Vai al contenuto
Teleumbriaviva

ALDAIR AL GENOA

Messaggi raccomandati

L'ex difensore della Roma,

Aldair ha firmato con il Genoa, un contratto che lo legherá al club

di Preziosi per un anno. Aldair ha scelto la serie cadetta perchè,

come confermato dal procuratore Antonio Caliendo all'emittente

'Radio-Radiò, «il giocatore voleva continuare a giocare ma non

avrebbe accettato di disputare un match di campionato contro la

Roma». Il brasiliano era sembrato molto vicino all'accordo con il

Bologna di Carlo Mazzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ex difensore della Roma,

Aldair ha firmato con il Genoa, un contratto che lo legherá al club

di Preziosi per un anno. Aldair ha scelto la serie cadetta perchè,

come confermato dal procuratore Antonio Caliendo all'emittente

'Radio-Radiò, «il giocatore voleva continuare a giocare ma non

avrebbe accettato di disputare un match di campionato contro la

Roma». Il brasiliano era sembrato molto vicino all'accordo con il

Bologna di Carlo Mazzone.

Poteva gioca' quell' andre 32 partite e anna' a BOLOGNA cor SOR CARLETTO ;) soprattutto perche' non sarebbe andato a rinforzare i GENOANI DEI MIEI COJONI !!! :huh:

Comunque in mezzo a tutto questo schifo il gesto di ALDAIR e' uno degli ultimi esempi di CALCIO ... di quello sport che trasmetteva valori ... che formava ragazzini e li rendeva uomini !!! Questo sport non esiste piu' ... QUESTO NON E' PIU' CALCIO .... CHIAMATELO COME VOLETE(magari soccer) ... MA NON E' IL GIOCO CHE E' PARTE DELLA MIA ESISTENZA !!! UN PEZZO DELLE MIE EMOZIONI NON C'E' PIU!!!

GRAZIE ALDAIR DI QUESTO ULTIMO GESTO VERO DI UNO SPORT ORMAI FALSO !!! :ph34r:

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci credo, ma neanche se glielo sento dì de persona, se non voleva giocà contro la roma perchè non è andato in brasile o in serie b prima??????

 

preziosi ha convinto pluto con i suoi "giocattoli"!!!!$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Modificato da IL CONTE VLAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procuratore di Aldair ha detto che a convincere il giocatore sono stati "i programmi di Preziosi"...gli stessi programmi che hanno convinto tutti i giocatori del calcio Como 1907 ad approdare a Genova con contratto triennale e raddoppio di stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un esempio di come si amministra il portafoglio $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Non credo che sia solo un discorso di soldi... Del resto non credo nemmeno che Aldair non avesse avuto offerte da altre squadre di serie A che lo stipendiassero almeno come il genoa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un esempio di come si amministra il portafoglio $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

io lo so caro vlad perchè rosichi: perchè voi alla juve un giocatore con questi principi morali che dimostra attaccamento alla maglia non ce l'avrete mai e questo lo sai bene anche tu!!!!!

qualsiasi giocatore che lascia la juve ne parla male anche se va in altre squadre e vince pure la coppa dei campioni (inzaghi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ma se era cosi attacato alla maglia perchè non è rimasto alla roma con uno stipendio "politico" tipo 250000 euro, accettando la politica di spalmatura degli ingaggi di sensi??????

 

hai scelto il giocatore sbagliato caro cospea, inzaghi della juve può parlare male solo di del piero con cui ha litigato e sul serio.......cmq tutte le frasi di esaltazione del milan sono le stesse di quando stava alla juve, recita molto bene visto che ragazzino tifava e probabilmente tifa ancora inter!!!!!

 

x respiro quest'estate ho letto i quotidiani sportivi e non ho mai visto aldair nelle trattaive di a o b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.