Vai al contenuto
Scoppea

topic calciomercato...

Messaggi raccomandati

Tuttomercato dice che saremmo sulle tracce di Anaclerio (34 anni, regista del Padova), che però sarebbe gradito anche al Merdugia.

Pure Ramondini sarebbe nel mirino di Cappelletti.

La Samb avrebbe fatto un sondaggio per Fermiano.

 

Pesce n. p.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borsoi piace alla Salernitana, ma difficilmenta la Ternana si priverà dell'unica punta di peso che ha in organico.

Di Vicino è richiesto in B.

 

IL CORRIERE DELLO SPORT

1255458[/snapback]

Chi ce lo porta Trinchera a Lucca?

Io posso mettere la macchina ma la benzina dovrà pur pagarla qualcuno di voi!!! :D

Di Vicino in B?

1255557[/snapback]

ce lu posso portà io co lu camper!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tgcom

 

Jimenez: "Inter, fammi restare"

C'è accordo di massima con la Ternana

 

Partito come una riserva e quasi mai utilizzato nei primi mesi di stagione, Luis Jimenez è esploso a dicembre con gol importanti e giocate spettacolari, che non hanno fatto sentire all'Inter la mancanza di un certo Luis Figo. Il cileno è in prestito, ma si parla già di un accordo con la Ternana per il riscatto a giugno per 10 milioni di euro. "Spero di restare - ha detto - ora guadagno come un giocatore di C".

 

Anche in Dubai, nella finale persa contro l'Internacional di Porto Alegre, ha fatto vedere di essere uno dei più in forma della banda Mancini, ha dimostrato di essere uno da Inter ed ora spera che i suoi sforzi vengano ripagati. Con il riscatto dalla Ternana, società proprietaria del suo cartellino. Le notizie da Via Durini sono positive, con un accordo di massima già raggiunto con il club umbro sulla base di 10 milioni di euro.

"Le cose vanno bene - ha proseguito il cileno - Avevo fatto una scommessa e devo assolutamente vincerla. Anche per questioni pratiche. Il mio ingaggio attuale è quello che può dare un club di C". Cioè circa 100 mila euro all'anno: una cifra assolutamente non in linea con le sue prestazioni in campo. "Se non firmo, dovrò tornare alla Ternana".

 

Questo pericolo pare quasi scongiurato, anche perchè Mancini è un suo grande estimatore e difficilmente vorrà perderlo: "Non avessi trovato un allenatore come lui, chissà che fine avrei fatto. E' uno dei pochi che valorizzano il mio ruolo di centrocampista". In questi mesi ha sostituito Luis Figo, non uno qualunque: "Se vengo accostato ad un campione, non posso che essere felice. Sono stato definito il suo erede, siamo diversi, ma il fatto mi inorgoglisce".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da tgcom

 

Jimenez: "Inter, fammi restare"

C'è accordo di massima con la Ternana

 

Partito come una riserva e quasi mai utilizzato nei primi mesi di stagione, Luis Jimenez è esploso a dicembre con gol importanti e giocate spettacolari, che non hanno fatto sentire all'Inter la mancanza di un certo Luis Figo. Il cileno è in prestito, ma si parla già di un accordo con la Ternana per il riscatto a giugno per 10 milioni di euro. "Spero di restare - ha detto - ora guadagno come un giocatore di C".

 

Anche in Dubai, nella finale persa contro l'Internacional di Porto Alegre, ha fatto vedere di essere uno dei più in forma della banda Mancini, ha dimostrato di essere uno da Inter ed ora spera che i suoi sforzi vengano ripagati. Con il riscatto dalla Ternana, società proprietaria del suo cartellino. Le notizie da Via Durini sono positive, con un accordo di massima già raggiunto con il club umbro sulla base di 10 milioni di euro.

"Le cose vanno bene - ha proseguito il cileno - Avevo fatto una scommessa e devo assolutamente vincerla. Anche per questioni pratiche. Il mio ingaggio attuale è quello che può dare un club di C". Cioè circa 100 mila euro all'anno: una cifra assolutamente non in linea con le sue prestazioni in campo. "Se non firmo, dovrò tornare alla Ternana".

 

Questo pericolo pare quasi scongiurato, anche perchè Mancini è un suo grande estimatore e difficilmente vorrà perderlo: "Non avessi trovato un allenatore come lui, chissà che fine avrei fatto. E' uno dei pochi che valorizzano il mio ruolo di centrocampista". In questi mesi ha sostituito Luis Figo, non uno qualunque: "Se vengo accostato ad un campione, non posso che essere felice. Sono stato definito il suo erede, siamo diversi, ma il fatto mi inorgoglisce".

1256494[/snapback]

 

diciamo che qualche frase qua e là se la poteva risparmià..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da tgcom

 

Jimenez: "Se non firmo, dovrò tornare alla Ternana".

 

:rotfl::rotfl2:

1256543[/snapback]

 

tu ci ridi....a me me ce girano li cojoni invece!!!se non era per la Ternana col cazzo che arrivava all'inter ;)

e poi anche alla Ternana continuerebbe a pija a zampate un pallone,mica lu mettono a fa le forme!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da tgcom

 

Jimenez: "Se non firmo, dovrò tornare alla Ternana".

 

:rotfl::rotfl2:

1256543[/snapback]

 

tu ci ridi....a me me ce girano li cojoni invece!!!se non era per la Ternana col cazzo che arrivava all'inter ;)

e poi anche alla Ternana continuerebbe a pija a zampate un pallone,mica lu mettono a fa le forme!!

1256563[/snapback]

 

 

è andato all'inter perchè sa giocare a pallone, grazie alla ternana è arrivato in italia....è diverso.

è come di che un egiziano clandestino che diventa premio nobel deve ringrazia lo scafista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, assalto a Catalano

 

Dopo Paganese e Potenza, c'è una terza squadra alla ricerca del regista 36enne Pasquale Catalano, attualmente alla Cavese. E' la Ternana che, sfumato Barrionuevo, lo corteggia pur restando vigile su Giuseppe Anaclerio, anche se la trattativa per quast'ultimo non pare facile. Da qui l'assalto all'esperto giocatore barese. In attacco sembra molto vicino Christian Ranalli (28) del Giulianova.

 

solo giovani, per un prgetto di lungo corso. :lol::lol::lol:

1256999[/snapback]

Car Fiorinumm,

luret communishtacc de mmerd, ccuesht so' cciocador shcelt da lo Maeste, tencn la 'shperienz pe vinc lo campiunat, nun cacass lo cazz!!!

 

Avanti Derni, Avanti Ddernann!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non servono fenomeni x salvarci, l'unico nostro obiettivo deve essere la salvezza nella speranza che si può raggiungere senza i patemi d'animo dello scorso anno :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da tgcom

 

Jimenez: "Se non firmo, dovrò tornare alla Ternana".

 

:rotfl::rotfl2:

1256543[/snapback]

 

tu ci ridi....a me me ce girano li cojoni invece!!!se non era per la Ternana col cazzo che arrivava all'inter ;)

e poi anche alla Ternana continuerebbe a pija a zampate un pallone,mica lu mettono a fa le forme!!

1256563[/snapback]

 

 

è andato all'inter perchè sa giocare a pallone, grazie alla ternana è arrivato in italia....è diverso.

è come di che un egiziano clandestino che diventa premio nobel deve ringrazia lo scafista

1257033[/snapback]

:lol::lol: grande! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da tgcom

 

Jimenez: "Se non firmo, dovrò tornare alla Ternana".

 

:rotfl::rotfl2:

1256543[/snapback]

 

tu ci ridi....a me me ce girano li cojoni invece!!!se non era per la Ternana col cazzo che arrivava all'inter ;)

e poi anche alla Ternana continuerebbe a pija a zampate un pallone,mica lu mettono a fa le forme!!

1256563[/snapback]

 

 

è andato all'inter perchè sa giocare a pallone, grazie alla ternana è arrivato in italia....è diverso.

è come di che un egiziano clandestino che diventa premio nobel deve ringrazia lo scafista

1257033[/snapback]

forse mi sono espresso male.....

a 17 anni era un giovane di belle speranze....a Terni(gestione Agarini) gli è stato permesso di maturare e di esprimersi a certi livelli.......non capisco perche deve sputare sul piatto dove ha mangiato......o famo che miccoli che quanno è andato in nazionale ha ringraziato solo il merdugia per essere diventato un calciatore....... ;)

tutto qua......

e ripeto a Terni ha sempre dato 4 zampate a un pallone non lavorava in miniera!!!

grandi doti tecniche.....capoccia che è tutt'osso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno postasse gli articoli per intero invece di estrapolare solo le frasi che gli fanno comodo sarebbe diverso.

Allora si capirebbe il senso del discorso.

Invece serve solo a fare discorsi demagocici, e allora va be discutere su quella frase.... :nono2::nono2:

p.s.: mi fate ridere, uno gioca nell'inter e deve essere contento di tornare in serie C......che capocce! e continuare ad avere un contratto come ha. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se uno postasse gli articoli per intero invece di estrapolare solo le frasi che gli fanno comodo sarebbe diverso.

Allora si capirebbe il senso del discorso.

Invece serve solo a fare discorsi demagocici, e allora va be discutere su quella frase.... :nono2:  :nono2:

p.s.: mi fate ridere, uno gioca nell'inter e deve essere contento di tornare in serie C......che capocce! e continuare ad avere un contratto come ha. :(

1257484[/snapback]

se ti riferisci a me mi hanno dato fastidio le parole dette...il modo...è ovvio che non devi essere contento di passare dall'inter alla serie C......però da quello che è stato riportato sembra che deve tornà a Dachau!!

per quanto riguarda il contratto in quel contesto 100.000€ non so tanti anzi.....ma magari li pijassi io!!!

tutto quà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se uno postasse gli articoli per intero invece di estrapolare solo le frasi che gli fanno comodo sarebbe diverso.

Allora si capirebbe il senso del discorso.

Invece serve solo a fare discorsi demagocici, e allora va be discutere su quella frase.... :nono2:  :nono2:

p.s.: mi fate ridere, uno gioca nell'inter e deve essere contento di tornare in serie C......che capocce! e continuare ad avere un contratto come ha. :(

1257484[/snapback]

se ti riferisci a me mi hanno dato fastidio le parole dette...il modo...è ovvio che non devi essere contento di passare dall'inter alla serie C......però da quello che è stato riportato sembra che deve tornà a Dachau!!

per quanto riguarda il contratto in quel contesto 100.000€ non so tanti anzi.....ma magari li pijassi io!!!

tutto quà :)

1257487[/snapback]

 

Beh insomma non è dachau, xerò in rapporto giocà in champions e a san siro, rispetto a quello che se vede a terni..dai su...che deve dì ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se uno postasse gli articoli per intero invece di estrapolare solo le frasi che gli fanno comodo sarebbe diverso.

Allora si capirebbe il senso del discorso.

Invece serve solo a fare discorsi demagocici, e allora va be discutere su quella frase.... :nono2:  :nono2:

p.s.: mi fate ridere, uno gioca nell'inter e deve essere contento di tornare in serie C......che capocce! e continuare ad avere un contratto come ha. :(

1257484[/snapback]

se ti riferisci a me mi hanno dato fastidio le parole dette...il modo...è ovvio che non devi essere contento di passare dall'inter alla serie C......però da quello che è stato riportato sembra che deve tornà a Dachau!!

per quanto riguarda il contratto in quel contesto 100.000€ non so tanti anzi.....ma magari li pijassi io!!!

tutto quà :)

1257487[/snapback]

 

Beh insomma non è dachau, xerò in rapporto giocà in champions e a san siro, rispetto a quello che se vede a terni..dai su...che deve dì ?!

1257489[/snapback]

ma chi dice niente.....è ovvio che se puoi sceglie.........ci mancherebbe..ripeto è il modo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da tgcom

 

Jimenez: "Se non firmo, dovrò tornare alla Ternana".

 

:rotfl::rotfl2:

1256543[/snapback]

 

tu ci ridi....a me me ce girano li cojoni invece!!!se non era per la Ternana col cazzo che arrivava all'inter ;)

e poi anche alla Ternana continuerebbe a pija a zampate un pallone,mica lu mettono a fa le forme!!

1256563[/snapback]

 

straquoto :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, assalto a Catalano

 

Dopo Paganese e Potenza, c'è una terza squadra alla ricerca del regista 36enne Pasquale Catalano, attualmente alla Cavese. E' la Ternana che, sfumato Barrionuevo, lo corteggia pur restando vigile su Giuseppe Anaclerio, anche se la trattativa per quast'ultimo non pare facile. Da qui l'assalto all'esperto giocatore barese. In attacco sembra molto vicino Christian Ranalli (28) del Giulianova.

 

 

solo giovani, per un prgetto di lungo corso. :lol::lol::lol:

1256999[/snapback]

quoto .un ringraziamento alla ternana che lo ha fatto conoscere mai uscito dai suoi labbroni ..Capisco come e stato trattato nell ultimo periodo ma uno se dovrebbe ricorda a nche delle cose belle e non solo brutte .CORE N'GRATO parla del pericolo di tornare alla ternana come si trattasse della peste bubbonica .PARDON IL QUOTO ERA PE SPOLETO ROSSOVERDE

Modificato da cuordifera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, assalto a Catalanoo

 

 

E' sicuramente meglio comprare un giocatore fortissimo che costa poco, piuttosto che uno scarso che costa tanto. :lol:

1257243[/snapback]

Dietro il tuo nick si cela forse la presenza di CATALANO DI QUELLI DELLA NOTTE DI ARBORIANA MEMORIA '?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se uno postasse gli articoli per intero invece di estrapolare solo le frasi che gli fanno comodo sarebbe diverso.

Allora si capirebbe il senso del discorso.

Invece serve solo a fare discorsi demagocici, e allora va be discutere su quella frase.... :nono2:  :nono2:

p.s.: mi fate ridere, uno gioca nell'inter e deve essere contento di tornare in serie C......che capocce! e continuare ad avere un contratto come ha. :(

1257484[/snapback]

 

se ti riferisci a quello di jimenez, io l'articolo l'ho postato tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non intendevo fa discorsoni, anche perchè finchè stava alla ternana je l'avrei dati du boccatoni a jimenez, però quando si pretendono comportamenti esemplari da un ragazzino de 20 anni me viene un pò da ride....so quelli de 30 che me fanno incazzà

 

jimenez è forte e lo sta dimostrando sul campo, forse anche più di miccoli del quale non mi interessano le parole riportate dai giornali ma le emozioni (perchè erano emozioni) vissute sui campi di mezza italia...a me è rimasto nel cuore, poi il calcio è un ambiente di merda e ognuno cerca de sopravvive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non intendevo fa discorsoni, anche perchè finchè stava alla ternana  je l'avrei dati du boccatoni a jimenez, però quando si pretendono comportamenti esemplari da un ragazzino de 20 anni me viene un pò da ride....so quelli de 30 che me fanno incazzà

 

jimenez è forte e lo sta dimostrando sul campo, forse anche più di miccoli del quale non mi interessano le parole riportate dai giornali ma le emozioni (perchè erano emozioni) vissute sui campi di mezza italia...a me è rimasto nel cuore, poi il calcio è un ambiente di merda e ognuno cerca de sopravvive

1258122[/snapback]

 

nessuno discute le qualità tecniche di Jimenez.....è nettamente piu forte di miccoli!!!

io ho detto solo che mi ha dato fastidio il modo delle dichiarazioni....senza fa tanta polemica.

 

quando ho parlato del nano non mi riferivo ai giornali ma all'intervista fatta su rai1 all'esordio in nazionale.....coll'emozioni de lu nano ci semo annati in c1 ;) (mio discutibilissimo parere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, assalto a Catalano

E' sicuramente meglio comprare un giocatore fortissimo che costa poco, piuttosto che uno scarso che costa tanto. :lol:

1257243[/snapback]

Dietro il tuo nick si cela forse la presenza di CATALANO DI QUELLI DELLA NOTTE DI ARBORIANA MEMORIA '?

1257527[/snapback]

c'ha casa a amelia infatti :lol:

Modificato da wah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, per l'attacco obiettivo Micchi

10.01.2008 16.00 di Stefano Sica articolo letto 384 volte

Ha 35 anni ed un'esperienza enciclopedica in C2. Edoardo Micchi, lucchese di Castelnuovo Garfagnana e militante da due stagioni nella squadra del proprio centro, è l'attaccante che la Ternana avrebbe individuato di recente per affiancarlo a Tozzi Borsoi, che non pare avere le valigie pronte. Qualora le Fere davvero insistano nell'intento di portarlo in rossoverde, per Micchi sarebbe la prima annata in C1 della sua carriera. L'alternativa più credibile è Ranalli, mentre Morante sarebbe abbastanza lontano allo stato attuale.

 

 

altro giovane in arrivo...forse forse arvojono fa lu torneo de viareggio :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avanti con la linea verde  :lol:  :lol:

 

Ternana, per l'attacco obiettivo Micchi

 

 

Ha 35 anni ed un'esperienza enciclopedica in C2. Edoardo Micchi, lucchese di Castelnuovo Garfagnana e militante da due stagioni nella squadra del proprio centro, è l'attaccante che la Ternana avrebbe individuato di recente per affiancarlo a Tozzi Borsoi, che non pare avere le valigie pronte. Qualora le Fere davvero insistano nell'intento di portarlo in rossoverde, per Micchi sarebbe la prima annata in C1 della sua carriera. L'alternativa più credibile è Ranalli, mentre Morante sarebbe abbastanza lontano allo stato attuale.

 

1258236[/snapback]

Micchi, Ranalli, Morante... veramente dei giocatori interessanti!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: preso in prestito la forte punta 42 enne STAMINCHIA, arriva dal campionato de clausura argentino, la sua ultima squadra è stata nel 1999 il BOCA DE PORCO E NA FETTINA DE CULU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.