Vai al contenuto
wizzy

topic di bilanci dell' anno che sta per finire

Messaggi raccomandati

dicete tutto fiji a zio wizzy...

 

inizio io...so soddisfatto de questo 2007 però pkd speramo che lu 2008 me gratifichi anche economicamente pe quello che faccio!!!

 

per il resto tutto ok...picchia...pampepato...salute.. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizio 2007 disastroso,poi con un lentissimo ma costante miglioramento so arrivato a settembre da dove è iniziato un periodo stupendo(a prescinde dalla picchia,lo dico pe i romanticoni come sciacca :lol: )che speramo continui tutto il 2008!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio anno è iniziato in modo fantastico... che c'entra a capodanno dell'anno scorso c'avevo la febbre e fino ai primi di gennaio dovevo andare tutti i giorni a Pg a lavorare... però poi m'ha portato grandi soddisfazioni. Un anno di grandi responsabilità dal punto di vista lavorativo che mi hanno portato ad intraprendere un iter credo e spero piuttosto importante. Anno fantastico anche dal punto di vista dell'amore, un po' meno per le vacanze (pochissime ma ottime). Della salute non ce lamentamo, anzi, magari fosse sempre così. Sui soldi se poteva fa meglio... ma intanto male non va.

In sostanza: 2007 anno da incorniciare per me, il migliore che ricordi finora (apparte l'università, che in questi 12 mesi non c'ho più messo piede).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inizio 2007 disastroso,poi con un lentissimo ma costante miglioramento so arrivato a settembre da dove è iniziato un periodo stupendo(a prescinde dalla picchia,lo dico pe i romanticoni come sciacca :lol: )che speramo continui tutto il 2008!!!

1249831[/snapback]

Considerando che non è caduto nessun aereo, per te è stato un anno straordinario! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto ok, grazie..... Come diceva lu saggio: "finchè se lavora, se magna e se tromba.....tutt'appostu" :D  :P

1249863[/snapback]

Ma se tromba? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto ok, grazie..... Come diceva lu saggio: "finchè se lavora, se magna e se tromba.....tutt'appostu" :D  :P

1249863[/snapback]

Ma se tromba? :P

1249864[/snapback]

 

 

Non me lamento, te? :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto ok, grazie..... Come diceva lu saggio: "finchè se lavora, se magna e se tromba.....tutt'appostu" :D  :P

1249863[/snapback]

Ma se tromba? :P

1249864[/snapback]

 

 

Non me lamento, te? :D:P

1249867[/snapback]

 

mo sentimo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto ok, grazie..... Come diceva lu saggio: "finchè se lavora, se magna e se tromba.....tutt'appostu" :D  :P

1249863[/snapback]

Ma se tromba? :P

1249864[/snapback]

 

 

Non me lamento, te? :D:P

1249867[/snapback]

 

mo sentimo... :lol:

1249868[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra alti e bassi, grandi soddisfazioni e qualche delusione !!!!

La solita routine , la solita storia!!!

I bilanci non li traccio, quello che è stato è stato, domani è un'altro anno :D

rivojo un anno come il 2005 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato l'anno della "sistemazione lavorativa", e non me pare poco, soprattutto de sti tempi.

 

mo però pe altri tipi de sistemazioni aspettamo ancora un pochetto che so tanto tanto tanto giovane...troppo giovane pe rovinamme :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto ok, grazie..... Come diceva lu saggio: "finchè se lavora, se magna e se tromba.....tutt'appostu" :D  :P

1249863[/snapback]

Ma se tromba? :P

1249864[/snapback]

Non me lamento, te? :D:P

1249867[/snapback]

Io me lamento... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicete tutto fiji a zio wizzy...

 

inizio io...so soddisfatto de questo 2007 però pkd speramo che lu 2008 me gratifichi anche economicamente pe quello che faccio!!!

 

per il resto tutto ok...picchia...pampepato...salute.. :lol:  :lol:  :lol:

1249822[/snapback]

 

 

un ringraziamento all'amici no!?!?!? che te geli sà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo però pe altri tipi de sistemazioni aspettamo ancora un pochetto che so tanto tanto tanto giovane...troppo giovane pe rovinamme :D

1249912[/snapback]

confetti3.jpg

Speriamo che almeno inviti gli amici... :P

 

PS: Mi presti 20 € per comprare l'account Meetic di Callea? Grazie!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'zzi arde, chiamali amici!!!

 

 

:lol:  :lol:

1249924[/snapback]

Certo, passare dalla teoria della forbice alle fedi nuziali è un passo grosso...

Ma te lo perdoneremo e continueremo a portare alta la tua lezione di vita. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2007 è stato un anno bifronte...belle notizie e buoni risultati all' università...so diventato zio...ma ha portato anche problemi di salute gravi a persone a me care...il 2008 spero porti solo belle notizie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.