Vai al contenuto
Kuro Obi

BIGLIETTI FOGGIA

Messaggi raccomandati

...i biglietti per foggia sono in vendita presso l' ASSOCIAZIONE CULTURALE CHARLIE (:blink:) sita in zona città giardino. ora:

 

1) l' associazione culturale giovedì alle 6 era chiusa,stamattina alle 11 30 era chiusa(stavamo a lavorà io e un antro compagno che parte emo lasciato via, invano)

2)non ci sono fogli in cui viene indicato l' orario di apertura o altri recapiti

3)la ternana non sà un cazzo(eh certo chi ci deve pensare ai tifosi questo ceppo di cazzo)

4)emo duvuto lascia appicato un foglio sulla porta scrivendo ci servono 4 biglietti chiamateci perfavore coi relativi numeri telefonici

 

 

non so più che dire, neanche per vedere lu cecina succedono ste cose :angry::angry::angry:

PER LA MAGLIA...MAI CON VOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...i biglietti per foggia sono in vendita presso l' ASSOCIAZIONE CULTURALE CHARLIE (:blink:) sita in zona città giardino. ora:

 

1) l' associazione culturale giovedì alle 6 era chiusa,stamattina alle 11 30 era chiusa(stavamo a lavorà io e un antro compagno che parte emo lasciato via, invano)

2)non ci sono fogli in cui viene indicato l' orario di apertura o altri recapiti

3)la ternana non sà un cazzo(eh certo chi ci deve pensare ai tifosi questo ceppo di cazzo)

4)emo duvuto lascia appicato un foglio sulla porta scrivendo ci servono 4 biglietti chiamateci perfavore coi relativi numeri telefonici

 

 

non so più che dire, neanche per vedere lu cecina succedono ste cose :angry:  :angry:  :angry: 

PER LA MAGLIA...MAI CON VOI

1234334[/snapback]

 

per la gara con il Manfredonia i bilietti saranno in vendita presso il circolo acli di Aguzzo :nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno per andare a martina i biglietti erano in vendita presso uno studio privato. biglietti simili a quelli del cinema, che a sapello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace per tutti quelli che ancora hanno la forza di seguire la squadra.

Per me possono pure smettere di vendere i biglietti e giocà a porte chiuse.

Comunque presente per qualsiasi forma di civile contestazione a questo scempio, preferibilmente fuori dallo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace per tutti quelli che ancora hanno la forza di seguire la squadra.

Per me possono pure smettere di vendere i biglietti e giocà a porte chiuse.

Comunque presente per qualsiasi forma di civile contestazione a questo scempio, preferibilmente fuori dallo stadio.

1235114[/snapback]

 

 

:ola::ola::ola::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma non so' più vietate le trasferte a li tifosi de la Ternana???

 

se poi dovemo parla' de sti 4 tarzanelli de pseudo dirigenti allora aspettamoce che li prossimi bijetti li venneranno ggiù ppe la coope (non rientrava nei piani de barbetta???)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continua lo show...

 

TAGLIANDI MANFREDONIA - TERNANA

I tagliandi della gara Manfredonia-Ternana saranno messi in vendita presso l'associazione culturale Laura Fazi di Terni, sita in via Montegrappa, 72.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continua lo show...

 

TAGLIANDI MANFREDONIA - TERNANA

I tagliandi della gara Manfredonia-Ternana saranno messi in vendita presso l'associazione culturale Laura Fazi di Terni, sita in via Montegrappa, 72.

1236860[/snapback]

 

porca troia!! mancu stu giru li vennono a Aguzzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continua lo show...

 

TAGLIANDI MANFREDONIA - TERNANA

I tagliandi della gara Manfredonia-Ternana saranno messi in vendita presso l'associazione culturale Laura Fazi di Terni, sita in via Montegrappa, 72.

1236860[/snapback]

 

ho deciso di aprire un chioschetto, hai visto mai che un giorno toccherà pure a me venderli? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMENICA PROSSIMA DAVANTI òU PORTONE DE CASA MIA: VE LI PASSO PE FINESTRA..

1236916[/snapback]

 

mettece una molletta de li panni sennò volano via :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMENICA PROSSIMA DAVANTI òU PORTONE DE CASA MIA: VE LI PASSO PE FINESTRA..

1236916[/snapback]

 

mettece una molletta de li panni sennò volano via :lol::lol::lol:

1236945[/snapback]

 

ù

 

ANZI ALLUNGATE GIU' FINO LU GIORNALARO CHE IO DEVO SCAPPA' UN PAR D' ORE: LI LASCIO A LUI.. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.