Vai al contenuto
LuFranco

Addio Fabio :(

Messaggi raccomandati

quando succedono queste cose ci si chiede perchè...ma purtroppo non si trovano mai le risposte giuste...andare via a 27 anni non è giusto...forse non cè niente di giusto in questo mondo...se ne vanno sempre i migliori a quanto mi pare...

non conoscevo personalmente Fabio ma cmq a 27 anni ste cose non devono succedere non esistono spiegazioni che tengano....

alla famiglia e alla fidanzata non so che dire non ci sono parole...mi trovo anche io in questa condizione e vi mando solo un grande abbraccio per quello che può servire...vi penso anche se non vi conosco perchè so quello che significa...

 

msg per Fabio....se esiste qualcosa ormai ci rimane solo sperare in questo...abbraccia il mio Fra e digli che sarà presente sempre nella mia vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.romagnaoggi.it/showarticle.php?.../Prima%20pagina

 

RIMINI – E’ giallo sulla morte di un ragazzo di 27 anni, deceduto all’alba di San Silvestro in una stanza di un albergo di Marina centro per un arresto cardiaco dopo aver accusato l’influenza. Il giovane, il ternano Fabio Arca, si trovava in Riviera assieme alla compagna di 24 anni per festeggiare la fine del 2007. L’autopsia ha escluso che sia stato colpito da meningite. Nel frattempo la procura di Rimini ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di omissione di soccorso.

 

Arca, giunto sabato pomeriggio in Riviera assieme alla sua fidanzata, aveva contattato la guardia medica la sera, dopo aver fatto una passeggiata con la compagna. Il medico, venuto a conoscenza delle condizioni del ragazzo, che soffriva di disturbi gastrointestinali e di qualche linea di febbre, aveva consigliato l’utilizzo di un farmaco antipiretico.

 

Nella nottata di domenica il peggioramento. La compagna del 27enne ha provato a ricontattare la guardia medica, senza ottenere mai una risposta. Quando i soccorsi sono giunti sul posto, attorno alle 6.30, per Arca non c’era più nulla da fare. L’autorità sanitaria ha disposto la profilassi per tutti coloro che sono stati a contatto con la vittima.

 

 

Vorrei sottolineare però che la sera verso le 9 la guardia medica al telefono aveva risposto che non poteva visitarlo perchè doveva dare precedenza agli abitanti del posto... e che qualche linea di febbre significava 38,5.

Il famoso antipiretico lo sono dovuti andare a cercare la notte gli altri 2 amici per le farmacie di rimini...

A quanto pareva cmq la sua sembrava una delle forme influenzali che stanno colpendo molto quì a Terni sti giorni.. e che a sto punto non è anche da escludere che la morte possa essere causata da uno shock... magari dovuto anche al farmaco? Bohhh... fatto sta che stava benissimo, gli è venuta la febbre sabato sera in albergo e la mattina è morto tra le braccia della povera ragazza che avrebbe dovuto sposare di quì a poco.

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so' solo che la tua famiglia è splendida!!

abito li' accanto e spero che tuo padre e tua nonna ...che conosco meglio...ce la facciano a contenere il dolore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo riportera indietro,ma almeno spero che la lotta dei genitori per omissione di soccorso vada avanti.....anche se...sbagliare è umano,e lo dico anche io che sono quasi dottoressa che in fondo la guardia medica poteva confondere con la normale sindrome influenzale,ma lha trattati male,e jha dato un antibiotico cosi senza visitarlo......

 

basta....vi prego....basta lasciamolo riposare in pace...

nessuna foto,per rispetto....

chi lo ama domani dara l'ultimo saluto nella chiesa di sanpaolo,ore 14,30

 

ciao Fabio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un edema polmonare sarebbe stata la causa della morte

 

Un abbraccio a tutta la famiglia ed alla fidanzata :(:(:(

Modificato da esseffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha fatto Geometri per caso?? :blink:

 

Se penso di aver capito chi sia...lo conoscevo e cmq condoglianze lo stesso...RIPOSA IN PACE!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ha fatto Geometri per caso??  :blink:

 

Se penso di aver capito chi sia...lo conoscevo e cmq condoglianze lo stesso...RIPOSA IN PACE!!!  :(

1250914[/snapback]

 

 

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabio era uno dei ragazzi piu bravi buoni e miti che abbia conosciuto. mai incazzato, sempre pulito, semplice e allegro.

vorrei abbracciare il padre, anche lui uomo eccezionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite condoglianze..

 

p.s: non credo che un edema polmonare possa dare quei sintomi!! Speriamo che al piu presto ci chiariscano cosa sia realmente accaduto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentite condoglianze..

 

p.s: non credo che un edema polmonare possa dare quei sintomi!! Speriamo che al piu presto ci chiariscano cosa sia realmente accaduto!

1251110[/snapback]

 

A me l'ha detto suo cugino, quindi presumo sia vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condoglianze alla famiglia..........

cmq se qualcuno la su esiste... be' che dire...... vergognate....... :(:(:(:(:(:(:(:(

quando si sentono queste cose veramente... ti passa la voglia di vivere.....

 

potete postare una sua foto... grazie.....

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.