Vai al contenuto
cicciograbbi79

Zingheri - Senza tettu

Messaggi raccomandati

Allora ...siccome è piu de una settimana che nun giocamo io direi de fa sta benedetta amichevoli co li zingheri lu 9 Settembre....il campo io non posso prenotarlo a Campitello ..ce pensasse qualcun'altro..comunque io do la mia sdesione

 

Se i mie compagni volessero aderire sarebbe meglio

 

Ricordamoce che dovemo da gioca lu 15 in campionato e tocca sta in forma!!!!!!!!

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che il campo è quello di Campitello la partita è SENZA TETTU-zingheri e non zingheri-senza-tettu..........a Cicciogrà!!!!! :blink:

 

Per la partita posso dire anche di si, però non so se a 6 giorni dall'inizio del torneo sia giusto rischiare di farsi male con conseguente rinuncia di qualcuno (io per esempio che sto appena recuperando dai dolori al ginocchio nella partita con i Truffatori) alla prima partita?

Dico si ma con riserva

:mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che a breve ve decidete che nel caso in cui non potete gioca ce organizzamo con qualche altra squadra (seconda sola consecutiva che dareste comunque)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

convocazione "senza tettu":

 

portiere: rosso e verde

 

difensori: ronciu-mago oronzo-bufala

 

centrocampista: garko79

 

attacanti: murphi-cicciograbbi79-mancio

 

daje adossu per motivi de ginokkio è mejo che armani a casa...nn vorrei perde lu pezzo grossu x il 15 !! ;)

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va bene . :ph34r:

INVITO PER ASUS: visto che trà pochi giorni inizia il campionato e tu sei il presidente, il DG, il DS, il magazziniere, il portaboracce, e per ultimo anche il secondo portiere ti invito a stilare la formazione titolare che lunedì prossimo scenderà in campo dall'inizio tanto per evitare problemi di ogni tipo.GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me va bene . :ph34r:

INVITO PER ASUS: visto che trà pochi giorni inizia il campionato e tu sei il presidente, il DG, il DS, il magazziniere, il portaboracce, e per ultimo anche il secondo portiere ti invito a stilare la formazione titolare che lunedì prossimo scenderà in campo dall'inizio tanto per evitare problemi di ogni tipo.GRAZIE.

già fatto ....arza l'okki ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dajeaddossu deve venire per provare gli schemi e i movimeni in campo.

Se sente dolore al ginocchio può fermarsi subito e farsi sostituire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia prima partita da EX .... so' emozionato !!! Nei SENZATETTU ho lasciato un pezzo de :wub: !!! Sara' un onore incrociare i guanti con l' amico ROSSOVERDE (no a boxe pero' che si' troppo grossu !!!) E sara' un onore cercare di parare i tiri di CICCIO ;) ... nonche' saro' pronto alla mia dose di (giuste) paraculate !!! Spero sia un bel match all' insegna del buonismo ;)

Chi ha orecchie per intendere ... IN TENDA (quell' andri annassero in camper :lol: ) Vabbe' dopo questa me ripongo !!! A MARTEDI' !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farò come dice Garko, l'importante è che ci sono delle sostituzioni......................NON CE LA FACCIO A STARE LONTANO DA VOI! :P

 

P.S. In questa occasione potremo anche parlare dischemi, tattiche di gioco e soprattutto darsi quella carica giusta per affrontare il torneo (quella ci penso io a darla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome giocamo in casa noi ,,e siccome IO gioco solo a Campitello..oggi chiamo per il 9 ..se tutto è occupato nun se gioca..me dispiace ma io non gioco su latri campi..ciao ciao

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO APPENA CHIAMATO CAMPITELLO E HO PRENOTATO LU CAMPO DALLE 22.30 ALLE 23.30..PER IL 9 SETTEMBRE .ERA TUTTO PIENO E QUESTO è L'UNICO BUCO PE POTE GIOCA ..

SE VE STA BENE CE VEDEMO LI ALLE 22.00 SE NO...DITEME CHECCOSA!!!

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va bene qualsiasi ora e su qualsiasi campo l'importante è giocà pe provà shemi , movimenti e l'affiatamento del gruppo.

Vedete da stacce tutti . :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO APPENA CHIAMATO CAMPITELLO E HO PRENOTATO LU CAMPO DALLE 22.30 ALLE 23.30..PER IL 9 SETTEMBRE .ERA TUTTO PIENO E QUESTO è L'UNICO BUCO PE POTE GIOCA ..

SE VE STA BENE CE VEDEMO LI ALLE 22.00 SE NO...DITEME CHECCOSA

!!!

ma martedi o giovedi non c'era? per me è troppo tardi l'altra volta ero a casa alle 2..........su un altro campo non se po gioca?

 

E POI UN ORA è TROPPO POCO................SENTI SE C'è PER MARTEDI O GIOVEDI.......(PER L'ORA PRIMA è E MEGLIO è) :rolleyes:

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berto e tutti l'antri ,. tranne garko 79 che je sta bene tutto:

 

 

allora io me so fatto un mazzo tanto cosi pe trova lu campo a campitello..chiaro?? gli altri giorni era tutto pieno nun ce stava manco un buco pe n'a mosca quindi o giocate alle 22.30 o non giochiamo pe ninete..fate come ve pare ..rega nun se pole fa nulla piu de questo non posso fa..nn so che divve!!!!!

 

 

QUINDI RIBADISCO TUTTI LU 9 SETTEMBRE ORE 22 A CAMPITELLO..SE GIOCA DALLE 22.30 ALLE 23.30...

 

 

NON CI STANNO SANTI CHE TENGANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciccio, siccome alnche altri di noi hanno problemi per quell'ora faccio prenotare biagio a narni scalo o in via rossini (possibilmente sempre per il 9)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa biagio a prenotare il campo, nel frattempo dateve na contata e diteci che giorno è meglio per voi (martedi, mercoledi o giovedi) che tanto lo prenota lunedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa biagio a prenotare il campo, nel frattempo dateve na contata e diteci che giorno è meglio per voi (martedi, mercoledi o giovedi) che tanto lo prenota lunedi

Se è pronto prenoto per mercoledì alle 21 a narni!

Se non è pronto prendo il campo de via Rossini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.