Vai al contenuto
feroso

SABATO 29 DICEMBRE

Messaggi raccomandati

Ma i biglietti si comprano sul posto il 29 o bisogna prenderli prima?

1234773[/snapback]

i biglietti saranno in vendita già da lunedì o martedì ancora non so bene dove li vendano di sicuro un posto è dalla goielleria brizzi ( uno degli organizzatori) sopra la standa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ce frega se ce vengono o no l'eroi?ma che l'hanno organizzata loro?ma che è per loro?NO!e allora tutti allo stadio per salvatore e per rivedere le mitiche fere che ci hanno fatto sognare e divertire!!!quelle nostre!!!Poi stà alla coscenza loro....se ce vengono,avranno fatto l'ennesima figura del cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che in quel giorno i sia fuori, sarebbe stato bello e importante esserci, per noi ma soprattutto per un vero campione (io ne ho visti pochi di giocatori a terni ocme Garritano).

 

Mi ricordo che in una partita della mitica ternana di Tobia Garritano fece un goal strepitoso e che nelle interviste del dopo gara lo stesso Tobia commentò il gesto tecnico dicendo: "la classe non è acqua". Non mi ricordo contro chi si giocava, ma il goal di Garritano fu da incorniciare.

1234637[/snapback]

 

fece un gol straordinario contro il bisceglie: al limite dell'aria, stop con la coscia destra e girata al volo di sinistro con palla all'angolo alla sinistra del portiere

era questo? <_<

1234654[/snapback]

pure contro il s.marino fece un gol pazzesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che in quel giorno i sia fuori, sarebbe stato bello e importante esserci, per noi ma soprattutto per un vero campione (io ne ho visti pochi di giocatori a terni ocme Garritano).

 

Mi ricordo che in una partita della mitica ternana di Tobia Garritano fece un goal strepitoso e che nelle interviste del dopo gara lo stesso Tobia commentò il gesto tecnico dicendo: "la classe non è acqua". Non mi ricordo contro chi si giocava, ma il goal di Garritano fu da incorniciare.

1234637[/snapback]

 

fece un gol straordinario contro il bisceglie: al limite dell'aria, stop con la coscia destra e girata al volo di sinistro con palla all'angolo alla sinistra del portiere

era questo? <_<

1234654[/snapback]

pure contro il s.marino fece un gol pazzesco!

1234976[/snapback]

 

su quel gol ho dei dubbi che abbia tirato in porta o era un cross

 

p.s. salvatore ai tempi della serie A con tanto di dedica ;)

che tempi :wub:

post-2180-1197136273_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domando:

 

la convenzione fatta con barbetta non prevede che una parte degli incassi sono de la Marchiciana Calcio?? in qualsiasi evento organizzato all'interno del Liberati???

 

Poi magari manco se fanno vedè quillu giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domando:

 

la convenzione  fatta con barbetta non prevede che una parte degli incassi sono de la Marchiciana Calcio?? in qualsiasi evento organizzato all'interno del Liberati???

 

Poi magari manco se fanno vedè quillu giorno...

1235201[/snapback]

sto dubbio dello stadio lo avevo anch'io. a me personalmente mi hanno garantito che tutto l'incasso andrà in favore di salvatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domando:

 

la convenzione  fatta con barbetta non prevede che una parte degli incassi sono de la Marchiciana Calcio?? in qualsiasi evento organizzato all'interno del Liberati???

 

Poi magari manco se fanno vedè quillu giorno...

1235201[/snapback]

sto dubbio dello stadio lo avevo anch'io. a me personalmente mi hanno garantito che tutto l'incasso andrà in favore di salvatore

1235295[/snapback]

 

co li marchiciani niente è scontato :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domando:

 

la convenzione  fatta con barbetta non prevede che una parte degli incassi sono de la Marchiciana Calcio?? in qualsiasi evento organizzato all'interno del Liberati???

 

Poi magari manco se fanno vedè quillu giorno...

1235201[/snapback]

 

Questi so' capaci de lucra' anche sulla morte di un loro caro! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei curioso di sapere se in questo tipo di partite possono entrare tutti allo stadio ( compresi i diffidati) se possono entrare bandiere o striscioni etc.

se qualcuno sa se per favore mi può illuminà su sta cosa (no che me dà foco però)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORREI SAPERE SE PER CASO AVETE INVITATO PURE QUALCHE GIOCATORE(SI FA PER DIRE) O QUALCHE DIRIGENTE(SI FA PER DIRE) DI QUESTA SOCIETA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che io non c'entro proprio niente in questa manifestazione comunque,come ho già scritto, questa dirigenza non c'entra un cazzo con questa partita. ( così mi è stato riferito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito www.ternanacalcio.com

 

11.12.2007

TUTTI IN CAMPO PER GARRITANO

Tutti in campo per Salvatore Garritano! Il giorno 29 dicembre alle ore 14,30 allo stadio Libero Liberati si terrà una partita tra vecchie glorie rossoverde con l'incasso che sarà devoluto allo sfortunato calciatore colpito da una grave malattia. La dirigenza rossoverde ha dato massima disponibilità e collaborazione al comitato organizzatore, costituito da amici di Garritano, che con grande impegno sta cercando di far si che la manifestazione riesca nel migliore dei modi e che si riesca a raccogliere una cifra considerevole da donare a Garritano. La società di via Aleardi presenzierà alla giornata con alcuni dirigenti e una formazione giovanile. La società di via Aleardi invia un caloroso in bocca al lupo agli organizzatori e si augura che gli sportivi ternani, sempre sensibili ad iniziative di questo genere, accorrano numerosi al Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal sito www.ternanacalcio.com

 

11.12.2007

TUTTI IN CAMPO PER GARRITANO

Tutti in campo per Salvatore Garritano!  Il giorno 29 dicembre alle ore 14,30 allo stadio Libero Liberati si terrà una partita tra vecchie glorie rossoverde con l'incasso che sarà devoluto allo sfortunato calciatore colpito da una grave malattia. La dirigenza rossoverde ha dato massima disponibilità e collaborazione al comitato organizzatore, costituito da amici di Garritano, che con grande impegno sta cercando di far si che la manifestazione riesca nel migliore dei modi e che si riesca a raccogliere una cifra considerevole da donare a Garritano. La società di via Aleardi presenzierà alla giornata con alcuni dirigenti e una formazione giovanile. La società di via Aleardi invia un caloroso in bocca al lupo agli organizzatori e si augura che gli sportivi ternani, sempre sensibili ad iniziative di questo genere, accorrano numerosi al Liberati.

1237268[/snapback]

 

:tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal sito www.ternanacalcio.com

 

11.12.2007

TUTTI IN CAMPO PER GARRITANO

Tutti in campo per Salvatore Garritano!  Il giorno 29 dicembre alle ore 14,30 allo stadio Libero Liberati si terrà una partita tra vecchie glorie rossoverde con l'incasso che sarà devoluto allo sfortunato calciatore colpito da una grave malattia. La dirigenza rossoverde ha dato massima disponibilità e collaborazione al comitato organizzatore, costituito da amici di Garritano, che con grande impegno sta cercando di far si che la manifestazione riesca nel migliore dei modi e che si riesca a raccogliere una cifra considerevole da donare a Garritano. La società di via Aleardi presenzierà alla giornata con alcuni dirigenti e una formazione giovanile. La società di via Aleardi invia un caloroso in bocca al lupo agli organizzatori e si augura che gli sportivi ternani, sempre sensibili ad iniziative di questo genere, accorrano numerosi al Liberati.

1237268[/snapback]

 

:tribola::tribola::tribola:

1237283[/snapback]

a me la frase "la società di via aleardi presenzierà alla giornata con alcuni dirigenti" mi suona proprio come una provocazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sono usciti allo scoperto !

Ancor prima del comunicato ufficiale degli organizzatori, di fatto smentendoli e travalicandoli !

Soliti metodi ! ......... bene bene .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è importante che ci siano, portandosi appresso la loro spocchia, la loro arroganza e presunzione... è importante che ci siano perchè potrebbe avvenire il miracolo di rivedere il liberati pieno, per fargli capire che il problema sono LORO SOLO E SOLTANTO LORO!!! Utopia? sognare costa poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa + brutta sarebbe se se presentano quisti de sta dirigenza allo stadio quillu giornu. speramo de no! la festa se ruvinerebbe.

1234283[/snapback]

 

 

ho qualche dubbio aspettiamo qualche giorno ...se sente gia mormorare <_<

1234768[/snapback]

 

riprendendo l'appunto fatto da me sopra . terni è piccola e le cose fatte di nascosto si sanno subito.

 

Io sono stato presente come rappresentante del cctc (insieme ad altri tifosi )all'invito degli organizzatori di questa partita.Mi sono reso anche disponibile insieme agli altri tifosi di dare una mano a patto che non ci fosse la ternana di mezzo .Perche la festa doveva essere dei tifosi e delle vecchie fere,dopo due mesi circa di silenzio senza che nessuno ci abbia piu cercato oggi la ternana esce con questo comunicato di chiara provocazione , come loro abitudine si sono presi subito i meriti ,scavalcando(bene)gli organizzatori dando la notizia prima di loro .mi auguro che chi è tifoso pensi si a salvatore garritano ma non si faccia ridere alle spalle questi signori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa + brutta sarebbe se se presentano quisti de sta dirigenza allo stadio quillu giornu. speramo de no! la festa se ruvinerebbe.

1234283[/snapback]

 

 

ho qualche dubbio aspettiamo qualche giorno ...se sente gia mormorare <_<

1234768[/snapback]

 

riprendendo l'appunto fatto da me sopra . terni è piccola e le cose fatte di nascosto si sanno subito.

 

Io sono stato presente come rappresentante del cctc (insieme ad altri tifosi )all'invito degli organizzatori di questa partita.Mi sono reso anche disponibile insieme agli altri tifosi di dare una mano a patto che non ci fosse la ternana di mezzo .Perche la festa doveva essere dei tifosi e delle vecchie fere,dopo due mesi circa di silenzio senza che nessuno ci abbia piu cercato oggi la ternana esce con questo comunicato di chiara provocazione , come loro abitudine si sono presi subito i meriti ,scavalcando(bene)gli organizzatori dando la notizia prima di loro .mi auguro che chi è tifoso pensi si a salvatore garritano ma non si faccia ridere alle spalle questi signori

1237306[/snapback]

 

Gli effetti si vedono subito! Proprio ieri parlando con una persona, la stessa mi ha detto "ma e' vero che la Ternana sta organizzando una partita benefica per Garritano?" :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal sito www.ternanacalcio.com

 

11.12.2007

TUTTI IN CAMPO PER GARRITANO

Tutti in campo per Salvatore Garritano!  Il giorno 29 dicembre alle ore 14,30 allo stadio Libero Liberati si terrà una partita tra vecchie glorie rossoverde con l'incasso che sarà devoluto allo sfortunato calciatore colpito da una grave malattia. La dirigenza rossoverde ha dato massima disponibilità e collaborazione al comitato organizzatore, costituito da amici di Garritano, che con grande impegno sta cercando di far si che la manifestazione riesca nel migliore dei modi e che si riesca a raccogliere una cifra considerevole da donare a Garritano. La società di via Aleardi presenzierà alla giornata con alcuni dirigenti e una formazione giovanile. La società di via Aleardi invia un caloroso in bocca al lupo agli organizzatori e si augura che gli sportivi ternani, sempre sensibili ad iniziative di questo genere, accorrano numerosi al Liberati.

1237268[/snapback]

 

 

l'hanno cancellato dal sito .ancora una volta dimostrano la loro ....... :(:(

Modificato da fererap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=1985

 

Zampagna e vecchie glorie in campo per Garritano

di Moreno Sturaro, 12/12/2007 12:44

 

L'appuntamento è per sabato 29 dicembre al Liberati alle 14 e 30 per una partita che vedrà in campo tanti giocatori del passato della Ternana per una raccolta di fondi, derivante dall'incasso, da devolvere in favore di Salvatore Garritano , afflitto da diverso tempo da una forma di leucemia. Sono una quarantina gli ex rossoverdi che hanno dato la loro adesione a questa iniziativa a cominciare da Riccardo Zampagna . Poi ci saranno i vecchi compagni di squadra di Garritano dell'indimenticabile promozione in C1: con Claudio Tobia in testa, ci saranno anche Renzi, Doto, Papa, Bruno e Massimo Spinelli, Pochesci, Picchiante, Sciannimanico, Terzaroli, Caccialupi, Eritreo, Catto, Sossio Perfetto e Forte. Non mancheranno all'appuntamento inoltre: Borrello, Caramelli, Schenardi, Bini, Paolucci, Fabbri, Pocetta, Modica, Onorato, Di Vincenzo, Mayer, Stellini, Cozzella, Nicolini, Biagini, Accardi, Caverzan, Ferazzoli, Zanin, Nicola, Fabris e D'Amico. Ancora in forse in panchina Corrado Viciani, ma ci saranno sicuramente Franco Liguori, il medico sportivo Martella ed il massaggiatore Pennesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.sporterni.it/notizia.php?id=1985

 

Zampagna e vecchie glorie in campo per Garritano

di Moreno Sturaro, 12/12/2007 12:44

 

L'appuntamento è per sabato 29 dicembre al Liberati alle 14 e 30 per una partita che vedrà in campo tanti giocatori del passato della Ternana per una raccolta di fondi, derivante dall'incasso, da devolvere in favore di Salvatore Garritano , afflitto da diverso tempo da una forma di leucemia. Sono una quarantina gli ex rossoverdi che hanno dato la loro adesione a questa iniziativa a cominciare da Riccardo Zampagna . Poi ci saranno i vecchi compagni di squadra di Garritano dell'indimenticabile promozione in C1: con Claudio Tobia in testa, ci saranno anche Renzi, Doto, Papa, Bruno e Massimo Spinelli, Pochesci, Picchiante, Sciannimanico, Terzaroli, Caccialupi, Eritreo, Catto, Sossio Perfetto e Forte. Non mancheranno all'appuntamento inoltre: Borrello, Caramelli, Schenardi, Bini, Paolucci, Fabbri, Pocetta, Modica, Onorato, Di Vincenzo, Mayer, Stellini, Cozzella, Nicolini, Biagini, Accardi, Caverzan, Ferazzoli, Zanin, Nicola, Fabris e D'Amico. Ancora in forse in panchina Corrado Viciani, ma ci saranno sicuramente Franco Liguori, il medico sportivo Martella ed il massaggiatore Pennesi.

1237635[/snapback]

che spettacolo,ogni nome una marea de ricordi....Garritano ce ne ha fatte vince tante de partite,adesso tocca a noi aiutallo a vince quella più importante!!!! e sticazzi dell'eroi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.sporterni.it/notizia.php?id=1985

 

Zampagna e vecchie glorie in campo per Garritano

di Moreno Sturaro, 12/12/2007 12:44

 

L'appuntamento è per sabato 29 dicembre al Liberati alle 14 e 30 per una partita che vedrà in campo tanti giocatori del passato della Ternana per una raccolta di fondi, derivante dall'incasso, da devolvere in favore di Salvatore Garritano , afflitto da diverso tempo da una forma di leucemia. Sono una quarantina gli ex rossoverdi che hanno dato la loro adesione a questa iniziativa a cominciare da Riccardo Zampagna . Poi ci saranno i vecchi compagni di squadra di Garritano dell'indimenticabile promozione in C1: con Claudio Tobia in testa, ci saranno anche Renzi, Doto, Papa, Bruno e Massimo Spinelli, Pochesci, Picchiante, Sciannimanico, Terzaroli, Caccialupi, Eritreo, Catto, Sossio Perfetto e Forte. Non mancheranno all'appuntamento inoltre: Borrello, Caramelli, Schenardi, Bini, Paolucci, Fabbri, Pocetta, Modica, Onorato, Di Vincenzo, Mayer, Stellini, Cozzella, Nicolini, Biagini, Accardi, Caverzan, Ferazzoli, Zanin, Nicola, Fabris e D'Amico. Ancora in forse in panchina Corrado Viciani, ma ci saranno sicuramente Franco Liguori, il medico sportivo Martella ed il massaggiatore Pennesi.

1237635[/snapback]

che spettacolo,ogni nome una marea de ricordi....Garritano ce ne ha fatte vince tante de partite,adesso tocca a noi aiutallo a vince quella più importante!!!! e sticazzi dell'eroi!

1237759[/snapback]

 

quoto :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.sporterni.it/notizia.php?id=1985

 

Zampagna e vecchie glorie in campo per Garritano

di Moreno Sturaro, 12/12/2007 12:44

 

L'appuntamento è per sabato 29 dicembre al Liberati alle 14 e 30 per una partita che vedrà in campo tanti giocatori del passato della Ternana per una raccolta di fondi, derivante dall'incasso, da devolvere in favore di Salvatore Garritano , afflitto da diverso tempo da una forma di leucemia. Sono una quarantina gli ex rossoverdi che hanno dato la loro adesione a questa iniziativa a cominciare da Riccardo Zampagna . Poi ci saranno i vecchi compagni di squadra di Garritano dell'indimenticabile promozione in C1: con Claudio Tobia in testa, ci saranno anche Renzi, Doto, Papa, Bruno e Massimo Spinelli, Pochesci, Picchiante, Sciannimanico, Terzaroli, Caccialupi, Eritreo, Catto, Sossio Perfetto e Forte. Non mancheranno all'appuntamento inoltre: Borrello, Caramelli, Schenardi, Bini, Paolucci, Fabbri, Pocetta, Modica, Onorato, Di Vincenzo, Mayer, Stellini, Cozzella, Nicolini, Biagini, Accardi, Caverzan, Ferazzoli, Zanin, Nicola, Fabris e D'Amico. Ancora in forse in panchina Corrado Viciani, ma ci saranno sicuramente Franco Liguori, il medico sportivo Martella ed il massaggiatore Pennesi.

1237635[/snapback]

che spettacolo,ogni nome una marea de ricordi....Garritano ce ne ha fatte vince tante de partite,adesso tocca a noi aiutallo a vince quella più importante!!!! e sticazzi dell'eroi!

1237759[/snapback]

 

quoto :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1237789[/snapback]

 

Questo non sarà assolutamente possibile !!!

Modificato da ultrasgirl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.