Vai al contenuto
a rotta de collu

LA PERLA DELLE PERLE

Messaggi raccomandati

IN CONCOMITANZA DEI FESTEGGIAMENTI PER L'ULTIMO POSTO SOLITARIO IN CLASSIFICA SUL GIORNALETTO PIU' AMATO DA GRANDI E PICCINI ESCE QUESTA CHICCA.

 

"DAL PUNTO DI VISTA DELL'IMPEGNO SETTIMANALE, DELL'APPLICAZIONE AGLI SCHEMI E ALLE DIRETTIVE TECNICHE, PROBABILMENTE LA TERNANA E' DI GRAN LUNGA SIPERIORE A TUTTE LE ALTRE FORMAZIONI, AVENDO UN TECNICO PREPARATISSIMO TRA I MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE".

 

IO NON SO QUANTE FACCETTE SI POSSONO METTERE SU UN POST.

 

NE VORREI METTERE 12 COME I PUNTI CHE QUESTA CORAZZATA CONDOTTA DA QUESTO FENOMENO E CREATA DA QUESTI ESSERI SUPERIORI E' RISUCITA AD ACCUMULARE IN UN INTERO GIRONE DI ANDATA.

 

SE ME LE PRENDE, BENE.....ALTRIMENTI MI FERMO PRIMA :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN CONCOMITANZA DEI FESTEGGIAMENTI PER L'ULTIMO POSTO SOLITARIO IN CLASSIFICA SUL GIORNALETTO PIU' AMATO DA GRANDI E PICCINI ESCE QUESTA CHICCA.

 

"DAL PUNTO DI VISTA DELL'IMPEGNO SETTIMANALE, DELL'APPLICAZIONE AGLI SCHEMI E ALLE DIRETTIVE TECNICHE, PROBABILMENTE LA TERNANA E' DI GRAN LUNGA SIPERIORE A TUTTE LE ALTRE FORMAZIONI, AVENDO UN TECNICO PREPARATISSIMO TRA I MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE".

IO NON SO QUANTE FACCETTE SI POSSONO METTERE SU UN POST.

 

NE VORREI METTERE 12 COME I PUNTI CHE QUESTA CORAZZATA CONDOTTA DA QUESTO FENOMENO E CREATA DA QUESTI ESSERI SUPERIORI E' RISUCITA AD ACCUMULARE IN UN INTERO GIRONE DI ANDATA.

 

SE ME LE PRENDE, BENE.....ALTRIMENTI MI FERMO PRIMA :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1238091[/snapback]

 

PERCHE' NON SCENNETE GIU' DALLA CERQUA UNA VOLTA TANTO (speranno che se scoccia la scala)! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN CONCOMITANZA DEI FESTEGGIAMENTI PER L'ULTIMO POSTO SOLITARIO IN CLASSIFICA SUL GIORNALETTO PIU' AMATO DA GRANDI E PICCINI ESCE QUESTA CHICCA.

 

"DAL PUNTO DI VISTA DELL'IMPEGNO SETTIMANALE, DELL'APPLICAZIONE AGLI SCHEMI E ALLE DIRETTIVE TECNICHE, PROBABILMENTE LA TERNANA E' DI GRAN LUNGA SIPERIORE A TUTTE LE ALTRE FORMAZIONI, AVENDO UN TECNICO PREPARATISSIMO TRA I MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE".

 

IO NON SO QUANTE FACCETTE SI POSSONO METTERE SU UN POST.

 

NE VORREI METTERE 12 COME I PUNTI CHE QUESTA CORAZZATA CONDOTTA DA QUESTO FENOMENO E CREATA DA QUESTI ESSERI SUPERIORI E' RISUCITA AD ACCUMULARE IN UN INTERO GIRONE DI ANDATA.

 

SE ME LE PRENDE, BENE.....ALTRIMENTI MI FERMO PRIMA :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1238091[/snapback]

 

 

Non si scherza sulle malattie gravi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non le scrivo le parolacce ormai le xxx me le metto da solo!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni x è incurabile xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx me sè incastrata la tastiera................ solo per 4 persone :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"DAL PUNTO DI VISTA DELL'IMPEGNO SETTIMANALE, DELL'APPLICAZIONE AGLI SCHEMI E ALLE DIRETTIVE TECNICHE, PROBABILMENTE LA TERNANA E' DI GRAN LUNGA SIPERIORE A TUTTE LE ALTRE FORMAZIONI, AVENDO UN TECNICO PREPARATISSIMO TRA I MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE".

1238091[/snapback]

 

non può essere vero :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"DAL PUNTO DI VISTA DELL'IMPEGNO SETTIMANALE, DELL'APPLICAZIONE AGLI SCHEMI E ALLE DIRETTIVE TECNICHE, PROBABILMENTE LA TERNANA E' DI GRAN LUNGA SIPERIORE A TUTTE LE ALTRE FORMAZIONI, AVENDO UN TECNICO PREPARATISSIMO TRA I MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE".

1238091[/snapback]

 

non può essere vero :blink::blink::blink:

1238228[/snapback]

 

 

non ci sono più parole......si prendono per culo da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"DAL PUNTO DI VISTA DELL'IMPEGNO SETTIMANALE, DELL'APPLICAZIONE AGLI SCHEMI E ALLE DIRETTIVE TECNICHE, PROBABILMENTE LA TERNANA E' DI GRAN LUNGA SIPERIORE A TUTTE LE ALTRE FORMAZIONI, AVENDO UN TECNICO PREPARATISSIMO TRA I MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE".

1238091[/snapback]

 

non può essere vero :blink::blink::blink:

1238228[/snapback]

 

 

non ci sono più parole......si prendono per culo da soli

1238231[/snapback]

 

no! Questa è una presa per culo verso chi legge porche madonne!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se fossi cip, ciop, lu padre, lu figlio o chi spara tali cazzate probabilmente me vergognerei..

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma buon Dio.... :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1238245[/snapback]

buon?????????? Se te pare bono perchè ce fa merità questo!!! CHE CAZZO EMO FATTO DE MALE!!!! DIMME CHE STRACAZZO EMO FATTO DE MALE PE MERITACCE QUESTO!!!!! LO VOJO SAPE'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxvergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte chi può aver scritto una stronzata del genere , il firmatario di queste affermazioni , su quali termini di paragone si basava?

Che per caso ha assistito agli allenamenti delle altre squadre e ha giudicato i nostri metodi superiori alle altre compagini ?

 

Mi permetto .

 

UNA SQUADRA SI GIUDICA SOLO SULLA BASE DEGLI ALLENAMENTI CHE SVOLGE ?

UNA SQUADRA E' L'ESPRESSIONE DELLA SOCIETA' E CON QUESTA SOCIETA ' CHE SQUADRA PUO' VENIRE FUORI ?

 

Capisco che ognuno ha le sue idee , le sue simpatie e tende portarle avanti con ostinazione , ma qui si sfiora il ridicolo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte chi può aver scritto una stronzata del genere , il firmatario di queste affermazioni , su quali termini di paragone si basava?

Che per caso ha assistito agli allenamenti delle altre squadre e ha giudicato i nostri metodi superiori alle altre compagini ?

 

Mi permetto .

 

UNA SQUADRA SI GIUDICA SOLO SULLA BASE DEGLI ALLENAMENTI CHE SVOLGE ?

UNA SQUADRA E' L'ESPRESSIONE DELLA SOCIETA' E CON QUESTA SOCIETA ' CHE SQUADRA  PUO' VENIRE FUORI ?

 

Capisco che ognuno ha le sue idee , le sue simpatie e tende portarle avanti con ostinazione , ma qui si sfiora il ridicolo ...

1238317[/snapback]

 

Ma secondo te c'è anche da confutarle in modo così dettagliato 'ste cose? Sono solo delle mega grandissime stronzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"DAL PUNTO DI VISTA DELL'IMPEGNO SETTIMANALE, DELL'APPLICAZIONE AGLI SCHEMI E ALLE DIRETTIVE TECNICHE, PROBABILMENTE LA TERNANA E' DI GRAN LUNGA SIPERIORE A TUTTE LE ALTRE FORMAZIONI, AVENDO UN TECNICO PREPARATISSIMO TRA I MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE".

 

1238091[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

manco a Zelig dicono 'ste cazzate...ahahhahahahahahah

che fenomeni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"DAL PUNTO DI VISTA DELL'IMPEGNO SETTIMANALE, DELL'APPLICAZIONE AGLI SCHEMI E ALLE DIRETTIVE TECNICHE, PROBABILMENTE LA TERNANA E' DI GRAN LUNGA SIPERIORE A TUTTE LE ALTRE FORMAZIONI, AVENDO UN TECNICO PREPARATISSIMO TRA I MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE".

 

 

1238091[/snapback]

 

 

robba da chiodi !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno ha un QI pari a ZERO non po fa mica lo scienziato!!!

I risultati parlano da soli!! il gioco scadente parla da solo!!!

Ieri ZERO tiri in porta 11 contro 10 quando la domenica prima dice che avemo perso perchè giocavamo in 10!!!

 

VIA da Terni!! TUTTI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateme capì........

 

ma chi scrive ste cose che allenamenti vede e di quale squadra?

 

è ovvio che non parla della ternana ma di una squadra omonima spero.....

Modificato da HomerSimpsons

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.