Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

V'ho sgamato... che quanno scappate co una picchia la prima vorda, cercate sempre de parlà un pò più italiano del solito... ma dopo 10 minuti ve scappa la prima sgrezzata...

1243370[/snapback]

 

 

io aggiungerei che v'ho sgamato che quanno scappi co la picchia per la prima volta passi sempre sui posti dove stanno l'amici tuoi pe fatte vedè

1243764[/snapback]

 

 

A te non te succede da anni però...

1243776[/snapback]

 

perché scappo co quelle fidanzate :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V'ho sgamato...che almeno una volta nella vita a messa ve sete trovati in una situazione in cui non sapevate che cazzu fà! (per esempio una preghiera o un coro a voi sconosciuti),,, ma facevate finta de sapellu...

 

per esempio a me me capitava sempre de non sapé CON PRECISIONE quale movimento toccava fà quanno lu prete dicea: "DAL VANGELO SECONDO.... (non me ricordo se era giovanni, marco o chi andro)... tutti che se passavano la mano tra bocca, nasu, mentu, collu (da le parti de lu gargarozzu)... pò sembra che se baciavano lu pollice... e io non sapeo se doevo fà la croce e DOVE... e sinceramente ancora ciò quarghi dubbiu..

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
V'ho sgamato...che almeno una volta nella vita a messa ve sete trovati in una situazione in cui non sapevate che cazzu fà! (per esempio una preghiera o un coro a voi sconosciuti),,, ma facevate finta de sapellu...

 

per esempio a me me capitava sempre de non sapé CON PRECISIONE quale movimento toccava fà quanno lu prete dicea: "DAL VANGELO SECONDO.... (non me ricordo se era giovanni, marco o chi andro)... tutti che se passavano la mano tra bocca, nasu, mentu, collu (da le parti de lu gargarozzu)... pò sembra che se baciavano lu pollice... e io non sapeo se doevo fà la croce e DOVE... e sinceramente ancora ciò quarghi dubbiu..

1243785[/snapback]

 

oddio è vero non c'ho mai capito un cazzo manco io

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
V'ho sgamato...che almeno una volta nella vita a messa ve sete trovati in una situazione in cui non sapevate che cazzu fà! (per esempio una preghiera o un coro a voi sconosciuti),,, ma facevate finta de sapellu...

 

per esempio a me me capitava sempre de non sapé CON PRECISIONE quale movimento toccava fà quanno lu prete dicea: "DAL VANGELO SECONDO.... (non me ricordo se era giovanni, marco o chi andro)... tutti che se passavano la mano tra bocca, nasu, mentu, collu (da le parti de lu gargarozzu)... pò sembra che se baciavano lu pollice... e io non sapeo se doevo fà la croce e DOVE... e sinceramente ancora ciò quarghi dubbiu..

1243785[/snapback]

 

è stravero non se sa che cazzo fanno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
V'ho sgamato...che almeno una volta nella vita a messa ve sete trovati in una situazione in cui non sapevate che cazzu fà! (per esempio una preghiera o un coro a voi sconosciuti),,, ma facevate finta de sapellu...

 

per esempio a me me capitava sempre de non sapé CON PRECISIONE quale movimento toccava fà quanno lu prete dicea: "DAL VANGELO SECONDO.... (non me ricordo se era giovanni, marco o chi andro)... tutti che se passavano la mano tra bocca, nasu, mentu, collu (da le parti de lu gargarozzu)... pò sembra che se baciavano lu pollice... e io non sapeo se doevo fà la croce e DOVE... e sinceramente ancora ciò quarghi dubbiu..

1243785[/snapback]

 

oddio è vero non c'ho mai capito un cazzo manco io

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1243821[/snapback]

è stravero non se sa che cazzo fanno :lol:

1243836[/snapback]

 

vabbè, m'ete sgamato che ve lo stavo per dì (da buon ex chierichetto :lol: :lol: )... e allora non ve lo dico!!!

 

 

 

o ve lo devo da di?? :huh::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V'ho sgamato che almeno una volta...quanno il professore se metteva l'occhiali e passava con la penna in mano uno ad uno i nomi sul registro per interrogà...quanno superava il nome vostro avete provato un senso de liberazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
V'ho sgamato che almeno una volta...quanno il professore se metteva l'occhiali e passava con la penna in mano uno ad uno i nomi sul registro per interrogà...quanno superava il nome vostro avete provato un senso de liberazione...

1244556[/snapback]

 

che svaniva quanno arcominciava lu giro x lu secondo da interrogà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
V' ho sgamato... che quanno state a lu semaforo cercate sempre de guardà quillu che c'avete vicino speranno che nun ve vede... e che se nun ve vede sete li cristiani più contenti de la terra!

1243345[/snapback]

 

 

???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

v'ho sgamato che quando avete visto come tracanna spada avete provato un enorme senso d'ammirazione per lui alla cena!

 

 

 

 

 

 

ps...:x rosso e verde...levace sta curiosità ormai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
V' ho sgamato... che quanno state a lu stadio e parte lu boato perché l' arbitro non ha fischiato un rigore (che non c'era) strillate anche se ve ne sete accorti (che non c'era) giustu perché hanno strillatu tutti...

 

ps: lo scopo è favve continua anche a voi eh  :lol:  prima o poi io crepo  :lol:

1243365[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1243371[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

v'ho sgamato ............... che quanno d' estate state in piscina e de lontano vedete la picchiettina, date una smunta al pacco cosi da fallo scresce una pochino pe fallo sembrà più grosso. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

v'ho sgamato................ che anche quet'anno ce semo detti :< non faccio come l'anni passati, li regali de natale li faccio tutti li primi de dicembre > , invece ce semo artovati tutti oggi a Terni a fa la fila pe comprà quattro puttanate armaste :lol:

Modificato da ACCIACCABIMBI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
v'ho sgamato che quando avete visto come tracanna spada avete provato un enorme senso d'ammirazione per lui alla cena!

 

 

 

 

 

 

 

1245029[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps...:x rosso e verde...levace sta curiosità ormai :D

1245029[/snapback]

devi fare un piccolo segno della croce, col pollice, sulla fronte, sulla bocca e sul petto!!

 

Me dispiace che alla cena so capitato de fretta e non ho avuto modo di conoscerti ed eventualmente de dittelo a voce ;):lol:

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e v'ho sgamato che ve state ancora a chiede che cazzo vuol di hlvs :lol:

1244509[/snapback]

io lo so :P

1245570[/snapback]

 

ma anche io lo so...parlavo in generale :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e v'ho sgamato che ve state ancora a chiede che cazzo vuol di hlvs :lol:

1244509[/snapback]

io lo so :P

1245570[/snapback]

 

ma anche io lo so...parlavo in generale :rolleyes:

1245794[/snapback]

 

 

C'è anche chi non je ne frega una sega che voldì hlvs :DB-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
V' ho sgamato... che quanno state a lu semaforo cercate sempre de guardà quillu che c'avete vicino speranno che nun ve vede... e che se nun ve vede sete li cristiani più contenti de la terra!

1243345[/snapback]

 

 

???

1244975[/snapback]

 

 

Non sarà che non t'è mai capitato che te fermi a lu semaforo e lu stronzo che c'hai affianco te squadra pé mezzora! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V'ho sgamato.. che ieri dopo la vittoria della ternana sete annati a cercà lu sesto posto bono pe li playoffe giustificandovi con: AMPO' LU FOLIGNO HA VINTO... CAMADO'. no perchè se quilla vince e quill'andra fa meno de 2 gol fra 2 GIORNATE j'annamo sotto e poi li metti sotto pressione perchè ce stearà lu scontru direttu B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V' ho sgamato... che a la vicenda che ha viso protagonista lu giocatore de lu Legnano Kamatà, eravate distratti e avete ululato insieme a tutti e poi soltanto dopo avete chiesto: "AO... MA CHE E' SUCCESSU DE PRECISU?" dove "de preciso" non diceva un cazzo, perché non avevate capito manco "grosso modo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
V' ho sgamato... che a la vicenda che ha viso protagonista lu giocatore de lu Legnano Kamatà, eravate distratti e avete ululato insieme a tutti e poi soltanto dopo avete chiesto: "AO... MA CHE E' SUCCESSU DE PRECISU?" dove "de preciso" non diceva un cazzo, perché non avevate capito manco "grosso modo".

1246695[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
V' ho sgamato... che a la vicenda che ha viso protagonista lu giocatore de lu Legnano Kamatà, eravate distratti e avete ululato insieme a tutti e poi soltanto dopo avete chiesto: "AO... MA CHE E' SUCCESSU DE PRECISU?" dove "de preciso" non diceva un cazzo, perché non avevate capito manco "grosso modo".

1246695[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

1246696[/snapback]

 

 

Questa è capitata direttamente a me... pé capicce :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.