Vai al contenuto
LuFranco

"Il Bidone d'ORO 2007"

Messaggi raccomandati

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squad...0/adriano.shtml

 

ROMA, 10 dicembre 2007 - È il primo a centrare la doppietta consecutiva, un po' come Johan Cruijff nel '73 quando ci riuscì con il Pallone d'oro. Solo che al di là del prezioso metallo, i due premi sono proprio agli antipodi. Ad Adriano, al momento in Brasile per evitare la tripletta, è toccato entrare nella storia del breve albo d'oro del Bidone d'oro, premio assegnato dagli ascoltatori di Catersport (Radio 2). Il calciatore dell'Inter, da tempo in crisi psico-fisica, è stato prescelto dagli oltre 13.000 ascoltatori della trasmissione di satira sportiva in onda sull'emittente Rai.

Il premio, ovviamente in maniera del tutto ironica, viene assegnato al peggiore calciatore della serie A, tramite votazioni effettuate via Internet, sms o telefono, su una lista di 50 candidati. Il podio è tutto brasiliano: ad Adriano, già premiato lo scorso anno, tengono dietro Dida che si aggiudica il secondo posto e Ronaldo, sul terzo gradino. Anche nel 2006 i battuti furono due rossoneri, Gilardino e Oliveira.

ALBO D'ORO - Il giocatore brasiliano dell'Inter succede a se stesso (2006), a Vieri (2005), Legrottaglie (2004) e a Rivaldo (2003).

Questa la classifica finale:

1. Adriano 19,98% 2.616 voti

2. Dida 10,86 % 1.422

3. Ronaldo 8,48 % 1.110

4. Ricardo Oliveira 6,58% 862

5. Tiago 5,99% 785

6. Cassano 5,89% 771

7. Jimenez 5,52% 723

8. Tristan 4,68% 613

9. Coco 4,51% 590

10. Gilardino 3,16% 414

 

 

Voi chi avreste votato???

Io avrei tolto Jimenez, Tristan e Gilardino e avrei portato Coco al 2° posto e al 3° immediatamente Emerson.... 4° e 5° Dida e Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se adriano sta dimostrando di essere un ex giocatore, credo che il trono spetti di diritto a ronaldo  ;)

1236923[/snapback]

 

come fate a mettece Ronaldo che da gennaio 2007 a giugno 2007 ha fatto 7 goal in 15 partite.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se adriano sta dimostrando di essere un ex giocatore, credo che il trono spetti di diritto a ronaldo  ;)

1236923[/snapback]

 

come fate a mettece Ronaldo che da gennaio 2007 a giugno 2007 ha fatto 7 goal in 15 partite.....

1236976[/snapback]

 

non credo sia il rendimento che il milan si aspettava da ronaldo ;)

 

se si infortuna spesso significa che è arrivato al capolinea, non può essere solo sfortuna ;)

 

pertanto è un bidone :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se adriano sta dimostrando di essere un ex giocatore, credo che il trono spetti di diritto a ronaldo  ;)

1236923[/snapback]

 

come fate a mettece Ronaldo che da gennaio 2007 a giugno 2007 ha fatto 7 goal in 15 partite.....

1236976[/snapback]

 

non credo sia il rendimento che il milan si aspettava da ronaldo ;)

 

se si infortuna spesso significa che è arrivato al capolinea, non può essere solo sfortuna ;)

 

pertanto è un bidone :huh:

1236977[/snapback]

 

perfetto,ma almeno 7 goal l'ha fatti......se parlamo di aspettative e rendimento Adriano e Gilardino non li batte nessuno......anche Vieira non scherza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni squadra ha i suoi bidoni  :huh:

1236984[/snapback]

 

noi a Terni semo annati oltre.....pijamo direttamente le cisterne!!!

1236987[/snapback]

 

i nostri non sono bidoni, sono solamente scarsi di natura; ogni riferimento a trinchera, pedotti, lolli, danotti ecc. è puramente .......................................................vero :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni squadra ha i suoi bidoni  :huh:

1236984[/snapback]

 

noi a Terni semo annati oltre.....pijamo direttamente le cisterne!!!

1236987[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se adriano sta dimostrando di essere un ex giocatore, credo che il trono spetti di diritto a ronaldo  ;)

1236923[/snapback]

 

come fate a mettece Ronaldo che da gennaio 2007 a giugno 2007 ha fatto 7 goal in 15 partite.....

1236976[/snapback]

 

non credo sia il rendimento che il milan si aspettava da ronaldo ;)

 

se si infortuna spesso significa che è arrivato al capolinea, non può essere solo sfortuna ;)

 

pertanto è un bidone :huh:

1236977[/snapback]

e comunque da gennaio alla fine del campionato scorso ha contribuito in maniera determinante al 4° posto del Milan (che poi per la champions non è servita perchè il Milan l'ha vinta....ma quando l'abbiamo preso a gennaio nessuno pensava a sta cosa), abbiamo fatto grazie a lui 32 punti su 42, e ha fatto respirare Gilardino e inzaghi per la champions, dove ha deluso è da settembre in poi, perchè non ha giocato mai.....io comunque tanti de sti bidoni ce li vorrei avere nel Milan, Adriano su tutti....... :rolleyes:

ridicola sta classifica :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni squadra ha i suoi bidoni  :huh:

1236984[/snapback]

 

noi a Terni semo annati oltre.....pijamo direttamente le cisterne!!!

1236987[/snapback]

 

è la mentalità degli eroi....

 

visto che il barile sta a quasi 100 dollari hanno pensato de guadambià così

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
771 persone hanno votato cassano.... :huh:

1238074[/snapback]

perchè te risulta che l'anno scorso ha fatto un figurone a Madrid? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
771 persone hanno votato cassano.... :huh:

1238074[/snapback]

perchè te risulta che l'anno scorso ha fatto un figurone a Madrid? :D

1238420[/snapback]

 

 

aaah ma si intende tutto l'anno!! io pensavo solo questo campionato... beh allora si :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ancora non ho deciso....  :lol:

1242034[/snapback]

 

Io ho deciso da subito per Francesco Coco....

 

Perchè va bene giocare male... va bene andare in Brasile per riprendersi, va bene essere infortunati per 4 mesi, va bene pure starsene belli grassottelli a fare figure di merda.....

 

Ma l'ISOLA DEI FAMOSI no, per favore :D :D

 

Ricordo a tutti che Coco anche quest'anno sarebbe stato sotto contratto (prima della rescissione) e che quindi sarebbe da considerarsi calciatore anche per il 2007/2008

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.