Vai al contenuto
Gnappo

Resoconto CENA forum

Messaggi raccomandati

vabbè ma io so l'unico eficente che non ha una foto con beona? :(

1251248[/snapback]

semo in due!!!! :lol::lol:

1251249[/snapback]

 

famoce una cena!!! :lol:

 

3 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè sto a rosicà in un modo pazzesco!!!! alla prossima cena vengo a tutti i costi...anzi...

 

 

ADESIONI CENA NATALE 2008: 

 

 

1) Lu montefrancanu

1251400[/snapback]

e guardando le foto....

 

1) Lu montefrancanu

2) Beona

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

su sta foto...devo di' che beona sembra un attrice!!!!!

falla lavora' manue'!!!!

1250773[/snapback]

e calcolando che ema spunta un po' de rocco..................

1250778[/snapback]

ahaha

sa se se l'inchiocchia carioti che smacco per il forum?????

E soprattutto per zittimbo'...

 

 

Ahaha :lol::lol:

 

Daje ema!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE, MESSAGGIO SERIO!

 

Bluesbrother mi doveva pagare la cena e così ha fatto. Il problema è che quando hanno chiesto i soldi tavolo per tavolo, lui li ha dati a Park e cià messo sia i suoi che i miei. Io, invece, non pensando che avesse fatto così ma che ormai me li avrebbe ridati a fine cena (vista la modalità di pagamento a raccolta) i miei li ho dati a Fender. Morale della favola, lammezzo ce stavano 25 euro in più, che immagino sia difficile ora capire se sono nella cassa di Friozzu o no.

Voi me direte, stai a scrive un messaggio pé 25 euracci? Invece quello che volevo dì è che ce tengo, che nel caso"esistano" ancora fra de noi, siano messi in beneficenza, tutto qui. Perché io la beneficenza manco l'ho potuta fà, visto che annavo appresso a Blues a chiedeje li sordi mentre stavamo a annaccene perché l'avevo quasi finiti pé pagà la cena.

Non sò nemmeno se cià un senso lu discorso, me gira ancora la capoccia ancora. Comunque, tutto qui.

1245218[/snapback]

 

 

conoscendo enrico se glieli hai dati a fine serata.... hehehehe l'hai messi in banca jahahajahajahajahajhaja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

su sta foto...devo di' che beona sembra un attrice!!!!!

falla lavora' manue'!!!!

1250773[/snapback]

e calcolando che ema spunta un po' de rocco..................

1250778[/snapback]

ahaha

sa se se l'inchiocchia carioti che smacco per il forum?????

E soprattutto per zittimbo'...

 

 

Ahaha :lol::lol:

 

Daje ema!!

1251596[/snapback]

B-) eeeeeeee....magari!!!!! ti pare ke una bella ragazza così...va a guardare 1 come me???????

magariiiiiiiiiiiiiiiiiii

ema B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateje monta la capoccia un po de piu allora se ve va a cosetta!!! :lol:

1251649[/snapback]

bravo wizzy... dijelo...

senti un po'... già che ce stamo... da che film l'hai presa l'immagine che hai in firma... me ricordo che quella è la padrona de casa che je fa quel gesto perchè lui non pole pagà l'affitto, ma non me ricordo che film è... aiutame....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateje monta la capoccia un po de piu allora se ve va a cosetta!!! :lol:

1251649[/snapback]

bravo wizzy... dijelo...

senti un po'... già che ce stamo... da che film l'hai presa l'immagine che hai in firma... me ricordo che quella è la padrona de casa che je fa quel gesto perchè lui non pole pagà l'affitto, ma non me ricordo che film è... aiutame....

1251652[/snapback]

ah bo so un gazzo!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateje monta la capoccia un po de piu allora se ve va a cosetta!!! :lol:

1251649[/snapback]

bravo wizzy... dijelo...

senti un po'... già che ce stamo... da che film l'hai presa l'immagine che hai in firma... me ricordo che quella è la padrona de casa che je fa quel gesto perchè lui non pole pagà l'affitto, ma non me ricordo che film è... aiutame....

1251652[/snapback]

ah bo so un gazzo!!! :lol::lol::lol::lol:

1252164[/snapback]

ma PD!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE, MESSAGGIO SERIO!

 

Bluesbrother mi doveva pagare la cena e così ha fatto. Il problema è che quando hanno chiesto i soldi tavolo per tavolo, lui li ha dati a Park e cià messo sia i suoi che i miei. Io, invece, non pensando che avesse fatto così ma che ormai me li avrebbe ridati a fine cena (vista la modalità di pagamento a raccolta) i miei li ho dati a Fender. Morale della favola, lammezzo ce stavano 25 euro in più, che immagino sia difficile ora capire se sono nella cassa di Friozzu o no.

Voi me direte, stai a scrive un messaggio pé 25 euracci? Invece quello che volevo dì è che ce tengo, che nel caso"esistano" ancora fra de noi, siano messi in beneficenza, tutto qui. Perché io la beneficenza manco l'ho potuta fà, visto che annavo appresso a Blues a chiedeje li sordi mentre stavamo a annaccene perché l'avevo quasi finiti pé pagà la cena.

Non sò nemmeno se cià un senso lu discorso, me gira ancora la capoccia ancora. Comunque, tutto qui.

1245218[/snapback]

 

 

conoscendo enrico se glieli hai dati a fine serata.... hehehehe l'hai messi in banca jahahajahajahajahajhaja

1251640[/snapback]

Comunico che tutti i soldi eccedenti la quota tavolo per la cena sono stati consegnati a cesenticerqua uso beneficienza.

 

Poeta sei lu soltio mungu e le dosi di calci in culo con rito abbreviato salgono a 4. E' inutile che mi eviti ... più attendi e più ne pigli. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE, MESSAGGIO SERIO!

 

Bluesbrother mi doveva pagare la cena e così ha fatto. Il problema è che quando hanno chiesto i soldi tavolo per tavolo, lui li ha dati a Park e cià messo sia i suoi che i miei. Io, invece, non pensando che avesse fatto così ma che ormai me li avrebbe ridati a fine cena (vista la modalità di pagamento a raccolta) i miei li ho dati a Fender. Morale della favola, lammezzo ce stavano 25 euro in più, che immagino sia difficile ora capire se sono nella cassa di Friozzu o no.

Voi me direte, stai a scrive un messaggio pé 25 euracci? Invece quello che volevo dì è che ce tengo, che nel caso"esistano" ancora fra de noi, siano messi in beneficenza, tutto qui. Perché io la beneficenza manco l'ho potuta fà, visto che annavo appresso a Blues a chiedeje li sordi mentre stavamo a annaccene perché l'avevo quasi finiti pé pagà la cena.

Non sò nemmeno se cià un senso lu discorso, me gira ancora la capoccia ancora. Comunque, tutto qui.

1245218[/snapback]

 

 

conoscendo enrico se glieli hai dati a fine serata.... hehehehe l'hai messi in banca jahahajahajahajahajhaja

1251640[/snapback]

Comunico che tutti i soldi eccedenti la quota tavolo per la cena sono stati consegnati a cesenticerqua uso beneficienza.

 

Poeta sei lu soltio mungu e le dosi di calci in culo con rito abbreviato salgono a 4. E' inutile che mi eviti ... più attendi e più ne pigli. ;)

1252356[/snapback]

 

confermo e sottolineo che Enrico è stato uno dei maggiori raccoglitori di donazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

su sta foto...devo di' che beona sembra un attrice!!!!!

falla lavora' manue'!!!!

1250773[/snapback]

 

dei 3....preferisco il MOTOROLA!!! :D....anche se pure la mano di chi lo gestisce potrebbe avere un suo perchè!!! :lol:

1250916[/snapback]

 

Beh la mano(grazie per i complimenti :D ) è la mia, ma la foto di beona e ema me manca.

Va a capi' che cazzo stavo a fa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

su sta foto...devo di' che beona sembra un attrice!!!!!

falla lavora' manue'!!!!

1250773[/snapback]

 

dei 3....preferisco il MOTOROLA!!! :D....anche se pure la mano di chi lo gestisce potrebbe avere un suo perchè!!! :lol:

1250916[/snapback]

 

Beh la mano(grazie per i complimenti :D ) è la mia, ma la foto di beona e ema me manca.

Va a capi' che cazzo stavo a fa :(

1252469[/snapback]

 

lu cappanno a 998....... :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

su sta foto...devo di' che beona sembra un attrice!!!!!

falla lavora' manue'!!!!

1250773[/snapback]

 

dei 3....preferisco il MOTOROLA!!! :D....anche se pure la mano di chi lo gestisce potrebbe avere un suo perchè!!! :lol:

1250916[/snapback]

 

Beh la mano(grazie per i complimenti :D ) è la mia, ma la foto di beona e ema me manca.

Va a capi' che cazzo stavo a fa :(

1252469[/snapback]

 

lu cappanno a 998....... :lol::lol::P

1252470[/snapback]

 

:ph34r::ph34r::ph34r::D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok tacchi x la prossima cena :) :)

1251128[/snapback]

 

 

io li reggo.....tranquilla!!!!

pero' nn entra' co lu basso.....te prego...non reggerei!!!

ps, ma vabbeh..che c'era la vecchia (a proposito...nessuno l'ha nominata...per la paura????) ...ma manco una foto io???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok tacchi x la prossima cena :) :)

1251128[/snapback]

 

 

io li reggo.....tranquilla!!!!

pero' nn entra' co lu basso.....te prego...non reggerei!!!

ps, ma vabbeh..che c'era la vecchia (a proposito...nessuno l'ha nominata...per la paura????) ...ma manco una foto io???

1252573[/snapback]

 

rispetto.......forse :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh annate su youterni e guardate il video della cena de natale e negli ultimi 10-15 secondi prestate attenzione al coro de sottofondo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh annate su youterni e guardate il video della cena de natale e negli ultimi 10-15 secondi prestate attenzione al coro de sottofondo... :lol:

1255507[/snapback]

 

LU LINK <_<

1255530[/snapback]

 

va su www.youterni.it poi dovrebbe sta nell'homepage

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh annate su youterni e guardate il video della cena de natale e negli ultimi 10-15 secondi prestate attenzione al coro de sottofondo... :lol:

1255507[/snapback]

 

LU LINK <_<

1255530[/snapback]

 

va su www.youterni.it poi dovrebbe sta nell'homepage

1255539[/snapback]

ecco il link diretto: http://www.youterni.it/cena_di_natale_forum.html

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.