuto e chiacchierato il nostro presidente gli ha detto che, se volevano, con il loro biglietto di curva li avrebbe tranquillamente ospitati in tribuna.... la loro risposta, molto apprezzata da tutti, è stata: loro ci hanno invitato, si resta in curva...loro tifano per il Foligno e noi per l'Unione quello che succede succede.

3) con chi erano o sono gemellati e/o amici non ce ne fregava un cazzo, semo stati bene, quello che non hai visto era che c'era un altro gruppo di veneziani in gradinata e sè insultavano tra de loro.

4) sei un bambino, se vede da quello che scrivi e da come lo scrivi.... se stù topic lo intitolavi Foligno 'mmerda me ne facevo una ragione, visto che invece dici "pena" te ricordo che io con Cardona c'ho giocato in interregionale e l'anno dopo l'avemo venduto perchè alla fine non era poi tutto stù fenomeno... e tù ce fai la C1.

1231026[/snapback]

 

te stai a allargà coso......

 

PS: su cardona non c'hai tutti li torti però.....quando il foligno comprera un tennista cileno di 17 anni a du lire e questo tennista dopo 5 anni segnera in champions famme sapè.....

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora... la nostra è stata un'iniziativa priva di secondi fini.

Nessuna ricerca di fare i simpaticoni o di concorrere al premio nobel per la pace.

Semplicemente da ultras abbiamo pensato che 1) era ora di far vedere con quanta facilità (come già fatto da altre tifoserie) si possono eludere le famose "indicazioni" dell'osservatorio per le manifestazioni sportive.

2) dopo aver magnato, bevuto e chiacchierato il nostro presidente gli ha detto che, se volevano, con il loro biglietto di curva li avrebbe tranquillamente ospitati in tribuna.... la loro risposta, molto apprezzata da tutti, è stata: loro ci hanno invitato, si resta in curva...loro tifano per il Foligno e noi per l'Unione quello che succede succede.

3) con chi erano o sono gemellati e/o amici non ce ne fregava un cazzo, semo stati bene, quello che non hai visto era che c'era un altro gruppo di veneziani in gradinata e sè insultavano tra de loro.

4) sei un bambino, se vede da quello che scrivi e da come lo scrivi.... se stù topic lo intitolavi Foligno 'mmerda me ne facevo una ragione, visto che invece dici "pena" te ricordo che io con Cardona c'ho giocato in interregionale e l'anno dopo l'avemo venduto perchè alla fine non era poi tutto stù fenomeno... e tù ce fai la C1.

1231026[/snapback]

 

Hai dato una risposta (anzi 4) alla mia faccina di cui sopra ;)

 

P.S. Io con Cardona c'ho giocato qualche torneo insieme quanno stavo alla Ternana (ce mischiavano, io ero + grande)....e mo capisco come mai stà in QUESTA TERNANA!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora... la nostra è stata un'iniziativa priva di secondi fini.

Nessuna ricerca di fare i simpaticoni o di concorrere al premio nobel per la pace.

Semplicemente da ultras abbiamo pensato che 1) era ora di far vedere con quanta facilità (come già fatto da altre tifoserie) si possono eludere le famose "indicazioni" dell'osservatorio per le manifestazioni sportive.

2) dopo aver magnato, bevuto e chiacchierato il nostro presidente gli ha detto che, se volevano, con il loro biglietto di curva li avrebbe tranquillamente ospitati in tribuna.... la loro risposta, molto apprezzata da tutti, è stata: loro ci hanno invitato, si resta in curva...loro tifano per il Foligno e noi per l'Unione quello che succede succede.

3) con chi erano o sono gemellati e/o amici non ce ne fregava un cazzo, semo stati bene, quello che non hai visto era che c'era un altro gruppo di veneziani in gradinata e sè insultavano tra de loro.

4) sei un bambino, se vede da quello che scrivi e da come lo scrivi.... se stù topic lo intitolavi Foligno 'mmerda me ne facevo una ragione, visto che invece dici "pena" te ricordo che io con Cardona c'ho giocato in interregionale e l'anno dopo l'avemo venduto perchè alla fine non era poi tutto stù fenomeno... e tù ce fai la C1.

1231026[/snapback]

 

Tu sei un giocatore, un ultra' e uno della societa' (l'emo venduto...) cala da sta cerasa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Mattè.. non sò nessuno e non conto un cazzo... dalla cerasa sò sceso da un bellu pezzo.

Era un inciso, forse infelice e più simile ad uno sfogo, per sottolineare che se me insulti o me porti un pò in culo è nella normalità delle cose... èsse sempre accostati a stà "pena" da chi, invece, di situazioni veramente penose, che non dipendono da voi e che conoscete benissimo, ce l'ha già in casa e fin sopra le recchie... abbi pazienza ma rompe un pò li cojoni.

Alla fine lu poro Cardona non c'entra niente e me sò sbajato a mettelo in mezzo, forse "penoso" lo usate con un significato diverso da quello che gli do io e allora non c'ho capito un cazzo e ve chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No Mattè.. non sò nessuno e non conto un cazzo... dalla cerasa sò sceso da un bellu pezzo.

Era un inciso, forse infelice e più simile ad uno sfogo, per sottolineare che se me insulti o me porti un pò in culo è nella normalità delle cose... èsse sempre accostati a stà "pena" da chi, invece, di situazioni veramente penose, che non dipendono da voi e che conoscete benissimo, ce l'ha già in casa e fin sopra le recchie... abbi pazienza ma rompe un pò li cojoni.

Alla fine lu poro Cardona non c'entra niente e me sò sbajato a mettelo in mezzo, forse "penoso" lo usate con un significato diverso da quello che gli do io e allora non c'ho capito un cazzo e ve chiedo scusa.

1231188[/snapback]

 

 

 

Allora hai giocato pure con Vlatko Srbinosky....ci gioco ora...lui com'era..????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se invece di spaccare le palle con questi messaggi, tipo NOI SEMO PIU ULTRAS DE VOI e cazzate di questo tipo, imparassimo NOI PER PRIMI a tacere, sarebbe molto meglio.

 

allo stadio ce annamo in quattro, semo penultimi...il foligno c\'ha asfaltato sul campo e in classifica....mi domando: ma prima de aprì certi topic, ce riuscimo a fa 2+2?

 

Rompere i coglioni, oggi, al foligno e ai folignati è una cazzata immane. Pensiamo ai problemi nostri che ne abbiamo svariati. Lottiamo affinchè qualcosa cambi a Terni, ricostruiamo tutto da zero. E DOPO cominciamo a sfotte chi al momento ce sta sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perche se il senso è che so ridicoli perche hanno magnat insieme a li Veneziani e so stati su la stessa curva...boh continuerei a non capire qual'è la stranezza!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Srbinosky era, e suppongo che lo sia tutt'ora, un bardascio de madonne.... faceva parte della squadra che ci riportò in interregionale dopo venti anni di assoluto anonimato e figure, quelle sì, veramente penose.

Il ricordo è chiaramente più che positivo anche perchè considera che abitavamo sullo stesso palazzo :D ... tra l'altro allora prometteva anche abbastanza bene tecnicamente... ammò che fa?

Faje un saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora... la nostra è stata un'iniziativa priva di secondi fini.

Nessuna ricerca di fare i simpaticoni o di concorrere al premio nobel per la pace.

Semplicemente da ultras abbiamo pensato che 1) era ora di far vedere con quanta facilità (come già fatto da altre tifoserie) si possono eludere le famose "indicazioni" dell'osservatorio per le manifestazioni sportive.

2) dopo aver magnato, bevuto e chiacchierato il nostro presidente gli ha detto che, se volevano, con il loro biglietto di curva li avrebbe tranquillamente ospitati in tribuna.... la loro risposta, molto apprezzata da tutti, è stata: loro ci hanno invitato, si resta in curva...loro tifano per il Foligno e noi per l'Unione quello che succede succede.

3) con chi erano o sono gemellati e/o amici non ce ne fregava un cazzo, semo stati bene, quello che non hai visto era che c'era un altro gruppo di veneziani in gradinata e sè insultavano tra de loro.

4) sei un bambino, se vede da quello che scrivi e da come lo scrivi.... se stù topic lo intitolavi Foligno 'mmerda me ne facevo una ragione, visto che invece dici "pena" te ricordo che io con Cardona c'ho giocato in interregionale e l'anno dopo l'avemo venduto perchè alla fine non era poi tutto stù fenomeno... e tù ce fai la C1.

1231026[/snapback]

non condivido questo topic, i folignati hanno fatto cosa buona l'idea era provocatoria, semmai ci sarebbe da dire che la proposta arriva da venezia (lo so per certo), al di là di questo sapevate pure che a venezia ci sono 2 gruppi che non si parlano, ne avete invitato solo uno, forse il più vicino a voi (quelli che col Bae non c'entrano nulla, contariamente a quanto scritto sui giornali), gli altri hanno dimostrato che le leggi si possono eludere anche senza il sostegno dei tifosi locali, un po' come facemmo noi lo scorso anno a ravenna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se invece di spaccare le palle con questi messaggi, tipo NOI SEMO PIU ULTRAS DE VOI e cazzate di questo tipo, imparassimo NOI PER PRIMI a tacere, sarebbe molto meglio.

 

allo stadio ce annamo in quattro, semo penultimi...il foligno c\'ha asfaltato sul campo e in classifica....mi domando: ma prima de aprì certi topic, ce riuscimo a fa 2+2?

 

Rompere i coglioni, oggi, al foligno e ai folignati è una cazzata immane. Pensiamo ai problemi nostri che ne abbiamo svariati. Lottiamo affinchè qualcosa cambi a Terni, ricostruiamo tutto da zero. E DOPO cominciamo a sfotte chi al momento ce sta sopra.

1231200[/snapback]

 

 

1)io parlo de curva dove quando e come cazzo mi pare

2)le uniche cazzate qui dentro so le tue che si pronto a prostatte davanti a li folignati perchè"semo armasti in 4" (co una situazione simile chiunque, e comunque la prima col manfredonia dopo tutto e tutti cmq se arvederono un po de gente poi è annata come è annata)e loro(fatto ancora più triste) so li stessi de noi co una squadra che vince dopo anni de anonimato.

3)che centra la classifica e la squadra?????????????????io parlo di coerenza, per me è inaccettabile sta insieme su la tua curva col gruppo ospite che stà per i cazzi suoi(perchè sul mangià e beve insieme come ho specificato, basta leggere, non c'è niente da ridire)

4)l' unica cosa sbagliata è stata non specificare che quelli erano vecchi ultras a fronte anche delle dichiarazioni scandalose del corriere dell' umbria che attribuiva iniziative dei rude e degli unione(sempre onore) a questi squallidi vecchi ultras, ma ci ha pensato l' amico scarzo e nudo

5)lottiamo affinchè cambi qualcosa???ma davvero????e be se non me lo dicevi tu.....io a cercà de ricostrui' qualcosa da zero incomincio domenica a foggia se ce mandano.lottiamo insieme ci

vediamo giu? lasciamo perde che è mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei libero di parlare di tutto ciò che vuoi, ci mancherebbe. Io sono libero di dire che me sembra una cazzata andare a spulciare cosa accade nelle altre curve? Sono libero di dire che trovo le tue argomentazioni abbastanza pretestuose?

 

 

PS

accorcia la firma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona iniziativa........ce ne dovrebbero esse de più in questo modo pè faje capì che hanno adottato l'ennesimo provocatorio e repressivo decreto.......concordo co ussaro...l'altra sera al velvet mentre pisciavo stavo pè sbaglio a parlà co uno de foligno che m'ha detto...oggi tocca a noi......io zitto j'ho detto.....c'hai ragione...c'avemo cucì tanti cazzi che dovemo solo stà a zitti e pensà a quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora... la nostra è stata un'iniziativa priva di secondi fini.

Nessuna ricerca di fare i simpaticoni o di concorrere al premio nobel per la pace.

Semplicemente da ultras abbiamo pensato che 1) era ora di far vedere con quanta facilità (come già fatto da altre tifoserie) si possono eludere le famose "indicazioni" dell'osservatorio per le manifestazioni sportive.

2) dopo aver magnato, bevuto e chiacchierato il nostro presidente gli ha detto che, se volevano, con il loro biglietto di curva li avrebbe tranquillamente ospitati in tribuna.... la loro risposta, molto apprezzata da tutti, è stata: loro ci hanno invitato, si resta in curva...loro tifano per il Foligno e noi per l'Unione quello che succede succede.

3) con chi erano o sono gemellati e/o amici non ce ne fregava un cazzo, semo stati bene, quello che non hai visto era che c'era un altro gruppo di veneziani in gradinata e sè insultavano tra de loro.

4) sei un bambino, se vede da quello che scrivi e da come lo scrivi.... se stù topic lo intitolavi Foligno 'mmerda me ne facevo una ragione, visto che invece dici "pena" te ricordo che io con Cardona c'ho giocato in interregionale e l'anno dopo l'avemo venduto perchè alla fine non era poi tutto stù fenomeno... e tù ce fai la C1.

1231026[/snapback]

 

 

 

a folignà.......è normale che era una presa per culo e se da un certo punto de vista l' iniziativa era encomiabile secondo me è incomprensibile che sulla curva tua come ho detto c è un gruppo di tifosi ospiti che stà pe i cazzi sua...ma questo E' IL MIO PUNTO DI VISTA che non rispecchia quello di tanti altri...dopo, che sete una tifoseria max da c2 nè sono convinto.

 

Il punto 3 non ci stà bisogno che me lo specifichi tu

 

Mi piacerebbe tanto dimostrarti quanto so bambino..se tu te ne fai una ragione o no forse non ti è chiaro che me ne sbatto altamente le palle, me rispondi de Cardona ma non vedo che cosa centra visto che io sto parlando di altro e, tra parentesi, la penso pure come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu sei libero di parlare di tutto ciò che vuoi, ci mancherebbe. Io sono libero di dire che me sembra una cazzata andare a spulciare cosa accade nelle altre curve? Sono libero di dire che trovo le tue argomentazioni abbastanza pretestuose?

 

 

PS

accorcia la firma per favore

1231252[/snapback]

 

avoia, ce mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ritornare un pò al senso di questo topic (se l'ho capito bene..) e lasciare da parte discorsi che penso non portino a niente...

Qualsiasi cosa è migliorabile e questa iniziativa non fa certo eccezione... non credere Timoscè che sia stata così unanimemente condivisa, anzi più de una persona era incazzata nera.

Tra l'altro anche chi era d'accordo sul farla aveva poi diverse opinioni sul modo di organizzarla.

Sul fatto della divisione dei loro gruppi ultras...probabilmente è vero che hanno contattato i più "vicini" di idee...altrettanto probabilmente è successo che è stato invitato il primo gruppo che ha risposto :D

C'è stata molta "normalità" nell'organizzarla e molta "anarchia" nel metterla in pratica... credetemi che secondi o terzi fini non se li è posti nessuno, solamente provare a dimostrare una solidarietà tangibile a chi viene colpito da provvedimenti al limite del coprifuoco militare.

Questa è stata l'idea, nel nostro piccolo questo è stato ciò che siamo riusciti a fare.

Chi avrà più esperienza e potenzialità riuscirà sicuramente a fare meglio...basta che qualcosa si faccia perchè la situazione, come ben sanno quelli di voi che seguono le Fere in trasferta, è diventata insostenibile, al limite del ridicolo quando anche sotto una pioggia battente ti vengono sequestrati gli ombrelli perchè "utilizzabili come mezzo di offesa"... e di questi esempi ne potremmo fare all'infinito.

Il discorso è complesso e sicuramente un pò più grande della semplice rivalità tra noi... penso ci sia bisogno della collaborazione di tutti se si vuole che un certo tipo di intendere lo stadio non muoia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'unica cosa che posso dire per quel riguarda la tifoseria vostra è che sinceramente mi aspettavo qualcosa di più nel derby.....noi abbiamo una situazione davvero drammatica dal punto di vista calcistico eppure nonostante il gol dopo 10' minuti e le continue prese per il culo abbiamo cantato tutta la partita......voi vi aspettavo più compatti, che riempivate la curva e ci prendevate a paraculate per tutta la partita, sto derby lo sentivate a bestia..già da du settimane prima avevate riempitò la città vostra de manifesti..invece me avete un pò deluso.....cmq ve invidio..sete una matricola e state facendo gran bene...noi invece siamo una squadra penosa co una società che non esiste e che ci stà facendo soltanto affossare ogni giorno che passa....godetevi il momento....noi torneremo un giorno..speriamo presto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per ritornare un pò al senso di questo topic (se l'ho capito bene..) e lasciare da parte discorsi che penso non portino a niente...

Qualsiasi cosa è migliorabile e questa iniziativa non fa certo eccezione... non credere Timoscè che sia stata così unanimemente condivisa, anzi più de una persona era incazzata nera.

Tra l'altro anche chi era d'accordo sul farla aveva poi diverse opinioni sul modo di organizzarla.

Sul fatto della divisione dei loro gruppi ultras...probabilmente è vero che hanno contattato i più "vicini" di idee...altrettanto probabilmente è successo che è stato invitato il primo gruppo che ha risposto :D

C'è stata molta "normalità" nell'organizzarla e molta "anarchia" nel metterla in pratica... credetemi che secondi o terzi fini non se li è posti nessuno, solamente provare a dimostrare una solidarietà tangibile a chi viene colpito da provvedimenti al limite del coprifuoco militare.

Questa è stata l'idea, nel nostro piccolo questo è stato ciò che siamo riusciti a fare.

Chi avrà più esperienza e potenzialità riuscirà sicuramente a fare meglio...basta che qualcosa si faccia perchè la situazione, come ben sanno quelli di voi che seguono le Fere in trasferta, è diventata insostenibile, al limite del ridicolo quando anche sotto una pioggia battente ti vengono sequestrati gli ombrelli perchè "utilizzabili come mezzo di offesa"... e di questi esempi ne potremmo fare all'infinito.

Il discorso è complesso e sicuramente un pò più grande della semplice rivalità tra noi... penso ci sia bisogno della collaborazione di tutti se si vuole che un certo tipo di intendere lo stadio non muoia.

1231316[/snapback]

 

 

si kurtz, continuo a pensarla allo stesso modo su ieri, ma, se il senso era quello, ti chiedo scusa sinceramente.

 

p.s. a verona m hanno sequestrato la sciarpa, istigava all' odio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido il pc con un collega de lavoro iscritto come me al forum....

 

 

coione io a non sloggarmi e coione lui a non controllà: ha scritto usando il nick mio :lol:

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece l'iniziativa non è dispiaciuta...sono cose che dovrebbero succedere più spesso nei campi,allentano la tensione e fanno capire a quei 4 cervelloni dell'osservatorio che non capiscono una mazza...

 

sul discorso derby quoto scoppea...m'aspettavo molto de più dai folignati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppè... che te devo dì, un pò c'hai ragione e sarei più contento anche io se ce venisse qualche persona in più allo stadio... ce se prova in tutte le maniere, i prezzi di abbonamenti e biglietti veramente ragionevoli, la squadra mejo de così non c'è andata mai in tutta la sua storia e il risultato è che c'è meno gente de quando stavamo in eccellenza....

C'è rimasto solo che li andamo a prende a casa e li trascinamo allo stadio.... oppure in balaustra invece dei ragazzi che lanciano i cori ce mettemo una decina de fiche a tette de fori e co lu tanga de pizzo :D

Timosè... e non ce lo sò?... un'altra cazzata legata alla libertà di interpretazione di questa legge: lo striscioncino, piccolo e insignificante SPQF che ce portammo per la coppa italia andava bene, e venne autorizzato, dalla questura di Terni.

Lo stesso pezzo di stoffa non andava più bene dieci giorni dopo per la questura di Perugia..motivazione? non se sà.

Non me ritengo minimamente un ultras, nel senso storico della parola, ma queste piccole ed odiose limitazioni non me fanno sentì più sicuro allo stadio, casomai ce entro già incazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensamo alli cazzi nostri che so grossi....poi a titolo personale penso che hanno fatto bene a "dividersi" in curva lasciando la possibilità alli veneziani de incità o contestà la squadra loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA NON INCULAMOCELI STI FOLIGANTI DEL CAZZO!!!!! MO PER UN ANNO CHE STANNO IN C1 DOPO UN BELLU PO' D'ANNI LASCIAMOLI DIVERTI' A FA LI STUPIDI!!!!!!!!

PERO' IO GLI AUGERO CHE SE LI POSSA COMPRA' longarini!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli altri  hanno dimostrato che le leggi si possono eludere anche senza il sostegno dei tifosi locali, un po' come facemmo noi lo scorso anno a ravenna.

1231227[/snapback]

 

ed eccole due foto dei ragazzi di "a sostegno di un ideale-gate 22" (NON QUELLI DI CUI SI PARLA NEL TOPIC,CIOE' I VECCHI ULTRA')...la stessa cosa fatta dai ternani a ravenna,come dice antifa.

post-1772-1196741396_thumb.jpg

post-1772-1196741421_thumb.jpg

Modificato da scarzo e nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.