Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

TOPIC ANTI-NATALIZIO

Messaggi raccomandati

secondo me siete malati voi che associate il natale SOLO alle compere :P

1700090[/snapback]

secondo em si malata tu che ancora non te si accorta che è cucì da'na vita... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me siete malati voi che associate il natale SOLO alle compere :P

1700090[/snapback]

secondo em si malata tu che ancora non te si accorta che è cucì da'na vita... :P

1700095[/snapback]

 

 

io grazie a dio sta mania de spende a natale non ce l'ho mai avuta, è sempre stata na festa da quando so nata a prescinde dai regali :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uff... ritocca esse felici e gentili con tutti... fortuna che tra un mese è tutto finito

1699811[/snapback]

 

 

E' quello che me sò ripetuta stamattina, quando alle 5:50 ero davanti alla tristissima macchina del caffè in sala ristoro all'ipercoop.

Totalmente sommersa da stelle di Natale di tutte le forme, Babbi Natale orrendi e alberelli pieni di addobbi osceni!

Ne so uscita solo 10 ore dopo, con mille soggetti che per il puro gusto de scassatte le palle, te girano intorno con sorrisoni gioiosi e richieste assurde.

"Ma secondo lei, per il mio medico, va bene questo alberello da regalare? O forse è meglio questa composizione sempicemente deeeeeeeeeeeeeeeeliziosaaaaaaaaaaaaa? Uuuuhhhhhh ma guarda questo presepe che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa! Che me sceglie la stella di Natale più bella? Scusa sa se gliele metto tutte a terra ehhhhhhhhhhhhhhhh?" :ph34r:

 

Fortuna che oggi una collega festeggiava l'acquisto della nuova casa e alle 10:30 una bella fetta de panettone e un bicchiere de spumante non me l'ha tolto nessuno!

Ridevo come na scema, mezza brilla! :lol:

So riuscita a dà il meglio di me anche con il capo reparto!

"Qui so tutti incazzati, ma che è?!?"

"Per carità, sto periodo pure a Winnie the Pooh je girerebbero le palle!" :lol::lol:

 

.....quasi quasi domattina faccio come i San Bernardi.....

Questa è la vera ricetta pe sopportà clienti e colleghi esauriti!

 

Grazie Natale e grazie Ipercoop che da qui al 24 non ce sta un giorno che non te vengo a trovà!

 

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uff... ritocca esse felici e gentili con tutti... fortuna che tra un mese è tutto finito

1699811[/snapback]

 

 

E' quello che me sò ripetuta stamattina, quando alle 5:50 ero davanti alla tristissima macchina del caffè in sala ristoro all'ipercoop.

Totalmente sommersa da stelle di Natale di tutte le forme, Babbi Natale orrendi e alberelli pieni di addobbi osceni!

Ne so uscita solo 10 ore dopo, con mille soggetti che per il puro gusto de scassatte le palle, te girano intorno con sorrisoni gioiosi e richieste assurde.

"Ma secondo lei, per il mio medico, va bene questo alberello da regalare? O forse è meglio questa composizione sempicemente deeeeeeeeeeeeeeeeliziosaaaaaaaaaaaaa? Uuuuhhhhhh ma guarda questo presepe che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa! Che me sceglie la stella di Natale più bella? Scusa sa se gliele metto tutte a terra ehhhhhhhhhhhhhhhh?" :ph34r:

 

Fortuna che oggi una collega festeggiava l'acquisto della nuova casa e alle 10:30 una bella fetta de panettone e un bicchiere de spumante non me l'ha tolto nessuno!

Ridevo come na scema, mezza brilla! :lol:

So riuscita a dà il meglio di me anche con il capo reparto!

"Qui so tutti incazzati, ma che è?!?"

"Per carità, sto periodo pure a Winnie the Pooh je girerebbero le palle!" :lol::lol:

 

.....quasi quasi domattina faccio come i San Bernardi.....

Questa è la vera ricetta pe sopportà clienti e colleghi esauriti!

 

Grazie Natale e grazie Ipercoop che da qui al 24 non ce sta un giorno che non te vengo a trovà!

 

:tribola:

1700122[/snapback]

cara stella ,ci lavoro anchio in questo "MALEDETTO SETTORE" e so benissimo che cosa significa .

purtroppo chi sta in commercio in questo periodo non conosce ne sosta ne feste e arrivi al 24/12 che c'hai le palle gonfie(scusa l'espressione)

9 anni senza conoscere le feste natalizie non sono pochi ma poi con il tempo ci si abitua e tutto sembra normale,ma non e' soltanto lo stress del lavoro e della fatica!!e' la clientela che in questo periodo scassa piu' del solito le palle,rincuorati che tanto e' solo un mese e poi ritorna tutto come prima.

 

 

 

PER CHI LAVORA IN QUESTO SETTORE IL NATALE NON ESISTE...........

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lavoro nel settore ma il natale lo eviterei volentieri lo stesso. COme festa è una cagata, diciamolo... :lol::lol:

Modificato da Cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me siete malati voi che associate il natale SOLO alle compere :P

1700090[/snapback]

 

ma perche' non te apri lu topic " W IL NATALE" invece de sta a scoccia' li cojoni qui mannaggia 2 chili de rosari? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me siete malati voi che associate il natale SOLO alle compere :P

1700090[/snapback]

 

ma perche' non te apri lu topic " W IL NATALE" invece de sta a scoccia' li cojoni qui mannaggia 2 chili de rosari? <_<

1700134[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me siete malati voi che associate il natale SOLO alle compere :P

1700090[/snapback]

 

ma perche' non te apri lu topic " W IL NATALE" invece de sta a scoccia' li cojoni qui mannaggia 2 chili de rosari? <_<

1700134[/snapback]

 

 

ma xchè non te ne vai affanculo de core?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zitti va pe non parlà de lu cenone del 24 e del pranzo del 25...

allora lu 24 a sera te tocca apparecchià tutto per bene (cosa che io non sopporto) intanto arrivano li parenti baci abbracci stiaffetti, tu madre co tu nonna che se mettono a frigge dalle 6 de pomeriggio te se inpuzzolisce casa e pure li panni e tanto bene t eri fatto la doccia 10 minuti prima...poi a cena tra una portata e un altra te tocca aspettà minimo se te va bene 10 minuti...poi il 24 che è tradizione magnà?...Lu pesce cosa che a me e a mi fratello non piace e che magnamo?lu piatto de ceci e poi je damo giu a mandarini...co tu zia che te fa "non lo magni il pesce lè?" e io che ogni anno je risponno sistematicamente " a me me piace lu pesce che fa MUUUU oppure lu verso de lu porchetto"...poi dopo tre ore in cui finalmente je se la fa a finì de cenà io me dileguo e scappo de casa con la scusa che vado alla messa della mezzanotte (MMMmm me ce vedono cor cazzo...) e mentre scappo de casa me vedo le tristi scene de mi nonno che gioca a carte co mi padre e altri zii le zie che spettegolano e se vedono lu concerto del 24 che fanno sempre su raiuno e poi le senti discute su cosa mangiare e chi deve fare la spesa per il pranzo del 25...ma io dico porco iddio avemo appena finito de magnà già state a pensà a che fa pe lu pranzo del giorno dopo?

cosi esco sperando che anche quel atale passi subito...

e poi un altra cosa che odio del natale è che me stoppano lu campionato per 3 settimane mica una una... :angry::angry::angry:

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me siete malati voi che associate il natale SOLO alle compere :P

1700090[/snapback]

 

ma perche' non te apri lu topic " W IL NATALE" invece de sta a scoccia' li cojoni qui mannaggia 2 chili de rosari? <_<

1700134[/snapback]

 

 

ma xchè non te ne vai affanculo de core?

1700136[/snapback]

 

tampax.jpg

 

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me siete malati voi che associate il natale SOLO alle compere :P

1700090[/snapback]

 

ma perche' non te apri lu topic " W IL NATALE" invece de sta a scoccia' li cojoni qui mannaggia 2 chili de rosari? <_<

1700134[/snapback]

 

 

ma xchè non te ne vai affanculo de core?

1700136[/snapback]

 

tampax.jpg

 

:fiore:

1700140[/snapback]

 

 

fiora quista. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MikiMì, t'ha scelto pura la confezione da 100!

Pijalo come un complimento! :D

1700144[/snapback]

 

dijelo teso' a quell'andra burina, tu che c hai classe da vende e sai riconosce i bei gesti d'affetto :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MikiMì, t'ha scelto pura la confezione da 100!

Pijalo come un complimento! :D

1700144[/snapback]

 

dijelo teso' a quell'andra burina, tu che c hai classe da vende e sai riconosce i bei gesti d'affetto :fiore:

1700148[/snapback]

 

 

 

me so offesa xchè pensavo me scejesse una più grande :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MikiMì, t'ha scelto pura la confezione da 100!

Pijalo come un complimento! :D

1700144[/snapback]

 

dijelo teso' a quell'andra burina, tu che c hai classe da vende e sai riconosce i bei gesti d'affetto :fiore:

1700148[/snapback]

 

Lo sai che te lovvo tanterrimo!

.....però a me la confezione regalamela da 200.....ce tengo! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zitti va pe non parlà de lu cenone del 24 e del pranzo del 25...

allora lu 24 a sera te tocca apparecchià tutto per bene (cosa che io non sopporto) intanto arrivano li parenti baci abbracci stiaffetti, tu madre co tu nonna che se mettono a frigge dalle 6 de pomeriggio te se inpuzzolisce casa e pure li panni e tanto bene t eri fatto la doccia 10 minuti prima...poi a cena tra una portata e un altra te tocca aspettà minimo se te va bene 10 minuti...poi il 24 che è tradizione magnà?...Lu pesce cosa che a me e a mi fratello non piace e che magnamo?lu piatto de ceci e poi je damo giu a mandarini...co tu zia che te fa "non lo magni il pesce lè?" e io che ogni anno je risponno sistematicamente " a me me piace lu pesce che fa MUUUU oppure lu verso de lu porchetto"...poi dopo tre ore in cui finalmente je se la fa a finì de cenà io me dileguo e scappo de casa con la scusa che vado alla messa della mezzanotte (MMMmm me ce vedono cor cazzo...) e mentre scappo de casa me vedo le tristi scene de mi nonno che gioca a carte co mi padre e altri zii le zie che spettegolano e se vedono lu concerto del 24 che fanno sempre su raiuno e poi le senti discute su cosa mangiare e chi deve fare la spesa per il pranzo del 25...ma io dico porco iddio avemo appena finito de magnà già state a pensà a che fa pe lu pranzo del giorno dopo?

cosi esco sperando che anche quel atale passi subito...

e poi un altra cosa che odio del natale è che me stoppano lu campionato per 3 settimane mica una una... :angry:  :angry:  :angry:

1700139[/snapback]

piano un attimo ... il 24 il suo lato positivo ce l'ha eccome !!!

giochi a carte fino al paranzo de natale B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppo comodo così stronzulì :D

1701033[/snapback]

prima del piacere (giocare a carte con gli amici ) c'hai la "sofferenza" della cena ... poi c'e anche chi si immola e va a messa ma li parlamo de "kamikaze" :lol::lol:

e poi sii onesta ..non di che t'eri offesa perche i tampax erano solo 100 ... dillo che volevi l' XXL invece dei regular size noi mica ce scandalizzamo :lol::lol::lol:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppo comodo così stronzulì :D

1701033[/snapback]

 

 

se te piace il natale va in lapponia e nn venissi a caga il cazzo dentro sto thread

rompicazzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppo comodo così stronzulì :D

1701033[/snapback]

 

 

se te piace il natale va in lapponia e nn venissi a caga il cazzo dentro sto thread

rompicazzo :lol:

1701054[/snapback]

 

 

ringrazia la madonna che non posso risponde come vorrei :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me natale non è che me dispiaccia...lu problema è che capita in uno dei peggiori periodi possibili... :(

che bucchino l'inverno... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me natale non è che me dispiaccia...lu problema è che capita in uno dei peggiori periodi possibili... :(

che bucchino l'inverno... :(

1701056[/snapback]

Caro frikke...una soluzione ce starebbe...

EMISFERO SUD...e più nello specifico BRAZIL, li ho apprezzato veramente il natale...il 25 pomeriggio in spiaggia, 35° all'ombra e tutti culi intorno! B-)

 

Laggiù l'unico che tribola è lu poro babbo natale che, con quelle temperature, deve annà vestito come qui da noi...poraccio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me natale non è che me dispiaccia...lu problema è che capita in uno dei peggiori periodi possibili... :(

che bucchino l'inverno... :(

1701056[/snapback]

Caro frikke...una soluzione ce starebbe...

EMISFERO SUD...e più nello specifico BRAZIL, li ho apprezzato veramente il natale...il 25 pomeriggio in spiaggia, 35° all'ombra e tutti culi intorno! B-)

 

Laggiù l'unico che tribola è lu poro babbo natale che, con quelle temperature, deve annà vestito come qui da noi...poraccio :(

1701060[/snapback]

 

a avecce lu cash me buttavo in brasile/argentina infatti...sa che goduria B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.