Vai al contenuto
Gothicman

MA SE GIOCA O NO STASERA????

Messaggi raccomandati

Dalla radio:

"La Ternana insieme alle ripescate e ad altre squadre (scusate ma non ricordo quali) ha dato la disponibilità a giocare giovedi prossimo, Galliani ha assicurato così il recupero della giornata odierna" :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMPIONATO DI SERIE B 2003-2004

NAPOLI 72

FIORENTINA 70

GENOA 69

SALERNITANA 60

VERONA -1

VENEZIA -1

CATANIA -1

PALERMO -1

PIACENZA -1

VICENZA -1

MESSINA -1

TRIESTINA -1

TREVISO -1

ATALANTA -1

COMO -1

PESCARA -1

CAGLIARI -1

BARI -1

TERNANA -1

AVELLINO -1

TORINO -1

ALBINOLEFFE -1

LIVORNO -1

Le citta' di Napoli, Firenze, Genova e Salerno sono letteralmente impazzite per questa sofferta ma meritata promozione....caroselli di auto e feste in ogni angolo delle citta'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Farfallina:

 

ce l'ho con Gothicman idiota!!!!!

:huh::huh::huh:

Cmq oggi si era sparsa la voce a Terni che si sarebbe giocato...Alcuni sono andati allo stadio!Che imbecilli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le partite non giocate, saranno recuperate oppure ci sarà lo 0-3 per tutti???

 

Attendo lumi :rolleyes::rolleyes: soprattutto da F.Z. che sicuramente ne sa' + di noi messi insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A PFOFEFFFOOOOREEEEEEEEEE POLDO POLPETTAAAAA......... T'HO TELEFONATO 4 VOLTE POTEVI PURE RISPONNE E SE NON POTEVI FALLO ALLORA ME POTEVI RICHIAMA' SUCCESSIVAMENTE OPPURE MANDAMME UN SMS. SI PROPRIO UN TESTA DE CAZZO. SI COME LU GEOMETRA. STESSA RAZZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Farfallina:

 

ce l'ho con Gothicman idiota!!!!!

:huh::huh::huh:

Cmq oggi si era sparsa la voce a Terni che si sarebbe giocato...Alcuni sono andati allo stadio!Che imbecilli!

chissà com'è che a Terni si spargono SEMPRE voci infondate all' ultimo momento...non ultima l'apertura della curva nord contro la Lazio...

 

ma niente ste voci le spargi te!? :blink::D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Gothicman: a pacho......ho acceso lu telefono tardi e poi adesso de giorno pago!!!!!!!

 

Si' peggio de staufo.....anzi sii lo staufo-geometra....cioè un mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Lu ragiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora 11 del Forum più riserve si presentino alle 15.00 allo Stadio Libero Liberati di Terni..

 

mi raccomando la maglia rossoverde e mi raccomando venite già cambiati che nun c'avemo tempo da perde.... :lol:

 

so 7€ a testa... :D

 

IO CE STO, PRESENTE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.